...infatti! Sergio dice che nessun bimbo ha fatto il polipone, oggi! :ahah :ahahila77 ha scritto:Rieccomi...
E brava Don![]()
![]()
![]()
Dott domani nessuno oserà avvicinarsi alla piccola![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE FRIULANE CHIACCHIERONE ASPETTAN ALESSIO FUORI DAL PANZONE
- dottbaby
- Collaboratore
Re: LE FRIULANE CHIACCHIERONE ASPETTAN ALESSIO FUORI DAL PANZONE
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
LE FRIULANE CHIACCHIERONE ASPETTAN ALESSIO FUORI DAL PANZONE
Ecco, castrato un macho man in partenza
!
Ciao Avvocatessa
!

Ciao Avvocatessa

♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

- ila77
- Expert~GolGirl®
RAgazze vado a casetta...
Dimenticavo il mio pluncake è stupendo... morbido morbido.
Buona serata a tutte

Dimenticavo il mio pluncake è stupendo... morbido morbido.
Buona serata a tutte

ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
- dottbaby
- Collaboratore
Ecchime!
Luciana, bentornata! E' bello che Edoardo abbia reagito così bene all'arrivo del fratellino...che dolce dev'essere!
Anna, spero che Arianna stia meglio presto, che brutto quando stanno male e non sai che fare!
Benny, Ila...certo che non vi rendono la vita facile, eh? Fregatevene, mi sa che è l'unica via per sopravvivere!
anche a voi.
E...
per Gianluca e Giorgia che si fanno sentire! Che bello, la prima volta che fanno "toc toc" nella pancia.... 
Luciana, bentornata! E' bello che Edoardo abbia reagito così bene all'arrivo del fratellino...che dolce dev'essere!

Anna, spero che Arianna stia meglio presto, che brutto quando stanno male e non sai che fare!

Benny, Ila...certo che non vi rendono la vita facile, eh? Fregatevene, mi sa che è l'unica via per sopravvivere!

E...

24.10.07
- puravita
- Silver~GolGirl®
direi che nn posso che quotare la mia gemellateti ha scritto:BENNY guarda a me l'esperienza ha insegnato che dei datori di lavoro NON ci si fida...per cui mai e poi mai avrei cambiato lavoro sapendo di cercare la cikka, piuttosto l'avrei cercata, acchiapata, fatto la maternità e poi eventualmente lasciato il posto...purtroppo le cose funzionano così, non c'è niente da fare, donne siamo nate e donne rimaniamo e che che se ne dica la discriminazione nel lavoro c'è ancora

io nn mi son mai messa a cercare un nuovo posto mentre ero alla ricerca di una gravidanza..anzi ho aspettato ad avere tommy perchè avevo dato la mia disponibilità a ritornare a tempo pieno...se dopo aver dato la mia disponibilità dopo le ferie comunicavo di essere incinta beh...mi sarebbe sembrata una presa in giro...
mi sembra strano cmq che un nuovo datore di lavoro sia così magnanimo e disponibile a sapere che una sua nuova assunta rimanga incinta nel giro di poche settimane...lavoro dal 1989 e questo sarebbe davvero il primo caso

Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- fiona 74
- Silver~GolGirl®
io invece non sono daccordissimo, a benny è andata bene, la cicogna è arrivata praticamente subito ( mi pare), però sinceramente una donna non può aspettare di avere il figlio e poi cambiare lavoro. E se il figlio ti arriva fra 4 anni che fai? aspetti in eterno? Poi la vita è talmente strana, vedi me: federico appunto si è fatto aspettare anni, giovanni è arrivato al primissimo colpo, non è mai detto come vadano le cose. Magari io non avrei detto al capo che stavo cercando un bimbo, ma qui è anche questione di carattere credo.puravita ha scritto:direi che nn posso che quotare la mia gemellateti ha scritto:BENNY guarda a me l'esperienza ha insegnato che dei datori di lavoro NON ci si fida...per cui mai e poi mai avrei cambiato lavoro sapendo di cercare la cikka, piuttosto l'avrei cercata, acchiapata, fatto la maternità e poi eventualmente lasciato il posto...purtroppo le cose funzionano così, non c'è niente da fare, donne siamo nate e donne rimaniamo e che che se ne dica la discriminazione nel lavoro c'è ancora![]()
io nn mi son mai messa a cercare un nuovo posto mentre ero alla ricerca di una gravidanza..anzi ho aspettato ad avere tommy perchè avevo dato la mia disponibilità a ritornare a tempo pieno...se dopo aver dato la mia disponibilità dopo le ferie comunicavo di essere incinta beh...mi sarebbe sembrata una presa in giro...
mi sembra strano cmq che un nuovo datore di lavoro sia così magnanimo e disponibile a sapere che una sua nuova assunta rimanga incinta nel giro di poche settimane...lavoro dal 1989 e questo sarebbe davvero il primo caso
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
- fiona 74
- Silver~GolGirl®
sentite: giovanni ha sti benedetti occhi che spurgano, uffa mi sa che domani chiamo la pediatra, ma non c'è qualche cura miracolosa non antibiotica per guarirlo??
sapete che son 72 ore che non dormo, causa raffreddore di giovanni ?
sapete che son 72 ore che non dormo, causa raffreddore di giovanni ?
- dottbaby
- Collaboratore
Carla,
non so darti consigli, purtroppo...

24.10.07
- fiona 74
- Silver~GolGirl®
neanch'io, ma io ho sonno e capisco poco :prrrrteti ha scritto:scusa ma non l'ho capita...annetta84 ha scritto:BUONGIORNO FRIULANE....
eh si ...ci sono...ma passo poco per di qui oltre che siete un bel gruppo unico ,oramai sn sulle febbrarine...e mi impegno li...
RAGAZZE...VI INFORMO CHE DENTRO DI ME C'E GIORGIA...![]()
e come ILApure io da un paio di giorni la sento...e sento i suoi movimenti...si si soprattutto la sera dopo le 7
![]()
CRIS4LID3...riciao!!!!!
oltre che nelle 80ine ci si vedrà anche qui!!!!
voi come state????novità???alessio???![]()
- fiona 74
- Silver~GolGirl®
ciao dott, non è che non ho voglia di vedere la pediatra, ultimamente non è che andiamo molto daccordo, però se il piccio ha la congiuntivite mi tocca
- teti
- Master~GolGirl®
carla è vero la vita è strana, ma c'è da dire che benny era in cerca da poco....e il risultato è che ora il rapporto si è incrinato e lei deve stare in posto dove probabilmente faranno di tutto per metterle paletti tra le ruote, e si troverà magari ad aver voglia di cambiare lavoro con un bimbo piccino...insomma io non volevo dire che in generale le donne debbano aspettare la quadratura del cerchio, ma dico che forse, e dico forse, in questo caso il susseguirsi degli eventi ha contribuito a creare una situazione non proprio idilliaca...poi ovvio se la caccia fosse stata infruttuosa per anni il discorso sarebbe cambiato!fiona 74 ha scritto:io invece non sono daccordissimo, a benny è andata bene, la cicogna è arrivata praticamente subito ( mi pare), però sinceramente una donna non può aspettare di avere il figlio e poi cambiare lavoro. E se il figlio ti arriva fra 4 anni che fai? aspetti in eterno? Poi la vita è talmente strana, vedi me: federico appunto si è fatto aspettare anni, giovanni è arrivato al primissimo colpo, non è mai detto come vadano le cose. Magari io non avrei detto al capo che stavo cercando un bimbo, ma qui è anche questione di carattere credo.puravita ha scritto:direi che nn posso che quotare la mia gemellateti ha scritto:BENNY guarda a me l'esperienza ha insegnato che dei datori di lavoro NON ci si fida...per cui mai e poi mai avrei cambiato lavoro sapendo di cercare la cikka, piuttosto l'avrei cercata, acchiapata, fatto la maternità e poi eventualmente lasciato il posto...purtroppo le cose funzionano così, non c'è niente da fare, donne siamo nate e donne rimaniamo e che che se ne dica la discriminazione nel lavoro c'è ancora![]()
Donata, Alessandra (Udine 26/04/2005 3,350 Kg. x 50,8 cm) & Daniele (Udine 27/12/2006 3,660 Kg. x 52,5 cm)
Bis-mamma ravvicinata fu Bronze~GolGirl®
- fiona 74
- Silver~GolGirl®
eh, si questo è vero, speriamo si sistemi tutto vain questo caso il susseguirsi degli eventi ha contribuito a creare una situazione non proprio idilliaca

- STEFY78
- Expert~GolGirl®
Buonaserrrrrrrraaaaaaa ragassuole...io aspetto le nove per andare a fare le cosucce di Natale per abbelire l'albero della piazza, con il gruppetto del mio paese...Asia è che ronfetta già da un bel po' nel suo lettuccio ....stasera era scatenatissima ingranava la quarta e partiva da una stanza all'altra..ogni tanto sentivi toc perche' andava a sbattere da qualche parte ..ma tanto lei ha la capoccia dura come la mamma :ahah
Sei l'amore di mamma e papà Asia 24/12/2007 2.750 kg 46 cm

- STEFY78
- Expert~GolGirl®
Ciao CARLA ...non so' neanche io aiutarti per gli occhietti di Giovanni ...fai bene a chiamare il ped.
Tornando alla questione gravidanza ..io penso e l'ho vissuto anche io sulla mia pelle che la gravidanza che la cerchi prima o dopo l'assunzione in un posto di lavoro non è mai ben vista..purtroppo a loro gli crei solo dei problemi..mi ricordo che quando ho vinto il concorso e la segretaria mi aveva chiamato per il colloquio..mi fece questa domanda...mica hai intenzione di far figli ...
io gli ho risposto che al momento neanche ci pensavo che ero ancoragiovane
....ed era una bugia ..lo so' che non va bene ...pero' ho pensato a me stessa e al mio futuro...e un anno dopo l'assunzione ho cominciato la ricerca ...ora al mio rientro c'e' ancora qualcuno che non mi tratta piu' come prima ...ma io sinceramente me ne frego ...i figli sono la cosa piu' bella della vita e Asia è tutto per me' 

Tornando alla questione gravidanza ..io penso e l'ho vissuto anche io sulla mia pelle che la gravidanza che la cerchi prima o dopo l'assunzione in un posto di lavoro non è mai ben vista..purtroppo a loro gli crei solo dei problemi..mi ricordo che quando ho vinto il concorso e la segretaria mi aveva chiamato per il colloquio..mi fece questa domanda...mica hai intenzione di far figli ...

Sei l'amore di mamma e papà Asia 24/12/2007 2.750 kg 46 cm

- teti
- Master~GolGirl®
CARLA hai provato con la camolilla!?!?
Donata, Alessandra (Udine 26/04/2005 3,350 Kg. x 50,8 cm) & Daniele (Udine 27/12/2006 3,660 Kg. x 52,5 cm)
- puravita
- Silver~GolGirl®
anche a tommy spurgavano gli occhi quando era raffreddato...io cercavo di pulirli con una garza imbevuta di acqua tiepida e camomilla...
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
- fiona 74
- Silver~GolGirl®
sono morta, giovanni si è addormentato alle 5 e federico si è svegliato alle sette....passerà sto raffreddore?? dopovado di camomilla

- dottbaby
- Collaboratore
Ciao donne! Passaggio matutino veloce veloce prima del Giudice di Pace...per fortuna oggi vado solo a Pontebba...
Buona giornata a tutte!

Buona giornata a tutte!

24.10.07
- marlener
- Expert~GolGirl®
buongiorno a tutte...devo leggere paginone di arretrati.. 

^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^

- marlener
- Expert~GolGirl®
letto..lavoro...
allora....vi dico cosa è successo a me...
mi han fatto il contratto a tempo indet ad agosto con 3 mesi di prova...a 10 giorni dalla fine della prova ho scoperto di essere incinta...alle 19.30..alle 20 ho chiamato il mio datore di lavoro (padrone mi pare schiavistico ..esiste il termine?) e gli ho detto.."ho fatto un test di gravidanza, è positivo...sono in prova ho bisogno di sapere il mio destino in azienda" risposta "quando assumiamo una donna sappiamo che può restare incinta...non preoccuparti e goditi il momento!" io "ma si che mi preoccupo, mio figlio dovrà mangiare e se dopo la prova non c'è conferma..poco mangia" risposta "tuo figlio mangerà, non pensare neanche che ti lasciamo a casa".
Nonostante questo, io mi sono "sentita in colpa", ho lavorato fino l'ultimo giorno utile (e io lavoro a 30 km da casa, e su e giù con il panzone e i piedi come zampogne) e sono tornata 1 settimana dopo la fine della maternità obbligatoria...
per il secondo (che già ci penso...ma i cantieri resteranno chiusi ancora per anni...) gli ho avvisati...ma cmq mi sento come a disagio...è sbagliato lo so, è un mio diritto avere una famiglia e n figli, ma capisco anche loro che non son in alcun modo tutelati e hanno il rischio di "perdere" una dipendente per 9+12 mesi...son mica ca@@ate..
allora....vi dico cosa è successo a me...
mi han fatto il contratto a tempo indet ad agosto con 3 mesi di prova...a 10 giorni dalla fine della prova ho scoperto di essere incinta...alle 19.30..alle 20 ho chiamato il mio datore di lavoro (padrone mi pare schiavistico ..esiste il termine?) e gli ho detto.."ho fatto un test di gravidanza, è positivo...sono in prova ho bisogno di sapere il mio destino in azienda" risposta "quando assumiamo una donna sappiamo che può restare incinta...non preoccuparti e goditi il momento!" io "ma si che mi preoccupo, mio figlio dovrà mangiare e se dopo la prova non c'è conferma..poco mangia" risposta "tuo figlio mangerà, non pensare neanche che ti lasciamo a casa".
Nonostante questo, io mi sono "sentita in colpa", ho lavorato fino l'ultimo giorno utile (e io lavoro a 30 km da casa, e su e giù con il panzone e i piedi come zampogne) e sono tornata 1 settimana dopo la fine della maternità obbligatoria...
per il secondo (che già ci penso...ma i cantieri resteranno chiusi ancora per anni...) gli ho avvisati...ma cmq mi sento come a disagio...è sbagliato lo so, è un mio diritto avere una famiglia e n figli, ma capisco anche loro che non son in alcun modo tutelati e hanno il rischio di "perdere" una dipendente per 9+12 mesi...son mica ca@@ate..
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^