SAVINA i titoli proposti sono tutti belli, vada per la maggioranza!
MASKAT, ho letto del bel w.e. trascorso, immagino Alessia come sia stata contenta!

PUPINA, WOW una nuova imprenditrice

Messaggio da luisac » 8 ott 2008, 15:07
Messaggio da fedeviola » 8 ott 2008, 15:09
luisac ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE!
Se ricapiti una prossima volta a Roma CI DOBBIAMO INCONTRARE !
Messaggio da luisac » 8 ott 2008, 15:10
Ciuk ha scritto:In tutto ciò, ieri siamo andati dalla pediatra. JJ ha le orecchie un po' arrossate e la gola rossa con qualche placcaConseguenza del raffreddore. Mannaggia, ma voi riuscite a fare i lavaggi con la fisiologica e aspirare il nasino? E' diventato impossibile... persino se siamo in due.
![]()
Da ieri quindi antibiotico.![]()
E sta storia di doverlo dare ogni 8 ore mi costringe a svegliarlo presto al mattino, a farlo andare a letto tardi la sera e al pomeriggio, alle 15, di solito dorme.![]()
Niente nido sino a lunedì prox.
Stanotte fino alle 3 si è svegliato 3-4 volte, quando deglutiva piangeva... poverino.![]()
Speriamo guarisca presto.
Messaggio da fedeviola » 8 ott 2008, 15:11
AUGURONI.......Savina ha scritto:ragazze oggi è il mio ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO... 3 ANNI
Messaggio da luisac » 8 ott 2008, 15:15
fedeviola ha scritto:luisac ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE!
Se ricapiti una prossima volta a Roma CI DOBBIAMO INCONTRARE !
hai proprio ragione Luisac....stavolta non avevo molta libertà di azione..nel senso che non avevo a disposizione dei momenti per incontrarmi con te (ero con altre persone), ma la prossima volta te lo faccio risapere e fissiamo per benenoi dalla toscana non siamo molto lontani da Roma e ogni tanto veniamo per un we....Roma è così bella e piena di fascino...e poi ci sono tantissime cose da vedere e RIvedere...
Messaggio da fedeviola » 8 ott 2008, 15:17
luisac ha scritto:mi dispiaceCiuk ha scritto:Mannaggia, ma voi riuscite a fare i lavaggi con la fisiologica e aspirare il nasino? E' diventato impossibile... persino se siamo in due.![]()
Da ieri quindi antibiotico.![]()
.povero piccolo
![]()
Per i lavaggi nasali, è difficile anche per noi ma quando capisce che si sente meglio si "arrende" e fa finire il lavoro :prrrr
Messaggio da fedeviola » 8 ott 2008, 15:21
Messaggio da luisac » 8 ott 2008, 15:25
Messaggio da maskat » 8 ott 2008, 15:26
sì, Alessia si è divertita tantissimo... Anche se secondo me x i bimbi è molto + indicato GARDALANDluisac ha scritto:
MASKAT, ho letto del bel w.e. trascorso, immagino Alessia come sia stata contenta!
a Jacopo per il vaccino MPR
![]()
Messaggio da luisac » 8 ott 2008, 15:27
Messaggio da luisac » 8 ott 2008, 15:30
Messaggio da maskat » 8 ott 2008, 15:33
CIAO, BUON POMERIGGIOluisac ha scritto:ora scappo, a domani![]()
TATINA, facci sapere![]()
![]()
Maskat un bacio
un saluto a tutte
Messaggio da Savina » 8 ott 2008, 15:59
Messaggio da maskat » 8 ott 2008, 18:40
Messaggio da maskat » 8 ott 2008, 22:57
Messaggio da tatina74 » 9 ott 2008, 14:15
Messaggio da tatina74 » 9 ott 2008, 14:20
Messaggio da tatina74 » 9 ott 2008, 14:22
Troppo teneri!!!maskat ha scritto:Ho aggiunto delle foto!
BUONANOTTE
Messaggio da maskat » 9 ott 2008, 14:33
Messaggio da Savina » 9 ott 2008, 17:00
Per chi ha attività in proprio... c'è pure un avvocato... e PER TUTTE QUELLE CHE HANNO PROBLEMI CON BIMBI E LAVORO CHE NON SI PUO' DELEGARE, TASSE, RI.BA A FINE MESE, FORNITORI IMBECILLI.... vedi che ci sei dentro pure tu?? :ahahPUPINA80 ha scritto:SAVINA......mi sa che il tuo gruppo è x chi ha un negozio??