GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UN LUGLIOLINO [ 05 ] TIRA L'ALTRO

Bloccato
Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: UN LUGLIOLINO [ 05 ] TIRA L'ALTRO

Messaggio da Naima » 7 ott 2008, 17:26

:che_dici
si, a me piace telefonare...e allora???? :aargh
(non so come faro' dopo...qui per 40 euro al mese ho TV, internet illimitato e telefonate illimitate a tutti i telefoni fissi d'Europa e Nord America :hi hi hi hi )

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 7 ott 2008, 17:28

Naima ha scritto::che_dici
si, a me piace telefonare...e allora???? :aargh
(non so come faro' dopo...qui per 40 euro al mese ho TV, internet illimitato e telefonate illimitate a tutti i telefoni fissi d'Europa e Nord America :hi hi hi hi )
ahahahahah mica era un'offesa!!! :ahaha
Magari anche là ci sono offerte simili no? Mica vai in Burundi
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naima » 7 ott 2008, 17:29

:buuu non ci sono.....ho amici li', me lo hanno detto..... :buuu

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 7 ott 2008, 17:31

Naima ha scritto::buuu non ci sono.....ho amici li', me lo hanno detto..... :buuu
Ma non ci posso credere...in Inghilterra non c'è niente simil-fastweb? No dai...t'hanno fatto uno scherzo...
Vabbeh, userai skype :hi hi hi hi
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 7 ott 2008, 17:33

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 7 ott 2008, 17:39

Cacchio, è vero, ti ricordi quante pare ti ho fatto prima di partire
perche te ne sei dimenticata :domanda ?
non delle pare ma che pensavi non ti saresti divertita :ahaha

NAIMA sicuramente anche in UK troverai buoni deals! :incrocini
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 7 ott 2008, 17:51

CHIKKA :
quello che mi " sconvolge " ( in senso buono ) di Ale e' che e' sempre positivo , allegro , sia in foto che in video che x quel che ho visto io pure dal vivo!
:ok complimenti... che cosa usa :prrrr ?
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 7 ott 2008, 17:52

Non è che me ne sia proprio dimenticata, è che poi l'ansia da prestazione è passata in secondo o terzo piano. Del 'pre-crociera' mi è rimasta solo la paura del mare mosso :fischia :hi hi hi hi

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 7 ott 2008, 18:19

yalla bimbe vado : Wael & Omar mi aspettano sotto :cuore
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 7 ott 2008, 20:34

ECCOMI! Appena metto aletto i puffi mi aggiorno :ok
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 7 ott 2008, 20:55

Buonasera!!

MONIA è andato bene il controllo al seno, vero? :bacio
Anche noi abbiamo documentato le varie "tappe" dalla nascita ad oggi di Simone, anche a Fabri piace tanto montarli, solo che di tempo ne ha sempre meno... :sorrisoo

KOALA la visita ce l'hai in mattinata? Una valanga di :incrocini

CHIKKA come stai? E Nicky è tornata più tranquilla?

STREGHETTA grazie!! E spero davvero che ti sistemi in un posto strategico, così potrai stare di più con noi!! :incrocini :yeee

Per noi domani niente asilo per TAGLIANDO dalla pediatra!! Vediamo cosa dirà...
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 7 ott 2008, 21:44

KOALA la visita ce l'hai in mattinata? Una valanga di
No, al pomeriggio alle 15,30 ma so già (conoscendo la gine che secondo me penserà che vado alla visita di controllo dopo la nascita della Marghe :ahaha :ahaha ) che sarà in super ritardo, spero solo di non dover aspettare tutto il pomeriggio.

Oggi pomeriggio sono andata a prendere al lavoro mia cugina incinta che mi ha telefonato IN PANICO perchè aveva fitte alla pancia e le dava fastidio stare seduta. L'ho portata a casa mia ed è stata a riposarsi sul divano fino a quando è venuta a prenderla il suo compagno :incrocini :incrocini. I bambini li ho lasciati da mia mamma tutto il pomeriggio perchè altrimento altro che riposo!

Naima: :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini , dai che ce la fai, sei una GRANDISSIMA!

Alec: :yeee per l'anniversario! Noi sono 4 anni che siamo sposati ..... e 2 figli e un pezzeto .....

Chikka: daic he ce la fai a resistere alla Nicky se arrivi fino a giovedì è fatta!

Elle: sarai in viaggio DIVERTITEVI!

Monia: no, non puoi metterti a dieta, non voglio vedere sparire quel bellissimo sorriso dal tuo faccino.

Un bacio a dopo o se crollo a domani
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 7 ott 2008, 22:37

Non siamo più partiti...... :pistole Emma ha pensato bene di farsi venire la febbre e ora sembra che non ce l'abbia più...... :che_dici
nnaggiaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 8 ott 2008, 7:07

Dormito di mexxa stanotte, ho persino sognato che c'era un dinosauro nel giardino di casa dei miei e io ed Emilio eravamo prigionieri in casa e il T-rex si mangiava pure il cane dei miei.... che io mi senta "prigioniera" di una qualche situazione per caso?!?!? :che_dici
Secondo voi è mai possibile che Emma si sia fatta venire la febbre? Alle 7 ieri sera quando sono arrivata a casa dei miei era mezza addormentata e piuttosto bollente anche se alla fine aveva 37,5 poi dopo una mezzora aveva 37,8 e soprattutto era tra l'abbandonato, il lagnoso e l'addormentato, avete presente? Arrivati a casa vs le 20 occhi rossissimi e molto calda (sempre 37,8) però leggermente più vispa. Alle 21:30 (orario previsto per la chiusura del gate) non aveva praticamente più febbre. :urka

Io ed Emilio ovviamente ci siamo mangiati le mani.... ma vi assicuro che alle 19 era uno spettacolo pietoso e soprattutto non lasciava sperare in nessun miglioramento, anzi! Tanto più che anche all'asilo era stata capricciosa e piagnucolante e anche rientrata a casa da mia mamma era stata una lagna continua.......

Boh..... non posso credere che si sia fatta venire la febbre ma una febbre così passeggera mi sembra strana comunque.

Vabbè ragazze, potete immaginare il mio stato d'animo oggi no? Moscia... Moscissima... :buuu

Cambiando argomento perché oggi mi devo risollevare un po':

RAF, tu che sei esperta di pane fatto in casa, che ne dici di questo modello? E' in offerta online a 56 euro. http://www.ciao.it/Moulinex_Home_Bread_ ... e__1040894

:bacio
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 8 ott 2008, 7:26

Boh..... non posso credere che si sia fatta venire la febbre ma una febbre così passeggera mi sembra strana comunque
Mannaggia! Io che ti vedevo già per Londra piena di pacchetti! Secondo me è possibile

Anch'io ho la Macchina per il pane (Princess) e sono molto contenta dei risultati che ottengo

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 8 ott 2008, 7:45

felix ha scritto:CHIKKA :
quello che mi " sconvolge " ( in senso buono ) di Ale e' che e' sempre positivo , allegro , sia in foto che in video che x quel che ho visto io pure dal vivo!
:ok complimenti... che cosa usa :prrrr ?
Ale ci sguazza a fare quelle cose e a parlare in pubblico, ci è abituato perchè ha tenuto diversi corsi per il suo lavoro. Gli piace proprio e questo lo 'carica'

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 8 ott 2008, 7:50

Buongiorno!
Stanotte ha tossicchiato un po', più che altro tosse secca, uffa!

LAURA ma che sfi.ga! Non so se si sia fatta venire la febbre a dire il vero, mi auguro che a quest'età non siano così 'fetenti' perchè altrimenti a 13 anni non voglio pensare a come saranno. E' anche vero che non era una gran febbre...però che scocciatura!
Quella macchina del pane è l'evoluzione della nostra, noi ci troviamo molto bene

KOALA hai più sentito tua cugina?
:incrocini per la tua visita di oggi

MONIA...non sei passata. Com'è andata la visita?

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 8 ott 2008, 7:52

Sono indietrissimo con la 'preparazione' dei bambini, siamo ancora tutti e 3 in pigiama

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 8 ott 2008, 7:57

Dai che ce la puoi fare!!!

Mi stavo dimenticando...

BUON COMPLEANNO RAF!!! :yeee

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 8 ott 2008, 8:01

Buongiorno al volissimo anche da parte mia!!

Simone (che stanotte si è svegliato 1000 volte :pistole ) dorme ancora e alle 9 dibbiamo stare dalla pediatra...

ELLE
non credo proprio che abbiano questi poteri, sul lagnosa e abbattutta posso starci, ma 37,8 di febbre mi sembra assurdo... :domanda Ai bimbi può succedere, se non sbaglio successe anche a Simone. Mi spiace tanto per voi :coccola

Venendo subito al sodo....

:incrocini :incrocini :incrocini al cubo per la visita di KOALA!!! Facci sapere SUBITOOOOOO!!

e non per ultimo BUON COMPLEANNO RAF :happy_birthady:
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Bloccato

Torna a “Luglio”