GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Rabbit s'è stufata, a un'altra MAIALONS la pancia va passata

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Rabbit s'è stufata, a un'altra MAIALONS la pancia va passata

Messaggio da laura s » 6 ott 2008, 9:45

Cavolo come scriviamo poco... mi sento come la particella di sodio... c'è nessunooooo?????

Notizie di Sissi?
Meletta e il Vale??
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 6 ott 2008, 10:10

Ciao! Sono come sempre di corsa...ma dove siete tutte???
Hai ragione Laura! Ma che fine hanno fatto tutte le Maialons??? :buuu
Provo a vedere se riesco a riposare un pochino visto che il piccolo si è addormentato adesso dopo una nottataccia.
Non riposo nulla e ho sempre da fare xè, al solito, non solo il mio compagno non mi aiuta, ma crea ulteriore lavoro con il suo disordine, distrazione, menefreghismo ecc... :bomba Trovo il suo comportamento oltre che egoista ( e si sapeva...credo che sia una delle persone più egoiste che abbia mai conosciuto) anche molto offensivo...
Se continua così non so dove andremo a finire...anzi...dove andrà a finire.... :fischia :mattarello: :barellieri:
:bacio
29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 6 ott 2008, 10:26

Rabbit mi spiace :coccola ... se vuoi picchiarlo io testimonio che eri con me al cinema!!! :-D
Cerca di correggerlo pian pianino, un obiettivo alla volta... piccole cose ma importanti comunque per la tua salute mentale... secondo me con l'arrivo di un figlio qualcosa deve cambiare anche per l'uomo, non solo per noi... forse se una volta glielo molli un pomeriggio e gli dai da fare due cose in casa capirà... magari chiediglielo come regalo di Natale, un pomeriggio tutto per te, in cui lui ti riordina casa e badi alla peste... in modo che lui riesca un pochino a calarsi nella tua parte... Dici che non è fattibile??
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Melagex
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Melagex » 6 ott 2008, 15:44

Dai che l'altra particella nell'acqua lete sono iooooo :sorrisoo
Rabbit ha scritto:non solo il mio compagno non mi aiuta, ma crea ulteriore lavoro con il suo disordine, distrazione, menefreghismo ecc... Trovo il suo comportamento oltre che egoista ( e si sapeva...credo che sia una delle persone più egoiste che abbia mai conosciuto) anche molto offensivo...
No no ti posso assicurare che il piu' egoista e menefreghista ce l'ho io... non so se ti consola pero' :bacio
Laura ha scritto:Rabbit mi spiace ... se vuoi picchiarlo io testimonio che eri con me al cinema!!!
Mi associo... una bella svangata di legnate è quello che ci vuole!! :pistole
Laura ha scritto:con l'arrivo di un figlio qualcosa deve cambiare anche per l'uomo, non solo per noi...
Nel Paese delle Meraviglie succede eccome :ahaha ma non voglio generalizzare, ci sono degli ottimi padri e mariti in giro

Sissiiiiiiii hai sfornato? ti sei sgravata o noooooo? (che linguaggio forbito che uso.. :ahaha )

Le Maialons dovrebbero reclutare nuove adepte qui si latita - atita.

Vabbeh intanto vi informo che forse che forse il Lentino comincia a vedere qualcosa, ieri sera fissava pieno di meraviglia la faccia di mia sorella che lo teneva in braccio e gli grugniva sul naso. Uno spettacolo edificante :che_dici
22/08/2008 finalmente sono diventata mamma di Valentino

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 6 ott 2008, 16:31

E fra poco inizierà anche a fare mega-sorrisoni... o già li fa???
Certo che vede qualcosa.... vede tutto tutto... è solo che non ha la più pallida idea di cosa ca**o sia !! :044-Astuta:
Mio nipote che ha la stessa età si sta interessando alle apine... gliele hai messe???

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 6 ott 2008, 20:39

laura s ha scritto:Rabbit mi spiace :coccola ... se vuoi picchiarlo io testimonio che eri con me al cinema!!! :-D
:hi hi hi hi
in cui lui ti riordina casa e badi alla peste... in modo che lui riesca un pochino a calarsi nella tua parte... Dici che non è fattibile??
Non è possibile solo xè voglio bene al mio bimbo...e vorrei ritrovarlo come l'ho lasciato... :che_dici

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 6 ott 2008, 20:49

Melagex ha scritto: No no ti posso assicurare che il piu' egoista e menefreghista ce l'ho io... non so se ti consola pero' :bacio
Mela, non vorrei insistere, ma ti garantisco che superare il mio è dura...

Vabbeh intanto vi informo che forse che forse il Lentino comincia a vedere qualcosa, ieri sera fissava pieno di meraviglia la faccia di mia sorella che lo teneva in braccio e gli grugniva sul naso. Uno spettacolo edificante :che_dici
La mia peste :hi hi hi hi vede eccome!!! Secondo me vedono da quasi subito! ormai sono settimane che ha lo sguardo attentissimo e scruta tutto...
Poi comincia a fare dei sorrisi...ancora raramente e forse non del tutto consapevolmente ma non importa...mi sciolgo ugualmente... :emozionee

Sissi? :incrocini

Ross?????? :cuore

Anto :cuore , Giulli :cuore , Stef :cuore

Le vecchie Maratons che erano tornate dove sono finite? :buuu

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 7 ott 2008, 13:55

Ma non c'è proprio nessuna....? :nessuno:

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 7 ott 2008, 14:46

Io ci sono Fede... vittima di un pò di mal di schiena ma ci sono...
Senti tu quanto peso hai preso negli ultimi due mesi?
Perchè io nel settimo ho preso sui 2 kg e mezzo e vorrei sapere se devo aspetatrmi di metterne su altri 5 :urka o se riesco a stare un pò sotto...

Se ti fai un giretto in centro o da qualche parte dimmelo che mi piacerebbe conoscere Ale!!! :emozionee

Melagex
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Melagex » 7 ott 2008, 17:29

bruttoneeee :sorrisoo

io son qua col lentino attaccato alla tetta, lui ci starebbe tutto il giorno il porcello!!
Rabbit: e le smorfie che fanno? nn ti fanno sbellicare dalle risate?
Laura: ma daaaaaaaai che sei in formissima!!

bacioni slurposi a tutteeeeee

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 7 ott 2008, 21:58

Ragazze pare che si siano sbagliati a pagarci i contributi e che dobbiamo versare qualcosa come 4000 euro di contributi arretrati per gli ultimi 2 anni... che mi verrano verosimilmente tolti dai prossimi stipendi... :urka e in più quello che è pazzesco è che probabilmente in realtà avevano pagato giusto ed è tutto un truschino dell'INPS per farci pagare di più del dovuto... sono sconvolta!
Però poi ho letto di una amica gollina che ha dei guai di salute e ho pensato che l'importante è che io e la mia piccola stiamo bene... se questa cosa si conferma troverò il modo... ad esempio facendo della maternità facoltativa in più e quindi riprendendomeli indietro, cosa che credo sia fattibilissima... vedremo... :incrocini Però che non si possa mai e dico mai quetare!!!

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 8 ott 2008, 8:45

laura s ha scritto:Io ci sono Fede... vittima di un pò di mal di schiena ma ci sono...
Senti tu quanto peso hai preso negli ultimi due mesi?
Perchè io nel settimo ho preso sui 2 kg e mezzo e vorrei sapere se devo aspetatrmi di metterne su altri 5 :urka o se riesco a stare un pò sotto...

Se ti fai un giretto in centro o da qualche parte dimmelo che mi piacerebbe conoscere Ale!!! :emozionee
Io ho preso praticamente 2 kg al mese..a partire dai primi... :che_dici (non a caso devo ancora perdere 8/10kg!!!)...Stranamente all'8°mese ho preso solo un kg che era tutto di bambino, poi però ne ho presi 3 immediatamente dopo...e non erano tutti di bambino quelli... :hi hi hi hi :fischia
A giudicare da come sei...anzi..da come non sei...cioè affatto grassa, secondo me al massimo metterai su ancora 3 kg...considerando che la bimba adesso aumenta tanto!!!
Appena partorisci vedrai che perdi tutto...a me non è capitato perchè tanti kg presi erano in sovrappiù...Cmq sono tornata a casa che avevo perso circa 8/9 kg.

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 8 ott 2008, 8:52

Melagex ha scritto: Rabbit: e le smorfie che fanno? nn ti fanno sbellicare dalle risate?
sì! :emozionee Adesso fa dei sorrisoni...Stamattina giocavo con lui e il ciuccio e lui sorrideva tantissimo...io mi sciolgo.... :cuore :cuore :cuore
Poi sta perdendo quei pochi capelli che aveva :ahaha è buffo...ma è un amore dolcissimo.
A proposito sono due notti che è un angelo.

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 8 ott 2008, 8:54

laura s ha scritto:Ragazze pare che si siano sbagliati a pagarci i contributi e che dobbiamo versare qualcosa come 4000 euro di contributi arretrati per gli ultimi 2 anni... che mi verrano verosimilmente tolti dai prossimi stipendi... :urka e in più quello che è pazzesco è che probabilmente in realtà avevano pagato giusto ed è tutto un truschino dell'INPS per farci pagare di più del dovuto... sono sconvolta!
Però poi ho letto di una amica gollina che ha dei guai di salute e ho pensato che l'importante è che io e la mia piccola stiamo bene... se questa cosa si conferma troverò il modo... ad esempio facendo della maternità facoltativa in più e quindi riprendendomeli indietro, cosa che credo sia fattibilissima... vedremo... :incrocini Però che non si possa mai e dico mai quetare!!!
Ti risparmio i casini che mi hanno fatto in busta paga da quando sono in maternità perchè non ci capisco nulla nemmeno io....ti dico solo che sono riusciti a farmi sparire anche gli scatti di anzianità... :che_dici

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 8 ott 2008, 15:19

Ciao belle! Qui terzultimo giorno di lavoro quasi terminato... e sarebbe pure il caso, dato che devo ancora fare tutto e dico tutto per la bimba!
La borsa voi quando l'avevate preparata?
Inizio a pensare di essere un pò indietro... ma d'altra parte l'armadio mi arriverà a fine mese e fino ad allora è un pò difficile sistemare la cameretta...

A parte questo, sono contenta perchè il mio gatto sta un pò meglio: mangia tanto e da 5 gg non vomita :yeee anche se continua a essere paralizzata la coda :domanda , però fa le fusa e non sembra sofferente... boh!

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 8 ott 2008, 15:43

ragazze solo un saltino per mandarvi un mare di baci!!! sto impicciata perchè sto cercando di arraffare tutto l'arraffabile per quanto riguarda il lavoro, visto che all'alitalia la situazione è grottesca...

cmq ci sono novità che potete leggere tra le mie pagine personali... :fischia
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13
Immagine

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 8 ott 2008, 15:51

enricHI ha scritto: cmq ci sono novità che potete leggere tra le mie pagine personali... :fischia

ma io non ho l'accesso!!! Non puoi farmi un riassuntino??? :hi hi hi hi

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 8 ott 2008, 15:53

laura s ha scritto: La borsa voi quando l'avevate preparata?
L'ho cominciata al settimo e l'ho finita il giorno prima di essere ricoverata... :fischia
A parte questo, sono contenta perchè il mio gatto sta un pò meglio: mangia tanto e da 5 gg non vomita :yeee anche se continua a essere paralizzata la coda :domanda , però fa le fusa e non sembra sofferente... boh!
:yeee :yeee :yeee :incrocini :incrocini :incrocini x la codina...

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 8 ott 2008, 16:10

rabbit ha scritto:
enricHI ha scritto: cmq ci sono novità che potete leggere tra le mie pagine personali... :fischia

ma io non ho l'accesso!!! Non puoi farmi un riassuntino??? :hi hi hi hi

per farla breve, ho avuto ieri un colloquio di lavoro che sembrerebbe essere andato bene in una clinica veterinaria come infermiera, in più dovrei iniziare una collaborazione preadozione in un allevamento di cani qui vicino... mi sta sulla scatole l'idea dell'allevamento, ma sembrerebbero brave persone e tocca appozzà!! :hi hi hi hi
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13
Immagine

Melagex
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Melagex » 8 ott 2008, 16:29

Ciaooo

Enrichi: incrociamo il kiul per te allora!
Laura: vedrai che nel giro di due settimane li perdi tutti i chili della gravidanza! abbi fede :-) per quanto riguarda la borsa ... ho fatto come la coniglia, due mesi per prepararla, ripensarci, rifarla, stravolgerla e portarla tutta sbagliata all'ospedale :ahaha
Rabbit: stamattina mi sono svegliata dopo ben tre ore di sonno, ho visto il Lentino che mi sorrideva e mi sono detta " la giornata inizia bene"!. Speriamo eh :-)

Ragazze ho un antiesteticissimo herpes sulle labbra. Si possono mettere gli adesivi anti - herpes in allattamento?

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”