calallo ha scritto:fatinadeiboschi, buon anniversario!

Messaggio da fatinadeiboschi » 8 ott 2008, 11:15
calallo ha scritto:fatinadeiboschi, buon anniversario!
Messaggio da white » 8 ott 2008, 11:19
Messaggio da fatinadeiboschi » 8 ott 2008, 11:27
white ha scritto:fatina buon anniversario
sere io ho un'immagine talmente solare di te che anche quando sei un pò giù non riesco ad immaginarti musona
ma sempre pronta a tirare fuori un bel sorriso!!
quanto ai kg sono perfettamente allineata con voi..infatti ho smesso di pesarmi e anche se non mangio schifezze ogni tanto mi gratifico con qualche primo piatto un pò più gustoso...e chi se ne frega!! del resto anche il dott. ieri me lo ha detto sorridendo!!
Tosca io spero sempre in un incontro in corsia, del resto siamo più o meno allineate!!
Messaggio da gufetta » 8 ott 2008, 11:35
Messaggio da fatinadeiboschi » 8 ott 2008, 11:38
gufetta ha scritto:ciao a tutte!!!
scusate la latitanza, ma io e Piersiamo completamente persi a cercare di imparare a mangiare al seno lui e a sperare che arrivi la montata lattea io (quegli st****i del nido lo hanno attaccato al latte artificiale il primo giorno!!!
)
ho letto al volo gli ultimi post:
fatinadeiboschi:auguri!!! dai che tra poco possiamo trovarci lungo lago a fare un giro con i nostri sciccioli!!!!
Messaggio da Sereami » 8 ott 2008, 11:40
White c'hai proprio beccato, io sono veramente così!!!!!!!white ha scritto:sere io ho un'immagine talmente solare di te che anche quando sei un pò giù non riesco ad immaginarti musona ma sempre pronta a tirare fuori un bel sorriso!!
Messaggio da Sereami » 8 ott 2008, 11:42
Messaggio da gufetta » 8 ott 2008, 11:44
Messaggio da fatinadeiboschi » 8 ott 2008, 11:44
Sereami ha scritto:White c'hai proprio beccato, io sono veramente così!!!!!!!white ha scritto:sere io ho un'immagine talmente solare di te che anche quando sei un pò giù non riesco ad immaginarti musona ma sempre pronta a tirare fuori un bel sorriso!!
Infatti la piccola tristezza che avevo prima neanche me la ricordo più
Messaggio da gufetta » 8 ott 2008, 11:45
eccola!!!!Sereami ha scritto:GUFETTAper quelli dell'H
MA METTERE QUALCHE FOTINA DI PIER??? Se hai tempo eh!!
Messaggio da Sereami » 8 ott 2008, 11:47
Messaggio da fatinadeiboschi » 8 ott 2008, 11:48
:ahah :ahah :ahah :ahahSereami ha scritto:Ragazze, vi racconto questa, sempre della serie di quello che combiniamo io e socio: ieri "stavo cercando" di allacciarmi le scarpe e quindi ero seduta sul bordo del letto.....arriva il socio e inizia a dirmi: adesso ti spingo indietro ridendo come un pazzo, io: no che dopo non riesco a tirarmi su!!!!
Bè mi sono ritrovata a panza all'aria sul letto a ridere come una pazza insieme a lui dicendo: MI SENTO UNA TARTARUGA CAPOVOLTA CHE NON RIESCE PIU' A GIRARSI agitantando braccia e gambe!!! Lui continuava a ridere come un pazzo e mi ha ricoperta di baciamore miooooo!!!
Messaggio da Sereami » 8 ott 2008, 11:52
Messaggio da tosca » 8 ott 2008, 12:05
Anch'io carissima!!! Il primo ottobre ho fatto l'incontro con l'anestesista.....tutto ok ed ora ho la prox visita il 14 ottobre e speriamo che sia rimasta cefalica e che non si sia rigirata di nuovo,mi spiacerebbe fare il cesareo!!!white ha scritto:fatina buon anniversario
Tosca io spero sempre in un incontro in corsia, del resto siamo più o meno allineate!!
Messaggio da calallo » 8 ott 2008, 12:07
Messaggio da fatinadeiboschi » 8 ott 2008, 12:07
Messaggio da Sereami » 8 ott 2008, 12:12
Messaggio da calallo » 8 ott 2008, 12:17
Messaggio da calallo » 8 ott 2008, 12:18
Messaggio da Sereami » 8 ott 2008, 12:20