GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TOPO A MAGGIO BISMAMMINA, FA LA OLA L'AGOSTINA (07)!

Bloccato
Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: TOPO A MAGGIO BISMAMMINA, FA LA OLA L'AGOSTINA (07)!

Messaggio da Babbariella » 8 ott 2008, 11:31

Tessax: non ho capito dove di là.... :domanda
Robby: oggi va...come va...non è un bel periodo x me..purtroppo il mio nervosismo continua, me la prendo con tutti: figlia, marito, genitori...sono insopportabile...xò non riesco ad uscirne, mi ci vorrebbe una luce.... :incrocini
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 8 ott 2008, 11:32

FED, ma perchè non parlate? Lo so...non sono affari miei, ma io vivo con un "usato sicuro", quindi sono sempre un po' terrorizzata all'idea che tutto vada (di nuovo) a catafascio e mi immedesimo molto nelle altre coppie :hi hi hi hi :hi hi hi hi

LULAN, questa lontananza di mesi mi preoccupa! :incrocini :incrocini :coccola
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 8 ott 2008, 11:33

fed+brugnomo ha scritto:Un po' per gli stessi motivi di Annamaria (Franzoni?) :ahah :ahah :ahah

Qua non si parla, e devo sempre fare e decidere tutto io... a questo punto, mi sa che decido di tornarmene a Brighton e tanti cari saluti... tanto, che lui ci sia o meno in casa, non e' che si senta troppo la differenza :grrr

E poi mi piace che ceniamo (rigorosamente in silenzio, rigorosamente con il DVD appicciato, perche' se no che, scherziamo?) e poi se io finito di mangiare mi sposto sul divano mi dice: "bella cena in 2!"... capirai, tanto non si parla comunque

Vabbe', prendete tutto con le pinze, oggi sono ancora di UMOR NERO e quando mi prende cosi' vedo tutto rigorosissimamente NERISSIMO... solo che di solito 'sti attacchi di ira mi vengono con la sindrome pre-mestruale, invece il ciclo mi sta finendo oggi :x:

mi dispiace, fed..
ma è così da molto? o è il tuo umor nero di oggi che ti fa vedere le cose peggio di quanto non siano?
tu te ne andresti a brighton sola con milo, quindi?
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 8 ott 2008, 11:34

Anna Menna ha scritto:Tessax: non ho capito dove di là.... :domanda
Robby: oggi va...come va...non è un bel periodo x me..purtroppo il mio nervosismo continua, me la prendo con tutti: figlia, marito, genitori...sono insopportabile...xò non riesco ad uscirne, mi ci vorrebbe una luce.... :incrocini

anna, mi dispiace molto...
a volte la luce dobbiamo cercarla da sole...
hai mai pensato di rivolgerti a uno psicologo? magari solo per parlarne con qualcuno di esterno...

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 8 ott 2008, 11:35

Saretta78 ha scritto:
robby ha scritto:
Lulan ha scritto:
robby ha scritto:

non capisco più bene...ma quali sono i piani di lulanmarito adesso?

interessante, dato che non vi vedete restano sempre i piccioni viaggiatori...
:ok :ok

Certo che quanod qualcuno mi dice che per telefono non ne vuole parlare.....non promette molto buono....ma spero non sia il tuo caso..... :incrocini
Boh.. so solo che è fatto così... lui odia parlare, chiarire, ecc...io invece sono il contrario... guardo sempre in faccia la realtà e la spiattello senza problemi. Preferisco litigare e discutere per chiarire che farmi pare mentali. Lui no, per questo non mi meraviglia che non ne voglia parlare al telefono...

Fed, ti capisco!!
Pippi, Agosto 2007

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 8 ott 2008, 11:35

Pure io mal di testa Vale!!!! Mo vado a prendermi un aulin!!!!!!
Anche io ieri mi sm messaggiata con la sora Clada presissima da un sacco di cose! ma sta benone :bacio
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 8 ott 2008, 11:36

Lulan....urge chiarimento con marito!! Prendi un treno e vai a Milano sabato in giornata :fischia

Tessa: guarda te lo dico con affetto..dì ad Aurora di cercarsene uno più tranquillo....Cosimo darà molte grane :buuu

Anna e Fed: vi capisco entrambe..anche a me quando gira male...vedo tutto nero!!! Non riesco a razionalizzare, e questo è un grosso limite...
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 8 ott 2008, 11:36

francybf, non lo so... anzi, io lo so, per quanto mi riguarda... sono in una fase brutta brutta, Milo e' l'unica cosa bella di questo periodo. Mi vergogno a dirlo, ma sono profondissimamente invidiosa del fatto che lui si stia realizzando professionalmente e che io non possa. Vabbe', me la sono cercata: potevo stringere i denti e restare dove mi mobbizzavano e magari svoltavo pure (ma sinceramente, non era vita quella) e me ne sono andata. Si era detto " Va' dove ti porta lo stipendio", e il suo e' arrivato prima. Ma io rosico tanto tanto tanto. Forse dovrei riuscire almeno a scrivergli tutto sto rodimento che ho dentro, ma non ci riesco. Quindi alla fine, preferisco non parlare (e sbattere la porta quando esco la mattina per portare Milo al nido mentre lui dorme... lavora fino a tardi per prepararsi le lezioni e non si alza quasi mai a darmi una mano).

Vabbe', mi sto zitta che senno' mi prende ancora peggio... Anna, che dici, ci vediamo e facciamo una seduta di psicoterapia di gruppo a 2?? Mi vedo molto nelle tue parole :buuu
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 ott 2008, 11:37

non ho capito nulla dei vostri discorsi :domanda solo che siete :bomba fed, Anna :coccola dai ci sarà qualcosa di allegro e positivo :domanda :fischia
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 8 ott 2008, 11:38

Boh.. so solo che è fatto così... lui odia parlare, chiarire, ecc...io invece sono il contrario... guardo sempre in faccia la realtà e la spiattello senza problemi. Preferisco litigare e discutere per chiarire che farmi pare mentali. Lui no, per questo non mi meraviglia che non ne voglia parlare al telefono...
l'importante in fondo è solo che tu capisca il suo atteggiamento e che riusciate a trovare un accordo

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 8 ott 2008, 11:38

Lulan, io sono come te e scelgo sempre uomini che invece non amano molto parlare....ma con Roberto non ho pietà..lo martello finchè non parliamo! Ha già avuto una moglie con cui non parlava e infatti è finita come è finita...lui adesso ha molto timore di ricadere negli stessi errori! :che_dici A volte, però, è una grande faticata :hi hi hi hi

Anna, cerca di resistere :coccola ...magari hai bisogno di parlare con qualcuno all'esterno... :che_dici
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 8 ott 2008, 11:40

Topotop ha scritto:Lulan....urge chiarimento con marito!! Prendi un treno e vai a Milano sabato in giornata :fischia

Tessa: guarda te lo dico con affetto..dì ad Aurora di cercarsene uno più tranquillo....Cosimo darà molte grane :buuu

Anna e Fed: vi capisco entrambe..anche a me quando gira male...vedo tutto nero!!! Non riesco a razionalizzare, e questo è un grosso limite...
top, io sono una super-razionale, ma quando vedo nero non ce n'è, eh... è tutto nero e stop

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 8 ott 2008, 11:41

Premetto a tutte che MM non è lontano volontariamente, e tantomeno si trova a Milano (altrimenti non ci saremmo trasferiti).. ma è a casa sua in Toscana per assistere sua mamma che è stata molto male in questi mesi.
Ma dopo due mesi (dato che ora lei sta meglio) mi mette in ansia il suo stato d'animo un po' troppo drammatico.
Ora ci si ritroverà il prox week end a Milano dove abbiamo entrambi da fare e dove voglio finalmente chiarire cosa vuol fare della sua/nostra vita.
Pippi, Agosto 2007

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 8 ott 2008, 11:41

Fed: è difficile ammettere di essere invidiose, però tu ce l'hai fatta!!
Certo che in una coppia in teoria non dovrebbe esserci rivalità, ma mutuo soccorso..però ecceccaxx, mica possiamo stare al palo mentre il marito miete successi :ahaha :ahaha . Sarebbe giusto che anche lui si sacrificasse un pochino per permettere a te di ottenere un po' di soddisfazione professionale...
Poi, non me ne vogliate, ma purtroppo in questo paese (e in molti altri) gli uomini guadagnano di più, fanno sistemticamente più carriera etccc...e se una non si vuole rovinare la salute deve fare i conti con la realtà!!!
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 8 ott 2008, 11:42

Mi vergogno a dirlo, ma sono profondissimamente invidiosa del fatto che lui si stia realizzando professionalmente e che io non possa.

in effetti forse dirglielo alleggerirebbe un po' la situazione..
fed, a me sembra umano. tu hai fatto una scelta (e a me girerebbero eccome..in fondo sempre noi donne rinunciamo e che c...) e adesso ti girano che invece lui si stia realizzando e tu no
però a me pare che tu di anni davanti per crescere ancora ne abbia parecchi

e, tra l'altro..ma che ne è del tuo progetto? ci pensavo un paio di giorni fa...

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 8 ott 2008, 11:43

Lulan ha scritto: Boh.. so solo che è fatto così... lui odia parlare, chiarire, ecc...io invece sono il contrario... guardo sempre in faccia la realtà e la spiattello senza problemi. Preferisco litigare e discutere per chiarire che farmi pare mentali. Lui no, per questo non mi meraviglia che non ne voglia parlare al telefono...
Come ti capisco......probabilmente è sempre un discorso di cromosomi.....noi donne tendiamo sempre a rompere(anche eccessivamente a volte) perchè vogliamo che le cose siano chiarite e messe a posto in maniera limpida,anche se questo significa discutere e,come si dice qui,sciacquarsi la bocca.

Gli uomini invece,non rompono quasi mai le scatole,sicuramente se lo fanno non è per questo motivo,infatti al 90% di loro non importa chiarire....ma preferiscono lasciar correre fino a che non passa! :bomba
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 8 ott 2008, 11:43

francybf ha scritto:Lulan, io sono come te e scelgo sempre uomini che invece non amano molto parlare....ma con Roberto non ho pietà..lo martello finchè non parliamo! Ha già avuto una moglie con cui non parlava e infatti è finita come è finita...lui adesso ha molto timore di ricadere negli stessi errori! :che_dici A volte, però, è una grande faticata :hi hi hi hi

Anna, cerca di resistere :coccola ...magari hai bisogno di parlare con qualcuno all'esterno... :che_dici
Francy anche il mio è usato sicuro.... ma pare non aver imparato troppo dagli errori del passato... anche perchè è sempre colpa degli altri...
Anche io martello... ma il suo atteggiamento successivo alle volte mi preoccupa molto. Non ho voglia di litigare
Pippi, Agosto 2007

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 8 ott 2008, 11:43

eh no eh? non cominciate cosi che qui sennò comincio pure io con le lamentele :x:
Non so voi: io soffro molto il fatto che l'arrivo di emilio mi ha legata qui, alle cose, alle persone, ai luoghi.
Non sarei andata da nessuna parte nemmeno prima, ma il non poterlo fare mi fà venire la voglia di scappare. Mi sento stretta.
Povero Emilio, come dice Fed i nostri piccoli sono i colpevoli innocenti di tutto ciò, innocenti ed adorabili :emozionee
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 8 ott 2008, 11:44

Topotop ha scritto:Fed: è difficile ammettere di essere invidiose, però tu ce l'hai fatta!!
Certo che in una coppia in teoria non dovrebbe esserci rivalità, ma mutuo soccorso..però ecceccaxx, mica possiamo stare al palo mentre il marito miete successi :ahaha :ahaha . Sarebbe giusto che anche lui si sacrificasse un pochino per permettere a te di ottenere un po' di soddisfazione professionale...
Poi, non me ne vogliate, ma purtroppo in questo paese (e in molti altri) gli uomini guadagnano di più, fanno sistemticamente più carriera etccc...e se una non si vuole rovinare la salute deve fare i conti con la realtà!!!

ecco, io su questo non sono d'accordo
mica è una realtà immutabile e inevitabile
è+ solo quello che hanno costruito le nostre nonne, madri e che stiamo facendo noi.
iniziamo a cambiarlo non accettandolo, ecchec...!!!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 8 ott 2008, 11:46

francybf, non lo so... anzi, io lo so, per quanto mi riguarda... sono in una fase brutta brutta, Milo e' l'unica cosa bella di questo periodo. Mi vergogno a dirlo, ma sono profondissimamente invidiosa del fatto che lui si stia realizzando professionalmente e che io non possa. Vabbe', me la sono cercata: potevo stringere i denti e restare dove mi mobbizzavano e magari svoltavo pure (ma sinceramente, non era vita quella) e me ne sono andata. Si era detto " Va' dove ti porta lo stipendio", e il suo e' arrivato prima. Ma io rosico tanto tanto tanto. Forse dovrei riuscire almeno a scrivergli tutto sto rodimento che ho dentro, ma non ci riesco. Quindi alla fine, preferisco non parlare (e sbattere la porta quando esco la mattina per portare Milo al nido mentre lui dorme... lavora fino a tardi per prepararsi le lezioni e non si alza quasi mai a darmi una mano).

Vabbe', mi sto zitta che senno' mi prende ancora peggio... Anna, che dici, ci vediamo e facciamo una seduta di psicoterapia di gruppo a 2?? Mi vedo molto nelle tue parole :buuu
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Bloccato

Torna a “Agosto”