GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
rovinato maglia costosa marito!!HELP!!!!
- Tatina77
- New~GolGirl®
rovinato maglia costosa marito!!HELP!!!!
Donne help!!!
ho messo in lavatrice un magli arancione costosissima di mio marito con dei vestiti neri e la maglia di cotone si è irrimwdiabilmente macchiata di nero...che faccio????esiste una soluzione ...la tingo?ma c'è anche un remedia della gREy..la vete provato??HELPPPPPPPPPPPPP

"L'Amore vero è il cammino in due verso la luce di un ideale comune"J.d'Hormoy
Natasha, mammina del terremoto Sammi, nato il 20/10/2006 con parto indotto in acqua!
Natasha, mammina del terremoto Sammi, nato il 20/10/2006 con parto indotto in acqua!
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Re: rovinato maglia costosa marito!!HELP!!!!
REMEDIA della grey.Tatina77 ha scritto:Donne help!!!ho messo in lavatrice un magli arancione costosissima di mio marito con dei vestiti neri e la maglia di cotone si è irrimwdiabilmente macchiata di nero...che faccio????esiste una soluzione ...la tingo?ma c'è anche un remedia della gREy..la vete provato??HELPPPPPPPPPPPPP
io l'ho provatoe funziona sul bianco e sul grigio molto bene.
Il blu invece è diventato verde.....non so cosa potrà succedere sull'arancione..ma provare tanto non costa nulla...
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
EH INFATTI...PROVA..ORMAI E' ROVINATA...PERSA PER PERSA....
OPPURE SE E' TINTA UNITA SENZA DISEGNI PUOI PROVARE LA COLORERIA ITALIANA...MA NON SO COSA NE POSSA USCIRE ...DIPENDE DAL TESSUTO E DA TANTE COSE
OPPURE SE E' TINTA UNITA SENZA DISEGNI PUOI PROVARE LA COLORERIA ITALIANA...MA NON SO COSA NE POSSA USCIRE ...DIPENDE DAL TESSUTO E DA TANTE COSE
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- giuly1970
- Master~GolGirl®
anch'io ho sperimentato Remedia ed ha funzionato, ma era x togliere macchie scure da colori chiari...
una seconda volta ho provato sul blu/bianco (le macchie erano sul bianco)... ed il blu è diventato grigio...
non so come potrà essere la reazione con l'arancione macchiato di nero
ma dato che la maglia è rovinata (e presumo immettibile) forse... tentar non nuoce!
una seconda volta ho provato sul blu/bianco (le macchie erano sul bianco)... ed il blu è diventato grigio...

non so come potrà essere la reazione con l'arancione macchiato di nero
ma dato che la maglia è rovinata (e presumo immettibile) forse... tentar non nuoce!
Giuly
I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)
I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)
- galea
- Original~GolGirl®
Io ho usato il remedia sul marrone ed è diventato giallino...
non mi fido più...
non mi fido più...
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!
- virgy99
- Master~GolGirl®
il remedia????

Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- Peperita
- Master~GolGirl®
no il remedia no!!
Spesso fa l'effetto candeggina.
Tingila di nero, prendi un intera scatola di coloreria e usalo solo per la maglia, così tinge meglio.
Io lo faccio spesso quando faccio danni e va benissimo.
Se la maglia ha dei disegni stapati poi si "salvano" perchè non prende sulla plastica
Spesso fa l'effetto candeggina.
Tingila di nero, prendi un intera scatola di coloreria e usalo solo per la maglia, così tinge meglio.
Io lo faccio spesso quando faccio danni e va benissimo.
Se la maglia ha dei disegni stapati poi si "salvano" perchè non prende sulla plastica
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
No lascia perdere il remedia,
ti conviene tingerla di un colore + scuro per coprire le macchie.

ti conviene tingerla di un colore + scuro per coprire le macchie.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- sbu
- Bronze~GolGirl®
di che composizione è la maglia?
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
Ufff...mi aiutate?..è successa la stessa cosa a me!
Ho una maglietta di burberry, arancione tinta unita a parte colletto e bordi maniche che sono quadrettate..la lavo sempre da sola per non rovinarla ma oggi malauguratamente è entrata in lavatrice con altre cose, l'acchiappacolore non ha fatto il suo dovere e adesso ha delle strature rossastre
:
Ho qui delle bustine di remedia, ma dopo aver letto i vostri commenti non mi fido molto ad usarle..
che posso fare?
la mia magliettaaaaaaaaaa

Ho una maglietta di burberry, arancione tinta unita a parte colletto e bordi maniche che sono quadrettate..la lavo sempre da sola per non rovinarla ma oggi malauguratamente è entrata in lavatrice con altre cose, l'acchiappacolore non ha fatto il suo dovere e adesso ha delle strature rossastre

Ho qui delle bustine di remedia, ma dopo aver letto i vostri commenti non mi fido molto ad usarle..
che posso fare?
la mia magliettaaaaaaaaaa

Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
dubbiosa io non le userei..tanto più che nn è tinta unita...a quanti gradi è finita? se dai 60 in su temo che il rosso si sia ormai fissato...
Ambasciator nn porta pena...
Ambasciator nn porta pena...
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
40 °
non c'è proprio speranza?
non c'è proprio speranza?

Dubb e lelina Sophie - 5/11/09