GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FEBBRARINE UNITE SIAMO E COL PANCIONE AVANTI ANDIAMO!!!

Bloccato
sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: FEBBRARINE UNITE SIAMO E COL PANCIONE AVANTI ANDIAMO!!!

Messaggio da sasyna » 8 ott 2008, 19:33

Nellina- Ciao..gia' ti avevo risposto ieri che devi dire al gine del Miolene..anche se si arrabbia..ma non e' una cosa che puo' tenerti per te...io non so cosa sia il miolene ...cmq da quello che ho capito serve per le contrazioni? Cmq sia e' una medicina e visto che ti hanno detto di smetterla devi metterli al corrente che l'hai presa....l'importante e' che tu faccia cio' che e' meglio per il/la bambino/a senza preoccuparti se qualcuno si arrabbia...male che vada ti rimprovera' un po' ma tutto qui.
Anche io ho avuto l'emorroidi..adesso sono un po' meglio ma ho passato dei giorni di inferno..io non ci ho messo niente perche' e' sconsigliato l'uso di creme..cmq un bagno in acqua non troppo caldo aiuta molto..e sciaquare spesso con acqua tiepida durante il giorno da anche rilievo.
Beh..in bocca al lupo.
Ciao
Sabrina

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 8 ott 2008, 19:41

Martina- Non preoccuparti vedrai che la prossima volta avrai buone notizie. I bimbi rallentano nella crescita nel secondo trimestre e ognuno ha il proprio ritmo..sicuramente e' cosi nel tuo caso e vedrai che tutto si risolvera'.
Ciao
Sabry. :incrocini :incrocini :incrocini

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 8 ott 2008, 19:47

Lynda- che belle notizie per la morfo..tanti auguri..immagino come ti sentissi dopo quello che hai passato..questa volta avevi un'angioletta che vegliava sulla tua bimba ed e' andato tutto bene.
Sabry

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 8 ott 2008, 19:58

Sallyna- Mi dispiace che sei cosi giu' non preoccuparti, purtroppo la vita e' sempre piena di cose inaspettate..cmq vedrai che tutto andra' bene e che le cose ritorneranno come prime se non meglio.
Ciao ..non essere cosi triste.
Baci
Sabry

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 8 ott 2008, 20:04

Ila- Auguri per il giro di boa yay :yeee

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 8 ott 2008, 20:08

Martina- sai poco fa leggendo il tuo messaggio sulla crescita anch'io ho pensato che magari potrebbe essere legato allo stress eccessivo della tua situazione socio.
Cerca allora di concentrarti solamente sul bambino..e poi quando nasce te la sbrighi con il socio.
Purtroppo e' un peccato che lui sia cosi insensibile..ma ci sono tanti uomini cosi..tu sei una donna e in quanto tale sei piu' forte dell'uomo a prescindere..anche se loro vogliono farci credere che siamo il sesso debole..il mondo non potrebbe andare avanti senza di noi. Gli uomini in particolare..senza le donne non hanno nessuna chance.
Cmq cerca di rilassarti piu' che puoi e di mangiare bene..magari prendere piu' vitamine..cmq non so se questo centri con il resto.
Un grosso abbraccio.
Sabry

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 8 ott 2008, 21:14

RAGAZZE...BUONASERA...IO SN STATA TT IL POMERIGGIO DAL MIO ADORATO NIPOTINO...è FANTASTICO....
SAPETE CHE HA SPENTO LA CANDELINA????MERAVIGLIOSO!!!!!!! :emozionee

e nel mezzo...ho ricevuto 2 tutine 2 scarpette un berrettino ed un corredino coperte e lenzuolini per culla...TUTTO RIGOROSAMENTE...ROSA!!!!!!!(tranne il berretto che è bianco,perchè la vesto di bianco per uscire dall'ospedale... :emozionee )BELLO...
piu va avanti piu capisco quante cose servono e però quante ne ho gia...
i body devo comprare...ma ne prendo pochi perchè quelli nuovi li uso per visite o cose cosi...ma per stare a casa o mettere sotto ...anche se sn di mio nipote e magari un poco "rovinati" van bene lo stesso...GIUSTO????
u mamma...ogni tanto mi sale sta ansia...vabbè passa...

KMQ..ho mangiato TUTTO IL POMERIGGIO...ed ora... :x: sn tt il tempo in bagno... :ahah
!!!!sn tt contenti di me e che nn sn ingrassata...anzi mi dicono che sn dimagrita in visto!!!!!

ora vado a dar da mangiare a simone...dopo cerco di leggere gli arretrati(solo 2 pagine per fortuna)e a dir la mia!!!!!!!!!

CIAO CIAO :hi hi hi hi
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

fatarossa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fatarossa » 8 ott 2008, 21:31

ragazze scrivete troppo, io continuo ad avere problemi con internet e a non riuscire a seguirvi...

mi mancate un sacco :bacio

martina w il maschietto posso venire a rompere le ossa al socio :pistole se hai problemi messaggia, c'è anche la mia mail e se :pistole vuoi ti dò il cell...

altro...boh? 13 pagine tutte assiene sono mica da ridere!
Immagine
Mamma di Lorenzo Hariel 1/2/09, 3210 gr e 50 cm d'amore
febb09*cuochina*'80ina*

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 8 ott 2008, 22:05

fatarossa mi sei mancata :cuore
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 8 ott 2008, 22:12

FATAAAAAAA CI MANCHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
SIAMO A -8!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 8 ott 2008, 22:45

ragazze grazie x tutto...
alla fine non sono stata in ospedale perchè me lo hanno impedito... :che_dici mio suocero sta malissimo e mi ha detto che x colpa sua sto vedendo guai pure io.... :coccola
spero di riuscirlo a vedere prima che parta....a proposito c'è lo scarica barile dei medici x il certificato di volo...che stress...
in questo periodo vi racconto solo cose brutte spero di rifarmi :bacio
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 8 ott 2008, 22:53

sally...tesoro..meglio tu non sia andata...e non pensare in negativo!!!!!VEDRAI CHE CONOSCERà SICURAMENTE VALENTINO!!!!! :bacio

fatarossa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fatarossa » 9 ott 2008, 8:01

mi mancate un sacco anche voi ma internet al lavoro non funziona e a casa non riesco mai a collegarmi...
spero lo sistemino presto
grazie annetta x gli :incrocini
un bacio a tutte e buona giornata :bacio
Immagine
Mamma di Lorenzo Hariel 1/2/09, 3210 gr e 50 cm d'amore
febb09*cuochina*'80ina*

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 9 ott 2008, 9:24

buongiorno panze!
stamattina mi son svegliata con una canzone nella testa ...
che vi voglio dedicare augurandovi buona giornata!!!!!
c'è il modo di mettela qui tipo come allegato?
si chiama "costruire" di nocolò fabi, se non la conoscete ed avete modo di scaricarla...ve la consiglio.

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 9 ott 2008, 9:27

Non la conosco e qui non la posso ascoltare giovi, ma grazie mille lo stesso!
Provvederò appena riuscirò a collegarmi da casa! :bacio
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 9 ott 2008, 10:07

Buongiorno a tutte belle, grazie Giovi per la dedica, sei molto dolce.
Volevo fare mille :incrocini :incrocini a Sally per suo suocero, mi dispiace davvero tanto di questa situazione ma tu comunque su di noi puoi sempre contare!
Anch'io oggi accompagno mia madre in ospedale, il reparto è chirurgia, mi hanno detto che non dovrebbero esserci problemi, comunque è solo una visita.

Volevo chiedervi se qualcuna di voi ha provato il Body comfort che vendono anche con lo sconto per le golline e sa se "funziona"...io a volte ho dei dolori lombari allucinanti!!!
Mamma di Jacopo e Viola

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 9 ott 2008, 10:26

Buondì panzotte!

oggi pomeriggio ginecologo.... speriamo che mi tranquillizzi....
POi, stamattina discussione telefoinica col socio, e ormai ho constatato che se all'anagrafe ha 33 anni, l'età reale è circa 16. ma fatto stà che parlare con lui sberverebbe pure un santo. :martello

Per il resto... ho una stramaledetta paura...poi provo a star serena ma pareproprio che non sia concesso! che ballllssssssssssss :martello :martello

vaBè.... Fatarossa!!!! che bello rivederti! :yeee
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 9 ott 2008, 10:40

Grandeattesa, io non ho mai provato quel body o cose simili....ancora non ne ho bisogno credo.... :sorrisoo
credo però che ci sia un post apposito da qualche parte su gol... :domanda
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

Stellinapiccolina_1973
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellinapiccolina_1973 » 9 ott 2008, 10:41

Ragazze buongiorno a tutte.... :sorrisoo
Sono assente da qualche giorno e avete scritto tantiiiiiissssssiiiiimmmmmooooooo :urka
Non ho letto tutto ma vediamo di fare il punto:
Martina: :pistole per il socio con la sensibilità di una pietra e per te tanti auguri per il maschietto :baby_m:
Sally: Faccio tanti in bocca al lupo per tuo suocero
nellina: se ti hanno detto di sospendere il miolene, fallo....quando ho fatto l'amniocentesi, per evitare le contrazioni mi hanno dato solo un integratore di magnesio che non è una madicina, ma aiuta per le contrazioni.... si chiama semel...eventualmente puoi chiedere se prendere questo...è tipo il multicentrum.

Ora passiamo a me: in questi giorni sono stata assente perchè il mio bimbo mi ha passato l'influenza intestinale... .domenica sera dalle sei alluna di notte ho vomitato per ben 12 volte :vomitino_1: e poi ha iniziato la di...rea... :bagni: sono stata malissimo. Ora sto meglio.
Martedì ho fatto la visita dalla gine: mi ha detto che gli indurimenti di pancia che sento la sera sono delle piccole contrazioni dovute solo alla stanchezza, ma che se continuo così, poi alla 30a settimana potrei avere quelle vere e dover stare a letto, quindi mi ha ordinato di non stancarmi troppo e di riguardarmi evitando soprattutto i lavori domestici :piatti: :lavatrice: :stirare: .
La cosa terribile è che mi ha messi a dieta....poichè ho preso più di 4 kg questo mese...ma io ho una fame pazzesca....
oggi pomeriggio alle due ho la morfologica: fatemi i vostri :incrocini e domani mattina vi aggiorno

carlarav
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carlarav » 9 ott 2008, 10:49

ragazze,
vi leggo di continuo ma non riesco mai a scrivere!
Sally :incrocini :incrocini :incrocini :coccola per il suocerino! ti penso...

allora alla 21+1 la vitellina Blue pare pesi dai 465 grammi (calcolati dal dottore) ai 490 grammi (calcolati qui su GOL)
dovrebbe essere lunga quasi 28 cm (calcolati qui su GOL in base al femore che è 36mm)

Cisterna magna 4,1 mm
Cervelletto 22,9 mm
Circonferenza Cranio 189,1 mm
Circonferenza addominale 178,4 mm
Omero 35 mm (azz quasi quanto il femore :urka )

ah lunghezza della cervice 45 mm
va bene?
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "

Bloccato

Torna a “Febbraio”