GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LO DICIAMO TUTTE IN CORO:TROVI UNA BIBLIOS...TROVI UN TESORO

Bloccato
cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LO DICIAMO TUTTE IN CORO:TROVI UNA BIBLIOS...TROVI UN TESORO

Messaggio da cocciele » 8 ott 2008, 19:25

raggetto ha scritto:Posso dire una cosa?? Non odiatemi ma io su FB alcune di voi non le riconosco. Vi ricordo con i vs nick ma con nome e cognome non sempre riesco ad associarvi. Mi aiutate? Vorrei riuscire ad associare ad ogni nick almeno il nome di battesimo. Per il momento sono sicurissima di kika e regi.
IO SONO ELENA..E COGNOME QUELLA CHE CADE IN AUTUNNO :fischia
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 8 ott 2008, 19:27

MI è ARRIVATO POMPEI DA SIMONASS..
IO HO FINITO ARTEMISIA E VENERDì LO SPEDIRò A MAIS
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 8 ott 2008, 19:28

mademi ha scritto:per aggiornarvi sulla notte passata(ma chissenefrega direte voi....)anche questa da dimenticare....alla fine ho fatto una cosa....non ne potevo più ...l'ho lasciato piangere nel letto accanto a me. è stato capace di piangere per 45 minuti di fila(che poi non sono nemmeo molti, ma potete immaginare che strazio....)...poi alla fine si è calmato...ed ha dormito fino alle 9, ma io quasi non ho chiuso occhio per il senso di colpa.....mi sentivo davvero una schifezza. pero' non sapevo piu' cosa fare.
HAI FATTO L'UNICA COSA CHE NON AVEVI ANCORA FATTO...PERò CHE RESISTENZA :coccola :coccola :coccola
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 8 ott 2008, 19:30

Dream78 ha scritto:
Regi ha scritto:
Dream78 ha scritto: Se vogliamo siamo meglio delle suffragette vero ragazze???? :yeee
Oh si io voglio anche la fascia come la mamma dei bambini di Mary Poppins :hi hi hi hi

Lacci e catene noi spezzerem
e tutte unite combatterem.
Noi siam le forze del lavoro
e cantiamo tutte in coro:
Marciam! Suffragette, a noi!

Lo voglio rivedereeeeeeeeeeee :buuu

Tutto a memoria lo sapevo...il socio l'ultima volta che lo hanno passato in tv mi guardava così :urka :ahah
MITICA
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 8 ott 2008, 19:31

Regi ha scritto:carte e scartofie noi spezzerem
tutte unite a cocci combatterem.
Noi siam le forze dell'asilo
Marciam! Biblios, a noi!

:hi hi hi hi
REGI TI ADORO
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 8 ott 2008, 19:31

BENE..ADESSO CHE HO LETTO TUTTI GLI ARRETRATI POSSO ANDARE A CENA TRANQUILLA :bacio
Immagine

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 8 ott 2008, 20:03

cocciele ha scritto::yeee :yeee per l'eco di dream

oggi giornata da dimenticare...sono venuti quelli dell'ulss per l'ispezione e hanno spaccato il capello in 10... :bacio GRAZIE REGI PER LO SFOGO
ma ci mancherebbe :bacio mi spiace solo che non sono potuta stare molto
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 8 ott 2008, 20:05

cocciele ha scritto:
Regi ha scritto:carte e scartofie noi spezzerem
tutte unite a cocci combatterem.
Noi siam le forze dell'asilo
Marciam! Biblios, a noi!

:hi hi hi hi
REGI TI ADORO
però voglio la fascia :ahaha :ahah :ahaha
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 8 ott 2008, 20:46

Ragazze, scusate la latitanza degli ultimi tempi/giorni. david come sapete è partito domenica e a me sembra sia via da un'eternità, questa settimana non passa più. Cerco di far passare i pomeriggi più veloci possibile per arrivare a sera e sperare di dormire un po' di più nonostante la tosse ancora abbastanza forte.
Mio fratello e mia suocera mi aiutano a tenermi impegnata il pome, ma è comunque lunga l'attesa fino a venerdi
e in ufficio sto facendo un po' di passaggio consegne e quindi non riesco a stare con voi
scusatemi

cocci, mannaggia all'asl... :martello :martello

dream, che emozione... :cuore

criss, quei cavalli sono strepitosi, anche simone in montagna si era innamorato di uno di loro, dell'amichetto...per fortuna che se l'è dimenticato... :fischia
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 8 ott 2008, 21:00

carolina adora quei cavalli...non va mai in giro senza...
Immagine

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 8 ott 2008, 22:42

sera :sorrisoo
COCCI mi spiace ti facciano tutti sti problemi :aargh la nostra rappresentante di classe e' maestra e vuole aprire un nido per il prossimo anno..le ho parlato di te :sorrisoo e capisce benissimo il tuo stato d'animo..non mollare!
grazie ragazze del vostro appoggio ma preferisco non parlarne, e' un discorso molto delicato e complesso e mi sto rendendo conto che in un forum pubblico conviene trattenersi un pochino sull'intimita'... :grrr non mi riferisco a voi, eh! pero' dato che ci sono molte persone che passano qui a leggere preferirei evitare..visto che negli ultimi mesi sono stata fraintesa molte volte e cio' ha portato solo litigi e incomprensioni..terminati col termine di uno e piu' rapporti "d'amicizia" :che_dici
RADUNO CENTRALE: Mimi' per me va benissimo anche questa domenica! dai SIMO vieni anche tu :-D pero' lo dico pianissimo perche' la sfi@a e' sempre in agguato... :incrocini "
ditemi tutto..dove, prima di tutto? a che ora? che si fa? cerchiamo un posto dove far scorrazzare i figli, vero????se no chi le tiene sedute ad un tavolo? :grrr
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 9 ott 2008, 8:35

Ciao a tutte!

REGI, cos'è che dicevamo ieri? Che avrei festeggiato col socio???
Ecco...abbiamo bisticciato tutta la sera! :grrr Prima perchè è arrivato a ora di cena perchè è voluto andare a correre, e passi, ma poi invece di farsi la doccia si è messo a sistemare tutto il bagno (abbiamo ancora tante cose negli scatoloni), al che gli ho chiesto di lavarsi e di venire a mangiare che avevo fame...è arrivato dopo 20 min :che_dici ho messo in tavola e slui si è messo a fare altro di nuovo...al che mi son stufata e mi son messa a mangiare e lui si è offeso perchè non l'ho aspettato! :pistole Non c'ho più visto! Lo sa che se non mangio subito poi mi vien la nausea! :martello

Vabbè...stanotte non c'è (è a Torino per lavoro), domani samo fuori a cena e sabato ci si alza presto perchè vengono antennista e caldaista...
Non vedo l'ora che sia domenica!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 9 ott 2008, 8:39

VY: :coccola capisco cosa intendi per l'invadenza e il giudizio di GOL! Sappi solo che noi ci siamo!

COCCI: ma perchè quelli della USl non vanno a curare i malati e a fare qualcosa di utile invece di continuare a rompere a te??? :martello Ora chiamo il sindaco!

REGI: quasi quasi te la regalo per natale la fascia...

MICHY: resisti, non ho il piccolo Simone, ma capisco cosa provi a star da sola a casa. Stasera per esempio credo che mi leggerò un bel po' della Gabaldon dato che il socio non c'è e non abbiamo ancora la tv...però che barba!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 9 ott 2008, 9:35

Buongiorno a tutte ragazze ... scusate se ieri nn son più passata, ma alle 20 e 20 lavoravo ancora (scadenze di fine/inizio mese in agguato :x: ), finito e ritirato il tutto avevo la cena da fare e alla fine son crollata sul divano (era dalle 6.15 che ero sveglia) ... non prima di aver fatto un paio di partite a Geo su FB però :prrrr
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 9 ott 2008, 9:36

Ora nn riesco a leggere gli arretrati, ma più tardi vedo di passare un pochetto ancora ... a dopo :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 9 ott 2008, 9:51

criss ha scritto:Buongiorno a tutte ragazze ... scusate se ieri nn son più passata, ma alle 20 e 20 lavoravo ancora (scadenze di fine/inizio mese in agguato :x: ), finito e ritirato il tutto avevo la cena da fare e alla fine son crollata sul divano (era dalle 6.15 che ero sveglia) ... non prima di aver fatto un paio di partite a Geo su FB però :prrrr
Ammappate criss... ti credo che sei crollata! Ma dove le trovi tutte queste energie???

Quando hai un attimo mi dici poi come son venute ( e se son buone mi dai la ricetta) le zucchine col formaggio che hai fatto qualche giorno fa?

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 9 ott 2008, 11:30

A proposito, chi mi manda il file con le ricette??? :-D

E, per tornare "a bomba", ho iniziato "Tamburi d'autunno" :hi hi hi hi
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 9 ott 2008, 11:43

VY ha scritto: RADUNO CENTRALE: Mimi' per me va benissimo anche questa domenica! dai SIMO vieni anche tu pero' lo dico pianissimo perche' la sfi@a e' sempre in agguato... :incrocini "
ditemi tutto..dove, prima di tutto? a che ora? che si fa? cerchiamo un posto dove far scorrazzare i figli, vero????se no chi le tiene sedute ad un tavolo?

Sììììì bello bello evviva!!! :-D
:yeee :yeee :yeee

Allora, innanzitutto...SIMO tu ci sei, vero??? :hi hi hi hi

E poi, dovreste dirci in quanti venite così da organizzare anche in base al numero...
Per l'ora, ovviamente dovendo venire voi da fuori...dite voi...penso che se arrivate per le 11 abbiamo un po' di tempo per stare insieme, no? :ok

Per il posto, io e Kika stiamo facendo brainstorming...ci verrà in mente qualcosa... :domanda domenica dovrebbe essere bel tempo, ma qui le temperature sono quello che sono :che_dici vediamo, dai!
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 9 ott 2008, 13:32

Ma oggi non c'è nessuna???? :domanda
I LOVE AQ

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 9 ott 2008, 13:38

ciao..passo un attimo dall'asilo, ma abbiamo una vodafone card lentissima, poi lo studio è dall'altra parte dell'asilo e ho paura di non sentire se i bimbi si svegliano
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”