GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Bolognesi, scuola e nido....e la cika "mette il dito"!

Bloccato
co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Bolognesi, scuola e nido....e la cika "mette il dito"!

Messaggio da co73 » 1 ott 2007, 11:31

Neanche la mia pediatra ha mai visitato prima Frency e nemmeno quelli dell'ASL :domanda . Mi chiedevano solo se stava bene...

XEN mi dispiace che oggi Maia ti abbia fatto penare con l'asilo.

ALE tu diciamo sei gia' "abituata" :buuu

Questione nausee: vedo che siamo state in molte in compagnia delle nausee i primi mesi. A me sono finite informo alla 15 settimana e come Ale non mangiavo quasi niente... strano!!
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 1 ott 2007, 11:35

Co, bellissimo il nuovo avatar!! :ok
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 1 ott 2007, 12:19

bimbe, oggi pome non ci sono, lavoro da casa perchè in office deve venire mia mamma, quindi non credo di collegarmi (collegamento iper mega lento da casa e comunque talmente tante offerte da fare che forse stanotte riesco a collegarmi :buuu ). In realtà ho solo fino alle 5 da lavorare dopo si sveglia l'angoa (l'angoa e il pc vanno molto d'accordo a patto che lei possa digitare sulla tastiera e magari non è il caso mentre lavoro) e stamattina mi sono accorta che non ho più nulla da mangiare in casa nè per me nè per lei quindi spesuccia con la mia adorata bambina che ai centri commerciali si trasforma in piccola iena urlante... :aargh :aargh e tanto lu non c'è fino a venerdi quindi o mi arrangio o mi arrangio... uffiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

elle
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elle » 1 ott 2007, 13:26

Donzelle belle, non sono passata a miglior vita ma ho giornate piene e vorrei sempre scrivere qualcosa di più di un semplice saluto, ma se aspetto quel momento non scrivo più manco una riga.
Ho letto ieri velocemente e spezzettate tutte le pagine arretrate, e non ricordo molto, volevo fare le congratulazioni a Rossella, mandare un forte abbraccio solidale a Madai e un bacio a tutte!

Qui tira sempre la stessa aria ... l'inserimento di Sara procede benino, domani si fermerà a mangiare, alla fine stanno inserendo assieme Sara e tato Simo (che è dolcissimo), gli altri 3 del gruppo hanno cominciato oggi, quindi è andata bene! Anna sta bene e il ragazzotto mi fa molto molto penare con la scuola ma per il resto tutto ok.
In più ci sono casa, lavoro e ci sarei anche io ... ma ormai ce l'ho data sù... leggo di voi che fate corsi, shopping, cene fuori e ... bah ... mi viene un po' di tristezza, ma so che sono io disorganizzata e spero che presto tutto andrà meglio.

Per ora vi bacio e torno a lavorare!
:bacio

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 1 ott 2007, 13:38

un grandissimo bacio a te, Lorenza, e alla tua stupenda famiglia!! :bacio

Ba, ma c'è ancora il circo a S. Lazzaro??
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 1 ott 2007, 13:43

ba1976 ha scritto: (l'angoa e il pc vanno molto d'accordo a patto che lei possa digitare sulla tastiera e magari non è il caso mentre lavoro)
:ahah :ahaha :ahaha :ahah

Grazie per l'avatar, come vedete dalla foga con cui addenta il cono quando dico che è un mangione non esagero :ahaha

ELLE :coccola
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 1 ott 2007, 17:17

Mikal ha scritto:Lisa, con Miriam siamo stati pigri, ma con questo nuovo bimbo in arrivo vogliamo usare anche noi i pannolini lavabili!! :yeee
Bravi! In piu' se prendete una taglia unica potete usarli anche per Miriam da adesso e aumentate il risparmio. :ok
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 1 ott 2007, 17:18

Uh! Che bello, si e' vista Elle! Bimba, pero' tu ne hai 3 di cui occuparti, non facciamo paragoni, dai!
Adesso manca solo Prillina.... Prilli, dove sei?

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 1 ott 2007, 17:20

rusc ha scritto:Buongiorno! Oggi non sto in piedi. Mi sono alzata dal letto e sono passata al divano: mi gira la testa e tremano le gambe: boh :domanda mica le avevo avute ste cose con Ric. Sarà perchè sto cercando di non mangiare troppo, visto che parto già con 5 kg in più?
Mah, anche io ho avuto di questi episodi, piu' che con la prima gravidanza. Penso che la fatica di stare dietro ad un figlio c'entri qualcosa, cerca di riposarti di piu'. :bacio
Ma sei in maternita' a rischio, ora?

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 1 ott 2007, 17:24

michy1976 ha scritto:eccomi!!!!
Lisa, ottima l'idea dell'aperitivo, io voto per un gol aperitivo :fischia ...organizza Leo!!!! :ahaha
Ok! Quando facciamo? Formula "a portarella"? Casa mia (di Leo) vi va bene? Vi ospitiamo volentieri nel nostro soggiornino! Adesso ho un paio di week-end superimpegnati, ma per il 19 do tutta la mia disponibilita'! :partytime:

Lisa

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 1 ott 2007, 17:26

Ba, la mia pediatra in genere visita Leonardo 2/3 giorni prima, poi io lo faccio sempre rivisitare al consultorio con scuse tipo "Boh, stanotte ha tossito un po', puo' vedere che non si sia preso nulla?" :fischia

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 1 ott 2007, 18:09

Hallelujah ha scritto:
Mah, anche io ho avuto di questi episodi, piu' che con la prima gravidanza. Penso che la fatica di stare dietro ad un figlio c'entri qualcosa, cerca di riposarti di piu'. :bacio
Ma sei in maternita' a rischio, ora?
sì, la dottoressa mi ha fatto stare a casa da subito, visto il precedente aborto e visto che comunque avrei dovuto cambiare mansione, visto che con i piccoli non si può stare.
Ho fatto le pratiche per la gravidanza a rischio, ma adesso sono ancora in malattia finchè l'iter burocratico non è finito

per le vaccinazioni noi siamo dei veri rompiballss! Ci facciamo dare i bugiardini dei vaccini e leggiamo tutto, poi chiediamo un sacco di spiegazioni ( soprattutto mio marito che è cavillosissimo quando vuole.....ma sulla salute di Riccardo fa bene!). E alla fine lo facciamo visitare.........la faccia della dottoressa è così alla fine :disperato
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 1 ott 2007, 20:43

eccomi...questo è il mio orario, arrivo ora come sempre ormai!

Rusc...come la notizia non ha fatto scalpore? una pancina è sempre un mito!!!
e mi dispiace tu non stia bene, io in gravidanza sono sempre stata benissimo, quindi purtroppo non posso aiutarti.
Però dai bene che sei a casa!

Povere Maia e Giulia, già alle prese con le crisi del lunedi....Ale, ma Giulia resta un sacchissimo all'asilo, non sapevo rimanessero fino a così tardi il pomeriggio...buono a sapersi!

Ba io non avevo capito quel che intendevi di preciso sulla visita del pediatra prima del vaccino. Cioè, il pediatra lo visita se è stato male, ha ancora raffreddore o tosse forti o non sembra essere al top, non di default, quello no, mai portato simone dal pediatra prima del vaccino!

Elle, ciao!!!

Lisa, per me va benissimo l'aperitivo da Leo, noi accettiamo!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 1 ott 2007, 20:58

CIAO A TUTTE
NON MI SONO PERSA.... SIAMO TUTTI MALATI
DA GIOVEDI NOTTE E' PARTITO GIANMARCO, VENERDI C'ERA GIA' MARLENE: PRIMA SOLO RAFFREDDORONE E DA SABATO FEBBRE :urka
OGGI STANNO MEGLIO, MAAAAAAA L'HO PRESA IO :pistole
STO MALISSIMO: MI SEMBRA DI ESSERE PASSATA SOTTO UN TRATTORE: MAL DI GOLA, FEBBRE, MALE ALLE OSSA, RAFFREDDORE, MAL DI TESTA.... ED E' DA SABATO CHE PRENDO TACHIPIRINA PER PREVENIRE E PER FORTUNA :bomba
STASERA HO FATTO UN SALTINO VELOCE VELOCE PER SALUTARE E PER MANDARE LE CONGRATULAZIONI AD UN'AMICA CACCIATRICE CHE HA AVUTO DUE GEMELLINI STAMATTINA :cuore :cuore
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 1 ott 2007, 21:23

OK RAGAZZE
HO FATTO UN BREVE GIRETTO
ORA HO GIA IL NASO SUPER CHIUSSISSIMO E LA GOLA IN FIAMME
MEGLIO CHE DORMI UN PO' VISTO CHE I TATI SI SONO GIA' ADDORMENTATI E MARCO LI HA MESSI A NANNA. FINO A CHE DURA VISTO CHE NON STANDO BENE OGNI TANTO ORA SI SVEGLIANO
BACISSIMI :bacio
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 1 ott 2007, 21:28

BA NEANCHE NOI MAI VISITA PRIMA DELLA VACCINAZIONE :domanda

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 2 ott 2007, 8:56

Buongiorno a tutti!

Ma Marco??? :domanda

Ciao Elle!!

Gianna, cavoli mi dispiace! Comunque ci deve essere in giro un qualche virus perchè anche all'asilo di Maia sono decimati!

Maia stamattina è andata volentieri! E stasera seconda lezione di ritmica!

Io stamattina vi abbandono perchè ho un corso che se tutto va bene dovrebbe finire intorno alle 13.00!
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 2 ott 2007, 9:53

BUONG!!!!

Noi ieri spesuccia al pome, per fortuna è venuta anche mia sorella così gaietta è stat bravissima visto che mia sorella el ha comprato le bruuuuuuuuummmmmmm (ste stramaledette macchinine ma dico io, una bambolina una se la potrebbe far piacere mia figlia o no???)

mic ok allora sono io che sono troppo apprensiva, ma alla asl di san lazzaro mi han sempre detto di far visita dal pediatra prima... vabbè se non è la regola non possono farmi menate domani!

gz speriamo passi tutto in frettissima eh :incrocini

lisa :ok :ok per aperitivo portarello il 19!!!!!!!!

xen buon corso e buona lezione di ritmica stasera!

rusc io sui vaccini ho fatto la rompiballs la prima volta, volevo farle solo le obbligatorie. Poi praticamente se le facevo obbligatorie e facoltative erano solo 2 punture perchè già prnte, sennò 4 punture perchè dovevano dividere i vaccini...non me la sono assolutamente sentita di farla bucare 4 volte!!!

besos, buon lavoro!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 2 ott 2007, 10:10

Buon dì a tutte!

GZ, una mega :coccola per te e i cuccioli!

Michy, Giulia fa il pre/post scuola (anche al nido faceva il post)... sono solo una ventina di euro in più al mese.... oggi ha pianto, perchè ieri ha avuto problemi con la nanna e così oggi non voleva andare a scuola... il fatto è che una sezione ha un maestro maschio e lei ha paura di lui!! Speriamo facciano amicizia presto visto che la momento della nanna, le sezioni dei piccoli sono tutte insieme in palestra... insieme ai maestri!!

Xen, buon corso (intendo la lezione di ritmica! :ahaha )

A dopo!
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 2 ott 2007, 10:35

ale il circo a san lazzaro c'è fino all'8 ottobre

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”