evidentemente non vogliono rischiare, del resto si tratta di salute pubblica no? pensa capitasse a te. non ne so molto ma magari tu non la sviluppi e se portatrice sana, oppure il morbo può alterare altro, laura ci servi tulisfabe ha scritto:Io lo voglio donare il mio cordone ombelicale!!!

.
 .comunque magari mi sbaglio ma credo sia una roba simile, tu chiedi poi ci dici, sono curiosa.

) e abbiamo detto che bisognava trovare un nome che piacesse a tutti! Ho tirato fuori vecchie glorie (Chiara, CLaudia etc...) .. ma lui niente, scrollava la testa. per carità.
 ) e abbiamo detto che bisognava trovare un nome che piacesse a tutti! Ho tirato fuori vecchie glorie (Chiara, CLaudia etc...) .. ma lui niente, scrollava la testa. per carità. 

mi sembra cmq che ci siano ancora troppe restrizioni e limiti a questa donazione! pure io penso come grn che con la fortuna che abbiamo la piccina nascerà nel week end... e dunque addio buoni propositi.
 mi sembra cmq che ci siano ancora troppe restrizioni e limiti a questa donazione! pure io penso come grn che con la fortuna che abbiamo la piccina nascerà nel week end... e dunque addio buoni propositi.  tutto ok allora!!
  tutto ok allora!!  mia figlia quando abbiamo preso la tutina ina ina ha detto che sembrano fatte per una bambolina (in effetti Cicciobello è molto più grosso di un neonato!)
  mia figlia quando abbiamo preso la tutina ina ina ha detto che sembrano fatte per una bambolina (in effetti Cicciobello è molto più grosso di un neonato!) 

. vabbè tanto alla fine è Andrea!
 . vabbè tanto alla fine è Andrea!