GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ELISABETTA GREGORACI
- Susan
- Basic~GolGirl®

Re: ELISABETTA GREGORACI
Ma come ha fatto Ely a incastrare Flavio B li' dove Naomi ha fallito??Che armi ha usato????

- alessandra72
- Master~GolGirl®

Susan ha scritto:Ma come ha fatto Ely a incastrare Flavio B li' dove Naomi ha fallito??Che armi ha usato????
ODDIO....NAOMI è PROPRIO FUORI DI TESTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- Susan
- Basic~GolGirl®

forse gli faceva super scenate e lui si vergognava allora ha mollato la panterona

- elfa
- Master~GolGirl®

SONO ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO.Zù71 ha scritto:dicevo cyhe elisabett ha 10 anni meno di me!elfa ha scritto:Dato il cervello della Perego e della Gregoraci non mi stupisco nè della domanda, nè della risposta![]()
Zu a occhio e croce lei non ha 10 anni in meno..ma minimo una ventina..quindi lo schifo raddoppia![]()
Con la crisi che c'è a me pare una mancanza di gusto e risptto proporre idiozie simili alla gente, meno male che non l'ho visto.
cmq per me una può avere anche 30 anni meno del amrito, non è questo il punto, ma è la laidezza di quell'essere e il fatto che non è nemmeno un bel vecchio!!
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- Susan
- Basic~GolGirl®

io comunque non riesco a capire pure per tutta la ricchezza del mondo come fa una donna ad adattarsi ad una relazione di cui non le interessa nulla?come fa a baciare vivere e condividere i suoi giorni con un uomo che non ama solo per i soldi.Poi se lei ne e' davvero innamorata allora e' un altro discorso

- ema1
- Platinum~GolGirl®

Concordo con shar. Anche per me "bella" e una cosa molto soggettiva, per me, la Gregoraci non e bella. Il fisico e un fisico come tante altre, niente di particolare o di bellezza unica. Il viso.... non mi dice niente, anzi...shar ha scritto:ma...bella è proprio un termine soggettivo...di galline ne poteva trovare migliori...
proprio non mi piace..avra'anche un bel fisico ma la faccia non mi colpisce x niente!
(è come la Lecciso che si è messa con Albano)
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- GRACE71
- Master~GolGirl®

LA TROVO UN FILINO VOLGARE.. COME VISO PROPRIO.
PER IL RESTO, BELLA DONNA, E DAVVERO UN POZZO DI SCIENZA.

PER IL RESTO, BELLA DONNA, E DAVVERO UN POZZO DI SCIENZA.
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- deddola23
- Expert~GolGirl®

tzé..ma che dici mai????? Con quelle ciabatte scamosciate in stile Lord...le iniziali di lui, quelle di lei...troppo affascinante..io starei con "Brividiatore" per tutta la vitaZù71 ha scritto:anche briatore non viene da una famiglia di briatori, tanto è vero che non ha più rapporti con la famiglia di origine perchè sono "troppo distanti", l'ho letto in un intervista...io quelli che rinnegano le proprie origini li schifo proprio!kla ha scritto:Si vabbeh, c'ha poco da fare la snobbina eh.. Non è che arrivi da una famiglia di briatori e lo sa benissimo come funziona la vita delle persone normali. Tant'è che l'ha data a destra e a manca per non farla più quella vita...
:prrrr
non sarei disposta nemmeno a sfiorarlo con una canna lunga :ahah
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
- deddola23
- Expert~GolGirl®

Ho sbagliato quote..mi riferivo a qs sotto
Zù71 ha scritto:straquoto!kla ha scritto:davvero... All'idea di trovarmi nel letto alla sera quell'essere sto maleema1 ha scritto: Super fortunata? Sapessiii che fortuna stare con uno cosi... e avere quella faccia e quel cervello ....puahhhhhhh!
quella per andare a letto con un vecchio cardiopatico laido deve stare li a tirarsi dalla mattina alla sera...a fare diete e adedicargli alsua giovinezza visto che ha 10 anni meno di me!
ma porca miseria io rispetto a lei sono fortunatissima!!!
- shar
- Master~GolGirl®

se non sbaglio la Gregoraci ha meno anni di Naomi..Susan ha scritto:Ma come ha fatto Ely a incastrare Flavio B li' dove Naomi ha fallito??Che armi ha usato????
eh sai, magari quella li da una cosa l'altra gli dara' tutto...
c'è una piccola differenza....ma piccola...
Naomi aveva (ha?) i soldi e comunque giri grossi pure lei....
la Gregoraci no...
Diciamo che la Gregoraci è stato un gesto di benificienza fatto da Briatore...
Sono sicura che fisicamente la Gregoraci non ha proprio niente di piu' di quello che invece ha la Naomi, mmm non mi piace questa frase...facciamo così: la Naomi non ha nulla da invidiare alla Gregoraci
Comunque, rispondendo a Susan...ce ne sono tante di donne che stanno insieme agli uomini solo x i soldi, ora c'è anche il bum degli uomini che si mettono con le donne che hanno i soldi...
Sono persone che amano i soldi in modo estroso, persone che di baciare una persona che non amano o che non gli piace, lo fanno proprio per i soldi senza sentimenti, con il pensiro ''vabbè lo faccio...mi sacrifico, tanto cos'è importante? il suo conto in banca'' Ci sono le persone senza sentimenti e senza alcun pudore, di questo ne sono convinta, magari sono poche, ma ci sono..e non solo nel gossip.
Magari quel bacio se lo fanno poi pagare caro...
Il matrimonio della Gregoraci, secondo me non durera' molto...ora deve ancora essere ''protetta'' dal suo Briatore ( io non capisco neanche come si fa ad andare con uno che se l'è fatta con il mondo!A feste dove sicuramente il giro di droghe e robe varie ci sono..) Ancora non ha una trasmissione sua, deve prendere un bel po'..e magari rimanere incinta..così avra' anche il mantenimento a vita!
Se fa ora un figlio, rischia di non condurre un programma... mi è sembrato di capire che la vedremo presto in tv...e lei vuole fare tv!
Quando poi dicono ''matrimonio'' a porte chiuse..ma che dicono??? falsi!
se volevano si sposavano come hanno fatto altri, senza farlo sapere..(poi con tutti i soldi che ha....altro che matrimonio in italia..sarei volata in america
mmm ho detto troppe cattiverie x oggi? :prrrr
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
-
maryv
- Expert~GolGirl®

secondo me si amano molto.....
e voi siete tutte invidiose perchè lei è bella, giovane e ricca...

e voi siete tutte invidiose perchè lei è bella, giovane e ricca...
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- shar
- Master~GolGirl®

mamma che schifo..il solo pensiero di stare con un vecchio alla mia eta'...
almeno che ...abbia 93 anni, in fin di vita, pieno di soldi, che intesterebbe a me...
e nell'arco di pochi giorni mi muore...
bè dici poco!!

almeno che ...abbia 93 anni, in fin di vita, pieno di soldi, che intesterebbe a me...
e nell'arco di pochi giorni mi muore...
bè dici poco!!
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- Zù71
- Expert~GolGirl®

secondo me lei a modo suo lo ama pure...e, certo, non lo amerebbe se fosse un metalmeccanico...ma semplicemente ci sono persone per cui l'amore si attesta sopratutto su fattori particolari tipo il potere...secondo me succede ed è "legittimo"...
mio marito mi è piaciuto perchè era molto carino, una qualità cmq "superficiale", poi certo non me lo sono sposato per quello...
il problema del quale però non mi capacito è che non faccio altro che leggere anche in altri forum quanto sia stata "fortunata" la gragoraci e cosa ha mai lei per stare con uno così...
ma così come scusate? ma che ha di speciale questo? ecco, io questo non mi spiego, questa idea che alla fine lui sia un gran figo...perchè tutto si può dire ma questo proprio no!
mio marito mi è piaciuto perchè era molto carino, una qualità cmq "superficiale", poi certo non me lo sono sposato per quello...
il problema del quale però non mi capacito è che non faccio altro che leggere anche in altri forum quanto sia stata "fortunata" la gragoraci e cosa ha mai lei per stare con uno così...
ma così come scusate? ma che ha di speciale questo? ecco, io questo non mi spiego, questa idea che alla fine lui sia un gran figo...perchè tutto si può dire ma questo proprio no!
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09
-
maryv
- Expert~GolGirl®

Zù71 ha scritto:secondo me lei a modo suo lo ama pure...e, certo, non lo amerebbe se fosse un metalmeccanico...ma semplicemente ci sono persone per cui l'amore si attesta sopratutto su fattori particolari tipo il potere...secondo me succede ed è "legittimo"...
ma questa scemenza chi l'ha detta?
No, anche io penso che a modo suo ne sia innamorata....anche se proprio non riesco a capire cosa possa piacere di Briatore....A PARTE GLI SGHEI?
Forse il fatto che abbia tutto stò potere (molte donne sono affascinate dagli uomini di potere), o ancora il fatto di essere stata LA PRESCELTA, in mezzo a tutte ste top (HEIDI KLUM e NAOMI LA PAZZA in testa)... un minimo di autocompiacimento ci sta tutto.....
Bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....non lo sapremo mai!
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- shar
- Master~GolGirl®

No, secondo me non è innamorata...forse si puo' parlare di voler bene come se fosse suo padre...ma neanche...almeno per me è
Per il resto io non penso proprio che sia fortunata...a me fa tanta pena!!!

Per il resto io non penso proprio che sia fortunata...a me fa tanta pena!!!
- deddola23
- Expert~GolGirl®

il fatto che Briatore sia ritenuto figo forse (anzi, meglio dire sicuramente) sono il potere e il denaro che gli donano questa etichetta perchè altrimenti non vedo alternative ...chissà da giovane, magari, poteva essere accettabile ma adesso ha l'aria del viscido e del vizioso. Quanto alla Gregoraci io credo che aldilà del suo aspetto fisico, oggettivamente piacevole, quella donna abbia poco e nienteZù71 ha scritto:secondo me lei a modo suo lo ama pure...e, certo, non lo amerebbe se fosse un metalmeccanico...ma semplicemente ci sono persone per cui l'amore si attesta sopratutto su fattori particolari tipo il potere...secondo me succede ed è "legittimo"...
-
coccinella510
- Active~GolGirl®

Ultimamente l'ho vista su Verissimo,e dopo una pausa pubblicitaria la Toffanin dice"Elisabetta stà scalpitando per andare via,ha il trasloco dalla sua casa di Londra per quella di Roma di suo marito e ha l'aereo che l'aspetta,che almeno ci dica la sua giornata tipo"e la Gregoraci"ma no,prima di Londra vado ad un matrimonio che durerà 3 giorni,e non pensiate che la mia giornata tipo è tanto diversa dalle vostre
,la mattina vado in ufficio,pardon....(e qui silenzio,non ha saputo dire che cavolo fà,boccheggiava che non ha saputo neanche inventarsi
)".E allora dico io,a parte la maleducazione per voler andare via a tutti i costi da un programma dove "gentilmente"ti hanno ospitata e magari pure pagata,vedete che è una stacanovista?e poverina,è pure reduce da 3 mesi di luna di miele,alcuni giornali l'hanno vista pure dimagrita,che stress non fare niente.Siamo solo noi le invidiose :prrrr
- Deda
- Silver~GolGirl®

che rispostonaaaaaaaaaaaaa!!!diavoletta ha scritto: e poi ..quando gli altri dallo studio..le hanno fatto notare..che la sua giornata...non è per niente normale..lei ha detto:TUTTE LE DONNE FANNO PALESTRA..E PORTANO A SPASSO IL CANE
CLAP CLAP CLAP!!!
E meno male che c'è l'Incontrada e Panariello che li prendono ben benino per i fondelli con la pubblicità della Wind!
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- shar
- Master~GolGirl®

troppo forte quella pubblicita'!Deda ha scritto:che rispostonaaaaaaaaaaaaa!!!diavoletta ha scritto: e poi ..quando gli altri dallo studio..le hanno fatto notare..che la sua giornata...non è per niente normale..lei ha detto:TUTTE LE DONNE FANNO PALESTRA..E PORTANO A SPASSO IL CANE![]()
CLAP CLAP CLAP!!!
E meno male che c'è l'Incontrada e Panariello che li prendono ben benino per i fondelli con la pubblicità della Wind!![]()
![]()
- Susan
- Basic~GolGirl®

Io preferisco un marito squattrinata ed una vita normale che una vita da milionari finta
per me non c'e' paragone,io non sono in vendita!!Poi sinceramente tutto questo lusso e' affascinante per i primi tempi ma poi?che stress anche se ti senti male e vuoi startene a casa devi partecipare a tutte ste menate poi se vai in giro trasandata subito finisci su tutti i giornali,se sei cornuta lo sa tutta italia...ma che bello!!!!