io alle 10.30 vado dal medico aprendere il certificato che poi dovrei portare in azienda che PALLE comunque starò a casa fino a vcenerdì in ferie per accudire il cucciolotto malato

Babby anche io vaccinerò Juli ieri ne ho parlato con la ped spiegando il problema d i William e le ho detto che cosa ne pensasse di vaccinare JG contro la rosolia... lei mi ha detto che vuole parlarne con calma il 15/10 (mi ha dato un appuntamento WOW) perchè lei consiglierebbe anche il vaccino antiinfluenzale... vabbe io avrei evitato se non fosse che il piccolo è abbastanza esposto al rischio infezioni
a dopo tesori

cmq sia, è completo, pieno di muco, mal d'orecchio e mal di gola
 cmq sia, è completo, pieno di muco, mal d'orecchio e mal di gola   quindi niente nido fino a venerdì
 quindi niente nido fino a venerdì   

Le mie lo hanno fatto entrambe in unica iniezione, si chiama MRP ed è obbligatorio. Guarda bene la scheda, magari l'ha già fatto.
  Le mie lo hanno fatto entrambe in unica iniezione, si chiama MRP ed è obbligatorio. Guarda bene la scheda, magari l'ha già fatto.

Non mi pareva mia figlia, a casa mi tormenta per avere comprate le schifezze
  Non mi pareva mia figlia, a casa mi tormenta per avere comprate le schifezze   

e stai attenta agli incontri selvaggi
  e stai attenta agli incontri selvaggi  
 e pensavo di non rientrare mai piu in quei pantaloni enormi.............boh con il tempo passerà lo so
 e pensavo di non rientrare mai piu in quei pantaloni enormi.............boh con il tempo passerà lo so 

:ahah
  :ahah  Tieni duro
  Tieni duro