GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE SPUNTAN LE PANCINE! SARAN PISELLINI O FARFALLINE?
- danys71
- Expert~GolGirl®
Re: APRILINE SPUNTAN LE PANCINE! SARAN PISELLINI O FARFALLINE?
Grazie Dream78! Sono un po' più tranquilla... ho la mia collega vicina di scrivania che mi tira su il morale!
E hai ragione: i nostri fagiolini sono più forti di quel che crediamo....
Domani vi farò sapere l'esito dell'eco!
E... se tutto andrà bene.... sabato andrò a fare shopping premaman.... io ho già problemi anche con i pantaloni a vita bassa: mi stringono comunque sulla pancia.... non vi dico coi collant! Sabato scorso sono stata ad un matrimonio e ho messo un abitino in cui ancora entravo: ho comprato per l'occasione un paio di collant a vita bassa, che ho continuato ad aggiustare per un po'.... e poi ho ceduto e li ho tolti! fra due sabati altro matrimonio, e questa volta opterò per quelli premaman....
Un bacione.
A domani.
Dany.
E hai ragione: i nostri fagiolini sono più forti di quel che crediamo....
Domani vi farò sapere l'esito dell'eco!
E... se tutto andrà bene.... sabato andrò a fare shopping premaman.... io ho già problemi anche con i pantaloni a vita bassa: mi stringono comunque sulla pancia.... non vi dico coi collant! Sabato scorso sono stata ad un matrimonio e ho messo un abitino in cui ancora entravo: ho comprato per l'occasione un paio di collant a vita bassa, che ho continuato ad aggiustare per un po'.... e poi ho ceduto e li ho tolti! fra due sabati altro matrimonio, e questa volta opterò per quelli premaman....
Un bacione.
A domani.
Dany.
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte!!!!
Di ritorno dalle maldive sono tristissima, in ufficio ho un miliardo di cose da fare e non so da dove cominciare...soprattutto perchè non ne ho voglia
Ieri stavo analizzando i risultati degli esami del sangue ed ho notato che gli anticorpi per la rosolia risultano Assenti...il fatto è che nella mia precedente gravidanza erano presenti...come ve lo spiegate????
Martedi prossimo ho l'ecografia, non vedo l'ora di vedere il fagiolino e sapere che è tutto ok.
Un bacio a tutte, ci sentiamo più tardi.

Di ritorno dalle maldive sono tristissima, in ufficio ho un miliardo di cose da fare e non so da dove cominciare...soprattutto perchè non ne ho voglia

Ieri stavo analizzando i risultati degli esami del sangue ed ho notato che gli anticorpi per la rosolia risultano Assenti...il fatto è che nella mia precedente gravidanza erano presenti...come ve lo spiegate????

Martedi prossimo ho l'ecografia, non vedo l'ora di vedere il fagiolino e sapere che è tutto ok.
Un bacio a tutte, ci sentiamo più tardi.

Flavia 1Nov06 e Aurora 13Apr09
Ottobrina DOCG®: ha messo posi e nega in una crepe ma le vogliamo bene lo stesso
Ottobrina DOCG®: ha messo posi e nega in una crepe ma le vogliamo bene lo stesso
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Per gli anticorpi della rosolia....non saprei proprio...non è che hanno sbagliato?
Io sto sempre male con il vomito...ho messo anche un post in 9 mesi di progetti e sogni...chi volesse approfondire la mia situazione vada pure a leggere..
Vi abbraccio.

Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.

- Mammalaura29
- Original~GolGirl®

- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Io metto ancora i miei abiti di prima, perchè sono ancora a -4kg... quindi non ho di questi problemi. Si vede solo la pancetta...ma essendo calato il cul* i pantaloni mi vanno tutti bene. 

Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀

- Mammalaura29
- Original~GolGirl®
Io sto mangiando troppo in questo periodo. Stelladel nord come stai ora?
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
APRILINE
PALLY
il pisellino
per tutte le pancine che oggi hanno visite
ABBIGLIAMENTO a me molte cose vanno gia strette ma fortunatamente mia cugina mi ha datto un sacco di roba premaman
SESSO FAGIOLINO spero che il 21 all eco me lo dica il gine

PALLY

ABBIGLIAMENTO a me molte cose vanno gia strette ma fortunatamente mia cugina mi ha datto un sacco di roba premaman

SESSO FAGIOLINO spero che il 21 all eco me lo dica il gine

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®
Anche io voglio tanto sapere il sesso!! UFFI!! 

- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
MAMMALUNA tu quando hai la prossima eco? magari alla prossima 

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®
Ho la tn il 13.. non credo che si vedrà.. dici di si?? voi farete l'eco 3d?
- catwoman
- Master~GolGirl®
a me alla visita di controllo pre amnio mi han fatto tutto anche la 3d che nn avevvo chiesto niente e ti diro' che io capisco piu dalla eco normale..che quella roba bugnosa marroncina!!!
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Scusate l'intrusione...avete notizie di Sonia87?????
E' da un po' che non la leggiamo e visti gli ultimi messaggi lasciati siamo allarmate!!!

E' da un po' che non la leggiamo e visti gli ultimi messaggi lasciati siamo allarmate!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- Dream78
- Master~GolGirl®

La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- Mammalaura29
- Original~GolGirl®
Buiongiorno ragazze! Stamani sono in crisi nera. uffi!! mi sono svegliata con un'allergia sul viso a non so cosa che mi prude da impazzire e in più non so mai cosa mettermi, mi stringe tutto.. chiamo mio marito e mi dice che non ha tempo!! Non ce la faccio più! 

- Dream78
- Master~GolGirl®
Mammalaura, fai un bel respiro!
Hai mangiato qualcosa di diverso ieri sera? Hai usato un nuovo detersivo? Magari per lavare le lenzuola? Lo becchiamo questo fattore di diturbo antipatico, non ti preoccupare!!!
Per i vestiti...io stamattina ho rpeso il coraggio a quattromani e ho provato una gonna che avevo comprato l'anno scorso e voilà! Perfetta! E' a vista bassa e quindi non stringe per nulla...non amo le gonne ma farò di necessità virtù...non ne hai una anche tu??
Hai mangiato qualcosa di diverso ieri sera? Hai usato un nuovo detersivo? Magari per lavare le lenzuola? Lo becchiamo questo fattore di diturbo antipatico, non ti preoccupare!!!
Per i vestiti...io stamattina ho rpeso il coraggio a quattromani e ho provato una gonna che avevo comprato l'anno scorso e voilà! Perfetta! E' a vista bassa e quindi non stringe per nulla...non amo le gonne ma farò di necessità virtù...non ne hai una anche tu??

La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®
Si ne ho ne ho. Solo che volevo provare a mettere qualcosa di diverso. Aalla fine mia mamma mi ha portato un paio di jeans suoi a vita bassa che fortunatamente mi stanno!ma uffi! Starei sempre in tuta, ma purtroppo il mio lavoro non vuole! Che noia...
Per l'allergia non ho idea, non ho usato nulla di nuovo, assolutamente.. Mi prude da morire, mi tira tutta la pelle!
E poi mio marito
ma perchè gli uomini sono così?
Per l'allergia non ho idea, non ho usato nulla di nuovo, assolutamente.. Mi prude da morire, mi tira tutta la pelle!

- Susan
- Basic~GolGirl®
Allora ragazze sabato ho il bi-test!!me lo diranno subito l'esito??'Che paura!!!!!

- snorky79
- New~GolGirl®
Buongiorno
pally sono molto contenta per il tuo pupo!! ora (se non ce l'hai già in mente) inizia la caccia al nome!
Mammalaura prova a metterti olio di mandorle quando vai a casa, nel frattempo non saprei che consigliarti... anch'io starei tutto il giorno in tuta cavolo...

Mammalaura prova a metterti olio di mandorle quando vai a casa, nel frattempo non saprei che consigliarti... anch'io starei tutto il giorno in tuta cavolo...

Mamma di Emanuele nato il 17/06/2007 48cm x 3,140kg e Alice nata il 02/04/09 48cm x 2,960kg
- danys71
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte apriline!
Ieri sera visita + eco di controllo post villocentesi: la pupetta sta benissimo, è lunga quasi 7 centimetri e si muoveva un sacco!
Abbiamo visto benissimo la colonna vertebrale, il cranio, le manine con le ditine, l'addome.... ed è stato emozionantissimo!
ed ha un profilo bellissimo
Il mio gine ha già cominciato a prendere tutte le misure compresa quella del femore, ed è tutto nella norma
Quindi.... il mio terrore di ieri era totalmente ingiustificato!
Mammaluara.... non è che hai provato qualche nuova crema o detergente per il viso? o bagnoschiuma, o sapone..... potrebbe essere qualcosa di simile che ti ha dato problemi!
Creamy77.... che belle le Maldive..... capisco che tu oggi non abbia voglia di lavorare!
Stelladelnord.... ho letto ieri il tuo post su 9 mesi di progetti e sogni.... mi spiace moltissimo... per esperienza.... gli uomini crollano quando si sentono oppressi dalle responsabilità.... probabilmente tuo marito sta passando un periodo in cui sente ricadere su di lui tutte le responsabilità della famiglia e si lamenta e si distacca.....
Per quanto riguarda il vomito, il consiglio dell'agopuntura è molto buono.... anche se hai paura degli aghi.... sono talmente sottili che nemmeno te ne accorgi.... è molto più doloroso un prelievo di sangue (o un buchetto nella pancia....)
Un
a tutte!
Ora scappo in riunione.
Buona giornata.
Dany.
Ieri sera visita + eco di controllo post villocentesi: la pupetta sta benissimo, è lunga quasi 7 centimetri e si muoveva un sacco!

Abbiamo visto benissimo la colonna vertebrale, il cranio, le manine con le ditine, l'addome.... ed è stato emozionantissimo!

Il mio gine ha già cominciato a prendere tutte le misure compresa quella del femore, ed è tutto nella norma

Quindi.... il mio terrore di ieri era totalmente ingiustificato!
Mammaluara.... non è che hai provato qualche nuova crema o detergente per il viso? o bagnoschiuma, o sapone..... potrebbe essere qualcosa di simile che ti ha dato problemi!
Creamy77.... che belle le Maldive..... capisco che tu oggi non abbia voglia di lavorare!
Stelladelnord.... ho letto ieri il tuo post su 9 mesi di progetti e sogni.... mi spiace moltissimo... per esperienza.... gli uomini crollano quando si sentono oppressi dalle responsabilità.... probabilmente tuo marito sta passando un periodo in cui sente ricadere su di lui tutte le responsabilità della famiglia e si lamenta e si distacca.....
Per quanto riguarda il vomito, il consiglio dell'agopuntura è molto buono.... anche se hai paura degli aghi.... sono talmente sottili che nemmeno te ne accorgi.... è molto più doloroso un prelievo di sangue (o un buchetto nella pancia....)
Un

Ora scappo in riunione.
Buona giornata.
Dany.
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥