Uffa......li hai promossi tutti tranne il mio :prrrrrobby ha scritto:Saretta78 ha scritto:Il mio desiderio da realizzare: lo esprimo...ma non si realizzerà mai!!!![]()
Trovare/vincere tanti tanti soldi per poter diventare socia al 51% dell'azienda per cui lavoro e dirigere quindi,non solo la filiale di Bologna,ma l'intera ditta.....far saltare gli incompetenti e premiare chi veramente se lo merita e attualmente non è nemmeno considerato.....
Miro troppo in alto???
mmm..sì, pare un tantino grandino...
qualcosa di più realizzabile?
magari una promozione che ti porti comunque a poter prendere decisioni importanti, no?
Nella mia azienda non esiste questa posizione.....o divento titolare o la mia carriera è già arrivata al capolinea.....altrimenti dovrei fare l'agente esterno...ma non fà proprio per me.....andare in giro tutto il giorno,senza orari...no no no!!!!
Io questo desiderio l'avevo anche per il bene di tutti i miei colleghi...perchè lunga vita la mio capo.....ma se si stanca????? Noi che fine facciamo?????
Ha 2 figli anche belli belli....ma non ne vogliono sapere.....e diventare dipendente della nostra casa madre....non mi va proprio......tutti tedeschi!!!!