GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (47)
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
Re: ESILIATE (47)
Floddi domandella
ma se ha ancora la febbre così alta perchè non partire oggi con l'antibiotico?
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
no cara non ci provare tu! :prrrrtournesol ha scritto:Il primato indiscusso del momento di congiuntura cosmica sfavorevole é mio, nun ce provate!!!!!
Anna non ha poi fatto le vaccinazioni, perché stanotte ha iniziato ad avere anche la tosse e ho preferito rimandare...Gio si trascina ancora i suopi strascichi di tosse e raffreddore, e pure Andrea...![]()
![]()
![]()
Io stanotte non ho dormito, e stamattina in garage quando Gio non voleva salire in macchina e io ero mega in ritardo, mi sono messa a piangere come una bambina...
Allora, a quello che ho scritto prima aggiungo:
-mi sta venendo la cistite
-ho pianto anche io stamattina alle 5.00 quando Miki mi ha detto che aveva freddo e non trovavo nulla per coprirlo perchè non mi ricordavo dove avevo messo i panni
-ho appena saputo che venerdì mattina, giornata che pensavo di prendermi per riposare, devo andare a Bologna per lavoro
-per la prima volta mio marito è andato a comprarsi un pigiama in un negozio di intimo e non mi ha comprato un completino....

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
perchè il ped mi ha detto di richiamarlo giovedì.....5aprile ha scritto:Floddi domandella

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
OK, ALLA LISTA DELLA SFI.GA MI CI AGGIUNGO ANCHE IO : L'INFLUENZA STA VENENDO PURE A ME. HO APPENA PRESO UNA TACHIPIRINA PERCHE' HO MAL DI TESTA, FREDDO, MALE ALLA GOLA E ALLE OSSA.
AMEN.
AMEN.
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
mazzate che simpatica zia!!GRACE71 ha scritto:vel a racconto una cosa?
ma si...
ieri sera h ochiamato mia zia, la sorella di mio padre. e l'ho mandata a fa****o.
beh, dovete sapere che qualche giorno fa, ha detto ad un'altra zia (vedova dell'altro fratello di papà, morto ad agosto..), che poi lo ha detto a mia madre, che io e mamma non vediamo l'ora che mio padre se ne vada, per fare i nostri comodi.
ma come si fa a essere tanto st****e?
l'ho cancellata dalla mia vita.
hai fatto bene mi sa
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Lulla diciamo che penso ci sia sempre di peggio. E' un periodaccio ma passerà.
E tu...fila a partorire!!!! :prrrr
E tu...fila a partorire!!!! :prrrr
- floddi
- Platinum~GolGirl®
5aprile ha scritto:mazzate che simpatica zia!!GRACE71 ha scritto:vel a racconto una cosa?
ma si...
ieri sera h ochiamato mia zia, la sorella di mio padre. e l'ho mandata a fa****o.
beh, dovete sapere che qualche giorno fa, ha detto ad un'altra zia (vedova dell'altro fratello di papà, morto ad agosto..), che poi lo ha detto a mia madre, che io e mamma non vediamo l'ora che mio padre se ne vada, per fare i nostri comodi.
hai fatto bene mi sa

parenti serpenti.
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
dipende dalla fame in effettiCRI69 ha scritto:Allora...sondaggino.... :prrrr
Katiù ha riferito che stasera cena con:
-Tortellini in brodo
- polpette
- fagiolini
a prescindere dal brodo di dado (la penso come Gioia....)
Mi domando....ma anche voi cenate più o meno così????
Primo + secondo + contorno?????
Io avrei fatto o i tortellini in brodo o polpette con fagiolini.....
Che dite....tengo alla fame la mia famiglia o Katiù ha un po' di appetito???
ma di solito piatto unico
anche io ieri sera brodo con i tortellli..ma di carne!
- tournesol
- Master~GolGirl®
Voi li fate i lavaggi nasali???? Come????
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- tournesol
- Master~GolGirl®
Greis...se le cose stanno proprio così, sei stata fin troppo una signora....
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
quello però è un film amaro ma stupendofloddi ha scritto:5aprile ha scritto:mazzate che simpatica zia!!GRACE71 ha scritto:vel a racconto una cosa?
ma si...
hai fatto bene mi sa![]()
![]()
parenti serpenti.
quanto ridereeeeeeeeeeeeee
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
CONCORDO CON TOURN. SEI STATA FIN TROPPO SIGNORA GREIS. E CON CERTA GENTE ESSERE SIGNORA SECONDO ME NON E' GIUSTO.
AVRESTI DOVUTO SBANDIERARLE IN FACCIA TUTTA LA SUA IGNORANZA, CATTIVERIA E SOPRATTUTTO LA SUA MANCANZA DI CERVELLO .
SI PERCHE' UNA PERSONA CHE DALLA FRASE "VOGLIO FARMI LA PATENTE" CI LEGGE "NON AMO MIO MARITO E NON VEDO L'ORA CHE SE NE VADA" E' PROPRIO INSULSA EH?
AVRESTI DOVUTO SBANDIERARLE IN FACCIA TUTTA LA SUA IGNORANZA, CATTIVERIA E SOPRATTUTTO LA SUA MANCANZA DI CERVELLO .
SI PERCHE' UNA PERSONA CHE DALLA FRASE "VOGLIO FARMI LA PATENTE" CI LEGGE "NON AMO MIO MARITO E NON VEDO L'ORA CHE SE NE VADA" E' PROPRIO INSULSA EH?
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
io mi siedo, lei in pieditournesol ha scritto:Voi li fate i lavaggi nasali???? Come????
appoggio la sua testolina sulle mie gambe (quindi lei inarca un filo la schiena) e via di siringozzo nel naso
5 cc da uno e 5 dall'altro
senza girare la testa. gli occhi guardano dritto il soffitto così il liquido scende in gola, dove le ristagna sempre il catarro
poi bella soffiatona di naso
- tournesol
- Master~GolGirl®
Five....La vedo dura però far stare in piedi Anna difronte a me...
:prrrr

- 5aprile
- Silver~GolGirl®
pnesavo giò!tournesol ha scritto:Five....La vedo dura però far stare in piedi Anna difronte a me...![]()
![]()
:prrrr
quando era piccina prendevo i boccettini del narhinel
fasciatoio
testa di lato e spruzzatina
un flaconcino per entrambe le narici
poi aspiravo con il narhinel
sempre fatti
tutti i giorni tranne quando siamo al mare
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Elena, corichi Anna di lato, perchè la testa deve esser piegata. infili la fialetta dalla parte esterna e schiacci fino in fondo, poi tiri su subito la bimba, ripeti anche dall'altra parte. Se sono fatti bene, l'acqua qsce anche un pò dalla narice opposta.
Dopo aspira bene col narinel!
A miki piaceva molto quindi non ho mai faticato...certo....adesso che ha male al naso e devo farli circa 20 volte è un'altra cosa...
Dopo aspira bene col narinel!
A miki piaceva molto quindi non ho mai faticato...certo....adesso che ha male al naso e devo farli circa 20 volte è un'altra cosa...
- Patataus
- Expert~GolGirl®
Benissimo .
sf**a MORNING TODAY????
Vogliamo dire che all'asilo di Matteo sono gia' arrivati i pidocchi ????
Incredibile neanche un mese e gia' ci sono !!!
Ed io come una picia neanche ho capito subito che erano pidocchi ( pediculosi... che e' ? sono andata su internet... ma che gnuranta !!!)
vi sto scrivendo sta cosa e mi sto grattando contemporaneamente... da stasera shampo aftir e lozione pre-aftir tutte le mattine ...
alla prossima svendita ne compro uno stock dato che li facciamo noi...
Stavo pensando laura... io ho avanzato 2 test di gravidanza ( comprati appunto al'ultima svendita...) ... che ( spero ) non mi servano piu'... vuoi che te li porto ???
questa sera vorrei cucinare qualcosa di sfizioso .. visto che mi parlate sempre di cibo..
adesso mi faccio un giro .. magari un bel brasato con polenta?? non l'ho mai fatto...
e potrei invitare a casa i miei ...
ah per concludere vorrei farvi notare che l'annata no per i miei parenti e le loro famiglie non e' finita... ultima di ieri sera :
il fidanzato di mia zia ( quella divorziata che ha una figlia di 16 anni ... la quale vuol fare la velina ... non va piu' a scuola bocciata 2 volte e non ha volgia neanche di lavorare...perche' andare a fare la cassiera al bennet per 800 euro al mese ??? ogni commento e' superfluo...vi dico solo che le mie zie la chiamano la piccola Lolita ...che tristezza...) che ha 34 anni ossia la nostra eta' praticamente ( si mia zia ha 47 anni e lui ne ha 34... no comment anche qui
) ha scoperto di avere un tumore al colon ... sta facendo la chemio ...
Sapete che il tumore al colon era ( ed e' )il mio incubo peggiore ??? l'intestino e' sempre stato il mio punto debole avendo appunto il colon irritabile e soffrendo di coliche intestinali...
Detto questo.. so che in tutte le famiglie piu' si allarga il campo piu' si hanno disgrazie ... ma vi giuro un annata peggiore di questa non si e' mai vista... dopo la morte dei nonni ( appunto i genitori di mia madre e delle sue 4 sorelle) avvenuta a distanza di pochi mesi... nel 2002
sf**a MORNING TODAY????
Ed io come una picia neanche ho capito subito che erano pidocchi ( pediculosi... che e' ? sono andata su internet... ma che gnuranta !!!)
vi sto scrivendo sta cosa e mi sto grattando contemporaneamente... da stasera shampo aftir e lozione pre-aftir tutte le mattine ...
Stavo pensando laura... io ho avanzato 2 test di gravidanza ( comprati appunto al'ultima svendita...) ... che ( spero ) non mi servano piu'... vuoi che te li porto ???

questa sera vorrei cucinare qualcosa di sfizioso .. visto che mi parlate sempre di cibo..

adesso mi faccio un giro .. magari un bel brasato con polenta?? non l'ho mai fatto...
ah per concludere vorrei farvi notare che l'annata no per i miei parenti e le loro famiglie non e' finita... ultima di ieri sera :
il fidanzato di mia zia ( quella divorziata che ha una figlia di 16 anni ... la quale vuol fare la velina ... non va piu' a scuola bocciata 2 volte e non ha volgia neanche di lavorare...perche' andare a fare la cassiera al bennet per 800 euro al mese ??? ogni commento e' superfluo...vi dico solo che le mie zie la chiamano la piccola Lolita ...che tristezza...) che ha 34 anni ossia la nostra eta' praticamente ( si mia zia ha 47 anni e lui ne ha 34... no comment anche qui

Sapete che il tumore al colon era ( ed e' )il mio incubo peggiore ??? l'intestino e' sempre stato il mio punto debole avendo appunto il colon irritabile e soffrendo di coliche intestinali...
Detto questo.. so che in tutte le famiglie piu' si allarga il campo piu' si hanno disgrazie ... ma vi giuro un annata peggiore di questa non si e' mai vista... dopo la morte dei nonni ( appunto i genitori di mia madre e delle sue 4 sorelle) avvenuta a distanza di pochi mesi... nel 2002
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
....RIECCOMI.......
MA QUANTO HO GIA' LAVORATO........E SON SOLO QUI DA DUE ORE E MEZZA........
....FLODDINA...SCUSA E...MA NON CAPISCO PROPRIO PERCHE' SI DEBBA FAR STAR MALE COSI' UN BIMBO PICCOLO...NON CE IO SIA PRO-MEDICINE PERO' INSOMMA...MIKI HA LA FEBBRE DA VANERDI'...IL TUO PED QUANT ANCORA VUOL FARLO ANDARE AVANTI CON LA FEBBRE A 39? QUANTE NOTTI VUOL ANCORA FARV PASSARE INSONNI????? NON SO..FORSE IO SONO ESAGERATA DALL'ALTRA PARTE PERO' IO INIZIEREI OGGI CN L'ANTIBIOTICO E SAREI GIA' ANDATA DI TACHI PER FARGLI SCENDERE LA FEBBRE POVERO CUCCIOLO.......E POVERI VOI CHE NON DORMITE LA NOTTE.........
....IO USO NACORA I FLACONCINI DI FISIOLOGICA E UN FLACONCINO MI DURA 2 GIORNI......METTO MATTINA E SERA......MI STA VENENDO IL DUBBIO CHE NON SERVA A NULLA????????
UNA COCCOLINA A TUTTE LE MAMME ALLE PRESE CON I MALANNI LORO E DEI CUCCIOLI
...LULLA.....PARTORIRAI SABATO SERA........MI RACCOMANDO SMS
MA QUANTO HO GIA' LAVORATO........E SON SOLO QUI DA DUE ORE E MEZZA........
....FLODDINA...SCUSA E...MA NON CAPISCO PROPRIO PERCHE' SI DEBBA FAR STAR MALE COSI' UN BIMBO PICCOLO...NON CE IO SIA PRO-MEDICINE PERO' INSOMMA...MIKI HA LA FEBBRE DA VANERDI'...IL TUO PED QUANT ANCORA VUOL FARLO ANDARE AVANTI CON LA FEBBRE A 39? QUANTE NOTTI VUOL ANCORA FARV PASSARE INSONNI????? NON SO..FORSE IO SONO ESAGERATA DALL'ALTRA PARTE PERO' IO INIZIEREI OGGI CN L'ANTIBIOTICO E SAREI GIA' ANDATA DI TACHI PER FARGLI SCENDERE LA FEBBRE POVERO CUCCIOLO.......E POVERI VOI CHE NON DORMITE LA NOTTE.........
....IO USO NACORA I FLACONCINI DI FISIOLOGICA E UN FLACONCINO MI DURA 2 GIORNI......METTO MATTINA E SERA......MI STA VENENDO IL DUBBIO CHE NON SERVA A NULLA????????

UNA COCCOLINA A TUTTE LE MAMME ALLE PRESE CON I MALANNI LORO E DEI CUCCIOLI

...LULLA.....PARTORIRAI SABATO SERA........MI RACCOMANDO SMS

Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
patata ma che sfaiga!Patataus ha scritto:Benissimo .
sf**a MORNING TODAY????
Stavo pensando laura... io ho avanzato 2 test di gravidanza ( comprati appunto al'ultima svendita...) ... che ( spero ) non mi servano piu'... vuoi che te li porto ???![]()
questa sera vorrei cucinare qualcosa di sfizioso .. visto che mi parlate sempre di cibo..![]()
il fidanzato di mia zia ( quella divorziata che ha una figlia di 16 anni ... la quale vuol fare la velina ... non va piu' a scuola bocciata 2 volte e non ha volgia neanche di lavorare...perche' andare a fare la cassiera al bennet per 800 euro al mese ??? ogni commento e' superfluo...vi dico solo che le mie zie la chiamano la piccola Lolita ...che tristezza...) che ha 34 anni ossia la nostra eta' praticamente ( si mia zia ha 47 anni e lui ne ha 34... no comment anche qui) ha scoperto di avere un tumore al colon ... sta facendo la chemio ...

- Patataus
- Expert~GolGirl®
Scusate l'argomento ( oggi rompo mi sa ) ... ma questa ve la dico proprio...
Parenti serpenti e' il film piu' bello visto mai a casa dei miei ... arriva al paradosso ( uccidere i proprio genitori mentre fai la festa di capodanno ) ma credetemi ... se siete nate in famiglie di origini meridionali (e spero Spring non se la prenda ...) sono discorsi all'ordine del giorno... per mia esperienza ?
Perche' ? Perche' le famiglie del sud ( originarie del sud ) sono tutto 'all'ennesima potenza'
amano all'ennesima potenza ( ti aiutano , si fanno in quattro )
ma
odiano anche all'ennesima potenza ( ho visto litigate ,ho sentito parole molto pesanti che se vi ripetessi ..)
per poi magare fa rfinire tutto a tarallucci e vino... e poi da mezza parola riferita male o incompleta ricominciar eil tutto...
aggiungeteci ( sempre nel caso della famiglia di mia madre ) una buona dose di ignoranza... ed avete altro che il film Parenti Serpenti...
Ma sapete quando e' tutto degenerato? quando arrivano sempre loro ( i soldi )
Quando eravamo piccoli noi nipoti era bellissimo ... ci trovavamo a casa dei nonni tutti per tutte le feste .. Natale x esempio ..e tutti che giocavamo a tombola era bello..
Queste cose sono finite da un pezzo.. e non perche' siamo di piu'.. ma perche' a turno si litiga fra sorelle e conseguentemente le mie cugine e cugini prendono le parti delle loro madri ( cosa che io non ho mai fatto per quello mia madre mi scontro spesso...) compresi i loro mariti ( che chissa' perche' sono tutti originari o nativi del sud.. tranne il mio ... )
ed io ho la fama invece di essere strafottente e di snobbarli.. solamente perche' mi faccio da sempre i fatti miei ...
Mamma mia quante cose ho detto della famiglia di mia mamma.. non avevo mai parlato cosi' tanto...
Parenti serpenti e' il film piu' bello visto mai a casa dei miei ... arriva al paradosso ( uccidere i proprio genitori mentre fai la festa di capodanno ) ma credetemi ... se siete nate in famiglie di origini meridionali (e spero Spring non se la prenda ...) sono discorsi all'ordine del giorno... per mia esperienza ?
Perche' ? Perche' le famiglie del sud ( originarie del sud ) sono tutto 'all'ennesima potenza'
amano all'ennesima potenza ( ti aiutano , si fanno in quattro )
ma
odiano anche all'ennesima potenza ( ho visto litigate ,ho sentito parole molto pesanti che se vi ripetessi ..)
per poi magare fa rfinire tutto a tarallucci e vino... e poi da mezza parola riferita male o incompleta ricominciar eil tutto...
aggiungeteci ( sempre nel caso della famiglia di mia madre ) una buona dose di ignoranza... ed avete altro che il film Parenti Serpenti...
Ma sapete quando e' tutto degenerato? quando arrivano sempre loro ( i soldi )
Quando eravamo piccoli noi nipoti era bellissimo ... ci trovavamo a casa dei nonni tutti per tutte le feste .. Natale x esempio ..e tutti che giocavamo a tombola era bello..
Queste cose sono finite da un pezzo.. e non perche' siamo di piu'.. ma perche' a turno si litiga fra sorelle e conseguentemente le mie cugine e cugini prendono le parti delle loro madri ( cosa che io non ho mai fatto per quello mia madre mi scontro spesso...) compresi i loro mariti ( che chissa' perche' sono tutti originari o nativi del sud.. tranne il mio ... )
ed io ho la fama invece di essere strafottente e di snobbarli.. solamente perche' mi faccio da sempre i fatti miei ...
Mamma mia quante cose ho detto della famiglia di mia mamma.. non avevo mai parlato cosi' tanto...
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa