GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gattona gattona, il NOVEMBRINO 07 non perdona

Bloccato
roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gattona gattona, il NOVEMBRINO 07 non perdona

Messaggio da roxyross » 8 ott 2008, 20:34

ishetta ha scritto:Da oggi Emma batte le manine :yeee :yeee :yeee Genio di mammà :hi hi hi hi

Anche la ludo :-D
ha cominciato così,di punto in bianco,merntre ascoltava le musichette della sua giostrina degli animali.....

beh,meglio tardi che mai....
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 8 ott 2008, 20:57

sera a tutte

leggo gli arretrati ........ :fischia :fischia
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 8 ott 2008, 21:19

Passo per i saluti.. stasera sono distruttissima,
ci leggiamo domani!!

Buonanotte a tutte! :bacio
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 8 ott 2008, 21:31

mani a pinza :domanda
bho non ci ho fatto caso

povera secondogenita :ahah

però le manine le batte! di questo sono sicura
dice mamma e papà e se le chiedi come fa il cane lei dice "BA" :emozionee
M06 E07 amori di mamma

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 8 ott 2008, 21:49

eccomi!

pediatra... quindi sono fortunata, mese per mese prendiamo appuntamento. due giorni a settimana riceve per appuntamento soprattutto i piccoli da 1 mese ad un anno, gli altri tre son per ambulatorio. ma comunque se il bambino sta male vado lo stesso da lui con o senza appuntamento

tweetie che dolce maia :cuore ....ma i capelli?

vaccino per noi appuntamento dopo il suo 1 compleanno, esavalente

domandama voi che vaccini avete fatto? solo esa o anche per il morbillo, parotite, rosolia???? io sono un pò contraria a tutti questi vaccini. io per ora solo esavalente

scarpelui ha delle balducci, modello scarpa da ginnastica... ma sono per bellezza, quando lo metto a terra per farlo camminare, è come se avesse i piedi in una colata di cemento, praticamente è un peso di piombo :ahah

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 8 ott 2008, 21:51

mani a pinza!!! presente, ma non solo anche occhio di lince, :hi hi hi hi ieri masticava una minuscola targhetta adesiva trasparente, sfuggita al mio occhio miope...ed ecco che lui ... per un pelo non si soffocava :grrr

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 8 ott 2008, 21:55

ishetta ha scritto:Da oggi Emma batte le manine :yeee :yeee :yeee Genio di mammà :hi hi hi hi
....io gli ho insegnato anche a battere i piedini :ahah :ahah
mi fa troppo ridere quando con le mani alle caviglie si aiuta a battere le piante dei piccoli piedi :prrrr

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 ott 2008, 21:56

Vaccini: noi l'esavalente e poi il pneumococco. A novembre facciamo varicelle e meningococco. Perchè sei contraria, Serena?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 8 ott 2008, 22:06

'Sera!

Mani a pinza anche qua.. briciole e tutto ciò che è minuscolo lei lo trova.. ma come fa??

Battere i piedini: bellissimo! Da domani glielo insegno pure io :hi hi hi hi

Vaccino: finito con l'esavalente per ora e a dicembre Morbillo.parotite.rosolia. Poi dovremmo essere a posto fino a 5/6 anni :incrocini
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 ott 2008, 22:09

Koala, come è andata l'eco??? :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 8 ott 2008, 22:13

vaccini: noi tutti. :ok
e anche antinfluenzale a causa della bronchiolite dell'anno scorso
M06 E07 amori di mamma

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 8 ott 2008, 22:15

ishetta ha scritto:Vaccini: noi l'esavalente e poi il pneumococco. A novembre facciamo varicelle e meningococco. Perchè sei contraria, Serena?
mi correggo, più che contraria mi sembra esagerato vaccinare per il morbillo o la rosolia! a noi non sono state fatti tutti questi faccini e mi sembra che non ci sia successo nulla di così grave. malattie prese, superate e immunizzate.

oggi credo che ci sia molta spinta da parte delle case farmaceutiche a vaccinare per ogni cosa, ma solo per profitto non per il bene dell'umanità. ci terrorizzano per ogni minima infezione, sembra che ogni anno debba venire la peste!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 ott 2008, 22:22

serena73 ha scritto:
ishetta ha scritto:Vaccini: noi l'esavalente e poi il pneumococco. A novembre facciamo varicelle e meningococco. Perchè sei contraria, Serena?
mi correggo, più che contraria mi sembra esagerato vaccinare per il morbillo o la rosolia! a noi non sono state fatti tutti questi faccini e mi sembra che non ci sia successo nulla di così grave. malattie prese, superate e immunizzate.

oggi credo che ci sia molta spinta da parte delle case farmaceutiche a vaccinare per ogni cosa, ma solo per profitto non per il bene dell'umanità. ci terrorizzano per ogni minima infezione, sembra che ogni anno debba venire la peste!
Guarda parlavo proprio di questo argomento con la ped perchè mi chiedevo come mai si studiassero i vaccini x alcune malattie e per altre no... Risposta: i vaccini si studiano per le malattie che possono avere delle controindicazioni gravissime (anche se ovviamente si parla di casi rari).
Nel caso specifico
MORBILLO: Le complicazioni sono relativamente rare, ma il morbillo è pur sempre responsabile di un numero compreso tra le 30 e le 100 morti ogni 100.000 persone colpite. Le complicazioni sono dovute principalmente a superinfezioni batteriche: otite media, laringite, diarrea, polmonite o encefaliti (infiammazioni del cervello). Si riscontrano più spesso nei neonati, nei bambini malnutriti o nelle persone immunocompromesse.
ROSOLIA:
Complicanze della rosolia Frequenza nei casi
enfacelite 1 su 5 - 6.000
trombocitopenia 1 su 3000
Sindrome da rosolia congenita 85% dei bambini se la madre si infetta nel 1° trimestre di gravidanza
morte 1 su 30.000

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 8 ott 2008, 22:43

.... meno male che sono casi rari! :x:

è giusto quello che dici, ma anche un mal di gola causato dallo streptococco può a volte portare complicazioni come la febbre reumatica acuta e la glomerulonefrite post-streptococcica.
fortunatamente nel nostro paese possiamo curarci!

io per ora esavalente, per il resto vedrò....

baci :sorrisoo

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 8 ott 2008, 23:02

Serena io il vaccino per il morbillo l'ho fatto, dopo i 15 mesi mi pare, dovrei controllare sul mio libretto. E per fortuna la rosolia l'ho fatta all'asilo. Come ti diceva già ishetta ci sono delle complicazioni gravi per queste malattie.. la cosa che più mi preoccupa è la rosolia: se presa da adulti può creare problemi di fertilità. Se presa poi in gravidanza può causare danni gravi al feto. Io vorrei evitare queste ansie a mia figlia quando sarà adulta. Poi il discorso pro e contro vaccini sarebbe infinito.. io li trovo una cosa utile, soprattutto perchè ci sono cose che comunque, anche qui, ancora non si riescono a curare.

Per dirti: una volta ero in erboristeria (non ci metterò più piede) e il tizio mi disse che ero matta a vaccinare la bimba perchè tanto ormai quelle malattie non ci sono più, quindi a cosa serve? Ma secondo voi dirgli che quelle malattie non ci sono più grazie ai vaccini è servito? :che_dici
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 ott 2008, 23:06

Ho messo online le foto delle vacanze. Dalla 49 in poi. Password ishetta. :ok

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 9 ott 2008, 8:12

buongiorno!
mi è caduta una tegola in testa...mio marito (lavora in polizia) è stato notato dalle sfere alte e gli hanno proposto un enorme avanzamento di grado, come funzionario europol (un corpo scelto di polizia internazionale con trattamento economico notevole ed enorme prestigio).
Però la sede sarebbe in una capitale europea (Italia esclusa), probabilmente l'Olanda.
Per mio marito, che ama viaggiare, parla 5 lingue, si sente scocciato dalla routine del suo attuale lavoro, è laureato ma non ha mai fatto concorsi per l'avanzamento di grado perchè non volevo cambiare radicamente la nostra vita, è un sogno che si avvera, un'occasione che si presenta una volta nella vita se ti va dritta.
Per me è una tegola sulla testa, perchè ho qui la mia casa, i miei affetti, stiamo già bene a livello economico e mi piace dove sto.
Lui dice che farà ciò che io desidero, ma è chiaro che non posso impedirgli di seguire quella che era una delle sue più grandi ambizioni...per cui gli ho detto che può accettare ma io non mi trasferirei, vivrebbe lì da solo per un periodo (e gli pagano pure la casa), tornerebbe alcuni giorni al mese e poi si deciderà (ma io spero che dopo un paio di anni rinunci e torni al suo vecchio lavoro).
Ho cercato di prenderla con filosofia ma stanotte ho sognato che ero vedova :che_dici

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 9 ott 2008, 8:17

Ciao belle!

Ishetta i tuoi avatar mi fanno morire! :ahah :ahah :ahah

Mani a pinza Anche qui vanno per la maggiore, con successivo inserimento in bocca (alla velocità della luce) della "meraviglia " raccolta....

Vaccini Io glieli li faccio tutti (esavalente, pneumococco, meningococco e MPR), meno varicella. Mi diceva la pediatra a proposito di MPR che se una grande maggioranza di persone (praticamente tutte) lo fanno, pian piano le malattie in questione si estingueranno come è già capitato per altre.

Ciao belle scappo che ho un migliaio di cose da fare, domani vado a torino in avanscoperta, l'altro giorno ho dato le dimissioni... insomma la macchina del trasferimento si è messa in moto :incrocini
Printemps e i suoi Ciccetti

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 9 ott 2008, 8:24

Garden Mannaggia che situazione! Tanti :incrocini che troviate la giusta strada :bacio A me a dire il vero non mi dispiacerebbe mica tanto andarmene in Olanda... certo però gli affetti lontani.. è dura.

Invece mi hai fatto venire in mente che io stanotte ho sognato che mi rimettevo col mio ex, ma già nel sogno mi pentivo terribilmente e mi dicevo chi me lo fa fare... poverino, manco nei sogni mi riesce di rivolerlo... e dire che era un bravo ragazzo... boh... preferisco SEMPRE e SOLO mio marito anche se mi fa inc@@@@re almeno 15 volte al dì
Printemps e i suoi Ciccetti

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 9 ott 2008, 9:13

Garden, non me la sent di consigliarti, perchè io sono attaccatissima alla mia famiglia e non credo che riuscirei a staccarmi così facilmente. nello stesso tempo non me la sentirei di negare a mio marito una cosa per cui lui ci tiene.
cecate di decidere insieme, al massimo lui può tornare qualche giorno e qualche giorno andare lì te.
poi deciderete il da farsi man mano che i tempi passano.

dita a pinza: bellissimo vederli afferrare qualsiasi cosa con le ditine.. alessandro prende tutto... e osserva mentre aurora prende x mettere in bocca.

vaccino: noi avremmo lunedì il 3 richiamo esavalente e il mese prossimo quello x la meningite. poi stop.

bollettino medico: aurora sotto antibiotico, ha la bronchite. povera tosse forte, fa fatica a respirare e vomita tutto..
Aurora e Alessandro 24.10.2007

Bloccato

Torna a “Novembre”