GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LO DICIAMO TUTTE IN CORO:TROVI UNA BIBLIOS...TROVI UN TESORO

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LO DICIAMO TUTTE IN CORO:TROVI UNA BIBLIOS...TROVI UN TESORO

Messaggio da criss » 8 ott 2008, 14:04

Raggetto son della marca Schleich (la stessa che produceva i pupazzetti dei puffi quando ero piccola io ... nn so se ce li hai presenti :domanda ) ... puoi vederli qui, se navighi nella categorie ti fai un'idea http://www.pianetahobby.it/?location=Sc ... %20Animali

Son bellissimi, son fatti molto realistici e in una resina che nn si rompe nemmeno se ci metti i piedi sopra (se resistono a mio figlio resistono a TUTTO!!!), anche il gatto nn riesce a masticare le zampe degli animali (e questo per noi è una manna visto che Fed ha tutti gli animali con le zampe o le pinne masticate dal gatto :che_dici ) ...

l'unico neo?? il prezzo!! Dai 3 ai 21 € a seconda della dimensione :urka
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 8 ott 2008, 14:06

raggetto ha scritto:
criss ha scritto:
raggetto ha scritto:Posso dire una cosa?? Non odiatemi ma io su FB alcune di voi non le riconosco. Vi ricordo con i vs nick ma con nome e cognome non sempre riesco ad associarvi. Mi aiutate? Vorrei riuscire ad associare ad ogni nick almeno il nome di battesimo. Per il momento sono sicurissima di kika e regi.
Raggetto e di me nn 6 sicura?? :che_dici cmq se vuoi ti mando un mp con il mio nome e cognome :ok

ma secondo me noi due non siamo neanche "amiche" su FB. Tu mi vedi nella tua lista??
Veramente nn so come ti chiami :fischia ... :hi hi hi hi forse intuisco il nome da quello che c'è scritto nella tua lista, ma nn sapendo il cognome nn saprei dove cercarti ... ma tu 6 "amica" di kika o di qualcun'altra? sennò rubo il contatto da lì :ok
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 8 ott 2008, 14:07

raggetto ha scritto:Io ieri sera mi sono dedicata un po' al ricamo della prima decorazione natalizia.

Stasera non devo nemmeno preparare la cena perchè ieri mia mamma mi ha portato un meraviglioso tortino di riso ai carciofi
Che stai ricamando di bello???!!! :-D ...

Io sto cercando un monogramma per gli asciugamani dei suoceri e qualche decorazione per grembiuli/strofinacci da cucina :sorrisoo poi dovrei partire con i ricami :ok
C♥C=F'06&F'08

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 8 ott 2008, 14:14

Dream78 ha scritto:TN eseguita...il fagiolino sta bene, è lungo 5 cm (gambe escluse :domanda ), dormiva...l'ecografista mi ha fatto fare ginnastica per svegliarlo ma lui/lei ha mosso giusto una mano facendoci capire che non ci teneva proprio ad essere svegliato/a! :ahaha :ahaha La misurazione è ok, ne ha fatte 3: 1mm, 1,3mm, 1,3mm...l'esito del Btest me lo danno il 16...spero di fare in tempo ad andare a prenderlo altrimenti dovrò rimandare alla settimana dopo...
Abbiamo visto il nasino, la bocca, le manine e le gambine...c'ha una mascella da Ridge di Beautiful...spero migliori crescendo... :ahaha il naso invece sembra quello del papino : emozionee

Ora sono già più serena!!!
DREAAAAAAAAM!!!!! Cavoli, ieri non mi sono connessa e non sapevo avessi questo importantissimo controllo, son proprio contenta che vada tutto bene, evviva!!!!! :yeee :yeee :yeee Aaaaaaaah, che emozione
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 8 ott 2008, 14:16

Eh sì, scusate: Buongiorno!!!!

Non mi sono aggiornata, ho letto solo di Dream, e devo già scappare, ma volevo dirvi che m'è arrivato il libro del mese in biblio e andrò a ritirarlo quanto prima!

State tutte bene, vero? :bacio

Noi si gira come trottole, ma per il resto tutto ok, almeno il socio è a casa in mutua e mi fa trovare la pappa pronta! :cuore :hi hi hi hi

Ah, ieri finalmente ho fatto la prima lezione di yoga! Vi dico solo che mentre voi sudate, espellete tossine e bruciate calorie, io, l'ultimo esercizio di rilassamento, l'ho fatto addirittura con la coperta! :ahaha Però è pazzesco l'effetto yoga, mi è piaciuto! :-D

:bacio a tutte
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 8 ott 2008, 14:23

criss ha scritto:
raggetto ha scritto:Io ieri sera mi sono dedicata un po' al ricamo della prima decorazione natalizia.

Stasera non devo nemmeno preparare la cena perchè ieri mia mamma mi ha portato un meraviglioso tortino di riso ai carciofi

Io sto cercando un monogramma per gli asciugamani dei suoceri e qualche decorazione per grembiuli/strofinacci da cucina :sorrisoo poi dovrei partire con i ricami :ok

Una ghirlanda che poi dovrò applicare su feltro, metterci un bordino carino e il gancetto e voilà la decorazione per l'albero. Vorrei farne almeno una decina. E poi mi dedico ai regalini.
Vedo se tra i miei schemi ho qualche monogramma carino e ti faccio sapere??

PS: per il nome su FB ti ho mandato un mp, cmq sono tra gli amici di Kika, Regi, Laura, Stefania, Emanuela.
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 8 ott 2008, 14:27

Mais son contenta che le cose comincino a girare un pò meglio :incrocini :incrocini

Raggetto ti ho mandato una richiesta di amicizia su FB :yeee
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 8 ott 2008, 14:28

raggetto ha scritto:
criss ha scritto:

Una ghirlanda che poi dovrò applicare su feltro, metterci un bordino carino e il gancetto e voilà la decorazione per l'albero. Vorrei farne almeno una decina. E poi mi dedico ai regalini.
Vedo se tra i miei schemi ho qualche monogramma carino e ti faccio sapere??

PS: per il nome su FB ti ho mandato un mp, cmq sono tra gli amici di Kika, Regi, Laura, Stefania, Emanuela.
si grazie :bacio :cuore io adesso frugo nei miei preferiti e ti mando l'mp con i link per il punto croce... spetta eh...
C♥C=F'06&F'08

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 8 ott 2008, 14:28

criss ha scritto:
cocciele ha scritto:ahhhhhhhhhhhh..io non ne posso più di quei cavalli...criss ma avete speso un botto!!!
Ho rifatto i conti per bene e ho speso 33€ compreso il libro nuovo della Gabaldon ( :hi hi hi hi ) che ne costa 23 ... quindi tutto calcolato gli animali son costati 10€ :hi hi hi hi ...

bhè, poco male dai, son bellissimi e indistruttibili, ma hanno di quei prezzi :urka
non ho mica capito che animali sono :domanda
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 8 ott 2008, 14:30

Mademi ho messo un mex e un link a inizio pagina :ok però così andrà a finire che chiederò una percentuale sulle vendite alla Schleich, per la pubblicità che gli faccio :ahaha :ahaha
C♥C=F'06&F'08

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 8 ott 2008, 14:31

ah ok ho visto adesso il link :fischia
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 8 ott 2008, 14:33

per aggiornarvi sulla notte passata(ma chissenefrega direte voi....)anche questa da dimenticare....alla fine ho fatto una cosa....non ne potevo più ...l'ho lasciato piangere nel letto accanto a me. è stato capace di piangere per 45 minuti di fila(che poi non sono nemmeo molti, ma potete immaginare che strazio....)...poi alla fine si è calmato...ed ha dormito fino alle 9, ma io quasi non ho chiuso occhio per il senso di colpa.....mi sentivo davvero una schifezza. pero' non sapevo piu' cosa fare.
ImmagineImmagine

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 8 ott 2008, 14:37

Ah Criss, ora si che siamo amiche!!! :ok :sorrisoo

ho visto gli animali sono proprio belli. Sai che i puffi li avevo anch'io??
Ora invece Francesco ha i personaggi di Topolino e quelli di Pooh.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 8 ott 2008, 14:41

Anna ciaoooooooo pure lo yoga. Ma la tua giornata è di 24 o 36 ore?? :bacio

Mademi ti ho anch'io risposto nel salottino

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 8 ott 2008, 14:42

Mademi :coccola :coccola

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 8 ott 2008, 14:45

Grazie a tutte amichette per festeggiare con e per me... :emozionee

Criss, i festeggiamenti??? Mah...diciamo che intanto oggi ci trasferiamo in casa nuova :yeee ...potremmo testare il tanto famoso materasso... :fischia ...ma in realtà credo che dopo le emozioni di oggi crolleremo a letto alle 9...però in effetti non abbiamo neanche la tv... :fischia :ahaha
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 8 ott 2008, 14:54

Dream78 ha scritto:Eh già Regi... :emozionee pensa che ad un certo punto l'ecografista mi fa: "Scusi ma è lei che trema o c'è il terremoto? No giusto per capire se dobbiamo scappare tutti..." :ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah
cmq, che emozione, non vedo l'ora di farla anche io (20/10). :bacio
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 8 ott 2008, 14:55

DREAM, mi pare tu abbia cambiato il ticker, dici che è un problema di ticker il fatto che non mi si veda +?
Dovrò cambiarlo?
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 8 ott 2008, 15:04

mademi ha scritto:per aggiornarvi sulla notte passata(ma chissenefrega direte voi....)anche questa da dimenticare....alla fine ho fatto una cosa....non ne potevo più ...l'ho lasciato piangere nel letto accanto a me. è stato capace di piangere per 45 minuti di fila(che poi non sono nemmeo molti, ma potete immaginare che strazio....)...poi alla fine si è calmato...ed ha dormito fino alle 9, ma io quasi non ho chiuso occhio per il senso di colpa.....mi sentivo davvero una schifezza. pero' non sapevo piu' cosa fare.

Cucciola immagino come puoi sentirti :coccola :coccola vedrai che le cose inizieranno ad andare meglio :incrocini :incrocini :incrocini
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 8 ott 2008, 15:05

raggetto ha scritto:Ah Criss, ora si che siamo amiche!!! :ok :sorrisoo

ho visto gli animali sono proprio belli. Sai che i puffi li avevo anch'io??
Ora invece Francesco ha i personaggi di Topolino e quelli di Pooh.
DAVVEROOO??!! :-D Bhè, per quanto riguarda i cuccioli, meglio winnie de pooh e topolino che i gormiti :x: :x:
C♥C=F'06&F'08

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”