GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gattona gattona, il NOVEMBRINO 07 non perdona
- garden
- Master~GolGirl®
Re: Gattona gattona, il NOVEMBRINO 07 non perdona
io invece le ho trovate con le stringhe e con le cinghiette, se le toglieva uguali. Queste a strappo sono le prime che ho trovato! 

- cucciolo76
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte!!
Ishetta: mannaggia
per Emma!!!!
Sesta malattia: è una malattia infettiva....simile al morbillo...si presenta con febbre molto alta 39-40 per poi presentarsi ub esantema (bollicine su tutto il corpo)!! Colpisce bambini dai 6 mesi in su...non ricordo bene fino a quanti anni....
!!
Dentini: Cristian ne ha 8!! Esattamente 1-2-3-4 (seguendo lo schema
) e credo che stiano per uscire anche i canini!! povero cucciolo sono mesi che non ha tregua...!!
Scarpine: anche Cristian ora se li tiene tranquillamente....e ha imparato a camminare benissimo....!! Ti prende le mani....ed è velocissimo.....!!
Sono due giorni che lascia gli appoggi e si mantiene in equilibrio da solo....fa un passetto...o si gira di lato...ma poi...si siede!! Però...come sta crescendo....
Festa:Oggi ho incontrato una mia amica che è stata alla festa del primo compleanno del bimbo di una sua amica....presso un'asilo privato...dove organizzano feste...!! Costa € 150,00 e ti mettono a disposizione lo stanzone con tanti giochi,compreso di animazione per i bambini...! E in oltre...addobbano a tema...la stanza per allestire il buffet! Naturalmente per il catering bisogna pensarci a parte...!!!
Devo andare a darci un occhiata...e chiedere bene...!! Vi farò sapere!!
Ishetta: mannaggia

Sesta malattia: è una malattia infettiva....simile al morbillo...si presenta con febbre molto alta 39-40 per poi presentarsi ub esantema (bollicine su tutto il corpo)!! Colpisce bambini dai 6 mesi in su...non ricordo bene fino a quanti anni....

Dentini: Cristian ne ha 8!! Esattamente 1-2-3-4 (seguendo lo schema

Scarpine: anche Cristian ora se li tiene tranquillamente....e ha imparato a camminare benissimo....!! Ti prende le mani....ed è velocissimo.....!!
Sono due giorni che lascia gli appoggi e si mantiene in equilibrio da solo....fa un passetto...o si gira di lato...ma poi...si siede!! Però...come sta crescendo....

Festa:Oggi ho incontrato una mia amica che è stata alla festa del primo compleanno del bimbo di una sua amica....presso un'asilo privato...dove organizzano feste...!! Costa € 150,00 e ti mettono a disposizione lo stanzone con tanti giochi,compreso di animazione per i bambini...! E in oltre...addobbano a tema...la stanza per allestire il buffet! Naturalmente per il catering bisogna pensarci a parte...!!!
Devo andare a darci un occhiata...e chiedere bene...!! Vi farò sapere!!
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]
- roxyross
- Expert~GolGirl®
http://www.yoox.comTweetie72 ha scritto:Scarpe io non capisco una cosa: perchè le fanno tutte dico tutte con gli strappi? Maia ha imparato a toglierle in mezza giornata, e mica le toglie per il fastidio, lo fa per gioco. La ped infatti mi consigliò le tradizionalissime stringhe che non riescono a togliere se fai il doppio nodo ma.. non le trovo!!!
sezione bimbi
trovi un sacco di scarpine mooolto scontate

La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Grande Roxy
ci dò un'occhiata domani!...
Ma Garden come diavolo fa Aida a togliere le scarpe con le stringhe???? Che è Houdini?
:prrrr

Ma Garden come diavolo fa Aida a togliere le scarpe con le stringhe???? Che è Houdini?

Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- Minù
- Master~GolGirl®
ank'io ho problemi con le scarpe tolte e lanciate in strada
Vi ho messo la foto con le 2 paia usate attualmente: quelle da ginnastica, arrivando sul malleolo (pur essendo belle morbide) non riesce a toglierle
, quelle di vernice, invece, sono il suo gioco preferito
Entrambe hanno la suola che si piega a 90° e mi sembra che ci faccia dei bei passetti
notte a tutte

Entrambe hanno la suola che si piega a 90° e mi sembra che ci faccia dei bei passetti
notte a tutte

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- chicca21
- Active~GolGirl®
carmy ciao bentornata, bello esaudiente il discorso sul pediatra, io sapendo questa cosa ho appunto segnalato la scorettezza di un pediatra, oltre ad averlo cambiato, e una volta con un medico di base mi sono pure incavolata perchè aveva messo la segreteria ed era una cosa urgente in un'ora di reperibilità tempo 5 minuti mi ha richiamata,
per le scarpine andreac le toglie solo se è sul passeggino o in macchina altrimenti le tiene mentre i calzini noooo, si siede se li toglie e via in piedi di nuovo, solo oggi se li è tenuti perchè il monello ha visto la porta aperta ed è partito a mo di mezza corsa :ahah verso il garage sperando che non lo fermassi, al mio richiamo andrea vieni qua si è girato si è messo a brontolare ahooooo :ahah e via più forte :ahah troopo buffo!!!
ok vi do la buonanotte ho appena finito di stirare, e domani lavoro ciaooo
ah oggi msole ha iniziato danza, e l'ho vista entusiasta come l'anno scorso, bello si vede che gli piace proprio, in compenso alle 20.30 era già a letto distrutta
per le scarpine andreac le toglie solo se è sul passeggino o in macchina altrimenti le tiene mentre i calzini noooo, si siede se li toglie e via in piedi di nuovo, solo oggi se li è tenuti perchè il monello ha visto la porta aperta ed è partito a mo di mezza corsa :ahah verso il garage sperando che non lo fermassi, al mio richiamo andrea vieni qua si è girato si è messo a brontolare ahooooo :ahah e via più forte :ahah troopo buffo!!!
ok vi do la buonanotte ho appena finito di stirare, e domani lavoro ciaooo
ah oggi msole ha iniziato danza, e l'ho vista entusiasta come l'anno scorso, bello si vede che gli piace proprio, in compenso alle 20.30 era già a letto distrutta

Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg
- carmpan
- Master~GolGirl®
Buondì!
Roxy è vero che di scarpine se ne trovano molti più modelli con lo strappo ma con le stringhe si trovano lo stesso facilmente di tutte le marche.
Conosco il sito ma le scarpe online non riuscirei proprio a comprarle, devo sempre vedere come stanno al piede, vedere lo spazio davanti....
Gio ora che andreacarlo cammina da solo immagino le corse
tra un pò toccherà anche a noi
Giancarlo da quando ha imparato a dire no, lo ripete sempre, sopratutto quando "lo riprendo".
Poi è troppo forte, appena sente la parola cane, comincia a cercarne uno e dice "bau bau"in continuazione.Quando ne vede uno è affascinato da morire, gli sorride con quei 4-6 denti, troppo buffo.
Ma i vostri si fissano su pubblicità in particolare?Lui qualsiasi cosa fa appena sente quella di tele2, o quella della wind, si ipnotizza.E poi adora il gabibbo.
Roxy è vero che di scarpine se ne trovano molti più modelli con lo strappo ma con le stringhe si trovano lo stesso facilmente di tutte le marche.
Conosco il sito ma le scarpe online non riuscirei proprio a comprarle, devo sempre vedere come stanno al piede, vedere lo spazio davanti....
Gio ora che andreacarlo cammina da solo immagino le corse

Giancarlo da quando ha imparato a dire no, lo ripete sempre, sopratutto quando "lo riprendo".
Poi è troppo forte, appena sente la parola cane, comincia a cercarne uno e dice "bau bau"in continuazione.Quando ne vede uno è affascinato da morire, gli sorride con quei 4-6 denti, troppo buffo.
Ma i vostri si fissano su pubblicità in particolare?Lui qualsiasi cosa fa appena sente quella di tele2, o quella della wind, si ipnotizza.E poi adora il gabibbo.

Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- carmpan
- Master~GolGirl®
Gio hai ricominciato a lavorare?
- Minù
- Master~GolGirl®
ciao pupe,
dopo che la sveglia urlante delle 5.45 si è finalmente disinserita, me ne torno a letto una mezz'oretta
a dopoooooooooooo
dopo che la sveglia urlante delle 5.45 si è finalmente disinserita, me ne torno a letto una mezz'oretta

a dopoooooooooooo
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- M76
- Bronze~GolGirl®
buongiorno!
che bellino lo schema dei dentini. adesso ci capisco qualcosa di più.
io ho preso le scarpine della valleverde con i lacci. mi hanno anche detto ceh le fanno solo coi lacci perchè altrimenti i bimbi se le tolgono.
aurora ha una tosse secca da far paura, si sveglia di notte tossendo e piangendo.
che voi sappiate c'è qualcosa da poterle dare x calmarla un pochino?
che bellino lo schema dei dentini. adesso ci capisco qualcosa di più.
io ho preso le scarpine della valleverde con i lacci. mi hanno anche detto ceh le fanno solo coi lacci perchè altrimenti i bimbi se le tolgono.
aurora ha una tosse secca da far paura, si sveglia di notte tossendo e piangendo.
che voi sappiate c'è qualcosa da poterle dare x calmarla un pochino?
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno ragazze, sono tornata!
Emma sta finendo la sesta malattia e in contemporanea nel week end abbiamo avuto un guasto tecnico sull'adsl... come dire ero in astinenza da Gol.
Per chi chiedeva cos'è la sesta malattia: è una malattia virale che ha 3 giorni di febbre altissima (noi siamo arrivate a 39.9°) e poi 3/4 giorni di macchie tipo dermatite che iniziano dalla schiena al torace e poi prendono viso e arti (non sono bolle ma puntini). Dopo 24/48 h dalla comparsa vanno via via scomparendo. Non dovrebbero essere pruriginose tranne in rari casi... tra cui rientra Emma ovviamente
.
Colpisce dai 6 mesi ai 3 anni.
Pediatra: la mia visita solo su appuntamento, però se la piccola ha qualcosa mi trova un buco massimo il giorno dopo. Quello privato non lo ho. Tanto male che vada c'è la guardia medica, la continuità assistenziale di fianco a casa e il pronto soccorso pediatrico dietro casa.
Denti: io ho visto un puntino bianco dove dovrebbe spuntate l'incisivo laterale sotto... ma non so se è stata un'allucinazione o che cosa.
Vaccino: noi richiamo il 29 e il 16 ho la visita di controllo.
Emma sta finendo la sesta malattia e in contemporanea nel week end abbiamo avuto un guasto tecnico sull'adsl... come dire ero in astinenza da Gol.

Per chi chiedeva cos'è la sesta malattia: è una malattia virale che ha 3 giorni di febbre altissima (noi siamo arrivate a 39.9°) e poi 3/4 giorni di macchie tipo dermatite che iniziano dalla schiena al torace e poi prendono viso e arti (non sono bolle ma puntini). Dopo 24/48 h dalla comparsa vanno via via scomparendo. Non dovrebbero essere pruriginose tranne in rari casi... tra cui rientra Emma ovviamente

Colpisce dai 6 mesi ai 3 anni.
Pediatra: la mia visita solo su appuntamento, però se la piccola ha qualcosa mi trova un buco massimo il giorno dopo. Quello privato non lo ho. Tanto male che vada c'è la guardia medica, la continuità assistenziale di fianco a casa e il pronto soccorso pediatrico dietro casa.
Denti: io ho visto un puntino bianco dove dovrebbe spuntate l'incisivo laterale sotto... ma non so se è stata un'allucinazione o che cosa.
Vaccino: noi richiamo il 29 e il 16 ho la visita di controllo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!!
ieri siamo stati dal pediatra: i bronchi sono liberi, il vomito e l'inappetenza sono dovuti al virus che sta girando e ai maledetti denti che non vogliono uscire....ha le gengive molto gonfie ma non ha spaccato ancora!!!
Ha perso peso e secondo lui è 500 gr in meno rispetto alla media.....inutile dire che non l'ho pensato proprio
Comunque da ieri ha ricominciato a mangiare e quindi le cose vanno meglio!!!!
Mi ha dato il ferro come integratore e continuare con le vitamine fino all'anno!!
myriam perchè non provi con l'aerosol con dentro la fisiologica almeno per sciogliere...perchè più è secca e più la infastidisce
Carmy a casa nostra solo i teletubbies
è una cosa pazzesca perchè Lorenza non segue affatto la televisione ma appena sente la risatina del bimbo di inizio sigla.....lascia qualsiasi cosa stia facendo e s'ipnotizza a guardare ballando la sigla con una mano alzata......un personaggio 
ieri siamo stati dal pediatra: i bronchi sono liberi, il vomito e l'inappetenza sono dovuti al virus che sta girando e ai maledetti denti che non vogliono uscire....ha le gengive molto gonfie ma non ha spaccato ancora!!!
Ha perso peso e secondo lui è 500 gr in meno rispetto alla media.....inutile dire che non l'ho pensato proprio

Comunque da ieri ha ricominciato a mangiare e quindi le cose vanno meglio!!!!
Mi ha dato il ferro come integratore e continuare con le vitamine fino all'anno!!
myriam perchè non provi con l'aerosol con dentro la fisiologica almeno per sciogliere...perchè più è secca e più la infastidisce

Carmy a casa nostra solo i teletubbies

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Ishetta.....
finalmente!!!!
Che bello il tuo avatar....se lo vede Lorenza inizia il delirio!!!
Ma dove abiti?????nel quartier generale pediatrico....praticamente sei in una botta di ferro
!!!!

Che bello il tuo avatar....se lo vede Lorenza inizia il delirio!!!
Ma dove abiti?????nel quartier generale pediatrico....praticamente sei in una botta di ferro

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Anche Emma adora i teletubbie, passa tutta la puntata a fare ciao ciao :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- M76
- Bronze~GolGirl®
anche i miei con i teletubbies smettono qualsiasi attività..
peccato che riesca a fargli vedere solo 1/3 del dvd.
poi si stufano e corrono via.
appena serntono la canzoncina e la risata del bimbo vanno davanti alla tv!
peccato che riesca a fargli vedere solo 1/3 del dvd.
poi si stufano e corrono via.
appena serntono la canzoncina e la risata del bimbo vanno davanti alla tv!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- Minù
- Master~GolGirl®
Bene, finalmente sono tutte sulla via della guarigione 

- carmpan
- Master~GolGirl®
Fan dei teletubbies presente!!Anche lui li adora, quando c'è il filmato dei bimbi però molla, non è interessante per lui.
Ishetta, quella della setsa malattia me l'ero persa, vi mancava
cmq pare vada meglio 
Ishetta, quella della setsa malattia me l'ero persa, vi mancava

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Anche emma non gradisce il filmato.
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
gnorno novembrine
finalmente un pò di buone notizie!!
ma meglio non dirlo forte
Maiuscola sta tagliando il 4o incisivo, quindi ancora cacchina tremenda e latte antidiarrea.. ma lo sapete quanto costa?? 20 euri x 400 gr!!
ora mi faccio un giro su internet e vedo se si trova a meno, un'altra marca veniva 16.90.. alla faccia del diritto alla salute!..
Teletubbies: io li adoro ma il socio li odia per cui per ora niente! tv sempre spenta, tranne la sera per il tiggì, ma per ora la guarda come dire: che d'è? e poi fa altro. Vedremo..
Buona giornata a tutte
finalmente un pò di buone notizie!!

Maiuscola sta tagliando il 4o incisivo, quindi ancora cacchina tremenda e latte antidiarrea.. ma lo sapete quanto costa?? 20 euri x 400 gr!!

Teletubbies: io li adoro ma il socio li odia per cui per ora niente! tv sempre spenta, tranne la sera per il tiggì, ma per ora la guarda come dire: che d'è? e poi fa altro. Vedremo..
Buona giornata a tutte

Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- printemps
- Master~GolGirl®
Anche Giacomino adora i teletubbies! Meno il filmatino naturalmente... lì si stufa... invece al fratello più grande piace solo il filmato, i pupazzoni ormai non gli garban più 

Printemps e i suoi Ciccetti