GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tornate latitanti, voi e i vostri AGOSTINI 05 birbanti!
- belissa
- Original~GolGirl®
Re: Tornate latitanti, voi e i vostri AGOSTINI 05 birbanti!
per la visita Ricky l'ha fatta l'anno scorso xkè la pediatra notava che aveva un occhio non convergente............ poi l'ortottista del "Bambino Gesù" mi ha dato la diagnosi di EPICANTO, niente di grave normalissima nell'infanzia 

RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010
- belissa
- Original~GolGirl®
Laura mi incrocio ank'io allora per venerdì

- Tronky
- Active~GolGirl®
ma anche la Bianca è proprio così :prrrr5aprile ha scritto:
greta si berrebbe quintali di cola e aranciata
come mangerebbe quintali di patatine e caramelle
è golosa nel midollo!
io devo mangaire di nascosto fuori rario
se mi vede masticare arriva subito a chiedermi
cosa mangi? e io, che in quei momenti mi sento molto fantozzi nella clinica dietetica, mento spudoratamente dicendo : niente
e lei mi annusa la bocca!
è terribile!
domenica sera mi ha beccato a mangiare un salatino e subito cosa mangi?
io: pane! e lei: fammi vedere, apri la bocca! ... ma a me sembra qualcos'altro...

e non parliamo della maionese, da burger king ne mangia due, a casa cerco di non fargliela vedere visto che ne vado matta anch'io!
la coca però solo a piccolissime dosi allungata di acqua.

SILVIA e la principessa BIANCA, nata il 13 agosto 2005 e il DARIO "LILLO" nato il 21 maggio 2007
- Tronky
- Active~GolGirl®
urka che vita oggi :prrrr
Laura ma come fai ad aspettare così tanto ?????
tantissimi
per la visita a noi non ha mai detto niente nessuno
mai fatta...
Laura ma come fai ad aspettare così tanto ?????
tantissimi

per la visita a noi non ha mai detto niente nessuno

mai fatta...
SILVIA e la principessa BIANCA, nata il 13 agosto 2005 e il DARIO "LILLO" nato il 21 maggio 2007
- Tronky
- Active~GolGirl®
lei vede vede... e pulisce anche :prrrr5aprile ha scritto: sta cosa però è allucinante!
ma lei la vede vomitare???
mah!
però le riempe il piatto, mette tutto in bella vista (caramelle, cioccolato, patatine) e figuriamoci che la bianca non fa i capricci x mangiare schifezze. poi insiste per farla mangiare a pranzo o cena (ma è già satura) e le va anche dietro col piatto, cosa che io le proibisco sempre ma poi di qua le entra e di là le esce. e poi quando vomita le dice: non devi mangiare tutte quelle cose...

- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
PARO PARO A MARTINA5aprile ha scritto::prrrr :prrrrkatiuscia ha scritto:GIORNO CARE.........
CIAO DANY......NO MARTINA NON BEVE NULLA ALL'INFUORI DI ACQUA E LATTE......MA E' LEI CHE PROPRIO NN VUOLE ASSAGGIARE NULLA.......E' DA QUANDO E' PICCOLINA CHE E' COSI'...MAI STATA INCURIOSITA DA ALTRE BEVANDE.......ED IO SONO OVVIAMENTE MOOOOOOLTO CONTENTA![]()
...DANY...PER LA FEBBRECHE PASSI PRESTO.......
CIAO FIVE..DA QUANTO TEMPO....... :prrrr
BUONA GIORNATA A TUTTE
greta si berrebbe quintali di cola e aranciata
come mangerebbe quintali di patatine e caramelle
è golosa nel midollo!
io devo mangaire di nascosto fuori rario
se mi vede masticare arriva subito a chiedermi
cosa mangi? e io, che in quei momenti mi sento molto fantozzi nella clinica dietetica, mento spudoratamente dicendo : niente
e lei mi annusa la bocca!
è terribile!

Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- MOMO75
- Expert~GolGirl®
CIAOOOOO
VI RICORDATE ANCORA DI MEEEEE
COME STATE BELLE AGOSTINE? IO IERI HO RIPRESO IL LAVORO MEZZA GIORNATA....MAMMA MIA COME SONO VOLATI QUESTI MESI........VIOLA E' UN AMORE NON SEMBRA NEANCHE DI AVERLA
....MENTRE VALERIO, ANCHE SE A VOLTE ME LO MANGEREI DI BACI
, ULTIMAMENTE E' DIVENTATO TERRIBILE!!!!
HO MESSO ANCHE UN POST NELLE PICCOLE CANAGLIE.......CI STA FACENDO DIVENTARE MATTI.....CON LA SORELLINA E' DOLCISSIMO, MA CON ME E' SUO PAPA' E DIVENTATO UNA PESTE....ANCHE SE A VOLTE MI RENDO CONTO CHE IN QUESTI MESI HA DOVUTO METABOLLIZZARE UN PO' DI CAMBIAMENTI: ARRIVO DELLA SORELLINA, ASILO NUOVO... E ANCHE IL FATTO CHE NON FA PIU' IL RIPOSINO AL POMERIGGIO E QUINDI QUANDO ARRIVA DA SCUOLA E' STANCHISSIMO E NERVOSISSIMO.....PRATICAMENTE CENA ALLE 19.00 ED ALLE 20.00 DORME GIA'!!!!
COMUNQUE LI ADORO TUTTI E DUE.......SONO LA MIA VITA
UN
A TUTTE
VI RICORDATE ANCORA DI MEEEEE

COME STATE BELLE AGOSTINE? IO IERI HO RIPRESO IL LAVORO MEZZA GIORNATA....MAMMA MIA COME SONO VOLATI QUESTI MESI........VIOLA E' UN AMORE NON SEMBRA NEANCHE DI AVERLA

HO MESSO ANCHE UN POST NELLE PICCOLE CANAGLIE.......CI STA FACENDO DIVENTARE MATTI.....CON LA SORELLINA E' DOLCISSIMO, MA CON ME E' SUO PAPA' E DIVENTATO UNA PESTE....ANCHE SE A VOLTE MI RENDO CONTO CHE IN QUESTI MESI HA DOVUTO METABOLLIZZARE UN PO' DI CAMBIAMENTI: ARRIVO DELLA SORELLINA, ASILO NUOVO... E ANCHE IL FATTO CHE NON FA PIU' IL RIPOSINO AL POMERIGGIO E QUINDI QUANDO ARRIVA DA SCUOLA E' STANCHISSIMO E NERVOSISSIMO.....PRATICAMENTE CENA ALLE 19.00 ED ALLE 20.00 DORME GIA'!!!!
COMUNQUE LI ADORO TUTTI E DUE.......SONO LA MIA VITA

UN

MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
MOMOOOOO..CHE PIACERE......TI PENSAVO PROPRIO IERI
SONO CONTENTA CHE TUTTO PROCEDA PER IL MEGLIO E CHE VIOLA SIA BRAVA....EVVIVA......PER VALERIO GUARDA....E' COME MARTINA E TUTTI I BIMBI PIU' O MENO DI TRE ANNI........MI SA CHE LA FASE NON E' QUELLA DEI TERRIBILI DUE MA TRE
E POI COME DICI TU QUEST'ANNO HA DOVUTO METABOLIZZARE MOLTISSIME SITUAZIONI NUOVE........
UN BACIO GRANDE E FATTI VIVA PIU' SPESSO MI RACCOMANDO

SONO CONTENTA CHE TUTTO PROCEDA PER IL MEGLIO E CHE VIOLA SIA BRAVA....EVVIVA......PER VALERIO GUARDA....E' COME MARTINA E TUTTI I BIMBI PIU' O MENO DI TRE ANNI........MI SA CHE LA FASE NON E' QUELLA DEI TERRIBILI DUE MA TRE

E POI COME DICI TU QUEST'ANNO HA DOVUTO METABOLIZZARE MOLTISSIME SITUAZIONI NUOVE........
UN BACIO GRANDE E FATTI VIVA PIU' SPESSO MI RACCOMANDO

Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- newlife75
- Basic~GolGirl®
Buongiorno ragazze!
ciao MOMO!!!!
allora com'è la vita in 4? e Viola ha già 4 mesi e mezzo!!!mamma via davvero come vola il tempo! racconta un pò come vanno le cose! dormono? (per me questo è il tasto dolente...
)
Davide, devo dire che i primi mesi non è cambiato affatto, adesso invece che Gabriele si muove molto, dice mamma e papà, insomma prende una sua "forma" di bambino e non di neonato, sembra stia accusando il colpo. Del resto a Gabry è un continuo "bravo" e a lui è un continuo o quasi "rimprovero" perchè deve acquisire delle regole, è dura per lui anche perchè per il momento Gabry è quello che ha bisogno di più attenzioni per forza di cose, altrimenti si ammazza!
Però da un mesetto a questa parte va un tantino meglio, e spero che entro un anno del fratello si sistemi tutto... e poi... chi li ferma più a tutti e due.
Per quanto riguarda la golosaggine di Davide, lui è proprio furbetto. quando vede me o suo padre mangiare qualcosa fuori pasto (schifezze per l'appunto) e noi magari diciamo che non stiamo mangiando nulla ci dice:" ma io come faccio a crescere se non mi date da mangiare! devo rimanere sempre piccolo?"
:ahah :ahah e lì un pezzettino ci scappa sempre!
Adesso vado dal dotore perchè ho ancora febbre e tosse... 'du balls
ciao
ciao MOMO!!!!
allora com'è la vita in 4? e Viola ha già 4 mesi e mezzo!!!mamma via davvero come vola il tempo! racconta un pò come vanno le cose! dormono? (per me questo è il tasto dolente...

Davide, devo dire che i primi mesi non è cambiato affatto, adesso invece che Gabriele si muove molto, dice mamma e papà, insomma prende una sua "forma" di bambino e non di neonato, sembra stia accusando il colpo. Del resto a Gabry è un continuo "bravo" e a lui è un continuo o quasi "rimprovero" perchè deve acquisire delle regole, è dura per lui anche perchè per il momento Gabry è quello che ha bisogno di più attenzioni per forza di cose, altrimenti si ammazza!
Però da un mesetto a questa parte va un tantino meglio, e spero che entro un anno del fratello si sistemi tutto... e poi... chi li ferma più a tutti e due.
Per quanto riguarda la golosaggine di Davide, lui è proprio furbetto. quando vede me o suo padre mangiare qualcosa fuori pasto (schifezze per l'appunto) e noi magari diciamo che non stiamo mangiando nulla ci dice:" ma io come faccio a crescere se non mi date da mangiare! devo rimanere sempre piccolo?"

Adesso vado dal dotore perchè ho ancora febbre e tosse... 'du balls
ciao
°°DANIELA, DAVIDE (17 agosto 2005 - 55cm e 3860g) E GABRIELE (16 gennaio 2008 - 51cm e 3650g)°°
Pioggia io sarò per toglierti la sete e vento arriverò per asciugarti bene...
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
CIAO DANY E BUONGIORNO A TUTTEEEEEEEEEEE 

- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
..NON SO PERCHE' HO MESSO LA FACCINA SORRIDENTE CHE SALTELLA.........
- belissa
- Original~GolGirl®
buongiorno saltello anch'io 

- 5aprile
- Silver~GolGirl®
pure io va
ciao Momo che piacere!!!
che voglia che voglia che voglia!!
spero di raggiungervi presto!
che ridere però...

ciao Momo che piacere!!!
che voglia che voglia che voglia!!
spero di raggiungervi presto!
che ridere però...
furrrrrrrrrrrrbo!ma io come faccio a crescere se non mi date da mangiare! devo rimanere sempre piccolo?"
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- cipetta
- Master~GolGirl®
giornooooo già che ci sono saltello pure io
:prrrr
five per venerdì
dani,momo che bello rileggervi
come sono cresciuti i vostri bis
scappo ci sentiamo dopo

five per venerdì

dani,momo che bello rileggervi

scappo ci sentiamo dopo

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- Tronky
- Active~GolGirl®
ciao belle

- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
..VEDO CHE IL MIO SALTELLìO E' STATO CONTAGIOSO 

- cipetta
- Master~GolGirl®
ciao kati tutte a saltellare allora oggikatiuscia ha scritto:..VEDO CHE IL MIO SALTELLìO E' STATO CONTAGIOSO

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- Tronky
- Active~GolGirl®
Laura allora?
- newlife75
- Basic~GolGirl®
va bè saltello anche io
però piano se no mi risale la febbre!!! diciamo con una gamba sola?!?!?!
Silvia?!!? sei on line?

Silvia?!!? sei on line?
°°DANIELA, DAVIDE (17 agosto 2005 - 55cm e 3860g) E GABRIELE (16 gennaio 2008 - 51cm e 3650g)°°
- Tronky
- Active~GolGirl®
ciao Dany!
non ci siamo beccate x un pelo!
come stai? va meglio?
Anche lillo sa dire solo mamma e papà.. è un po' tardone
ciao Momo,
un bacino alla tua Viola
E' proprio vero, anche le mie due belvine SONO LA MIA VITA
e io li amo da matti
vi aggiorno: il mio corso a roma di una settimana è saltato perchè il nuovo direttore ha deciso che costa troppo... [email protected] suoi, quando i clienti mi chiederanno certificati vari girerò a lui le e-mail e vediamo come risponderà :prrrr però la cosa mi ha fatto proprio girare, è da giugno che aspetto una risposta e mi ha fatto penare fino alla fine. Comunque, tutto sommato, preferisco così, una settimana senza bimbi e con mia suocera a casa a sostituirmi con loro NOOOOOOOO, NON MI ANDAVA PROPRIO!!!!
c'è da lavorare ora,
ciao belle
non ci siamo beccate x un pelo!
come stai? va meglio?

Anche lillo sa dire solo mamma e papà.. è un po' tardone

ciao Momo,
un bacino alla tua Viola

E' proprio vero, anche le mie due belvine SONO LA MIA VITA

vi aggiorno: il mio corso a roma di una settimana è saltato perchè il nuovo direttore ha deciso che costa troppo... [email protected] suoi, quando i clienti mi chiederanno certificati vari girerò a lui le e-mail e vediamo come risponderà :prrrr però la cosa mi ha fatto proprio girare, è da giugno che aspetto una risposta e mi ha fatto penare fino alla fine. Comunque, tutto sommato, preferisco così, una settimana senza bimbi e con mia suocera a casa a sostituirmi con loro NOOOOOOOO, NON MI ANDAVA PROPRIO!!!!
c'è da lavorare ora,
ciao belle