ma quanto ti assomiglia???Saretta78 ha scritto:Mi sono lanciata e ho cambiato avatar anch'io.......
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TOPO A MAGGIO BISMAMMINA, FA LA OLA L'AGOSTINA (07)!
- francybf
- Silver~GolGirl®

Re: TOPO A MAGGIO BISMAMMINA, FA LA OLA L'AGOSTINA (07)!
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

E' depresso perchè fa una vita che non gli piace, perchè è lontano da noi, per il suo lavoro che non decolla mai come vorrebbe.... fortunatamente non ha altri figli...ci mancherebbe solo questo....francybf ha scritto:Lulan, ma è depresso x sua madre?Non gli manca sua figlia? ha altri figli? Solo io vivo con un mammo?
![]()
Io gli rispondo sempre che non ho tempo per la depressione.... cerco di darmi da fare!!
Pippi, Agosto 2007
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

già!!!francybf ha scritto:ma quanto ti assomiglia???Saretta78 ha scritto:Mi sono lanciata e ho cambiato avatar anch'io.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Pippi, Agosto 2007
- francybf
- Silver~GolGirl®

Lulan ha scritto:E' depresso perchè fa una vita che non gli piace, perchè è lontano da noi, per il suo lavoro che non decolla mai come vorrebbe.... fortunatamente non ha altri figli...ci mancherebbe solo questo....francybf ha scritto:Lulan, ma è depresso x sua madre?Non gli manca sua figlia? ha altri figli? Solo io vivo con un mammo?
![]()
Io gli rispondo sempre che non ho tempo per la depressione.... cerco di darmi da fare!!
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Lulan: posso capirti xchè anche tra Luigi e mamma il rapporto non è idilliaco (convivenza civile ed educata tra di loro, ma basta), uno dice A l'altro B e tu scegliendo o A o B automaticamente ti schieri a favore dell'uno o dell'altra...non è facile, spesso x quieto vivere, non accendere pagliai scelgo la C (se esiste e se la trovo)
Francy: era teatro italiano? Che genere? Ti piaceva?? Non ti manca?? Io l'ho fatto x 8 anni (intensi)
, lo adoravo e lo adoro tuttora 
Francy: era teatro italiano? Che genere? Ti piaceva?? Non ti manca?? Io l'ho fatto x 8 anni (intensi)
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Ottima risposta.........Lulan ha scritto:E' depresso perchè fa una vita che non gli piace, perchè è lontano da noi, per il suo lavoro che non decolla mai come vorrebbe.... fortunatamente non ha altri figli...ci mancherebbe solo questo....francybf ha scritto:Lulan, ma è depresso x sua madre?Non gli manca sua figlia? ha altri figli? Solo io vivo con un mammo?
![]()
Posso farti una domanda che magari ti avranno già fatto in passato ma non ricordo.....
Ma perchè la casa a Milano non la vendete??
O meglio....perchè non vi fermate un attimo a riflettere sul futuro e decidete di rendere un pò più stabile la Vs vita creandovi il Vs nido fisso e per tutti i 3..? Senza tua madre......
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Grazie......per me è un onore che mi assomigli.....dicono tutti che sono così bella!!!! :ahah :ahah :ahahLulan ha scritto:già!!!francybf ha scritto:ma quanto ti assomiglia???Saretta78 ha scritto:Mi sono lanciata e ho cambiato avatar anch'io.......![]()
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Topo: bello il piccolo principe
Cmq stamattina, molto stamattina mi avevi chiesto di Rossi e della babysitter, ieri è stata a casa ns, c'era anche mamma e naturalmente lei preferiva la nonna, ma con la baby non piangeva. Oggi è venuta di nuovo a casa ns e mamma se n'è andata x un giro di un'oretta e 30 min e lei è stata bene senza piangere. Domani la portiamo a casa sua x 3 ore circa e poi vado lì e la faccio mangiare (xchè sono di ferie), il pomeriggio me la faccio stare con me....piano piano
- francybf
- Silver~GolGirl®

Anna , era una compagnia di studenti...ci scrivevamo noi i testi...ispirazione banalmente pirandelliana...mi manca a volte, ma diciamo che non mi mancano le attività!

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

A proposito......puntata odierna di Fede-Tv......
Mi ha chiesto per mercoledì prossimo.....
ma io non ho capito se vuole uscire o cosa!!!!
Perchè....se si tratta di un aperitivo dopo il lavoro....ci può anche stare....
Ma se si tratta di uscire per cena o dopo cena....non ci penso proprio!!!
Che mi dite???? (domanda rivolta a tutte tranne che a robby :prrrr )
Mi ha chiesto per mercoledì prossimo.....
Perchè....se si tratta di un aperitivo dopo il lavoro....ci può anche stare....
Ma se si tratta di uscire per cena o dopo cena....non ci penso proprio!!!
- Topotop
- Expert~GolGirl®

Forza Anna..piano piano si aggiusta tutto!!!
Io non vedo l'ora di andare al nido a prendere Cosimo..poverino con la manina tutta fasciata
pensate che usa la stecca che gli hanno messo al dito battendola sul tavolo per fare rumore 
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

desiderio: è da quando è nata che penso che se potessi esaudire un mio desiderio chiederei la salute piena per Zoe.
Se invece vogliamo andare sul materiale allora un appartamento un po' più grande per poter stare in 5.
Se invece vogliamo andare sul materiale allora un appartamento un po' più grande per poter stare in 5.
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- leda71
- Silver~GolGirl®

mio desiderio? al momento molto semplice: godermi un po' di più il mio cucciolino
anche perchè, dopo qualche mese un po' turbolento, con il pappo siamo tornati abbastanza sereni

anche perchè, dopo qualche mese un po' turbolento, con il pappo siamo tornati abbastanza sereni
There must be some kind of way out of here ...
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

E' quello che voglio assolutamente fare... io la casa a Milano l'avrei già venduta...ma lui è titubante..quindi ATTENDO una sua decisione... mia madre non c'entra nulla.. lei non voleva neanche che lasciassi Milano... ora ci sto perchè mi aiuta con Ari e perchè aspetto la decisione sulla casa di Milano prima di impegnarmi con un altro appartamento qui... ma avrei già trovato diverse belle occasioni...Saretta78 ha scritto:Ottima risposta.........Lulan ha scritto:E' depresso perchè fa una vita che non gli piace, perchè è lontano da noi, per il suo lavoro che non decolla mai come vorrebbe.... fortunatamente non ha altri figli...ci mancherebbe solo questo....francybf ha scritto:Lulan, ma è depresso x sua madre?Non gli manca sua figlia? ha altri figli? Solo io vivo con un mammo?
![]()
Io gli rispondo sempre che non ho tempo per la depressione.... cerco di darmi da fare!!![]()
Posso farti una domanda che magari ti avranno già fatto in passato ma non ricordo.....
Ma perchè la casa a Milano non la vendete??
O meglio....perchè non vi fermate un attimo a riflettere sul futuro e decidete di rendere un pò più stabile la Vs vita creandovi il Vs nido fisso e per tutti i 3..? Senza tua madre......
Pippi, Agosto 2007
- leda71
- Silver~GolGirl®

ufffffffffffffffffa...che giornata pesante al lavoro!
mi si è licenziata una manager in Marocco e spero di non dover ricominciare le selezioni li....
Anna: cosa è successo con la baby sitter? l'avete cambiata?
mi si è licenziata una manager in Marocco e spero di non dover ricominciare le selezioni li....
Anna: cosa è successo con la baby sitter? l'avete cambiata?
There must be some kind of way out of here ...
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

io aspetterei di capire cosa intende fare mercoledì e soprattutto TU cosa ti aspetti??Saretta78 ha scritto:A proposito......puntata odierna di Fede-Tv......![]()
Mi ha chiesto per mercoledì prossimo.....ma io non ho capito se vuole uscire o cosa!!!!
![]()
Perchè....se si tratta di un aperitivo dopo il lavoro....ci può anche stare....![]()
Ma se si tratta di uscire per cena o dopo cena....non ci penso proprio!!!![]()
Sei davvero sicura di voler andare più a fondo su questa cosa?? Io la penso molto come Robby...
Pippi, Agosto 2007
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

RIASSUNTO X VALE:
Robby: domenica ha dovuto fare il raschiamento e ora è a casa in convalescenza x 3 gg
Pao: sta quasi x cominciare l'inserimento al nido x Emilio
Saretta: ha Fede da solo x un mese senza la sua tipa e dice che le deve parlare presto. Nathan cammina ormai
Leda: è tornata da 2 gg di lavoro fuori sede
Alceste: ha problemi x l'inserimento di Tommy al nido, infatti piange sempre lì ed è inconsolabile, è nervosa xchè deve trovare a breve una soluzione. Tommy cammina ormai
Jenny: va e vieni tra lavatrici e bollette da pagare
Ago: ha riportato Zoe dalla mamma xchè deve molto lavorare entro il 28 ottobre
Baby: non è più passata a dare news
Arianna: è dalla sorella e da Margherita
Topo: ha Cosimo combinaguai che ha infilato le dita nel cancello con epilogo PS
Miriam: ha avuto i risultati delle analisi di Elisa e non è celiaca
Lulan: ha qualche problemino con il marito che non vede da 2 mesi..
Francy: oggi è oberata di lavoro
Tessax: non si sente molto bene fisicamente
Stefy: pare che Francesca abbia mangiato x 2 gg i pasti, poi sia passata di nuovo al bibe
Kiaretta: era andata a Bo x vendemmia e non è più tornata (quanto dura??)
Fed: è giù moralmente x incomprensioni con il marito
Anna: ancora un po' giù x i vari casini dei gg scorsi (fuga della babysitter, lavoro di m@@@a, ecc...)
Questa volta sono sicura di aver dimenticato qualcuna.....ma chi?????
Robby: domenica ha dovuto fare il raschiamento e ora è a casa in convalescenza x 3 gg
Pao: sta quasi x cominciare l'inserimento al nido x Emilio
Saretta: ha Fede da solo x un mese senza la sua tipa e dice che le deve parlare presto. Nathan cammina ormai
Leda: è tornata da 2 gg di lavoro fuori sede
Alceste: ha problemi x l'inserimento di Tommy al nido, infatti piange sempre lì ed è inconsolabile, è nervosa xchè deve trovare a breve una soluzione. Tommy cammina ormai
Jenny: va e vieni tra lavatrici e bollette da pagare
Ago: ha riportato Zoe dalla mamma xchè deve molto lavorare entro il 28 ottobre
Baby: non è più passata a dare news
Arianna: è dalla sorella e da Margherita
Topo: ha Cosimo combinaguai che ha infilato le dita nel cancello con epilogo PS
Miriam: ha avuto i risultati delle analisi di Elisa e non è celiaca
Lulan: ha qualche problemino con il marito che non vede da 2 mesi..
Francy: oggi è oberata di lavoro
Tessax: non si sente molto bene fisicamente
Stefy: pare che Francesca abbia mangiato x 2 gg i pasti, poi sia passata di nuovo al bibe
Kiaretta: era andata a Bo x vendemmia e non è più tornata (quanto dura??)
Fed: è giù moralmente x incomprensioni con il marito
Anna: ancora un po' giù x i vari casini dei gg scorsi (fuga della babysitter, lavoro di m@@@a, ecc...)
Questa volta sono sicura di aver dimenticato qualcuna.....ma chi?????
- francybf
- Silver~GolGirl®

oggi abbiamo avuto un consulente PESANTISSIMOOOOOOOOOOO in ufficio
...menomale che voi mi salvate con qualche discorsetto interessante :prrrr
E poi sto facendo un vero lavoro di M....
il capo mi ha telefonato x chiedermi se potevo aiutare le mie colleghe (non lo faccio già sempre?
) col loro lavoro...una sta male... 
E poi sto facendo un vero lavoro di M....
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

IDEM... con qualche grana in piùAnna Menna ha scritto:Lulan: posso capirti xchè anche tra Luigi e mamma il rapporto non è idilliaco (convivenza civile ed educata tra di loro, ma basta), uno dice A l'altro B e tu scegliendo o A o B automaticamente ti schieri a favore dell'uno o dell'altra...non è facile, spesso x quieto vivere, non accendere pagliai scelgo la C (se esiste e se la trovo)![]()
Pippi, Agosto 2007
- robby
- Platinum~GolGirl®

[quote="Anna Menna"]Robby: ti risp in ritardo, ma ti chiedo se realmente pensi io sia da psicologo???
quote]
assolutamente sì. ma evidentemente abbiamo un'idea molto diversa di psicologo e della sua funzione
se consiglio ad una persona di farsi dare una mano da un esperto che possa aiutarla a focalizzare i suoi problemi, non sto certo pensando che questa persona sia una psicopatica malata (o avrei proposto uno psichiatra)
sto solo pensando che quella persona è in una fase di disagio in cui sta male e fatica ad uscirne e, secondo me, vedere qualcuno che possa, appunto, aoiutare a rivedere cosa non funziona e come sia possibile reagire è utile
quote]
assolutamente sì. ma evidentemente abbiamo un'idea molto diversa di psicologo e della sua funzione
se consiglio ad una persona di farsi dare una mano da un esperto che possa aiutarla a focalizzare i suoi problemi, non sto certo pensando che questa persona sia una psicopatica malata (o avrei proposto uno psichiatra)
sto solo pensando che quella persona è in una fase di disagio in cui sta male e fatica ad uscirne e, secondo me, vedere qualcuno che possa, appunto, aoiutare a rivedere cosa non funziona e come sia possibile reagire è utile
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm