Apri e se vuoi dai una letta...ma non è necessario.lusi ha scritto:Ele cliccato, ma basta solo aprire o devo fare il questionario. Il quadro è davvero d'impatto!BACIO
Grazie ragazze!!!!!
Ale: finalmente un'altra a cui piace Deep!!!!!!!!!!!

Messaggio da Idillica » 1 ott 2007, 9:11
Apri e se vuoi dai una letta...ma non è necessario.lusi ha scritto:Ele cliccato, ma basta solo aprire o devo fare il questionario. Il quadro è davvero d'impatto!BACIO

Messaggio da Idillica » 1 ott 2007, 9:12

Messaggio da CRIANTO » 1 ott 2007, 9:19

Messaggio da lunablu75 » 1 ott 2007, 9:24

Messaggio da CRIANTO » 1 ott 2007, 9:29

Messaggio da pufpuf » 1 ott 2007, 9:29
 in effetti sono già in postazione!
 in effetti sono già in postazione! 

Messaggio da lunablu75 » 1 ott 2007, 9:41

io avrei ancora quel briciolo piccolo piccolo di speranza
 io avrei ancora quel briciolo piccolo piccolo di speranza   con l'sms che dici tu mi manda in quel posto
  con l'sms che dici tu mi manda in quel posto   anche se dovrei avercelo mandato io lo so... ma ho la testa dura, per me la speranza c'è fino quando non la vedo morta e sepolta
 anche se dovrei avercelo mandato io lo so... ma ho la testa dura, per me la speranza c'è fino quando non la vedo morta e sepolta  

Messaggio da lunablu75 » 1 ott 2007, 9:43

Messaggio da pufpuf » 1 ott 2007, 9:44
Sapevo che avreste riso mi hanno preso sempre tutti in giro per questa cosa ma ancora adesso quando lo vedo in tv....lusi ha scritto: CRI MASSIMO RANIERI?!? :ahah :ahah :ahah scusa ma ho troppo riso guarda che per come sei bella se ti proponi ci stà sicuramente!

Messaggio da CRIANTO » 1 ott 2007, 9:45

Messaggio da kitty75 » 1 ott 2007, 9:52
 poi io essendo + alta e + grossa di lui chissa' quante chances ho.  :ahah  :ahah
  poi io essendo + alta e + grossa di lui chissa' quante chances ho.  :ahah  :ahah 

Messaggio da CRIANTO » 1 ott 2007, 9:53

Messaggio da alessia26 » 1 ott 2007, 12:04

Messaggio da pufpuf » 1 ott 2007, 12:14
grassie troppo buonaCRIANTO ha scritto:PufPuf ho visto il sito puffino.it
Ma siete bellisssssssssssssssssssimi!
Tu splendida, ma Tommaso ti supera alla grandeeeeeeeee!
Complimenti, sarà il nome ... Mamma Cristina e bimbo Tommaso ... kissà xkè mi piace così tanto...

Messaggio da pufpuf » 1 ott 2007, 12:18
alessia26 ha scritto: Puf Puf[b/] che i bimbi si rilassino in piscina si sa...molti bambini iperattivi vengono portati proprio in piscina perchè li calma...ma ai livelli di addormentarsi e non riuscire a svegliarlo...bhe devo dire che non mi è mai capitato...avete provato con le immersioni???Come reagisce???
 un po' perchè ha sempre il ditino in bocca, un po' perchè sembra assente...hai presente come uno che si è appena fatto uno spinello? ecco ha proprio l'aspetto da "unsaccobbello" alla Verdone  :ahah Anche l'istruttore non riesce mai a farsi guardare negli occhi o a catturare la sua attenzione quindi se lo immerge senza preavviso ovviamente questo beve come una spugna. Sì beh dopo si sveglia ovviamente solo che piange come una fontana
 un po' perchè ha sempre il ditino in bocca, un po' perchè sembra assente...hai presente come uno che si è appena fatto uno spinello? ecco ha proprio l'aspetto da "unsaccobbello" alla Verdone  :ahah Anche l'istruttore non riesce mai a farsi guardare negli occhi o a catturare la sua attenzione quindi se lo immerge senza preavviso ovviamente questo beve come una spugna. Sì beh dopo si sveglia ovviamente solo che piange come una fontana   

Messaggio da pufpuf » 1 ott 2007, 12:21
grazie per i complimentilunablu75 ha scritto:puf puf ma è bellissimo il tuo tommy!!!!!!!!!!!!!!!!!
io una pazzia vera e propria la farei solo per joey mcintyre (ex new kids on the block) TIZIANO FERRO (quello è il top del top!!!!!!!!!!) e scamarcio
ma sapete che tiziano ferro pesava 111 kg??? e guardate quanto è diventato BONOOOO

tanto quello credo che non me lo rubi proprio nessuno
 tanto quello credo che non me lo rubi proprio nessuno
Messaggio da Amy » 1 ott 2007, 12:57

: questi sono per la vicina di casa di Alessia e speriamo di avere presto notizie della nascita di Aurora! Alessia tienici aggiornate!
: questi sono per la vicina di casa di Alessia e speriamo di avere presto notizie della nascita di Aurora! Alessia tienici aggiornate! 

Messaggio da mina » 1 ott 2007, 13:20
 Io ricomincerò il 28 gennaio e già mi piglia male!
  Io ricomincerò il 28 gennaio e già mi piglia male!
Messaggio da mina » 1 ott 2007, 13:25

Messaggio da mina » 1 ott 2007, 13:28