GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA PANZA STA PER SCOPPIARE, OTTOBRINO TI DECIDI AD ARRIVARE?

Bloccato
CI76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA PANZA STA PER SCOPPIARE, OTTOBRINO TI DECIDI AD ARRIVARE?

Messaggio da CI76 » 8 ott 2008, 12:21

Buongiorno ragazze
eccomi ancora qui, senza neanche un dolorino, un avvisino, una contrazioncina... nada de nada... yuppi ! :x:
Camilla invece è qui beata che si agita nella pancia ... va beh :che_dici

Ho visto le foto dei cuccioli di Cinf@ gufetta e Blu sono tutti splendidi !!! mi sono venute le lacrimone ... anch'io voglio vedere sta birba !!!! :buuu
quando nasce la sommergo di baci e coccole così impara a farmi aspettare :hi hi hi hi

avevo visto anch'io il MAIALINO ma non ho capito bene come funziona...

oggi ho fatto un mega giro al mercato giusto per camminare e mi sono presa il mangiare pronto così non cucino :fischia

:bacio e :incrocini a tutte
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina

Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 8 ott 2008, 12:26

CI sei più avanti di me di una settimana, ma siamo proprio sulla stessa barca :ahaha :ahaha
La creatura si muove beata e noi (e Cala) siamo qui ad aspettare :ahah :ahah
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Titina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Titina » 8 ott 2008, 12:35

sere sta tranquilla, sono certa che la tua bimba verrà fuori quando meno te lo aspetti per farti un bel dispettuccio :ahaha e magari sarà anche veloce :ok mi ha fatto morire la storia della tartaruga perchè Domenica mattina quando io e il socio ci siamo svegliati, abbiamo iniziato a giocare e sono andata a finire anch'io a pancia all'aria sentendomi una tartaruga che non riesce più a girarsi, che ridere :ahah

white :yeee per la visita

fatina buon anniversario, tra pochi giorni avrete il regalo più bello in assoluto

gufetta che bello Pier, sembra sorrida nel sonno :emozionee e questo :pistole per quelli del nido

Io guido solo in paese per giri vari e spesa, eppure torno a casa con la pancia dura e dolente, per andare fuori, tipo in ospedale per vari controlli, mi faccio accompagnare.

Per i Kili ne ho presi quasi 10 e va benissimo così :ok
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*

Titina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Titina » 8 ott 2008, 12:36

Ci :coccola
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 8 ott 2008, 12:40

fatinadeiboschi ha scritto: ma ragazze qualcuna di voi conosce MAIALINO?? è un contenitore che mette sotto vuoto i pannolini sporchi recuperando spazio e soprattutto isolandoli dal quell'odore maleodorante... la marca è la foppapedretti però però poi la stessa cosa c'è anche delle altre marche...
Vado a comprarlo questo pomeriggio, perchè mi sembra una figata, ed il costo non è eccessivo.. viene sui 30 euro circa, poi ci sono le ricariche da 100 che costano sui 10 euro ... voi che pensate??
Ciao a tutte, compagne di pancia!!!

Prima rispondo a Fatina, perché sto ancora leggendo gli arretrati, poi vi dico di me.

Io ho comprato il SANGENIC, perché da esperienze di amici mi hanno detto che è meglio...In pratica con quello fai le "salsicce", cioè giri il sacchetto ogni volta che immetti un pannolino e quindi il risultato è che puzza meno. Credo che un po' più caro del MAIALINO, ma io l'ho preso in super-offerta :hi hi hi hi
Per quanto riguarda la necessità, io l'ho provato di persona con una bimba che curavo anni fa (modello precedente - marca non so, ma faceva le "salsicce" anche quello!) e devo dire che è eccezionale, perché non esce assolutamente l'odore! Sicuramente si spendono un po' di soldini con le ricariche, ma da me ritirano il secco una volta alla settimana e l'idea di resistere per tutto quel tempo con quell'odorino in casa proprio non mi va! Soprattutto quando iniziano con le pappe...
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 8 ott 2008, 12:44

Gappea ha scritto:Io ho comprato il SANGENIC.....
Io di questo parlavo, ma come ho già detto le ricariche in proporzione costano troppo.....il bidoncino che ho trovato come alternativa ho pensato di metterlo fuori dal terrazzo, per la gioia dei vicini :hi hi hi hi
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 8 ott 2008, 12:46

Gufetta, Cinf@, che bello sentire i racconti di voi neo-mamme (o neo-bis-mamme :sorrisoo )
I vostri piccoli sono deliziosi e fanno davvero commuovere! Sembrano così paciosi e sereni! :emozionee

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 8 ott 2008, 12:47

Sereami ha scritto:
Io di questo parlavo, ma come ho già detto le ricariche in proporzione costano troppo.....il bidoncino che ho trovato come alternativa ho pensato di metterlo fuori dal terrazzo, per la gioia dei vicini :hi hi hi hi
:-D Sere, sei terribile!!!!!!!!!! :ahah

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 8 ott 2008, 12:49

Gappea ha scritto:
Sereami ha scritto:
Io sono del segno dei pesci e sai che i pesci hanno la doppia personalità?? Quindi a volte sono anche :bast_ins

solo a volte eh!!! poche poche........
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 8 ott 2008, 12:50

Cmq io pensavo di usare il bidone soprattutto quando la piccola farà la c@cc@. So che i primi mesi la farà in continuazione.... :x: Ma poi, quando passerà alle pappe, posso anche pensare di mettere i pannolini sporchi solo di pipì nella spazzatura normale...Vedremo quando arriva...Non ho ancora ben capito quando durano le ricariche...forse è per questo che sono così entusiasta dell'aggeggio :fischia

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 8 ott 2008, 12:50

Sereami ha scritto:
Gappea ha scritto:
Sereami ha scritto:
Io sono del segno dei pesci e sai che i pesci hanno la doppia personalità?? Quindi a volte sono anche :bast_ins

solo a volte eh!!! poche poche........
:ahah :ahah :ahah

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 8 ott 2008, 12:54

Gappea ha scritto:Cmq io pensavo di usare il bidone soprattutto quando la piccola farà la c@cc@. So che i primi mesi la farà in continuazione.... :x: Ma poi, quando passerà alle pappe, posso anche pensare di mettere i pannolini sporchi solo di pipì nella spazzatura normale...Vedremo quando arriva...Non ho ancora ben capito quando durano le ricariche...forse è per questo che sono così entusiasta dell'aggeggio :fischia
leggi qua http://www.ciao.it/Opinionisulprodotto/ ... ni__553522
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 8 ott 2008, 12:56

Gappea se quoti il messaggio si legge tutto l'indirizzo internet :ok
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 8 ott 2008, 12:57

Io ieri ho lavato le tende...Meno male che è venuta mia madre ad aiuitarmi (è la prima volta che mi aiuta da quando siamo sposati - 6 anni - ma questa volta l'ho supplicata! Io in genere non sono brava a chiedere aiuto...)
Sono tende di lino pesantissime e ingombranti che vanno lavate un tendaggio per volta...Risultato: abbiamo iniziato la mattina alle 9.00 e finito il pomeriggio alòe 5.00! Ieri sera ero stravolta con i piedi e le gambe tutte gonfie...Stamattina sono tutta dolorante, ma felice di essermi tolta questo incubo! Oggi pomeriggio mi consegnano finalmente cassettiera-fasciatoio e Trio. Così pulisco tutto e metto al loro posto le tutine!!!!!!!! Naturalmente se ce la faccio...al momento mi sento davvero a pezzi :buuu Cmq la sindrome del nido proprio non ce l'ho...mi sto costringendo a fare tutto e lo faccio proprio controvoglia......... :martello

Ora vado a prepararmi da mangiare.

A dopo!

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 8 ott 2008, 12:59

Sereami ha scritto:
Gappea ha scritto:Cmq io pensavo di usare il bidone soprattutto quando la piccola farà la c@cc@. So che i primi mesi la farà in continuazione.... :x: Ma poi, quando passerà alle pappe, posso anche pensare di mettere i pannolini sporchi solo di pipì nella spazzatura normale...Vedremo quando arriva...Non ho ancora ben capito quando durano le ricariche...forse è per questo che sono così entusiasta dell'aggeggio :fischia
leggi qua http://www.ciao.it/Opinionisulprodotto/ ... ni__553522
Così????! Comunque il link funziona lo stesso.....

In ogni caso grazie ! :bacio

Mi lascio la pagina aperta per dopo pranzo!!

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 8 ott 2008, 13:05

ripasso qui con moltissima nostalgia...

un anno fa, alle 10.40 ho dato alla luce il mio magnifico bimbo..
ricordo la stanchezza lo sfinimento, gli okki di Antonio appoggiato nella mia pancia ormai vuota, la gioia e la preuccupazione di essere diventata mamma (dentro di me dicevo adesso come si fà?), gli abbracci, gli auguri le congratulazioni, la gente in festa, le telefonate.. i complimenti..

ora ha un anno chiama mamma papà e cammina da solo, o meglio corre :ahaha
sono felicicissima
auguri a tutte e in bocca la lupo.. :emozionee
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

Titina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Titina » 8 ott 2008, 13:08

ale tanti AUGURONI al tuo piccolo e grazie per essere passata, queste testimonianze ci danno coraggio :bacio
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*

Titina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Titina » 8 ott 2008, 13:12

Anch'io stavo dando un'occhiata a questi bidoncini per pannolini, in special modo a quello Sangenic, secondo me il maialino costa troppo, e dato il costo delle ricariche anch'io come Sere avevo deciso di mettere un bidone nel terrazzino. Leggendo voi, però, mi è venuto un dubbio, come si fa in estate, dato che noi il terrazzino lo sfruttiamo tantissimo? Ci sarà una puzza allucinante :x: e stavo appunto rivalutando il bidoncino
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*

Titina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Titina » 8 ott 2008, 13:13

Vedo che siete tutte a pranzo, io ho appena finito e vado a riposare, vorrei recuperare un pò del sonno che ho perso stanotte.

A dopo
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 8 ott 2008, 13:14

Volevo stare un pò con voi ma devo scappare...vi leggo nel pomeriggio
ascio il benvenuta a Sofia

e :incrocini a chi è smanioso di avere le contrazioni fortissime :incrocini

a dopo :bacio
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

Bloccato

Torna a “Ottobre”