fiona 74, l'occhio non migliora proprio?

Ciao belle gnocche

Messaggio da Nymphalidae » 9 ott 2008, 11:29
Messaggio da puravita » 9 ott 2008, 11:31
UHMAMMA I DWGCrIs4Lid3 ha scritto:marlener,la pensi come me... È mio diritto, ed è una loro prospettiva che preventivano, ma comunque in un modo o nell'altro si arreca un disagio a chi ti da il sostentamento...
fiona 74, l'occhio non migliora proprio?![]()
Ciao belle gnocchetorno a stampare dwg
!
Messaggio da dottbaby » 9 ott 2008, 11:33
Messaggio da puravita » 9 ott 2008, 11:38
Messaggio da Nymphalidae » 9 ott 2008, 11:47
Messaggio da dottbaby » 9 ott 2008, 12:03
Messaggio da puravita » 9 ott 2008, 12:06
WOWWWW CHE BOTTA DI cu*odottbaby ha scritto:Ciao Ros, Ciao Elena!
Oggi è andato di nuovo il papy, lasciandola da sola per un'ora. Pare sia andato ancora tutto benone. Domani tocca a me, ma la lascio e torno per il pranzo. Chissà se il minimacho domani si rifarà avanti?![]()
![]()
![]()
Psst...ho una giornata di libertà....Sergio è andato a Trieste con la bimba e tornano stasera.....
Messaggio da marlener » 9 ott 2008, 13:00
Messaggio da Lulan » 9 ott 2008, 14:30
Messaggio da Lulan » 9 ott 2008, 14:34
Io ho risolto il problema passando un batuffolo di cotone sul bordo inferiore dell'occhio imbevuto di comune e innocuo lavaggio oculare. Si trova in farmacia o ottica... disinfetta e pulisce. Arianna ha avuto spurgo fino al 5° mese, con questo è sparitofiona 74 ha scritto:sentite: giovanni ha sti benedetti occhi che spurgano, uffa mi sa che domani chiamo la pediatra, ma non c'è qualche cura miracolosa non antibiotica per guarirlo??
sapete che son 72 ore che non dormo, causa raffreddore di giovanni ?
Messaggio da Lulan » 9 ott 2008, 14:37
Messaggio da teti » 9 ott 2008, 14:38
Messaggio da teti » 9 ott 2008, 14:39
CrIs4Lid3 ha scritto:marlener,la pensi come me... È mio diritto, ed è una loro prospettiva che preventivano, ma comunque in un modo o nell'altro si arreca un disagio a chi ti da il sostentamento...
fiona 74, l'occhio non migliora proprio?![]()
Ciao belle gnocchetorno a stampare dwg
!
Messaggio da teti » 9 ott 2008, 14:41
ANNA porca palettaLulan ha scritto:ieri sera peddy!!! Allora Ari non ha bronchite solo un virus da asilo...quindi via di aerosol e antibiotico solo se viene mal di orecchie.
Mi sono divertita troppo ieri sera perchè Ari si teneva da sola la pipetta dell'aerosol e rideva un sacco mentre respirare....
Oggi già non ha più febbre è solo molto mocciolosa...
Messaggio da teti » 9 ott 2008, 14:47
Messaggio da teti » 9 ott 2008, 14:48
Messaggio da teti » 9 ott 2008, 14:49
che programma usi!?!?Lulan ha scritto:chi è qui che odia Autocad??? Brave!! Io sono CAD Manager.. e preferisco sicuramente un altro programma...
Messaggio da Lulan » 9 ott 2008, 14:51
Io preferisco usare Microstation... molto più versatile come CADteti ha scritto:che programma usi!?!?Lulan ha scritto:chi è qui che odia Autocad??? Brave!! Io sono CAD Manager.. e preferisco sicuramente un altro programma...
Messaggio da teti » 9 ott 2008, 14:58
mai usato.Lulan ha scritto:Io preferisco usare Microstation... molto più versatile come CADteti ha scritto:che programma usi!?!?Lulan ha scritto:chi è qui che odia Autocad??? Brave!! Io sono CAD Manager.. e preferisco sicuramente un altro programma...
Messaggio da teti » 9 ott 2008, 15:04
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”