GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
pupazzo con carillon: come lavarlo?
- Briciola
- Original~GolGirl®
pupazzo con carillon: come lavarlo?
La mia piccola Viola ha un amichetto morbidoso (non è un un peluche peloso ma è di un tessuto tipo pile) che avrebbe bisogno di una rinfrescata, soprattutto considerando che lei è nella fase che mette tutto in bocca. Però all'interno ha un carrillon che non si può rimuovere e sull'etichetta non c'è nessuna indicazione per il lavaggio. Consigli?? Grazie 

VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: pupazzo con carillon: come lavarlo?
Quando è capitato a me ho preso uno straccio imbevuto d'acqua e l'ho strofinato così
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Io, una volta ho messo una mela rossa con il carillon dentro della Chicco in lavatrice con 30 gradi insieme ad altri pupazzetti. ( avevo dimenticato che era appunto con il carillon) e quando e asciugata insieme con gli altri pupazzi, funzionava come nuova!
Incredibile ma vero! 

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
è un casoema1 ha scritto:Io, una volta ho messo una mela rossa con il carillon dentro della Chicco in lavatrice con 30 gradi insieme ad altri pupazzetti. ( avevo dimenticato che era appunto con il carillon) e quando e asciugata insieme con gli altri pupazzi, funzionava come nuova!Incredibile ma vero!

messa una chiavetta usb del marito in lavatrice...non funge
messo un giochino suonante di pupa in acqua...suona solo se bagnato
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- Timandra
- Master~GolGirl®
Io ho sempre messo tutto in lavatrice. . .e dopo hanno sempre funzionato 

2004 * Scontrinata
- Timandra
- Master~GolGirl®
Ma il carrillon è diverso è solo meccanica e non elettronicaphoeka ha scritto:è un casoema1 ha scritto:Io, una volta ho messo una mela rossa con il carillon dentro della Chicco in lavatrice con 30 gradi insieme ad altri pupazzetti. ( avevo dimenticato che era appunto con il carillon) e quando e asciugata insieme con gli altri pupazzi, funzionava come nuova!Incredibile ma vero!
![]()

2004 * Scontrinata
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
ok, miTimandra ha scritto:Ma il carrillon è diverso è solo meccanica e non elettronicaphoeka ha scritto:è un casoema1 ha scritto:Io, una volta ho messo una mela rossa con il carillon dentro della Chicco in lavatrice con 30 gradi insieme ad altri pupazzetti. ( avevo dimenticato che era appunto con il carillon) e quando e asciugata insieme con gli altri pupazzi, funzionava come nuova!Incredibile ma vero!
![]()

Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
- Briciola
- Original~GolGirl®
Grazie per le risposte ragazze!
Beh, finchè Viola non inizia il giochino del butto-tutto-per-terra penso basterà il panno bagnato come consigliato da Ishetta poi probabilmente proverò con la lavatrice

Beh, finchè Viola non inizia il giochino del butto-tutto-per-terra penso basterà il panno bagnato come consigliato da Ishetta poi probabilmente proverò con la lavatrice

VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!