Messaggio da Ilary81 » 7 ott 2008, 15:56
Messaggio da nellina » 7 ott 2008, 15:57
Messaggio da Ilary81 » 7 ott 2008, 16:56
Messaggio da elfo » 7 ott 2008, 18:45
Messaggio da simof » 7 ott 2008, 20:54
esatto..anche x me dovrebbe essere cosiGrazy ha scritto:Davvero Nellina?![]()
Quindi non ho la toxo? Mamma mia sono piu' tranquilla![]()
riprovo a chiamare il gine
Ps: scusatemi per come ho scritto il post ma l'agitazione gioca brutti scherzi
Messaggio da Grazy » 8 ott 2008, 9:13
Messaggio da simof » 8 ott 2008, 10:00
xfetto.... parecchie di noi non sono immuni alla toxo... infatti tocca lavare tutto e bene..uff....Grazy ha scritto:care amiche siete troppo gentili![]()
Vi aggiorno sulle mie analisi...ieri sono andata dal gine è non ho nessun problema sono perfette![]()
tranne la toxo che non sono immune ma questo lo immaginavo comunque mi ha tranquillizzata dicendomi che devo lavare bene la verdura, frutta e non mangiare il crudo tutto li...
ora pero' vuole farmi l'amniocentesiè solo per la mia eta' (34) sono pensierosa se farla o meno visto che la paura è a 1000
![]()
un bacio a tutte
Messaggio da Grazy » 8 ott 2008, 13:59
Messaggio da cliojb » 8 ott 2008, 14:03
Messaggio da nellina » 8 ott 2008, 14:36
Messaggio da simof » 8 ott 2008, 15:28
entro quando si deve fare?? perchè comunque io al 99% non la voglio fare! mi terrorizza sia farla che l'esito..... xchè dopo tutto quello che uno passa per averlo questo bimbo poi ???Grazy ha scritto:e si simo io ho poco tempo per decidere![]()
tu sei anche indecisa se farla o meno?
Messaggio da simof » 8 ott 2008, 15:34
io non ne soffro molto..anzi direi ne soffrivo quando anni fa facevo fecondazioni...saranno state le bombe di ormoni che mi iniettavo... cmq ... so che piu' di tanto non si puo' fare, almeno cosi mi diceva mia cugina .. per ora non mi danno problemi..solo a volte quando vado in bagno!!!nellina ha scritto:Ciao ragazze!
E le emorroidi? Nessuno ne soffre? Che si può fare in gravidanza?
Messaggio da Grazy » 8 ott 2008, 17:00
Simo a me cosa mi fa arrabbiare è il fatto che abbiamo 34 anni bisogna farla come se siamo delle pensionatesimof ha scritto:entro quando si deve fare?? perchè comunque io al 99% non la voglio fare! mi terrorizza sia farla che l'esito..... xchè dopo tutto quello che uno passa per averlo questo bimbo poi ???Grazy ha scritto:e si simo io ho poco tempo per decidere![]()
tu sei anche indecisa se farla o meno?
Messaggio da Grazy » 8 ott 2008, 17:04
ciao clio l'amniocentesi la consigliano dai 35 in poi ...io ho compiuto 34 per cui ecco il regalino su farla o menocliojb ha scritto:cIAO A TUTTE!
io sono ancora più indietro di voi come settimana (7), e non ho ancora visto un ginecoloco, però, per amniocentesi, mi sono documentata e cmq la fanno in due modi....si non sarà piacevole però almeno si ha la sicurezza che sia tutto a posto.
Io ho 29 anni, ma una domanda però a che età è consigliata già dai 32?
Messaggio da Alice81 » 8 ott 2008, 19:59
Messaggio da cliojb » 9 ott 2008, 8:36
La traslucenza la fai con un'ecografia o con un prelievo?Alice81 ha scritto:scusate se mi intrometto... ma
perchè non fate la translucenza... poi solo se qualcosa sembra strano in quella sede fate l'amnio...?
Messaggio da Grazy » 9 ott 2008, 9:16
Messaggio da cliojb » 9 ott 2008, 9:21
Messaggio da simof » 9 ott 2008, 11:24
io ho lo screening o bitest il 22.... poi si vedra', in effetti puo' risultare positivo... è accaduto a diverse persone ma poi i bimbi sono nati sani!!! mah...speriamo bene! sicuramente il bitest è meno pericoloso dell'amniocentesi (almeno x me)Grazy ha scritto:clio vorresti fare l'amniocentesi?![]()
per quanto riguarda alice hai ragione anche tu...infatti io optavo per il bitest + la traslucenza nucale...pero' mi ha spiegato che molte volte sul prelievo del bitest i valori sballano e le preoccupazioni aumenterebbero per cui sarebbe meglio fare direttamente l' amniocentesi per essere piu' tranquilli e sicuri
Messaggio da Debby87 » 9 ott 2008, 12:18
Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”