GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNAIO_08 - GENNARINE SCRIBACCHINE ACCAREZZAN LE PANCINE
- akane
- Gold~GolGirl®

Re: GENNAIO_08 - GENNARINE SCRIBACCHINE ACCAREZZAN LE PANCINE
enora, HAI FINITO IL SESTO MESE

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- toscamilla
- Master~GolGirl®

lo so anche qui...ovviamente se non riesco ad andare prima vado da sola senza corso...mi sono data fino a metà ottobre, poi vado in piscina nella vasca più piccina e faccio da sola un pò di moto...Mimi76 ha scritto:TOSCA ma in piscina da me il corso si può fare solo fino all'8 mese e 1/2!!![]()
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Già, non vedo l'ora di mettere dentro tutte le sue cosine!!Peccato che non ho ancora preso nulla!!Aoifestella ha scritto:Mimi che bello ,ora potrai cominciare a riempire di cosine la camera di Arianna!Che meraviglia, sai che bello con le stelline sul soffitto![]()
Non vedo l'ora di avere una casa anch'io!!
E poi l'Inter ha vinto e siamo primi in classifica![]()
che bello.
Siamo stragrandi e la mia piccola Ary l'ha già capito...non so se sentiva la mia tensione ma non è stata ferma un secondo!!Oggi vado sul sito dell'inter che voglio prenderle la maglia del centenario e farle scrivere dietro ARIANNA con in nr. 08
Io Sabato da zara (qllo di assago) ho comprato dei jeans fantastici e ho visto delle belle mentelle...pensavo che potevano essere un buon compromesso!!Aoifestella ha scritto:Domanda: voi comprerete un cappotto premaman?Voi avete già dato un'occhiata?
Qndo arrivi a milano io dopo pochi gg sarò in maternitò...ci si becca di sicuro qsto giro !!!!
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
- littlemom
- Expert~GolGirl®

e vero oggi finisco il sesto meseakane ha scritto:enora, HAI FINITO IL SESTO MESE![]()
Pero secondo il gine lo finisco il 5/10 e vero
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
- toscamilla
- Master~GolGirl®

Ralle perchè no, con tantissimo piacereRalle ha scritto:Per i crampi, li ho anche io ma in automatico riesco a farli passare senza nemmeno aprire gli occhi!
TOSCA![]()
![]()
per l'eco di oggi!
A proposito per te e Per Francy iosarò a VAIANO dal 20 al 22 ottobre..magari possiamo conoscerci...
LORENZO 05-01-2008
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Dopo 2 giorni e mezzo d'assenza sono piena di lavoroMimi76 ha scritto:Ciao Enora e Monica....mi stavo domandando"dove sono??????????"
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- littlemom
- Expert~GolGirl®

ma che belleAoifestella ha scritto:Guardate io ho anche ordinato queste :
http://www.jojomamanbebe.co.uk/detail.p ... gory=GCB72
Sono tenerissime!!
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
- littlemom
- Expert~GolGirl®

pure io a Dicembre andrò in maternitàAoifestella ha scritto:Dopo 2 giorni e mezzo d'assenza sono piena di lavoroMimi76 ha scritto:Ciao Enora e Monica....mi stavo domandando"dove sono??????????"
Pazienza!Mimi, vorrà dire che starai a casa a goderti la panzona dall'inizio di Dicembre
- toscamilla
- Master~GolGirl®

no io il cappotto nn lo compro...per quando inzierà a fare freddo metto i ponci di lana e sotto mi copro ben bene...avevo visto un cappottino di lana alla prenatal...molto bellino che si allarga mano mano e non sembra affatto prememan difatti ero tentata...
LORENZO 05-01-2008
- steffie
- Basic~GolGirl®

Ciao ragazze!
è da giovedì che sono influenzata... è partito col il mal di gola poi raffreddore e ora pure tosse. Dovrei aver schivato la febbre grazie alla tachipirina (unico farmaco somministrabile pare) e ora sono sempre dietro a bere tisane col miele...
Stasera dovremmo andare a ritirare a Modena il lettino che abbiamo acquistato su ebay per appena 50€. E' della MIBB con gli orsetti... ( http://images.ciao.com/iit/images/produ ... 994967.jpg ) E' stato usato con cura (dicono) e lo vendono completo di materasso e cuscino. Speriamo bene!
Stamattina in compenso mi sono presa delle gran sgridate da:
- MIO PAPA' che - in quanto medico di famiglia - mi ha detto che sarei dovuta rimanere in casa questo weekend sotto il piumone al posto di andare a pranzo dalla zia di mio marito.
- VETERINARIO che ha detto che i croccantini che abbiamo preso al micetto sono di qualità pessima (era l'unico tipo che avevano!)
- OSPEDALE perchè quelli del CUP (li odio!) hanno sbagliato la data per gli esami del sangue e al posto che oggi mi avevano messo una settimana fa. Una delle due infermiere era così acida che mi ha detto "per me deve andare a riprenotarseli così impara a controllare meglio la data"... per fortuna l'altra invece ha compreso la situazione (gli esami da gravida vanno fatti a cadenze regolari!) e mi ha detto di tornare domani mattina alle 9...
- E ora ho un po' il terrore di rientrare al lavoro per buscarmi un altra strigliata... che cavolo!
Stamattina è passato il veterinario a fare il richiamo della vaccinazione per il micetto. Smog-gy non ne voleva sapere... povero! Però alla fine è stato bravo. Ha detto il veterinario che sarebbe meglio prendere 2 micini finchè sono piccoli... ma mio marito non ne vuole sapere. Peccato!
Ora vado a preparare il pranzo che dopo arriva mio marito e poi "torniamo" a lavorare...
un abbraccio a tutte voi!
Steph.
è da giovedì che sono influenzata... è partito col il mal di gola poi raffreddore e ora pure tosse. Dovrei aver schivato la febbre grazie alla tachipirina (unico farmaco somministrabile pare) e ora sono sempre dietro a bere tisane col miele...
Stasera dovremmo andare a ritirare a Modena il lettino che abbiamo acquistato su ebay per appena 50€. E' della MIBB con gli orsetti... ( http://images.ciao.com/iit/images/produ ... 994967.jpg ) E' stato usato con cura (dicono) e lo vendono completo di materasso e cuscino. Speriamo bene!
Stamattina in compenso mi sono presa delle gran sgridate da:
- MIO PAPA' che - in quanto medico di famiglia - mi ha detto che sarei dovuta rimanere in casa questo weekend sotto il piumone al posto di andare a pranzo dalla zia di mio marito.
- VETERINARIO che ha detto che i croccantini che abbiamo preso al micetto sono di qualità pessima (era l'unico tipo che avevano!)
- OSPEDALE perchè quelli del CUP (li odio!) hanno sbagliato la data per gli esami del sangue e al posto che oggi mi avevano messo una settimana fa. Una delle due infermiere era così acida che mi ha detto "per me deve andare a riprenotarseli così impara a controllare meglio la data"... per fortuna l'altra invece ha compreso la situazione (gli esami da gravida vanno fatti a cadenze regolari!) e mi ha detto di tornare domani mattina alle 9...
- E ora ho un po' il terrore di rientrare al lavoro per buscarmi un altra strigliata... che cavolo!
Stamattina è passato il veterinario a fare il richiamo della vaccinazione per il micetto. Smog-gy non ne voleva sapere... povero! Però alla fine è stato bravo. Ha detto il veterinario che sarebbe meglio prendere 2 micini finchè sono piccoli... ma mio marito non ne vuole sapere. Peccato!
Ora vado a preparare il pranzo che dopo arriva mio marito e poi "torniamo" a lavorare...
un abbraccio a tutte voi!
Steph.
Lavinia è arrivata (2008), Elena pure (2011)... ora tocca a Lorenzo (2012)!
- akane
- Gold~GolGirl®

io mi farò prestare due piumini da mia madre che porta una 48, speriamo che mi bastitoscamilla ha scritto:no io il cappotto nn lo compro...per quando inzierà a fare freddo metto i ponci di lana e sotto mi copro ben bene...avevo visto un cappottino di lana alla prenatal...molto bellino che si allarga mano mano e non sembra affatto prememan difatti ero tentata...
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Mimi76 ha scritto:Oggi vado sul sito dell'inter che voglio prenderle la maglia del centenario e farle scrivere dietro ARIANNA con in nr. 08
:ahah :ahah ahah Mimi sei forte con la storia della maglia dell'inter :ahah Bella idea!
La mantella in effetti non è una cattiva idea!Magari sabato vado da Zara a vedere che c'è!
Mimi ed Enora, certo che ci incontriamo a sto giro
enora wow!!7o mese!!Roba da nn credereeeee...ma come sta passando il tempo!!
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Aoifestella
- Master~GolGirl®

:ahah Enora, sono da attaccare al muro :ahah però anche quella dei capelli insomma, nn è una cattiva idea :ahahenora ha scritto: ma che bellebella scelta speriamo che ha gia i capelli cosi io lo puoi mettere subito :prrrr
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- littlemom
- Expert~GolGirl®

anche io avevo pensato per i ponci credo che andranno benissimotoscamilla ha scritto:no io il cappotto nn lo compro...per quando inzierà a fare freddo metto i ponci di lana e sotto mi copro ben bene...avevo visto un cappottino di lana alla prenatal...molto bellino che si allarga mano mano e non sembra affatto prememan difatti ero tentata...
- littlemom
- Expert~GolGirl®

o madonna che figuraccia che ho fattoAoifestella ha scritto::ahah Enora, sono da attaccare al muro :ahah però anche quella dei capelli insomma, nn è una cattiva idea :ahahenora ha scritto: ma che bellebella scelta speriamo che ha gia i capelli cosi io lo puoi mettere subito :prrrr
va be non parlo piu' oggi non sono in me . forse perché io non ho ancora pensato a sistemare la camera (tanto non ne ho una camera per il bimbo) cmq sono bellissime
- littlemom
- Expert~GolGirl®

si si una cioccolato caldo in quel periodo e perfettoAoifestella ha scritto:Mimi76 ha scritto:Oggi vado sul sito dell'inter che voglio prenderle la maglia del centenario e farle scrivere dietro ARIANNA con in nr. 08
:ahah :ahah ahah Mimi sei forte con la storia della maglia dell'inter :ahah Bella idea!
La mantella in effetti non è una cattiva idea!Magari sabato vado da Zara a vedere che c'è!
Mimi ed Enora, certo che ci incontriamo a sto giro,ci andiamo a prendere una bella cioccolata calda con panna da qualche parte a Novembre
-scusate la golosità-
enora wow!!7o mese!!Roba da nn credereeeee...ma come sta passando il tempo!!
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Robe da mattisteffie ha scritto: - OSPEDALE perchè quelli del CUP (li odio!) hanno sbagliato la data per gli esami del sangue e al posto che oggi mi avevano messo una settimana fa. Una delle due infermiere era così acida che mi ha detto "per me deve andare a riprenotarseli così impara a controllare meglio la data"... per fortuna l'altra invece ha compreso la situazione (gli esami da gravida vanno fatti a cadenze regolari!) e mi ha detto di tornare domani mattina alle 9...
Steph.
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Curiosa
- Master~GolGirl®

Ciao! Ho visto che avete finito un topic e siamo già a pagina 4... non tento nemmeno di recuperare,
state tutte bene vero?
Stamattina ho fatto la curva da carico glicemica...
ragazzi che schifo!!!!!!!!!!!
Mi è toccato bere tutto d'un fiato la cosa più schifosamente dolce che vi può venire in mente
Poi ho fatto la visita... tutto ok!
Magari se controllo di più la linea, d'ora in poi... son partita sottopeso, ma dall'ultima visita ho messo su 4 kg (non chiedetemi come, non lo so... dev'essere che mangio di continuo?
)
Baci a tutte
Stamattina ho fatto la curva da carico glicemica...
Mi è toccato bere tutto d'un fiato la cosa più schifosamente dolce che vi può venire in mente
Poi ho fatto la visita... tutto ok!
Magari se controllo di più la linea, d'ora in poi... son partita sottopeso, ma dall'ultima visita ho messo su 4 kg (non chiedetemi come, non lo so... dev'essere che mangio di continuo?
Baci a tutte
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Ma no nn ti preoccupare Enoraenora ha scritto: o madonna che figuraccia che ho fatto![]()
va be non parlo piu' oggi non sono in me . forse perché io non ho ancora pensato a sistemare la camera (tanto non ne ho una camera per il bimbo) cmq sono bellissime
Anch'io Enora nn so ancora quando Emma avrà una camera, per ora sono contenta perchè abbiamo trovato un appartamento piccolo in Francia..perlomeno avrà un tetto sopra la testa
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- akane
- Gold~GolGirl®

Curiosa, anche io ingrasso a vista d'occhio, ho sempre di + il terrore di salire sulla bilancia
pero' ho fame. Sempre di piu' e penso che un motivo ci sarà se ho + fame. Magari cerco di evitare i dolci e le schifezze ma a volte non resisto.