Sembrava che descrivessi me! Io rimango malissimo in queste situazioni... ti capisco benissimo! E tantimery ha scritto:Ciao mamma mia quanti infortunati![]()
a Samu e Scilla per le visite.
Oggi sono nera pechè stamattina un giudice mi ha fatto una cazz.....ata per colpa di una cliente, ora sarebbe troppo lungo e complicato da spiegare ma per far contenta la cliente- che ovviamente non è venuta con me - sono andata a chiedere una cortesia al giudice che tutta scocciata mi ha fatto capire senza troppi giri di parole che non se ne parla e di non farle perdere tempo con str....
Mi sono sentita veramente una stupida scolaretta![]()
![]()
Ora mando un fax alla cliente almeno se le cose dovessero andar male non può dire che non l'avevo avvertita perchè i clienti spesso fanno queste cose.
a tutte e ci sentiamo dopo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febb07 : se arriva l'esterina il raduno si combina!
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Re: Febb07 : se arriva l'esterina il raduno si combina!
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Abbiamo avuto tutte delle giornate impegnative, oggi, eh?
La mia è stata all'insegna del SALASSO, in tutti i sensi!
Siamo andati Gianlu ed io all'ospedale per fare la nostra prima donazione di sangue. Lui è stato respinto perché ha il livello dell'ematocrito troppo basso, invece io ho potuto fare tutto. Era delusissimo, ora spera nel risultato di ulteriori esami che la prossima settimana devo andare a ritirare: se vanno bene potrà donare il plasma.
Poi è stato il momento di salassi mooolto più antipatici: l'assicurazione della macchina e i miei occhiali nuovi. Siamo poveriiiiiii
Comunque devo dire che è stata una mattinata impegnativa, ma positiva.
Peccato che Matteo non sia riuscito a fare il suo riposino e continuasse a tossire e piangere, così l'ho riportato dalla pediatra che ha trovato la gola e un orecchio rossi... ora continuiamo a tenerlo sotto controllo, a fare gli aerosol con la fisiologica e prendere lo sciroppo prima di andare a dormire, ma se gli viene la febbre toccherà dargli l'antibiotico.
Spero vivamente di riscrivere domani che le cose vanno già meglio!
Ora vado a spupazzarmelo perché è in fase super coccolona!
La mia è stata all'insegna del SALASSO, in tutti i sensi!
Poi è stato il momento di salassi mooolto più antipatici: l'assicurazione della macchina e i miei occhiali nuovi. Siamo poveriiiiiii
Comunque devo dire che è stata una mattinata impegnativa, ma positiva.
Peccato che Matteo non sia riuscito a fare il suo riposino e continuasse a tossire e piangere, così l'ho riportato dalla pediatra che ha trovato la gola e un orecchio rossi... ora continuiamo a tenerlo sotto controllo, a fare gli aerosol con la fisiologica e prendere lo sciroppo prima di andare a dormire, ma se gli viene la febbre toccherà dargli l'antibiotico.
Spero vivamente di riscrivere domani che le cose vanno già meglio!
Ora vado a spupazzarmelo perché è in fase super coccolona!
- crismae
- Expert~GolGirl®

....passo per augurarvi buona notte!!
oggi pomeriggio sono stata assente per motivi lavorativi..Perla spero accetti la mia giustifica!?
una
a tutte/i i malatini...
speriamo domani vada meglio!
buona notte amiche
oggi pomeriggio sono stata assente per motivi lavorativi..Perla spero accetti la mia giustifica!?
una
speriamo domani vada meglio!
buona notte amiche
ஐஐmamma di BEATRICE 26.01.07 e CAMILLA 03.02.10ஐஐ
- perla73
- Master~GolGirl®

E' incredibile come i bambini riescano a recuperare: ieri sera non zoppicava piùEnrica73 ha scritto:perla what's Galleria Pirra???![]()
Povero Samu, chissà che effetto deve averti fatto vederlo così zoppicante... ora speriamo che prima di martedì migliori comunque!
La Galleria Pirra è una galleria d'arte
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- perla73
- Master~GolGirl®

Buongiorno
colazione per tutte
cosa vi posso offrire? Caffè, tè.......me?
Stamattina sono bella fusa: sveglia alle 6,30 come tutte le mattine ma sono riuscita ad alzarmi solo alle 7,15
ho sonno 
Stamattina sono bella fusa: sveglia alle 6,30 come tutte le mattine ma sono riuscita ad alzarmi solo alle 7,15
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

buongiorno fanzulle!!!
Passo per farvi u salutino e devo andare da mia cognata ad aiutarla a mettere su le tende....
Poi porto Cesare a tagliare i capelli
il mio ometto!
Un bacio a tutti i malatucci!
Passo per farvi u salutino e devo andare da mia cognata ad aiutarla a mettere su le tende....
Poi porto Cesare a tagliare i capelli
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Allora facciamo così, io mi preparo la caffettiera e ti mando un po' di caffè fresco, può aiutare?perla73 ha scritto:Buongiornocolazione per tutte
![]()
Stamattina sono bella fusa: sveglia alle 6,30 come tutte le mattine ma sono riuscita ad alzarmi solo alle 7,15ho sonno
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Ciauuuuuuuuuuuuuukerubi ha scritto:buongiorno fanzulle!!!
Poi porto Cesare a tagliare i capelliil mio ometto!
chissà come sembra ancora più grande dopo la tosatura il nostro Cesare!
Brava che l'hai detto, sono giorni che voglio telefonare al mio prucchè e mi dimentico sempre, ora provo, chissà che non riusciamo a tosare pure Matteo!
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Ragazze, ogni tanto magari mi affaccerò ma stamattina sono di corvèe: ho una montagna di panni da stirare, mi tocca! Anzi, scappo subito: caffè e tuffo nei panni.
A dopo.
A dopo.
- crismae
- Expert~GolGirl®

'giorno febbs....
questa mattina i nonni sono arrivati in ritardo....così Cice ed io siamo state più tempo in auto a giocare!!!
per fortuna siamo già a giovedì...ho bisogno di riposo!!! ma anche questo we abbiamo un sacco di impegni: andare a vedere il bagno, decidere le porte, cucina...e poi sabato sera andremo a casa della mia amica-collega con la ns.dimostratrice del bimby...e la Cice potrà giocare con il suo bimbo Tommaso! non vedo l'ora...pensavo di preparare un pò di camille ed acquistare una torcia per lui...ne va matto!!!
questa mattina i nonni sono arrivati in ritardo....così Cice ed io siamo state più tempo in auto a giocare!!!
per fortuna siamo già a giovedì...ho bisogno di riposo!!! ma anche questo we abbiamo un sacco di impegni: andare a vedere il bagno, decidere le porte, cucina...e poi sabato sera andremo a casa della mia amica-collega con la ns.dimostratrice del bimby...e la Cice potrà giocare con il suo bimbo Tommaso! non vedo l'ora...pensavo di preparare un pò di camille ed acquistare una torcia per lui...ne va matto!!!
- perla73
- Master~GolGirl®

Ottima idea il caffèEnrica73 ha scritto:Allora facciamo così, io mi preparo la caffettiera e ti mando un po' di caffè fresco, può aiutare?perla73 ha scritto:Buongiornocolazione per tutte
![]()
Stamattina sono bella fusa: sveglia alle 6,30 come tutte le mattine ma sono riuscita ad alzarmi solo alle 7,15ho sonno
- perla73
- Master~GolGirl®

Superker vogliamo la foto di quello splendido ometto con i capelli tagliati
Enrica non mi diventare tropppo casalinga
Maela
che week end intensi....ma la Cice vi segue in questi giri?
Enrica non mi diventare tropppo casalinga
Maela
- crismae
- Expert~GolGirl®

Perla quando facciamo quei giri chiediamo ai nonni la loro disponibilità così va a giocare al parco, ma quando loro non possono viene con noi ed è già capitato...fogli e penne alla mano e si disegna!!! 
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Quanto mi piacerebbe!!!perla73 ha scritto:Ottima idea il caffèEnrica73 ha scritto:Allora facciamo così, io mi preparo la caffettiera e ti mando un po' di caffè fresco, può aiutare?perla73 ha scritto:Buongiornocolazione per tutte
![]()
se però me lo porti tu di persona
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Davvero genitori organizzatissimi!crismae ha scritto:Perla quando facciamo quei giri chiediamo ai nonni la loro disponibilità così va a giocare al parco, ma quando loro non possono viene con noi ed è già capitato...fogli e penne alla mano e si disegna!!!
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Durante la settimana diventiamo tutte un po' più serie, ma lunedì prox si bissa il party??? 
- perla73
- Master~GolGirl®

Non riusciamo mai a beccarciEnrica73 ha scritto:Durante la settimana diventiamo tutte un po' più serie, ma lunedì prox si bissa il party???
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Ok, speriamo che funzioni!perla73 ha scritto:Non riusciamo mai a beccarciEnrica73 ha scritto:Durante la settimana diventiamo tutte un po' più serie, ma lunedì prox si bissa il party???ci mettiamo l'appuntamento sul calendario
- giois
- Original~GolGirl®

buongiorno!!!! 
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
- scilla75
- Expert~GolGirl®

mie care
eccomi qui ad aggiornarvi:
allora l'ortopedico ha detto che è tendinite.... te pareva
e mi ha prescritto radiografie e risonanza magnetica
per vedere se ci sono delle lesioni
dice che le lesioni si possono verificare anche senza dolore e poi magari uno se ne accorge sotto sforzo.
se invece non ci sono lesioni allora dice che proveremo a cambiare le scarpe, lui sospetta che possano essere le scarpe da ginnastica che uso in palestra...
si però scusate ma mi sembra assurdo... vabbè che di movimento ne facevo poco ma adesso prendersi una tendinite appena segnata in paletra mi sembra il colmo
non ho parole per la mia sf**a!
in ogni caso, ho prenotato rx per lunedi e rm per martedi...
e i soldi se ne vanno.................
eccomi qui ad aggiornarvi:
allora l'ortopedico ha detto che è tendinite.... te pareva
e mi ha prescritto radiografie e risonanza magnetica
dice che le lesioni si possono verificare anche senza dolore e poi magari uno se ne accorge sotto sforzo.
se invece non ci sono lesioni allora dice che proveremo a cambiare le scarpe, lui sospetta che possano essere le scarpe da ginnastica che uso in palestra...
si però scusate ma mi sembra assurdo... vabbè che di movimento ne facevo poco ma adesso prendersi una tendinite appena segnata in paletra mi sembra il colmo
non ho parole per la mia sf**a!
in ogni caso, ho prenotato rx per lunedi e rm per martedi...
e i soldi se ne vanno.................
♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥