GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TOPO A MAGGIO BISMAMMINA, FA LA OLA L'AGOSTINA (07)!
- robby
- Platinum~GolGirl®
Re: TOPO A MAGGIO BISMAMMINA, FA LA OLA L'AGOSTINA (07)!
ok, stacco e aspetto che rientri il coniuge..
e poi ahimè vedo di pensare alla cena di gandhi...
e poi ahimè vedo di pensare alla cena di gandhi...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Robby, guarda che anche Milo quando ha cominciato a mangiare gradiva di piu' se gli si lasciava un cucchiaino... poi, che dire? E' un Gandhi anche lui (ma Topo, Indira te lo boccio
, e' lei che ha dato nel 1984 il via all'attacco del Tempio d'oro dei miei amati Sikh e poi con la famiglia del Mahatma non c'azzecca proprio niente, sono solo OMONIMI e non parenti
). Pero' lo yogurt glielo lascio sempre finire da solo e anche se maldestramente, il cucchiaino lo mette in bocca e con gran soddisfazione 

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Vale: ti ho pensata vs fine di pag.30, dove ti ho lasciato un riassuntone.... 

Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Germy
- Platinum~GolGirl®
grazie l'ho appena letto ...Anna Menna ha scritto:Vale: ti ho pensata vs fine di pag.30, dove ti ho lasciato un riassuntone....
ma che avete oggi

ogni volta che riesco a sbirciare ci sono almeno 6 pag di arretrati

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Sono stata dal parrucchiere
tagliato i capelli e fatto le meches bionde e rosse
robby 1.550,00 per 24 ore a settimana, AF esclusi

robby 1.550,00 per 24 ore a settimana, AF esclusi

- Jennyna
- Master~GolGirl®
buona sera
ago
fede mi dispiace davvero per oggi, come ti ho detto per sms io e Flà siamo crollate... speriamo di vederci prestissimo
saretta per il discorso Fede quoto totalmente Robby
desideri mettermi subito in caccia della cika, ho tantissima voglia di dare a Flavia un fratellino o una sorellina ma per ora non si può, mio marito non se la sente ed ha ragione, abbiamo una casa piccola e uno stipendio non altissimo, a casa entrano 1200 euro, la nostra grande fortuna è che la casa è di proprietà, ma tra spesa, bollette, spese straordinarie ecc.ecc. rimane poco e niente..... quidi domattina subito a giocare al superenalotto e speriamo di vincere qualcosa
che altro, mi sono scordata tutto tutto... sono stanca ho la schiena a pezzi e domani si ricomincia con le solite cose
e naturalmente correre dietro Flavia mentre si fa tutto ciò................. evviva la vita da casalinga

ago

fede mi dispiace davvero per oggi, come ti ho detto per sms io e Flà siamo crollate... speriamo di vederci prestissimo

saretta per il discorso Fede quoto totalmente Robby
desideri mettermi subito in caccia della cika, ho tantissima voglia di dare a Flavia un fratellino o una sorellina ma per ora non si può, mio marito non se la sente ed ha ragione, abbiamo una casa piccola e uno stipendio non altissimo, a casa entrano 1200 euro, la nostra grande fortuna è che la casa è di proprietà, ma tra spesa, bollette, spese straordinarie ecc.ecc. rimane poco e niente..... quidi domattina subito a giocare al superenalotto e speriamo di vincere qualcosa

che altro, mi sono scordata tutto tutto... sono stanca ho la schiena a pezzi e domani si ricomincia con le solite cose

- Germy
- Platinum~GolGirl®
visto che tutti mettono
per Ago li metto pure io
ma non ho capito perché
cosa mi sono persa 

ma non ho capito perché

- Jennyna
- Master~GolGirl®
si parlava della malattia di Zoe che dovrà fare analisi e cortisone a vita, che la sua malattia è una malattia rara e non viene studiata perchè non c'è profitto per le case farmaceutiche, si spera che un futuro le cose cambierannoVale70 ha scritto:visto che tutti mettonoper Ago li metto pure io
![]()
![]()
ma non ho capito perchécosa mi sono persa
- Jennyna
- Master~GolGirl®
tutto è scritto a pag 30-31
- Jennyna
- Master~GolGirl®
sono totalmente sfinita, non avevo neanche la forza di mangiare (latte e biscotti) capirai i miei pasti oggi sono stati:
Colazione - tazzina di caffè con un pò di latte
pranzo - un pluncake e 3 fette biscottate con su un pò di nutella
cena - latte e biscotti
i giorni passati per pranzo mangiavo solo un pochino di frutta... un'alimentazione completamente scorretta e priva di tutto
ci credo che poi mi sento uno schifo, ma la voglia di mangiare non ce l'ho, uff ora è il periodo del digiuno.... ma solo a me capita che ci sono periodi che lo stomaco si chiude a faccio digiuno e poi periodi che al contrario lo stomaco mi diveta 'na fogna e mangio di tutto e di più? tutto questo senza nessun motivo...
ora mi tocca andare a
non ho voglia di lasciarli x domattina che poi si aggiungeranno quelli di colazione mia e di Sal i bibe di Flà ci metterò il doppio del tempo perchè avrò la nanetta che mi gira intorno e cerca attenzioni 
Colazione - tazzina di caffè con un pò di latte
pranzo - un pluncake e 3 fette biscottate con su un pò di nutella
cena - latte e biscotti
i giorni passati per pranzo mangiavo solo un pochino di frutta... un'alimentazione completamente scorretta e priva di tutto

ora mi tocca andare a

- Jennyna
- Master~GolGirl®
- miriam79
- Original~GolGirl®
Buonaseeeeeeeeeeera!!!
Oggi Elisa credo mi abbia odiata, stamattina vaccino, 2 punturine, pneumococco e meningococco e credo sia stata la prima volta in cui ha realizzato che era proprio quel brutto ago a farle un male cane
Tutto il giorno lagnosa povera!
A novembre ci hanno fissato mpr perchè pare ci siano tanti casi di morbillo in questa zona...io di quello ho proprio paura.
Nel pomeriggio ha fatto l'ecografia alle vie urinarie per via dell'infezione che aveva avuto, di per sè non era nulla ma lei era già terrorizzata e per cui ha strillato come una matta. Per fortuna è tutto ok
Lunedì siamo state dalla ped che per fortuna non ci ha prescritto altre visite, ha detto che gli esami del sangue sono bellissimi per cui per ora aspettiamo e speriamo che le venga appetito.
Ho approfittato del riassunto di Anna ed ho letto di Cosimo, ma povero com'è successo???
Desideri: io vorrei trasferirmi e aprire il mio nido. Credo che il mio sia facilmente realizzabile, basterebbe convincere il socio.
Ago

Oggi Elisa credo mi abbia odiata, stamattina vaccino, 2 punturine, pneumococco e meningococco e credo sia stata la prima volta in cui ha realizzato che era proprio quel brutto ago a farle un male cane

Tutto il giorno lagnosa povera!
A novembre ci hanno fissato mpr perchè pare ci siano tanti casi di morbillo in questa zona...io di quello ho proprio paura.
Nel pomeriggio ha fatto l'ecografia alle vie urinarie per via dell'infezione che aveva avuto, di per sè non era nulla ma lei era già terrorizzata e per cui ha strillato come una matta. Per fortuna è tutto ok

Lunedì siamo state dalla ped che per fortuna non ci ha prescritto altre visite, ha detto che gli esami del sangue sono bellissimi per cui per ora aspettiamo e speriamo che le venga appetito.
Ho approfittato del riassunto di Anna ed ho letto di Cosimo, ma povero com'è successo???
Desideri: io vorrei trasferirmi e aprire il mio nido. Credo che il mio sia facilmente realizzabile, basterebbe convincere il socio.
Ago

11 Agosto 2007 18.13 Elisa l'amore della mia vita
2760 kg 49 cm di meraviglia
2760 kg 49 cm di meraviglia
- alceste
- Master~GolGirl®
Ciao! mi sa che sono sola soletta stasera, Allora situazione Nido sempre la stessa, piange poi miracolosamente appena arrrivo sorride ed è allegro tutto il giorno! Boh, Oggi siamo stati al aprco abbiamo fatto le scale avanti e indietro una 20 di volte e siamo entrati e usicti dal tubo altre 30 volte ( mannaggia a me che avevo la gonna),
Fede come và stasera? un pò meglio?
Jenny non riesco più a beccarti, bacinoa te e Flavietta
Anna vedrai che con la baby sitter nuova Rossellina si troverà benone è una bimba così dolce, io anche sono alla ricerca!
Saretta non so che consiglio darti, io penso che cmq a prendere un aperitivo non ci sia niente di male e stacchi pure un pò la spina anche tu
Oddio non ricordo più nulla , avete scritto troppo... va beh allora lascio baci sparsi a tutte le altre
Notte
Fede come và stasera? un pò meglio?

Jenny non riesco più a beccarti, bacinoa te e Flavietta
Anna vedrai che con la baby sitter nuova Rossellina si troverà benone è una bimba così dolce, io anche sono alla ricerca!
Saretta non so che consiglio darti, io penso che cmq a prendere un aperitivo non ci sia niente di male e stacchi pure un pò la spina anche tu
Oddio non ricordo più nulla , avete scritto troppo... va beh allora lascio baci sparsi a tutte le altre

Notte
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- alceste
- Master~GolGirl®
Dimenitcavo domani vaccino
richiamo pneumococco e poi dovremmo aver finito
Rinotte

Rinotte
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
- Jennyna
- Master~GolGirl®
alceste, ci sono io
- paopao
- Platinum~GolGirl®
arrivo sempre troppo tardi per una chiacchiera nottura....o troppo presto..
cara jenny sei vuoi passare dopo lavato i piatti ho la pila di panni.
non ce la faccio a stirare oggi

i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
rinunciare alla perfezione
- Jennyna
- Master~GolGirl®
paopao ha scritto:

me ne vado a letto che è meglio
ciao
- Jennyna
- Master~GolGirl®
alceste ha scritto:Dimenitcavo domani vaccinorichiamo pneumococco e poi dovremmo aver finito
Rinotte

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Notte anche da me....
Ago, io ogni volta che penso a Zoe per la sua malattia penso anche ad Alceste che raccontava della figlia della sua amica che comunque conduce una vita normale quindi sii ottimista
Jenny, anche a me e' dispiaciuto tanto, ma speriamo che le temperature si mantengano miti, domani non ce la farei a bissare perche' (Evento
!) mi viene a trovare la mia amica imolese con il suo nuovo fidansato e rimangono per cena, se venerdi' riesco a preparare le valigie per FI entro un orario decente e non fa freddo magari ci riproviamo, ok???
Alceste, grazie del pensiero... va un po' meglio, complice il fatto che forse comunque il mio pianterello ha sortito l'effetto di un minimo di comunicazione in piu'. Non sapevo del nuovo lavoro di Alberto, spero gli porti davvero tutte le soddisfazioni del caso, pure voi avete avuto un anno impegnativo, se lo merita
Tessaxx, ti lascio un
della buonanotte
Ago, io ogni volta che penso a Zoe per la sua malattia penso anche ad Alceste che raccontava della figlia della sua amica che comunque conduce una vita normale quindi sii ottimista

Jenny, anche a me e' dispiaciuto tanto, ma speriamo che le temperature si mantengano miti, domani non ce la farei a bissare perche' (Evento

Alceste, grazie del pensiero... va un po' meglio, complice il fatto che forse comunque il mio pianterello ha sortito l'effetto di un minimo di comunicazione in piu'. Non sapevo del nuovo lavoro di Alberto, spero gli porti davvero tutte le soddisfazioni del caso, pure voi avete avuto un anno impegnativo, se lo merita

Tessaxx, ti lascio un

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- marilu
- Bronze~GolGirl®
ciao a tutte
,non c'è nessuno,sono una particella di sodio.
Miriam:
le analisi di Elisa.
Alceste:
per Tommy.
Vale:fotina del nuovo taglio e tinta capelli please.
Jennyna:ti lamenti di fare la casalinga?aspetta ad avere altri figli,poi ne parliamo
.Noi siamo in cinque,con orari di rientro diversi,diversi gusti nel mangiare e la mamma fissata che vuol farle mangiare sano,cucinato al momento e quello che gradiscono.E quindi mi ritrovo sempre con 3,4,5 pentole sulla cucina.Uso moltissimo il forno,faccio sempre dolci per colazione perchè le merendine non vanno bene.Poi non ne parliamo della biancheria da lavare:tra la piccolina,due adolescenti che si cambiano sempre e marito muratore
mi sparerei volentieri.A dimenticavo ho anche un gatto,una cagnetta,una tartaruga e un giardino grande....uffi

Miriam:

Alceste:

Vale:fotina del nuovo taglio e tinta capelli please.
Jennyna:ti lamenti di fare la casalinga?aspetta ad avere altri figli,poi ne parliamo