a dire il vero ho anche lo spaccio della kookai vicino....ma non so perchè non ci vado mai, me lo riprometto sempre ma poi non lo faccio

Messaggio da babu71 » 1 ott 2007, 13:35
Messaggio da griselda » 1 ott 2007, 13:36
Emma la voce ce l'ha ancora e la usakitty83 ha scritto:morgane nicole ha la stessa cosa....poverina le è andata via la voce ed è troppo strana!
Messaggio da rada » 1 ott 2007, 13:36
Messaggio da griselda » 1 ott 2007, 13:39
Il programma rapido l'ho fatto una volta sola, era venuto abb. bene. Di solito faccio quello da 3 ore.Delma ha scritto:morgane, credo che i problemi del pane siano due (per il mio...): il programma rapido non è una meraviglia perchè il pane ha bisogno di una cottura lunga... e la farina era sicuramente "invecchiata"!
stasera mi faccio furba e preparo un banalissimo pane bianco, con farina normale e lo programmo per domattina alle cinque!
Messaggio da rada » 1 ott 2007, 13:42
Messaggio da griselda » 1 ott 2007, 13:46
Messaggio da griselda » 1 ott 2007, 13:48
Messaggio da Delma » 1 ott 2007, 14:12
babu, combinazione ho fatto esattamente così ma con le melanzane: fatte al vapore nel micro, frullate, aggiunto 1 spicchio d'aglio tritato, sale, pecorino e basilico abbondante... addensato con pangrattato efritto!!!babu71 ha scritto:ok arrivo in ritardo![]()
ros io la penso esattamente come delma, tua mamma probabilmete ti "soffoca" perchè non sa come alleviare il tuo dolore![]()
bambini ammalati: ale ha giù la voce, il nasino che cola e la tosse...però stanotte ha dormito, magari stasera gli faccio un po' di aerosol con la soluzione fisiologica![]()
ricetta polpette (a dire il vero poi ho fatto un solo impasto ed infornato come un polpettone):
verdure miste cotte al vapore (l'ultima volta ho messo: piselli fagiolini spinaci patate carote)
sminuzzo il tutto con il frullatore ad immersione![]()
aggiungo 1 uovo ed aggiusto la compattezza con il pan grattato
non aggiungo il grana perchè ad ale escono delle macchiette di dermatite sotto la bocca
poi di solito do la forma di una polpetta e friggo o metto al forno
buonisssssssssimeeeeeeee
Messaggio da Delma » 1 ott 2007, 14:15
...io volevo farmene fare uno con scritto "andrea&mattia a bordo"!!! non posso escludere un figlio, ti pare?!Morgane ha scritto:RADA, forza e coraggio![]()
![]()
![]()
guardate qua: http://www.gravidanzaonline.it/prodotti ... vo_gol.htm
e se ne facessimo uno con LUGLIOLINO '06 A BORDO?
Messaggio da kiara74 » 1 ott 2007, 14:18
Messaggio da kiara74 » 1 ott 2007, 14:19
Messaggio da kitty83 » 1 ott 2007, 14:48
Messaggio da kitty83 » 1 ott 2007, 14:50
babu71 ha scritto:ok arrivo in ritardo![]()
ros io la penso esattamente come delma, tua mamma probabilmete ti "soffoca" perchè non sa come alleviare il tuo dolore![]()
bambini ammalati: ale ha giù la voce, il nasino che cola e la tosse...però stanotte ha dormito, magari stasera gli faccio un po' di aerosol con la soluzione fisiologica![]()
ricetta polpette (a dire il vero poi ho fatto un solo impasto ed infornato come un polpettone):
verdure miste cotte al vapore (l'ultima volta ho messo: piselli fagiolini spinaci patate carote)
sminuzzo il tutto con il frullatore ad immersione![]()
aggiungo 1 uovo ed aggiusto la compattezza con il pan grattato
non aggiungo il grana perchè ad ale escono delle macchiette di dermatite sotto la bocca
poi di solito do la forma di una polpetta e friggo o metto al forno
buonisssssssssimeeeeeeee
Messaggio da Delma » 1 ott 2007, 14:53
kitty83 ha scritto:
MI STO FACENDO I GARGARISMI COL LIMONE PER IL MAL DI GOLA...STO MORENDO
Messaggio da mar-and » 1 ott 2007, 14:58
Messaggio da mar-and » 1 ott 2007, 15:02
Messaggio da mar-and » 1 ott 2007, 15:04
Messaggio da Delma » 1 ott 2007, 15:07
mar-and ha scritto: Io e AND così ieri ci siamo dati alla pazza gioia........sì, con il cambio stagione....
Messaggio da Delma » 1 ott 2007, 15:08
mar-and ha scritto:Delma è questa settimana che vai all'acquario di GE?
Kiara è questa settimana che sei a Tortona?
Forse, forse siamo a Ge dai suoceri.....