GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POLIABORTIVE IN FESTA..CHIARETTA, SENZA FRETTA, E' ARRIVATA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: POLIABORTIVE IN FESTA..CHIARETTA, SENZA FRETTA, E' ARRIVATA!

Messaggio da ilalla77 » 8 ott 2008, 0:05

ciao ragazze!
Sono tornata stasera da 4 giorni romantici a barcellona!
Davvero una bellissima città con un clima fantastico... sembrava estate!
Che bello, leggo che nei giorni scorsi ci sono state tante buone notizie!
BUONA NOTTE!!!!
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.
Immagine

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 8 ott 2008, 9:33

martina :yeee :fischia :incrocini
7 chili in 4 mesi? :bomba
eh si, bisogna che tu ti metta a dieta.
Intanto cerca di mangiare sano; se mangi tanti dolci e carboidrati forse solo limitando al minmo quelli non ingrassi piu ;)
senza toglierli del tutto mi raccomando! perchè una quota di pane e pasta è indispensabile in gravidanza!

noproblem, posso dirti la mia sulle teorie psicologiche nel restare incinta?
una stronzata..spero che gol mi abbia censurata :prrrr
io avevo paura di riabortire eppure sono rimasta incinta...ma solo dopo aver fatto dlele cure specifiche: nel mio caso omeopatiche per migliroare l'ovulazione e l'aspirina per il sangue. Altro che serenità :pistole
altrimenti le donne che vivono sotto le bombe in afghanistan o chesso io non resterebbero incinta
Scusa eh? non ce l'ho con te. E' che queste storie della fertilità legata alla psicologia le ho sentite per anni. :grrr
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

pattypat
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pattypat » 8 ott 2008, 9:43

Un pochino sono d'accordo anche io con Pao, altrimenti le donne che sbarcano incinte dai viaggi della speranza cosa mi rappresenterebbero???? Però c'è da dire che alle volte il destino si prende gioco di noi e in tante situazione quando smettiamo di pensare troppo alle cose il bello è che accadono, ma questa cosa ancora devo capirla bene.......
Io sono al 4 p.o......mah staremo a vedere.
Bacio a tutte :cuore
Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 8 ott 2008, 9:53

buongiorno ragazze
martina: quoto pao, attenzione al cibo, io sono stata a dieta ferrea da ben prima della gravidanza e fino al 7° mese avevo preso un kg al mese....poi negli ultimi due mesi ho preso la bellezza di 6 kg :urka ...ieri per poco non svenivo sulla bilancia del gine!!! concordo anche che è possibile eliminare del tutto i dolci mentre una quota di carboidrati serve. Nella mia dieta ad esempio posso mangiare una quantità di carboidrati pari a 60/70 gr di pasta e una fetta di pane a pranzo, la sera è concessa un'altra fetta di pane e poi stop

quoto paoanche per il discorso psicologico, di certo stare serene aiuta in ogni circostanza della vita, ma se la paura avesse dovuto dettare il mio incicognamento starei ancora ad aspettare....sono rimasta incinta un mese in cui ci pensavo esattamente come tutti gli altri e per la paura idem.Certo...se si riesce a stare tranquille....tanto di guadagnato!! Cmq :incrocini per la tua cura
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 8 ott 2008, 9:55

Alice :incrocini per le tue beta...anche io avevo fatto le sottopopolazioni a tor vergata

alice7
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alice7 » 8 ott 2008, 9:57

msbricco ha scritto:mi sa che da qualche mese le sottopopolazioni le fanno anche al FBF ... magari fate uno squillo. Cmq se ti ha detto di rifarle a test positivo devi rifarle il prima possibile :incrocini
La segretaria della gine mi ha detto che oggi pomeriggio mi avrebbe fatto richiamare. Io verso le quattro mi faccio sentire e 'pretendo' di parlarle. Questa mattina non ho fatto le beta anche per questo motivo: se oggi riesco a farmi dire tutte le analisi da fare, faccio un unico prelievo e via! In fondo sono solo a 8-10 giorni di ritardo.
Buona giornata!!!
Immagine

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 8 ott 2008, 10:02

Buongiorno!

Martina...buona dieta!! L'importante è che il cucciolo stia benone :incrocini :bacio

White come va??

Noproblem, capisco il discorso del tuo gine..l'ho già sentito purtroppo! :bomba PEr mia esperienza, l'ultima volta ero molto più tranquilla della volta precedente e non ha funzionato lo stesso! Questo x dirti, che quoto White e Pao, la psicologia c'entra soltanto per farti vivere una possibile grav meglio. Stop! Se deve andare, va bene anche con lo stress alle stelle..
Cmq sono contenta che ti abbia fatto una buona impressione, questo alla fine è l'importante, come anche che ti dia una cura definitiva! :bacio

Ilalla che bella Barcellona, è una città che amo molto!

Patty un bacione e tantissimi :incrocini

Mary, Laura, MAra, Giusy, Tikka e tutte le altre :bacio :cuore
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 8 ott 2008, 10:12

sandrina io sto bene... mi muovo come un bradipo ma va bene ...è cominciato il conto alla rovescia!!

stanotte ho pensato che la piccolina volesse uscire per quanto spingesse la sotto!!! ma deve resistere ancora qualche giorno almeno per il rientro del papà

Alice: midispiace che tu non riesca a parlare con la dott.ssa , immagino che non aiuti a stare tranquilla :bacio :incrocini

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 8 ott 2008, 10:22

noproblem .. quoto in pieno le altre .. io quando abbiamo concepito Chiara avevo una paura folle del test positivo .. chi mi conosce da un po' di tempo qua su GOL lo sa ... eppure e' andata. Non credo che il fattore psicologico sia cosi' influente ....

White ... anche io gli ultimi due mesi ero ingrassata 6 kg ... mentre fino al 7° avevo messo su solo 7 kg (uno al mese!) ... quindi, Martina, cerca di stare attenta ora .. perche' a fine gravidanza si lievita anche mangiando pochissimo. Comunque ora ho smaltito quasi tutto .. sono a +3.5 kg .. e la pancia e' praticamente sparita!!!!! :yeee

:bacio :bacio :bacio
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 8 ott 2008, 10:47

buon giorno a tutte!!
:cuore :bacio

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

Martina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Martina74 » 8 ott 2008, 12:13

Alessandra anch'io penso che il discorso psicologico sia un po' relativo. Certo lo stress non aiuta, ma quando non rimanevo più incinta c'era una causa: le mie tube. Pensavo anch'io allo stress, ma poi la realtà era diversa. A volte facendo l'istero, la laparo ect si riesce a rimanere in gravidanza perchè "pulisce" un po' le tube. Anche quando sembrano aperte può esserci una piccola interferenza, perciò mi raccomando, sfrutta il periodo post-sonistero.
Ti posso anche dire, che questa volta, ho toccato dei picchi di stress incredibili, nella fase pre-trattramento ho anche dovuto prendere un po' di calmante, che io non uso mai, ma pensare a quello che andavo incontro, mi ha fatto venire un'ansia pazzesca. Eppure si sono attaccati tutti e 3 gli embrioni, ho visto 2 battiti e uno miracolosamente, sta andando avanti.
Abbi fiducia!!! :sorrisoo
Mamma di Alessandro 04 febbraio 2009 e Matilde 09 settembre 2010

Martina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Martina74 » 8 ott 2008, 12:19

Sì vedo proprio correre ai ripari..devo mangiare meno.
Stamattina ero + 7 kg :urka
Ma io mangio sempre tanto, però penso che ha pesato molto la mia inattività. Di solito mangio, ma faccio una vita piena..lavoro dal mattino alla sera e mi faccio tutto il viaggio. Ora non brucio e assimila qualcun'altro. :aargh

Ora mi do una regolata. Comunque mi sto muovendo un po' in casa perciò spero che quando arriverò al 7° mese e mi muovo di più miglioro.

Dovrò sicuramente muovermi di più quando esco dalla zona ad alto rischio altrimenti se nasce non riesco a starci dietro, ieri ero uno straccio mi è anche rimansto il mangiare sullo stomaco solo perchè ero stanca morta.

Qual'è la settimana che se nasce potrebbe vivere senza problemi?
30a o 32a?

Martina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Martina74 » 8 ott 2008, 12:21

Cioè volevo dire +8 kg :urka
Ero 66-66 e 1/2 e stamattina ero 74,00.

Mio Dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Martina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Martina74 » 8 ott 2008, 12:21

Cioè volevo dire +8 kg :urka
Ero 66-66 e 1/2 e stamattina ero 74,00.

Mio Dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 8 ott 2008, 14:05

Martina .. cerca di limitare i carboidrati .. Considera che negli ultimi due mesi, anche se ti muoverai, assimilerai di piu' ... io mangiando meno del solito tra il 7° e il 9° ho preso tanti kg quanti ne avevo presi i primi 6 mesi :urka
Di solito dopo la 32° settimana c'e' un'ottima percentuale di sopravvivenza .. :incrocini .. mi ricordo che anche io avevo questi pensieri :fischia
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 8 ott 2008, 14:13

Martina74, :yeee per la morfo e per il cucciolo
buona dieta :incrocini
msbricco, come sta Chiaretta?
laura69, :bacio
white, :yeee il conto alla rovescia :incrocini
sandrina1, :bacio
alice7, :incrocini speriamo che riesci a parlarle, perchè così :aargh
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 8 ott 2008, 14:14

ilalla77, bentornata
noproblem, quoto le altre anche io credo poco al fa ttore psicologico
paopao,a proposito, la cura omeopatica per migliorare l'ovulazione è quella con il progesterone omeopatico della Guna?
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 8 ott 2008, 14:16

Tikka80, grazie per l'MP, il tuo gine sembra un tipo interessante!
ma che cura ti ha dato?

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 8 ott 2008, 14:18

Grazie coccinella.
come vi ho scritto stanotte... è stata una bella vacanza!!!
c'era un sole incredibile per essere ai primi di ottobre !!! qui invece è così grigio... che metta tristezza!! :buuu
anche là abbiamo avuto dei momenti di tristezza, ma devo dire che ci siamo coccolati tantissimo!! Ho proprio un amore di maritino!!! :bacio :cuore

Adesso attendiamo di capire cosa succederà questo mese... siamo al 34° giorno e ancora non si vede il ciclo... ho raccontato al maritino della presunta ovulazione tardiva... lui si è decisamente preoccupato!!! speriamo bene!
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.
Immagine

aly55
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aly55 » 8 ott 2008, 15:44

ciao care,MARTINA anche io ho preso un sacco di chili :urka con Matteo 13 pero' avevo la curva un po' sballata che significava non diabete ma intolleranza ai carboidrati,ne avevo presi 8 in 4 mesi poi a dieta ferrea sono arrivata a 60 kg(ero partita da 47...).Ora il gine non mi ha piu' fatto fare la curva,mi sono sempre trattenuta pero' sono gia' a 60 adesso e manca comunque ancora un mese.....vale a dire che gia' ora ne ho presi 13,mi sa che sta volta arrivero' almeno a 15... :urka Dopo il parto ne avevo persi subito 8 poi nel giro di qualche mese sono tornata come prima per cui mi auguro che anche questa volta sia cosi'. :sorrisoo
"Ilaria mamma di Matteo nato il 6 febbraio 2006"e mamma di Filippo nato il 10 novembre 2008

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”