Messaggio da mariangelac » 5 ott 2008, 14:21
Messaggio da svevazoe » 6 ott 2008, 14:10
Messaggio da maskat » 7 ott 2008, 17:25
CONFERMO!nanachan ha scritto:il problema sta nei coloranti che usano per colorare i tessuti.myriam 17981 ha scritto:i vestiti queseta è bella...ma anche le migliori marche fanno tutto in cina ma dai non ci credo al massino stingono ...e sono poco rifiniti...io uso milto i colpleti made in cina...anche a francesco li metto....i tessuti ormai son tutti sintetici.,....quandi....
Diversi capi di note marche sono prodotti in cina, turchia, etc... ma cambia la qualità di tessuto, di filo, e di lavorazione, inoltre ci sono dei controlli qualità molto rigidi dietro.
Quello che consiglio è di fare prima un bel lavaggio al vestito prima di indossarlo per la prima volta...
Messaggio da maskat » 7 ott 2008, 17:27
Anche CHICCO, FISHER PRICE... e tantissime altre aziende famosissimeMicaela81 ha scritto:...mi avete incuriosita e anche la Prenatal è made in china![]()
che facciamo?
Messaggio da meimi75 » 8 ott 2008, 1:07
il fatto è che le sostanze cancerogene mica fanno effetto subito..inducono mutazioni cellulari a lunga distanza..svevazoe ha scritto:Io compro solo negli ipermercati perchè i soldi per comprare solo cose di marca non li ho....penso che la maggior parte delle persone facciano così e cmq Zoe sta benissimo!
Io lavo tutto prima di farlo indossare,e poi è tutto made in china che sia prenatal o carrefour non cambia.
Messaggio da bububi » 8 ott 2008, 9:21
quello che dici meimi spero sia vero...meimi75 ha scritto:
il fatto è che le sostanze cancerogene mica fanno effetto subito..inducono mutazioni cellulari a lunga distanza..![]()
e cmq prenatal,chicco,ecc ecc..di solito hanno più controlli..insomma anche a loro insaputa testano la loro merce e sarebbe un disastro se usassero coloranti cancerogeni,chiuderebbero bottega..invece i vestitini a 3 euro della bancarella non li testa nessuno
Messaggio da myriam 17981 » 8 ott 2008, 13:59
Messaggio da Micaela81 » 8 ott 2008, 14:12
maskat ha scritto:Anche CHICCO, FISHER PRICE... e tantissime altre aziende famosissimeMicaela81 ha scritto:...mi avete incuriosita e anche la Prenatal è made in china![]()
che facciamo?