Hai ragioneson71 ha scritto:PUM una volta tolto non ci saranno più ostacoli!

Messaggio da pumetta » 1 ott 2007, 12:33
Hai ragioneson71 ha scritto:PUM una volta tolto non ci saranno più ostacoli!
Messaggio da kikaemax » 1 ott 2007, 12:36
Messaggio da girasole143 » 1 ott 2007, 12:37
Messaggio da kikaemax » 1 ott 2007, 12:39
Messaggio da son71 » 1 ott 2007, 12:39
Ciao bella! Hai visto che sei nel listone?girasole143 ha scritto:evviva la sanità!!! adesso faccio pappa e poi inizio ad avviarmi al lavoro! ci sentiamo stasera!! baci
Messaggio da kikaemax » 1 ott 2007, 12:40
Ciao cara!!!!!!!!!!!!girasole143 ha scritto:evviva la sanità!!! adesso faccio pappa e poi inizio ad avviarmi al lavoro! ci sentiamo stasera!! baci
Messaggio da pumetta » 1 ott 2007, 12:41
Allora sei arrivatakikaemax ha scritto:PUM mi sposo 11 Ottobre... ormai ci siamo...![]()
MARE neanche io vado matta per la ciccina soprattutto cotta stracotta... ma mi tocca...
Messaggio da pumetta » 1 ott 2007, 12:42
Quanti gg??? L'Aquila dista un'ora da Romakikaemax ha scritto:PUMETTA vedrai che dopo l'istero la pennuta la spenni!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Ma che gli fai al maritino????????????![]()
![]()
![]()
![]()
Ahhhhh in viaggio di nozze vado a Roma!!!!!!!!!!
Messaggio da son71 » 1 ott 2007, 12:42
Messaggio da girasole143 » 1 ott 2007, 12:44
Messaggio da kikaemax » 1 ott 2007, 12:45
Vengo dal 12 al 16 che bello, pensi che potremmo incontrarci????????????pumetta ha scritto:Quanti gg??? L'Aquila dista un'ora da Romakikaemax ha scritto:PUMETTA vedrai che dopo l'istero la pennuta la spenni!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Ma che gli fai al maritino????????????![]()
![]()
Ahhhhh in viaggio di nozze vado a Roma!!!!!!!!!!![]()
Messaggio da girasole143 » 1 ott 2007, 12:47
Messaggio da kikaemax » 1 ott 2007, 12:47
Hai sentito che pedate mi rifila???? E' come la mamma sempre con le gambe in movimento!!!!!!!!!!son71 ha scritto:Ragazze, ieri ho messo la mia mano sulla panciotta di KIKA e ho sentito proprio bene CRISTIAN che scalciava... che botta le ha rifilato!Amore della zia!
![]()
![]()
![]()
Messaggio da twinsurf » 1 ott 2007, 12:47
Messaggio da kikaemax » 1 ott 2007, 12:48
Che bello non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!Pand ha scritto:KIKA ma certo che me lo ricordo che arriverai a Roma tra poco....non vedo l'ora! Ieri mentre andavo dalla mia sorellina sono passata davanti allo Sheraton per vedere se era ancora lì![]()
![]()
![]()
SON perdono.....non sapevo che GIUGNETTE era il nome ufficiale!![]()
PUMETTA benvenuta! Mi chiamo Arianna, sono di Roma ed ho 31 anni (portati benissimo) sono a caccia da quasi 1 anno e mezzo
Messaggio da son71 » 1 ott 2007, 12:49
E' vero...kikaemax ha scritto:Hai sentito che pedate mi rifila???? E' come la mamma sempre con le gambe in movimento!!!!!!!!!!son71 ha scritto:Ragazze, ieri ho messo la mia mano sulla panciotta di KIKA e ho sentito proprio bene CRISTIAN che scalciava... che botta le ha rifilato!Amore della zia!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da son71 » 1 ott 2007, 12:50
Mi immagino che non riesci a crederci.... però è una bellissima realtà!girasole143 ha scritto:son si ho visto il listonemamma mia che emozione, vedersi con la data del dpp
ma io ancora nn ci credo... nn riesco a crederci...
Messaggio da pumetta » 1 ott 2007, 12:54
Se ci si riesce potremmo prenderci un caffe' insiemekikaemax ha scritto:Vengo dal 12 al 16 che bello, pensi che potremmo incontrarci????????????pumetta ha scritto:Quanti gg??? L'Aquila dista un'ora da Romakikaemax ha scritto:PUMETTA vedrai che dopo l'istero la pennuta la spenni!!!!!!!!!!!!!!:
Ma che gli fai al maritino????????????
Ahhhhh in viaggio di nozze vado a Roma!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da pumetta » 1 ott 2007, 12:54
Ciao PandPand ha scritto:KIKA ma certo che me lo ricordo che arriverai a Roma tra poco....non vedo l'ora! Ieri mentre andavo dalla mia sorellina sono passata davanti allo Sheraton per vedere se era ancora lì![]()
![]()
![]()
SON perdono.....non sapevo che GIUGNETTE era il nome ufficiale!![]()
PUMETTA benvenuta! Mi chiamo Arianna, sono di Roma ed ho 31 anni (portati benissimo) sono a caccia da quasi 1 anno e mezzo
Messaggio da pumetta » 1 ott 2007, 12:55
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”