A proposito degli acquisti su ebay io la trovo un'ottima idea. Per quel che mi riguarda evito di comprare dagli Stati uniti a causa della dogana. Trattengono i pacchi x lungo tempo e talvolta li rimandano al mittente. Meglio l'Europa.

Messaggio da Dollymamma » 8 ott 2008, 8:37
Messaggio da Dollymamma » 8 ott 2008, 8:39
Messaggio da Dollymamma » 8 ott 2008, 8:40
Messaggio da brix63 » 8 ott 2008, 8:43
Messaggio da Dollymamma » 8 ott 2008, 8:45
Messaggio da desert noor » 8 ott 2008, 8:48
Messaggio da puravita » 8 ott 2008, 9:11
Messaggio da puravita » 8 ott 2008, 9:16
Messaggio da Dollymamma » 8 ott 2008, 9:28
Messaggio da puravita » 8 ott 2008, 9:30
macchè vecchia ziaDollymamma ha scritto:Ciao Ros:![]()
Oggi vado a tagliare i capelli, non sopporto più questo look da vecchia zia, cambio parrucchiere, spero solo non mi trasformi in una vecchia nonna
Messaggio da Dollymamma » 8 ott 2008, 9:36
Messaggio da Dollymamma » 8 ott 2008, 9:39
Messaggio da puravita » 8 ott 2008, 9:43
scusa ma di solito mica ti fanno uscire con i capelli tagliati e bagnatiDollymamma ha scritto:Tu che sei esperta. Ho telefonato per l'appuntamento ho detto che devo tagliare i capelli. Mi ha chiesto se devo fare anche la piega sono rimasta un pò interdetta. Cosa intendeva?
Messaggio da puravita » 8 ott 2008, 9:45
Messaggio da brix63 » 8 ott 2008, 9:55
Messaggio da Dollymamma » 8 ott 2008, 10:01
Wow stupefacente...sembra l'articolo di una rivista del settore!puravita ha scritto:Pare proprio che a prevalere saranno i tagli lunghi e sfilati, da portare con divisa centrale. Più o meno leggeri sui contorni del volto i nuovi trend propongonosoluzioni semplici, quasilineari, un tuffo nel passato delle linee naturali, poco strutturate, ma mai casuali.
Per quel che riguarda i colori… che dire: impazzano i castani e i biondi! E tra color cioccolato, riflessi miele, oli essenziali a base di acidi della frutta, proteine del latte ecc… più che dal parrucchiere sembra di andare ad una fiera gastronomica! Però è la tendenza che punta al naturale non solo per le nuance, ma anche per la protezione e la cura del capello. Via allora ai colori caldidai sottili riflessi ambrati, prugna e mogano senza dimenticare i biondiesaltati da pigmenti doratipiù o meno intensi per creare giochi di luce color oro.
Messaggio da Dana » 8 ott 2008, 10:06
Labebina ha scritto:Purtroppo in questi giorni solo apparizioni veloci. SMS di Gerbera:
Ciao bella (si fa per dire, ndr). Saputo che stamani alle 6.36 é arrivato finalmente Valerio? Parto lampo di due ore e con 3 spinte é nato! 3,250 gr e come ciuccia!!! Un bacio grande.
Messaggio da Dana » 8 ott 2008, 10:08
BENTORNATA ELENAAAAAAAAAAAAAAA!!!!Azel67 ha scritto:beh... allora.. AUGURONI GERBERA!!!e BENVENUTO VALERIO!!!
i miei racconti di Parigi.... camminato camminato camminato !! (di "porcate"1 sola crepe al cioccolato!!!sono stata bravissima) L'unico neo del w.e è stato il freddo!!! e il fatto che al sabato mattina la macchiana fotografica si è bloccata quindi le prime foto... PIU'!! sparite... ma ...vabeh...comunque è andato tutto bene!!!Molto bello e mi sono divertita molto...peccato che il tempo sia volato!!! grosse Vimmate non ne ho fatte... l'unica cosa ho dimostrato ad Ale la mia infinita IGNORANZA
... Ma come cavolo si chiamo quelle statue su NotreDame ??? a me è venuto di chiamarli GORMITI!!!
![]()
Adesso vado a finire le faccende domestiche e se riesco leggo gli arretrati!!!
Messaggio da Dana » 8 ott 2008, 10:11
Uhhhhhhhhh grazie a Dio niente di grave!!!!ele68 ha scritto:Dana cara, non spaventarti, non è successo niente di grave, anzi.... solo sono a Firenze a fare i test per le allergie di Matteo e con l'occasione che sono nel regno delle Toscane, domani si trovano con BEA, MARGHERITA, ELENA, GABRY (dimentico qualcuna?) a S.Vincenzo
Messaggio da Dana » 8 ott 2008, 10:12
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”