GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MICHE FOTOGRAFA PROVETTA, TE LO AUGURA LA GIUGNETTA!

Bloccato
anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MICHE FOTOGRAFA PROVETTA, TE LO AUGURA LA GIUGNETTA!

Messaggio da anya82 » 8 ott 2008, 12:44

Pluga ha scritto:Anyaaaaa :urka
Siiiiiiiiiiiiii? :hi hi hi hi
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 8 ott 2008, 12:52

Eligio??

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 8 ott 2008, 12:56

Pluga ha scritto:Eligio??

Quello non l'ho messo io... non te ne piace neanche uno??

doremì
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doremì » 8 ott 2008, 13:11

Ciao ragazze, non so se vi ricordate ancora di me...sono passati quasi 17 mesi....ma purtroppo per cause di forza maggiore non ce l'ho + fatta a scrivere (a casa il pc non esiste) e al lavoro è un incubo!!!

Vi aggiorno un po'....sono diventata mamma di Manuel Lorenzo il 20/06/07 giorno del mio compleanno, come Piorellino con taglio cesareo perchè podalico....vi risparmio l'intervento da incubo ma è acqua passata....ed è iniziato un mezzo dramma perchè il pupo non mangia...non ha mai fame e se mangia, mangia pochissimo..ho passato i primi mesi con l'incubo, arrivando ad avere la tara di tutti i vestiti e annotando meticolosamente quando e quanto mangiava per circa 13 mesi lo so ero da ricovero...ma il fatto di scriverlo mi tranquillizzava!!!!
Ad aggravare il tutto c'è stato il forzato rientro al lavoro dopo soli 40 giorni,
e poi si dice che la gente non trova lavoro, chi lo trova se ne va perchè troppo impegnativo!!!!!!se ci penso la strozzerei ancora adesso da tanta
rabbia mi ha fatto venire!!!!
Comunque il pupo sta bene anche se è micro infatti penso non arrivi neanche
a 80 cm x 9,250 Kg!!!! Ma il pediatra mi ha rassicurato dicendo che non tutti arrivano al metro e novanta come lui!!!!!

A dicembre dell'anno scorso mi sono presa uno spago da farmi diventare bianchi anche i pochi capelli castani rimasti....ad un consueto cambio
pinnolo mi accorgo che sullo scroto sono cresciuti 5 peli come quelli degli
adulti e vado in panico totale....pediatra, endocrinologo ed esami ormonali
per capire cosa sta succedendo...passo quasi 2 mesi da incubo....ho odiato il Natale...avrebbe dovuto essere bellissimo....il mio primo Natale da mamma...invece mi rifiuto persino di fare i regali ...mi sento a pezzi e passo
le giornate su internet....deleterio.....mi convinco da sola che abbia una malattia rara...e mi faccio da sola la diagnosi....anche se tutti cercano di
tranquillizzarmi....finalmente arrivano gli esami e il 14 gennaio ho la risposta
tanto sognata....è tutto nella norma....si tratta di una banale pubarca che
può verificarsi anche fino ai 3 anni....rinasco....piango .... urlo....e ringrazio
tutti i santi del paradiso che ho scomodato....
per il resto è un bimbo sano come un pesce....ma mangia pochissimo e io
sono perennemente in paranoia......ma prima o poi cambierà questa situazione...gli verrà fame un bel giorno!!!!

non so se potrò essere attiva come voi...ma prometto di mettermi di impegno
perchè le golline sono una valvola di sfogo meglio di qualunque terapeuta...e a costo zero!!!!!!!

Bacioni a tutte vi ho sempre pensate :coccola

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 8 ott 2008, 13:55

Buongiorno giugnomammole!
Bentornata doremi!
Bice allora domani alle 14.30 all'auchan. Lì il cell non prende quindi magari ci cerchiamo o ci vediamo davanti h&m?

Pluga stanotte il prince ha fatto una lunga tirata, anche ieri, però io mi sono svegliata alle 4 con gli occhi pallati e non ho più dormito. Che jella!
Ragazze devo rendervi partecipi di una mia paranoia. Mi sono iscritta in palestra e stamattina ho fatto la prima lezione. C'erano un sacco di ragazze e quasi tutte magre e fighissime. Avete presente vitino 38, cu*o a mandolino, capelli in ordine e tette rifatte? Io pensavo fossero tutte giovani e libere. Invece poi ho scoperto che hanno i bimbi all'asilo! Vabbè che a Monza sono tutte un pò sciurette ma non credevo così. Io mi nascondo ancora dietro al fatto che ho partorito 16 mesi fa, ma nello specchio il mio culone strabordava a dx e sx di quello della tizia che mi stava davanti. Insomma io sono come una matrioska, dentro me ci possono stare due secche! Ihihih!
La paranoia è che non mi sento a mio agio ed è solo colpa mia! In piscina vorrei mettere lo chador!sgridatemi...o coccolatemi!:)
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 8 ott 2008, 14:02

Bentornata doremì!

CONSU vieni qui che ti coccolo tutta :coccola ...lascia perdere le sciurette con kiulo a mandolino e tette rifatte, che tu non hai niente in meno di loro...probabilmente hai qualcosa in più :cuore Ho sempre detto che il peso giusto per una persona non è un numero ma è quando la persona si sente felice con se stesso :ok . Vedrai che presto tra dieta e esercizio raggiungerai anche tu il tuo obiettivo...ma sappi che sei bella! :bacio

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 8 ott 2008, 14:03

Biciuzza chiedo perdono...........è da giorni che volevo dirtelo ma ho la testa sempre per aria, GRAZIE GRAZIE GRAZIE per la cartolina :bacio , è piazzata sul frigo insieme alle altre di mia mamma!!

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 8 ott 2008, 14:04

CONSU se vuoi tirarti un pò su il morale...vai a vedere le ultime foto che ho aggiunto del mio genero :emozionee

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 8 ott 2008, 14:09

TEDDY!!!!!!!!!!!!! ma quelle vanno in palestra solo per esibirsi!!!
E poi per la piscina: io quando entro nell'acqua arriva la mareggiata!!!! :ahah :prrrr Quindi sicuramente tu muovi meno acqua!!! Scommettiamo?
Scusa ma sei andata in palestra in vista della torta alla ricotta?

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 8 ott 2008, 14:10

ANYA ma quanto sono belle!!!! La foto, che hai messo anche nell'avatar, è proprio stupenda!!! Hai due bimbe che sono due angeli!

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 8 ott 2008, 14:11

TeddyRaxpin ha scritto:Buongiorno giugnomammole!
Bentornata doremi!
Bice allora domani alle 14.30 all'auchan. Lì il cell non prende quindi magari ci cerchiamo o ci vediamo davanti h&m?

Pluga stanotte il prince ha fatto una lunga tirata, anche ieri, però io mi sono svegliata alle 4 con gli occhi pallati e non ho più dormito. Che jella!
Ragazze devo rendervi partecipi di una mia paranoia. Mi sono iscritta in palestra e stamattina ho fatto la prima lezione. C'erano un sacco di ragazze e quasi tutte magre e fighissime. Avete presente vitino 38, cu*o a mandolino, capelli in ordine e tette rifatte? Io pensavo fossero tutte giovani e libere. Invece poi ho scoperto che hanno i bimbi all'asilo! Vabbè che a Monza sono tutte un pò sciurette ma non credevo così. Io mi nascondo ancora dietro al fatto che ho partorito 16 mesi fa, ma nello specchio il mio culone strabordava a dx e sx di quello della tizia che mi stava davanti. Insomma io sono come una matrioska, dentro me ci possono stare due secche! Ihihih!
La paranoia è che non mi sento a mio agio ed è solo colpa mia! In piscina vorrei mettere lo chador!sgridatemi...o coccolatemi!:)
scusami TEDDY ma leggendo il tuo intervento mi sono dovuta nascondere dietro il pc a ridere!!!!
mi sono troppo immedesimate in te....cavoli quanto verrei a tenerti compagnia con il mio culone strabordante 2!!!!! :hi hi hi hi
io ero schiava della palestra, facevo tutti i giorni 2 o 3 al giorno.... :urka :urka :urka ora non mi sentirei nemmeno a mio agio ..... :x: e pensare che ci vivevo!!!
ho ripreso la piscina la domenica mattina ( perchè non vieni con marito, quella che lui ha consigliato al mio??? swim planet....) almeno con 2 chador passiamo inosservate!!!!
TEDDY dobbiamo smettere di mangiare ossessivamente e gon ingordigia!!!!ecco il trucco!!!! pensa che io sto ingrassando ancora perchè i miei colleghi mi portano tutti i giorni al ristorante: 1-2-CONTORNO E CAFFE......ma che faccio?? vado a mangiare da sola, torno a casa??? UFFI CHE INCUBO IL PESO FORMA!!!!

DOREMI.... cavoli che periodaccio che hai passato!!! :coccola :coccola :coccola
vedrai che un giorno quando ti mangerà anche le gambe del tavolo, ci riderai sopra.....

ANYA skype???
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 8 ott 2008, 14:15

Dimenticavo ...ROS ho una foto di ARI....ma badate bene dall'aspettarvi foto da professionista!!!!ora mi fate venire l'ansia da prestazione!!! e me le tengo tutte per me...... :prrrr :prrrr :prrrr

PIORE
per spiegarti il titolo vai a pag. 46 o 47 del vecchio post e vedrai i miei link con i miei lavori.....
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 8 ott 2008, 14:16

rossella78 ha scritto:ANYA ma quanto sono belle!!!! La foto, che hai messo anche nell'avatar, è proprio stupenda!!! Hai due bimbe che sono due angeli!
:bacio anche Ari è adorabile...adesso (quando la connessione me lo permette) aggiungo anche quelle di Ari e Adria che purtroppo non sono venute un granchè.

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 8 ott 2008, 14:19

Ciao belle!

Teddy per domani va benissimo alle 14.30 davanti alla H&M... e ti coccolo un po' dal vivo, poi confronto a me sei una silfide, quindi ti devi per forza tirar su di morale :hi hi hi hi

doremì bentornata e non preoccuparti per lo sfogo... se ti può consolare la mia patata batte abbondantemente il tuo cucciolo: 81 cm per 8,650 Kg e anche qui ogni giorno è una lotta per mangiare... speriamo in un futuro migliore :incrocini :incrocini :bacio :bacio

Gri l'orecchio sembra andare meglio, ora ha uno gnocco duro in cima al padiglione auricolare, speriamo passi presto, perché le prude tanto povera tata... sto guardando adesso il servizio sul tg3 del concerto di Elisa di ieri sera... deve essere stato proprio bello...

A dopo, lavoro un po' finché tati dorme
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 8 ott 2008, 14:21

Quanto vi voglio bene! Siete adorabili!
Consu tu hai ragione e difatti questo x me non è il mio peso giusto ed è x questo che non mi sento a mio agio!lentamente ma ce la farò!
Ross la torta credimi non è x me! La farò ma x gli amici e ne assaggero' solo un pezzetto!
Miche lo so che mi capisci, io e te abbiamo una passione smodata x la buona cucina! Che bravi siete la domenica mattina! Però nuotare mi annoia da morire e mostrarmi in costume mi fa rabbrividire!ihih! Troppo grasso al fuoco amica mia, magari potessi usare il burka...lo chador lascia a vista le gambe e non è un bel vedere al momento!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 8 ott 2008, 14:26

Ciao Doremi, noi non ci conosciamo perche' sono entrata a far parte delle giugnette a febbraio di quest'anno ma....benvenuta!!!!
Non ti preoccupare per Lorenzo e per la sua inappetenza, se e' un bambino vivace e sano, signifiaca che quel poco che mangia gli basta! Te lo dice una che era ossessionata dall'inapptenza della figlia. A Mariachiara non piaceva nulla e appena mi vedeva preparare la pappa cambiava espressione e si rattristava poi, piano piano, le cose sono migliorate. Certo, siamo ancora fermi alla pastina pokerina e alle verdure, ai secondi e frutta frullati pero' ora mangia senza fare tante storie e in un tempo ragionevole. Forse, col senno di poi, credo che si sia avvicinata al cibo nel momento in cui ho iniziato ad approcciare la situazione in maniera piu' serena. Ho iniziato a non insistere, non ne voleva piu', buttavo tutto. Mi dicevo mangera' al prossimo pasto. Certo che pero' prima di cambiare atteggiamento, ho consultato molti medici, tutti la stessa cosa: non dovevo preoccuparmi, che la bambina era sana, che era un modo per attirare la mia attenzione e che piu' lei capiva che per me era importante che mangiasse e piu' lei non lo faceva. Per farmi rassicurare ulteriormente, il dottore mi fece fare persino alcuni esami del sangue: quel poco che mangiava le bastava e come.

Prima o poi anche Lorenzo mangera' e poi vieni qui: anch'io mi sfogavo spesso con le altre giugnette che ringrazio ancora per le loro rassicurazioni!!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 8 ott 2008, 14:26

Anya ma prego!!! Non sapevo se ti fosse arrivata o meno e quanto tempo ci avrebbe messo... :bacio :bacio

Teddy, Miche, a me viene l'angoscia ogni volta che vado a fare pilates o vado in piscina, ma sto cercando di evitare di farmi troppi problemi, altrimenti dovrei chiudermi in casa e non voglio, sono circondata da persone magre e io non lo sarò mai (ma non lo sono mai stata), pazienza... il 25 ho un matrimonio e sono già angosciata dalla ricerca di qualcosa da mettermi, piangerò lacrime amare, lo so già...
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 8 ott 2008, 14:27

Uffa ma Yahoo non mi carica più le foto...è lentissimo. Possibile che ci sia un limite di quato si possa caricare?

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 8 ott 2008, 14:29

buonpomeriggio bellezze!
doremí, bentornata! adesso basta pare, eh?!?
teddy, non guardare le stecchine che sono in palestra, sono davvero lí per esibirsi!
bice, prima me ne sono dimenticata: un :bacio a vero!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 8 ott 2008, 14:31

RedBix ha scritto:Anya ma prego!!! Non sapevo se ti fosse arrivata o meno e quanto tempo ci avrebbe messo... :bacio :bacio

Teddy, Miche, a me viene l'angoscia ogni volta che vado a fare pilates o vado in piscina, ma sto cercando di evitare di farmi troppi problemi, altrimenti dovrei chiudermi in casa e non voglio, sono circondata da persone magre e io non lo sarò mai (ma non lo sono mai stata), pazienza... il 25 ho un matrimonio e sono già angosciata dalla ricerca di qualcosa da mettermi, piangerò lacrime amare, lo so già...
anch'io cerco di non farmi più paranoie....vado in piscina per il semplice amore che ho per l'acqua e per il nuoto..e che le magre vedano di starmi dietro se ci riescono!!!! :ahaha

Bloccato

Torna a “Giugno”