immagino sotto al bodyJess23 ha scritto:sere : quindi tu gliela fai mettere sotto il body? o sopra? ....mica capito...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA PANZA STA PER SCOPPIARE, OTTOBRINO TI DECIDI AD ARRIVARE?
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Re: LA PANZA STA PER SCOPPIARE, OTTOBRINO TI DECIDI AD ARRIVARE?
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- betty1977
- Silver~GolGirl®
va bè donne... vi saluto che mia figlia vuole giocare con me!!
A stasera o domani!!
a tutte quante!
A stasera o domani!!

♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Il socio mi stà dicendo: ne ha fatto un altro, ne ha fatto un altro!!!!
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- Jess23
- Master~GolGirl®
già...si potrebbe fare...noi siamo vicine...betty1977 ha scritto:magari l'anno prossimo ci si potrà mettere d'accordo e andarci insiemeJess23 ha scritto:betty : nemmeno io ci vado...non ce la farei mai a stare in giro e in piedi per tutto il pomeriggio...sarà per l'anno prossimo...
ma perchè aspettare l'anno prossimo??!!...magari quando saranno nate le nostre 2 ALESSIE , noi milanesi potremo venire a farci un giro in quel di bergamo!!!!
che ne dici?
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- Jess23
- Master~GolGirl®
mi è venuta voglia di thè con biscotti....ora vado a prepararmelo..
a dopo...
a dopo...
Alessia 15-ottobre-2008
-
- Original~GolGirl®
ragazze vi saluto vado a comprare il regalo per i miei che avevano fatto l'anniversario.....baci a tutte
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)
- conni
- Master~GolGirl®
Tende? le ho lavate una decina di gg fa. Insomma il socio le ha staccate e riattaccate, io mi sono limitata ad infilarle in lavatrice, due per volta lavaggio delicato senza centriuga...perfette
Ho fatto più fatica con quelle di lino
Oggi è toccata ai vetri, nel senso che è venuta una signora a lavare i vetri e a stirare le camicie del socio
soldi ben spesi
Ho visto che si parlava di maialino e co. Io mi limiterò ad usare un normale bidoncino chiuso da mettere in giardino (Calallo è qui da me che ritirano l'indifferenziata 2 volte a settimana) e dai 5 kg vorrei prendere i pannolini lavabili. L'idea del maialino non mi convince, perchè lo trovo "inquinante", si produrrebbe un ulteriore imballaggio da smaltire
Gappea che nervoso per la cassettiera
Cicci che giornataccia
,
ad Arianna
Desiderio: per il tampone quoto le altre. L'importante è saperlo così ti anno l'antibiotico
Jess: confermo il camicino della fortuna va messo al primo cambio sotto il body

Oggi è toccata ai vetri, nel senso che è venuta una signora a lavare i vetri e a stirare le camicie del socio

Ho visto che si parlava di maialino e co. Io mi limiterò ad usare un normale bidoncino chiuso da mettere in giardino (Calallo è qui da me che ritirano l'indifferenziata 2 volte a settimana) e dai 5 kg vorrei prendere i pannolini lavabili. L'idea del maialino non mi convince, perchè lo trovo "inquinante", si produrrebbe un ulteriore imballaggio da smaltire

Gappea che nervoso per la cassettiera

Cicci che giornataccia

Desiderio: per il tampone quoto le altre. L'importante è saperlo così ti anno l'antibiotico

Jess: confermo il camicino della fortuna va messo al primo cambio sotto il body
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
girls,il mio pancione si é abbassato
quanto ci vorrà da quando si abbassa?!
sto progettando un'altra gita al Ps..dalle 4.00 di notte ho questi capperi di dolori che vanno e vengono..spariscono e poi ritornano..non sento la piccola:mi vuole far prendere sempre dei colpi

FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- Titina
- Original~GolGirl®
sweet a me si è abbassata tre giorni fa e sono ancora qui
, prova a mangiare qualcosa di dolce o bere un succo di frutta fresco o della coca cola per vedere se la piccola si muove. Per i dolori dipende se sono regolari o irregolari, stai cronometrando?

**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
- mt73
- Collaboratore
Salve ragazze, solo ora mi sono accorta di aver lasciato il computer acceso ed in navigazione, sono proprio fuori di testa :ahah
evviva le nuove nascite, sono contentissima di aver letto che è nato Valerio di Gerbera.
Conni in ansia per il TC
evviva le nuove nascite, sono contentissima di aver letto che è nato Valerio di Gerbera.
Conni in ansia per il TC

maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- conni
- Master~GolGirl®
Sweet anche io vedo il pancione basso da lunedì, spero che non significhi nulla
almeno per me
Da quanto non senti la piccola? prova a stenderti di fianco. Se non ti tranquillizzi vai in H
li paghiamo per questo 

Da quanto non senti la piccola? prova a stenderti di fianco. Se non ti tranquillizzi vai in H

- conni
- Master~GolGirl®
Si Mt, comincio ad essere un pochino in ansia
la paura principale è che succeda qualcosa prima e si debba fare tutto d'urgenza
Inoltre il mio gine non mi spiegato granchè ed io, stupida, non ho chiesto. Insomma sarei curiosa anche di capire le "questioni pratiche". L'unica cosa che mi ha detto è che devo esser digiuna da 8 ore.

la paura principale è che succeda qualcosa prima e si debba fare tutto d'urgenza

- CI76
- Expert~GolGirl®
calallo ha scritto:l'avevo detto io a Ci!betty1977 ha scritto: ... allora mi sa che era meglio lasciarlo scritto in piccolo!!! :ahah :ahah:prrrr
:ahah :ahah dài almeno abbiamo messo un pò di brio al pomeriggio

oggi ho ricevuto 10 sms + 2 telefonate per sapere se è nata : ed io NO Camilla non vuole uscire bla bla bla eh che ci devo fare bla bla bla... io non so più cosa dire sinceramente

Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
- conni
- Master~GolGirl®
Ci, stacca il telefono
:prrrr

-
- Expert~GolGirl®
che noia che barba che noia che barba, mi fa male la pancia.. speriamo sia un male produttivo, non ne posso proprio più!
Sweet,
, se non ti senti tranquill avai a farti vedere
Cicci, un bacione ad Arianna per la zuccata di ieri! e
al marito perchè guarisca presto presto
Lucy,
per domani, che sia il giorno giusto!
Gappea! non ci posso credere! Spero che arrivi tutto in tempo e che ti facciano anche lo sconto.. ma che gente
Desiderio, tranquilla per il tampone positivo, non ci sono pericoli coem vedi siete in tante ad averlo così e non è un grosso problema
Sweet,

Cicci, un bacione ad Arianna per la zuccata di ieri! e

Lucy,

Gappea! non ci posso credere! Spero che arrivi tutto in tempo e che ti facciano anche lo sconto.. ma che gente

Desiderio, tranquilla per il tampone positivo, non ci sono pericoli coem vedi siete in tante ad averlo così e non è un grosso problema

Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori
-
- Expert~GolGirl®
Ciao mt!!
come state tu e i piccoli?
Ci, a proposito di gente invadente.. dopo che non le avevo risposto a un sms ( della seria: ma llora quando arriva?) dopo non averle risposto a una chiamata sul cell, questa mia carrissima amica.. di cui penso cancellerò presto il num di tel
e che non si faceva sentire da 3 anni! Mi chiama oggi a casa per dirmi che LEI è PREOCCUPATA perchè mia figlia non nasce... evito qualsiasi commento, ma l'avrei mandata a cagher molto volentieri.

Ci, a proposito di gente invadente.. dopo che non le avevo risposto a un sms ( della seria: ma llora quando arriva?) dopo non averle risposto a una chiamata sul cell, questa mia carrissima amica.. di cui penso cancellerò presto il num di tel

Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori
- mt73
- Collaboratore
Conni ti descrivo quello che ho fatto io:
diguina dalla mezzanotte del giorno prima, arrivo in osp alle 7,30, tracciato, depilazione non totale ma della zona interessata, vestizione, inserimento catetere (che balls), passeggiata con barella fino in sala operatoria, flebo, attacco dei vari tubi per i parametri vitali, anestesia epidurale (tre fori, si era otturato l'ago
), attesa effetto anestesia, prova se sentivo qualcosa, preparazione della pancia con il disinfettante, stesura del telo sterile, posizionamento del telo per non farmi vedere niente, apertura danze per far nascere chicchina. Ad un certo punto mi è sembrato che mi stessero tirando via il cuore ed i polmoni, in realtà stavano facendo uscire Enrica, tant'è che subito dopo ho sentito dire "è nata", "congratulazioni", "madò com'è bella", da svariate voci
Poi mi hanno rimesso a posto, nel frattempo mi hanno fatto vedere Enrica, mi hanno riportato in camera
diguina dalla mezzanotte del giorno prima, arrivo in osp alle 7,30, tracciato, depilazione non totale ma della zona interessata, vestizione, inserimento catetere (che balls), passeggiata con barella fino in sala operatoria, flebo, attacco dei vari tubi per i parametri vitali, anestesia epidurale (tre fori, si era otturato l'ago

Poi mi hanno rimesso a posto, nel frattempo mi hanno fatto vedere Enrica, mi hanno riportato in camera

maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- CI76
- Expert~GolGirl®
Conni mi sa che seguirò il tuo consiglio
Calallo complimenti per l'amica
cancella cancella il numero 

Calallo complimenti per l'amica

Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
- conni
- Master~GolGirl®
Mt, tutto sommato il tuo racconto mi tranquillizza, grazie
e il dopo come è stato? Problemi a gestire la Chicchina con la ferita?
Calallo..simpatica la tua amica

e il dopo come è stato? Problemi a gestire la Chicchina con la ferita?
Calallo..simpatica la tua amica

- betty1977
- Silver~GolGirl®
CERTOJess23 ha scritto:già...si potrebbe fare...noi siamo vicine...betty1977 ha scritto:magari l'anno prossimo ci si potrà mettere d'accordo e andarci insiemeJess23 ha scritto:betty : nemmeno io ci vado...non ce la farei mai a stare in giro e in piedi per tutto il pomeriggio...sarà per l'anno prossimo...
ma perchè aspettare l'anno prossimo??!!...magari quando saranno nate le nostre 2 ALESSIE , noi milanesi potremo venire a farci un giro in quel di bergamo!!!!
che ne dici?

♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)