GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
quando omogeneizzati anzichè liofilizzati?
- nuvoletta
- Active~GolGirl®
Re: quando omogeneizzati anzichè liofilizzati?
ma a quanti mesi avete dato il vasetto di omo intero? x il costo dei liofi alal esselunga a milano costano 3,20 € 3 vasetti quindi più o meno come gli omo! Ho sentito dire che la esselunga è il super dove le cose x i bimbi costano meno (x lo meno quelle da mangiare) e poi ha molto assortimento su cibo e altro (ha i prodotti della mustela e costano meno che in farmacia e di molte altre marche).
Nuvoletta71
Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...
Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...
- akane
- Gold~GolGirl®
io il vasetto intero glielo do ora che ha quasi 9 mesi
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- alessandra72
- Master~GolGirl®
IO LE HO MESSO PER I PRIMI 15GG 1/5 OMO....AVEVA 5 MESI E MEZZO....POI SONO PASSATA DIRETTAMENTE AD 1 OMO....
E CONTINUO A METTERLE 1 OMO INTERO....

E CONTINUO A METTERLE 1 OMO INTERO....
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- meimi75
- Master~GolGirl®
io non ho dato ancora omo..sono 2 mesi che dò liofilizzato ed Angie ha quasi 8 mesi
per me è più digeribile
pazienza per il prezzo...
credo andrò avanti ancora 2\3 settimane e poi proverò con la carne fresca
se posso salterò gli omo...

per me è più digeribile
pazienza per il prezzo...
credo andrò avanti ancora 2\3 settimane e poi proverò con la carne fresca
se posso salterò gli omo...

Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- meimi75
- Master~GolGirl®
scusa Ilarietta ma a me non risulta che un vasetto di lio sia pari a 120 gr di carne...sarebbe davvero troppoilarietta80 ha scritto:io ho usato i liofilizzati per i primi 20-30 giorni (sempre metà, intero è pari a cira120gr, tanti per un neonato) e poi siamo passati all'intero omogeneizzato... ora ha otto mesi e dal prox cominciamo con la carne fresca frullata, sotto l'anno pezzettini(il prosciutto cotto però lo mangia già a pezzetti, da sola
)

ma un vasetto sono 10 gr di polvere paei a 20\25 gr di carne fresca ..almeno i Mellin

Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
- maskat
- Bronze~GolGirl®
La mia pediatra mi ha fatto iniziare con 1/2 lio.
Dopo una settimana l'ho messo intero e verso i 6 mesi e 1/2 l'omo intero
Dopo una settimana l'ho messo intero e verso i 6 mesi e 1/2 l'omo intero
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
-
- Basic~GolGirl®
Premetto che la mia pediatra ha INSISTITO perchè gli dessi carne tutti i giorni (io non ne mangio da 15 anni.... potete pensare come sto...).
Insomma, sulla base delle sue spiegazioni (proteine nobili bla bla bla) mi sono convinta a dargliela.
Lei mi ha suggerito i lio.
Io gliene ho dati veramente pochi (5 pacchetti = un paio di settimane) perchè mi fanno un po' schifo.
Tengo poi gli omo per quando siamo in giro mentre a casa gli dò del pollo nostrano che ho prima bolilto e poi omogeneizzato. L'ho congelato in pacchettini da 40 gr.
Un'avvertenza, però: lui preferisce che glielo ri-frulli nel brodo prima di mangiarlo.
Insomma, sulla base delle sue spiegazioni (proteine nobili bla bla bla) mi sono convinta a dargliela.
Lei mi ha suggerito i lio.
Io gliene ho dati veramente pochi (5 pacchetti = un paio di settimane) perchè mi fanno un po' schifo.
Tengo poi gli omo per quando siamo in giro mentre a casa gli dò del pollo nostrano che ho prima bolilto e poi omogeneizzato. L'ho congelato in pacchettini da 40 gr.
Un'avvertenza, però: lui preferisce che glielo ri-frulli nel brodo prima di mangiarlo.

Le luci della mia vita: L. - 2008 e M. - 2010
- pandistelle
- Master~GolGirl®
Il mio bimbo più grande ha mangiato i liofilizzati fino a 10 mesi, poichè vomitava ogni volta che gli proponevo un omo (probabilmente non li accettava come sapore). Il pediatra mi disse che andavano bene ugualmente! oggi Popìo è un bimbone di 20 chilogrammi per 110 cm di altezza e mangia davvero di tutto! Vedremo come andrà con il suo fratellino Andrea in quanto a gusti! 

La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!