tra le PARTICELLEEEE!
 tra le PARTICELLEEEE! 

Messaggio da son71 » 1 ott 2007, 11:58

tra le PARTICELLEEEE!
 tra le PARTICELLEEEE! 

Messaggio da kikaemax » 1 ott 2007, 12:04

Messaggio da son71 » 1 ott 2007, 12:09

Messaggio da giulli72 » 1 ott 2007, 12:09

Messaggio da son71 » 1 ott 2007, 12:10
giulli72 ha scritto:KIKA... visto l'anemia... oltre al minestrone mangiati un pezzettino di carne......
 E se hai gli spinaci è anche meglio: ti fai primo, secondo e contorno!
  E se hai gli spinaci è anche meglio: ti fai primo, secondo e contorno!
Messaggio da kikaemax » 1 ott 2007, 12:11
Il problema è che la ciccina mi sono dimenticata di tirarla fuori dal freezergiulli72 ha scritto:KIKA... visto l'anemia... oltre al minestrone mangiati un pezzettino di carne......
 io non sò dove ho la testa!!!!

Messaggio da giulli72 » 1 ott 2007, 12:13
ma guarda che se la ciccina la metti nella pentola con un goccino di acqua (o latte) a fuoco basso si scioglie e puoi mangiarla fra un pò!kikaemax ha scritto:Il problema è che la ciccina mi sono dimenticata di tirarla fuori dal freezergiulli72 ha scritto:KIKA... visto l'anemia... oltre al minestrone mangiati un pezzettino di carne......

Messaggio da son71 » 1 ott 2007, 12:15
Oppure la scongeli col microonde!giulli72 ha scritto:ma guarda che se la ciccina la metti nella pentola con un goccino di acqua (o latte) a fuoco basso si scioglie e puoi mangiarla fra un pò!kikaemax ha scritto:Il problema è che la ciccina mi sono dimenticata di tirarla fuori dal freezergiulli72 ha scritto:KIKA... visto l'anemia... oltre al minestrone mangiati un pezzettino di carne......

Messaggio da son71 » 1 ott 2007, 12:15
 Appena possibile ti inserisco nel listone!
 Appena possibile ti inserisco nel listone!
Messaggio da kikaemax » 1 ott 2007, 12:16

Messaggio da son71 » 1 ott 2007, 12:21
In effetti il metodo migliore per scongelarla sarebbe quello di mettere la carne dal congelatore al frigo!kikaemax ha scritto:Scusate ma scongelandola così rapidamente non mi perde tutte le proteine vitamine ecc????

Messaggio da pumetta » 1 ott 2007, 12:22
eccomi quison71 ha scritto:PUM considerati parte di questo gruppo!Appena possibile ti inserisco nel listone!

Messaggio da kikaemax » 1 ott 2007, 12:22
Appunto... la mangio stasera con gli spinaci!son71 ha scritto:In effetti il metodo migliore per scongelarla sarebbe quello di mettere la carne dal congelatore al frigo!kikaemax ha scritto:Scusate ma scongelandola così rapidamente non mi perde tutte le proteine vitamine ecc????

Messaggio da kikaemax » 1 ott 2007, 12:24
Facci una bella presentazione... ti annuncio io...pumetta ha scritto:eccomi quison71 ha scritto:PUM considerati parte di questo gruppo!Appena possibile ti inserisco nel listone!

Grazie per il benvenuto

Messaggio da pumetta » 1 ott 2007, 12:26

Messaggio da son71 » 1 ott 2007, 12:26
E chi sei il PIPPO BAUDO della situazione? :ahah :ahahkikaemax ha scritto:Facci una bella presentazione... ti annuncio io...pumetta ha scritto:eccomi quison71 ha scritto:PUM considerati parte di questo gruppo!Appena possibile ti inserisco nel listone!

Grazie per il benvenuto
Particelle ecco a voi PUMETTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da son71 » 1 ott 2007, 12:27

Messaggio da mare143 » 1 ott 2007, 12:27

e ancora mille auguri alla nostra Girasole che ha spennato la pennutaccia
  e ancora mille auguri alla nostra Girasole che ha spennato la pennutaccia   ...a proposito ma le hai lanciate le piumette fresche nel nuovo post?
 ...a proposito ma le hai lanciate le piumette fresche nel nuovo post?   

Messaggio da son71 » 1 ott 2007, 12:28

Messaggio da pumetta » 1 ott 2007, 12:33
Allora mi chiamo Consuelo ho 29 anni e sono nata il 20 ottobre 1977 (che bell'anno) :ahah :ahahkikaemax ha scritto:Facci una bella presentazione... ti annuncio io...pumetta ha scritto:eccomi quison71 ha scritto:PUM considerati parte di questo gruppo!Appena possibile ti inserisco nel listone!
Grazie per il benvenuto
Particelle ecco a voi PUMETTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”