GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE POWER '07 (7° post)
- Mila75
- Master~GolGirl®

Re: APRILINE POWER '07 (7° post)
Ragazze sono un danno.. ho ricaricato le cartucce della stampante (ed ogni volta che lo faccio mi dico che è l'ultima
) e sono riuscita a sporcare d'inchiostro il tappeto di bambù nuovo.. che, tra l'altro, ho dietro le spalle..
non vi dico in che condizioni ho la maglia e la scrivania.. però mi sono messa i guanti! 
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- RoB
- Expert~GolGirl®

MILA...azz...
guardiamo il lato positivo della cosa...le mani almeno sono pulite, no?? :prrrr
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10
- Mila75
- Master~GolGirl®

Rob ti capisco benissimo! Il fatto di essere snella (ma neanche troppo) è per me un evento eccezionale: non sono mai stata magra (se escludiamo il periodo da 6 a 15 anni e dai 20 ai 21) ed ho sempre cercato di stare a dieta.. ma non ci sono mai riuscita..
e poi, da quando ho adottato il motto: "Di rinunce ne faccio già tante.. non posso togliermi anche il cibo" sono dimagrita.. ma i rotolini ce li ho lo stesso!!!
Quindi meglio togliersi qualche soddisfazione.. ogni tanto.. 
- Mila75
- Master~GolGirl®

Me le sono sporcate togliendomi i guantiRoB ha scritto:MILA...azz...guardiamo il lato positivo della cosa...le mani almeno sono pulite, no?? :prrrr
- Mila75
- Master~GolGirl®

Cosa potrei utilizzare per pulire il tappeto? Acqua ragia? Diluente nitro?
Ho provato con l'aceto ma non funziona molto..
Farfalla dove sei?????????????
Ho provato con l'aceto ma non funziona molto..
Farfalla dove sei?????????????
- RoB
- Expert~GolGirl®

- RoB
- Expert~GolGirl®

MILA io sono sempre stata sottopeso. Viaggiavo con i miei bei 55kg, strafogandomi di tutto e di più…e questo fino ai 22/23 anni. Poi mi è cambiato il metabolismo…associato al fatto che ho cambiato tipo di pillola…e track..sono ingrassata di botto di 15kg…
superando anche il mio peso forma…
Ora cerco di arrivare al mio peso forma, ma di certo non mi applico… e mangio senza troppi pensieri, se non sentirmi in colpa dopo….
E così mi ritrovo con i miei 6kg di troppo..che non riesco neppure a buttare giù…..e per fortuna che quelli della gravidanza sono spariti tutti eh…..
Qui devo veramente applicarmi…almeno un pochino ecco…
Ora cerco di arrivare al mio peso forma, ma di certo non mi applico… e mangio senza troppi pensieri, se non sentirmi in colpa dopo….
E così mi ritrovo con i miei 6kg di troppo..che non riesco neppure a buttare giù…..e per fortuna che quelli della gravidanza sono spariti tutti eh…..
Qui devo veramente applicarmi…almeno un pochino ecco…
- Mila75
- Master~GolGirl®

Nooooooooooooooo!!!!!!!!!!
Vado a lavorare..
Buo pomeriggio!
Ciao Rob
Vado a lavorare..
Buo pomeriggio!
Ciao Rob
- Mila75
- Master~GolGirl®

Ah se ti capisco.. io ne ho presi 10.. in due mesi!
Poi con la gravidanza mi è cambiato il metabolismo.. ma ho come la sensazione che questo stato di grazia stia per finire
.. ma se ti posso dire.. mi piacevo più prima.. non ho più le tette
A domani!
Poi con la gravidanza mi è cambiato il metabolismo.. ma ho come la sensazione che questo stato di grazia stia per finire
.. ma se ti posso dire.. mi piacevo più prima.. non ho più le tette
A domani!
- luvemi
- Original~GolGirl®

ciao ragazze,
oggi solo un salutino veloce
spero che stiate tutte bene.
a domani!
oggi solo un salutino veloce
spero che stiate tutte bene.
a domani!
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...
- Aletta
- Original~GolGirl®

Ciao belleeeeee
Miluccia... io faccio continuamente queste cose... mia madre mi dice sempre sei MALDESTRA E MALSINISTRA
Rob, capisco anche te... io fino a 19 anni ero uno scricciolo (sui 49 kg x 163 cm) poi mi sono ingrassata tipo 15 kg. Poi dietologo e via dicendo. In compenso dopo 4 anni ho tolto la tiroide e salvo qulche fisarmonica sporadica mi sono assestata sui 56/57. Naturamlmente l'assestamento è durato un po', finchè nn ho trovato i dosaggi giusti facevo su e giù...
Andrea: allora Dottoressa mi devo preoccupare????????????? Guarda convinci l'amica tua ad accompagnarti e dai e dai e dai e dai. Io mi faccio 400 km, tu ne faresti solo 230... non può bidonarci cosììììììììììììììììììììììì
ciao luvemi che bellissimo tiker!
oddio che puzza micidiale vado a cambiarlo
Miluccia... io faccio continuamente queste cose... mia madre mi dice sempre sei MALDESTRA E MALSINISTRA
Rob, capisco anche te... io fino a 19 anni ero uno scricciolo (sui 49 kg x 163 cm) poi mi sono ingrassata tipo 15 kg. Poi dietologo e via dicendo. In compenso dopo 4 anni ho tolto la tiroide e salvo qulche fisarmonica sporadica mi sono assestata sui 56/57. Naturamlmente l'assestamento è durato un po', finchè nn ho trovato i dosaggi giusti facevo su e giù...
Andrea: allora Dottoressa mi devo preoccupare????????????? Guarda convinci l'amica tua ad accompagnarti e dai e dai e dai e dai. Io mi faccio 400 km, tu ne faresti solo 230... non può bidonarci cosììììììììììììììììììììììì
ciao luvemi che bellissimo tiker!
oddio che puzza micidiale vado a cambiarlo
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!
APRILINE POWER!
- farfalla
- Master~GolGirl®

mi iscrivo anche io!!!75andrea ha scritto:Lights..lights ha scritto:a proposito delle ricette: POTETE MANDARMI RICETTE E FOTO FINO A MARTEDI' SERA, POI CHIUDO TUTTO!!!
e l'idea di DIDI che in realtà avevamo avuto in molte, è tanto carina: mandate, se potete, una foto del bimbo che mangia.
MILA e ANDREA se volete cambiare foto e mandarmene una di Ben e Marco che mangiano potete farlo, sennò va benissimo anche così.
dico seriamente
tu non sei umana..... di la verita' vieni da marte?
fai 50.000 cose
ti psupazzi Lorenzo per tutta Italia
e hai pure la pazienza per fare queste cose carine....
io ho bisogno di un corso di recupero da te....
ti prego
davvero!
MILA il toner dal bambù? e come lo levi? la bacchetta magica ce l'hai?
forse con quelle spugne con mastrolindo, non ricordo come si chiamano...
se no puoi provare tutti i tipi di detergenti che ti passano sotto mano in casa passando velocemente una spugna imbevuta e risciacquando subito e subitissimo asciugare, evitando magari l'acido muriatico e l'ammoniaca che potrebbero rovinare il bambù
si parla di chili di troppo? non posso mancare! dunque, sono 1,74 quindi dovrei pesare sui 64-65kg, giusto?
non so quanti ne faccio esattamente ora, perchè la bilancia a forza di essere sbattuta in terra dal ciucciolo s'è leggermente scassata, ma l'ultima volta ero 95kg (ne avevo persi altri 5 dopo quelli del parto...) e mi sono appena mangiata 4 muffins malriusciti del'esperimento di stamattina
a sentirmi in colpa nemmeno ci penso
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
-
girasole772
- Original~GolGirl®

ci hanno dimesso oggi...
velocemente vi racconto:sono stata ricoverata sabato mattina per l'induzione. Alle 8.30 prima dose di gel e come per miracolo sono partite subito le contrazioni, infatti alle 12 ero gia in sala parto. Mi hanno rotto le acque e da li sono aumentate ancora di più, la testa di matteo era scesa, l'ostetrica gia pronta per farlo nascere, all'improvviso il monitoraggio è andato in allarme, ha iniziato a suonare, il battito di matteo ha decelerato di botto. hanno chiamato il gine d'urgenza mi ha visitato al volo..in un attimo mi sono ritrovata con la maschera d'ossigeno, nuda, mi hanno disinfettata tutta, hanno sbattuto fuori mio marito, fatto la spinale e fatto nascere mio figlio...in un clima di agitazione e concitazione teribile, io non potevo chiedere nulla perchè ero con la mascherina, ma ero TERRORIZZATA perchè ero passata in un secondo dal parto naturale coi complimenti delle ostetriche perchè l'induzione aveva preso alla grande, al cesareo d'urgenza...l'agitazione della sala operatoria non la dmenticherò mai, così come gli strilli del ginecologo "muovetevi muovetevi" ho ancora le lacreime se ci penso.
la cosa più bella? appena mi hanno tagliato, flebili e lontani ho sentito i primi vagiti di matteo, piangeva dalla pancia...
finito tutto il gine mi ha detto che il bambino aveva tre giri di cordone, due stretti intorno al collo e uno a bandoliera (tipo cintura di sicurezza), e appena scendeva, quello a bandoliera lo ritirava su e si stringevano quelli intorno al collo.
Ringrazio Dio di aver deciso alla fine di partorire lì, oggi ho avuto la conferma che se fossi andata in ospedale avrebbero tentato per il parto naturale. Mi vengono i brividi al pensiero del risultato finale...
Ora siamo a casa, dobbiamo abituarci a questa vita a 4 e soprattutto come far capire ad alessandro tutto questo mondo nuovo.
ma ce la faremo, siamo forti...
grazie per gli auguri e un abbraccio a tutte.
velocemente vi racconto:sono stata ricoverata sabato mattina per l'induzione. Alle 8.30 prima dose di gel e come per miracolo sono partite subito le contrazioni, infatti alle 12 ero gia in sala parto. Mi hanno rotto le acque e da li sono aumentate ancora di più, la testa di matteo era scesa, l'ostetrica gia pronta per farlo nascere, all'improvviso il monitoraggio è andato in allarme, ha iniziato a suonare, il battito di matteo ha decelerato di botto. hanno chiamato il gine d'urgenza mi ha visitato al volo..in un attimo mi sono ritrovata con la maschera d'ossigeno, nuda, mi hanno disinfettata tutta, hanno sbattuto fuori mio marito, fatto la spinale e fatto nascere mio figlio...in un clima di agitazione e concitazione teribile, io non potevo chiedere nulla perchè ero con la mascherina, ma ero TERRORIZZATA perchè ero passata in un secondo dal parto naturale coi complimenti delle ostetriche perchè l'induzione aveva preso alla grande, al cesareo d'urgenza...l'agitazione della sala operatoria non la dmenticherò mai, così come gli strilli del ginecologo "muovetevi muovetevi" ho ancora le lacreime se ci penso.
la cosa più bella? appena mi hanno tagliato, flebili e lontani ho sentito i primi vagiti di matteo, piangeva dalla pancia...
finito tutto il gine mi ha detto che il bambino aveva tre giri di cordone, due stretti intorno al collo e uno a bandoliera (tipo cintura di sicurezza), e appena scendeva, quello a bandoliera lo ritirava su e si stringevano quelli intorno al collo.
Ringrazio Dio di aver deciso alla fine di partorire lì, oggi ho avuto la conferma che se fossi andata in ospedale avrebbero tentato per il parto naturale. Mi vengono i brividi al pensiero del risultato finale...
Ora siamo a casa, dobbiamo abituarci a questa vita a 4 e soprattutto come far capire ad alessandro tutto questo mondo nuovo.
ma ce la faremo, siamo forti...
grazie per gli auguri e un abbraccio a tutte.
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore
Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo
Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo
- Aletta
- Original~GolGirl®

Mamma mia Gir! Che Paura devi avere avuto! l'importante è che adesso il piccolo Matteo sia tra le vostre braccia e CORAGGIOOOOOOOOOOOOOOOOO (ne avete già avuto tanto!)
Baci a tutte
Baci a tutte
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
APRILINE POWER!
APRILINE POWER!
- lights
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze!
io domani sera parto per Bologna per andare alle riprese dello spot pubblicitario, e poi vado direttamente al raduno, senza passare da casa (mi ricorda tanto il monopoli...).
Quindi per il momento non posso più lavorare al ricettario.
Non so se riuscirò a collegarmi da Bologna: il portatile è di mio marito, e comunque dato che sarò sola con Lorenzo non credo che avrò tempo libero da passare su internet.
Fatemi tanti incrocini!!!!
lo so che è una cosa superficiale, ma dato che vado lì con Lorenzo vorrei che andasse tutto bene e che lui si divertisse... poi se ci scappa anche che il mio piccolo amore diventa un attore non mi offendo mica..
E' la prima volta che viaggio da sola con Lorenzo per un viaggio così lungo, però dato che mi avvicina molto al raduno vale la pena di farlo. Penso di andare in macchina, e poi mio marito ci raggiungerà a Bologna e verremo tutti e tre a Marina di Massa.
Speriamo che vada tutto bene...
un bacione a tutte: ci vediamo al radunoooooooo!!!!!!
ANDREA, VIENI!ANDREA, VIENI!ANDREA, VIENI!ANDREA, VIENI!ANDREA, VIENI!ANDREA, VIENI!ANDREA, VIENI!ANDREA, VIENI!ANDREA, VIENI!ANDREA, VIENI!ANDREA, VIENI!ANDREA, VIENI!ANDREA, VIENI!ANDREA, VIENI!
io domani sera parto per Bologna per andare alle riprese dello spot pubblicitario, e poi vado direttamente al raduno, senza passare da casa (mi ricorda tanto il monopoli...).
Quindi per il momento non posso più lavorare al ricettario.
Non so se riuscirò a collegarmi da Bologna: il portatile è di mio marito, e comunque dato che sarò sola con Lorenzo non credo che avrò tempo libero da passare su internet.
Fatemi tanti incrocini!!!!
lo so che è una cosa superficiale, ma dato che vado lì con Lorenzo vorrei che andasse tutto bene e che lui si divertisse... poi se ci scappa anche che il mio piccolo amore diventa un attore non mi offendo mica..
E' la prima volta che viaggio da sola con Lorenzo per un viaggio così lungo, però dato che mi avvicina molto al raduno vale la pena di farlo. Penso di andare in macchina, e poi mio marito ci raggiungerà a Bologna e verremo tutti e tre a Marina di Massa.
Speriamo che vada tutto bene...
un bacione a tutte: ci vediamo al radunoooooooo!!!!!!
ANDREA, VIENI!ANDREA, VIENI!ANDREA, VIENI!ANDREA, VIENI!ANDREA, VIENI!ANDREA, VIENI!ANDREA, VIENI!ANDREA, VIENI!ANDREA, VIENI!ANDREA, VIENI!ANDREA, VIENI!ANDREA, VIENI!ANDREA, VIENI!ANDREA, VIENI!

- lights
- Original~GolGirl®

girasole
MAMMA MIA, che parto rocambolesco! ora inizia il periodo più bello, qundo vi ritrovate soli voi 4.....

MAMMA MIA, che parto rocambolesco! ora inizia il periodo più bello, qundo vi ritrovate soli voi 4.....

- VY
- Master~GolGirl®

sera..scusate l'assenteismo ma non e' un bel periodo e non ho proprio voglia di parlarne qui...confido nella vostra solita comprensione
un abbraccio a tutte
un abbraccio a tutte
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- RoB
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte! 
GIRASOLE ohhh mamma che paura... immagino il tuo essere terrorizzata! E chi non lo sarebbe stato???? L'importante è che tutto è finito per il meglio e ora puoi stringere a te il tuo piccolino...
Per l'organizzazione a 4 vedrai che non ci saranno problemi..
VY
mi auguro che non sia nulla di grave e che la cosa posso risolversi quanto prima... ti mando tantissimi
LIGHTS
buon viaggio per Bologna...e tanti
a Lory..che venga preso lui per la pubblicità... a sabato allora.... 
GIRASOLE ohhh mamma che paura... immagino il tuo essere terrorizzata! E chi non lo sarebbe stato???? L'importante è che tutto è finito per il meglio e ora puoi stringere a te il tuo piccolino...
Per l'organizzazione a 4 vedrai che non ci saranno problemi..
VY
LIGHTS
- mbrunella
- Basic~GolGirl®

cioè, non è che sono apprensiva...lights ha scritto:GOLDENCAT Nooo! mi dispiace molto di non riuscire a conoscervi questa volta....
beh, sicuramente ci vedremo, prima o poi
PENNY ti ho mandato un mp
No, no, non sei AFFATTO apprensiva...mbrunella ha scritto:RADUNO
Appuntamento alle ore 12.15 - 12.30 presso il ristorante dell'hotel per mangiare assime: chi ci sarà?
appuntamento dalle 14 alle 17 nei locali dell'hotel per giocare e chiacchierare assieme: chi ci sarà?
![]()
(scusa!)
comunque sia a pranzo che per il weekend, oltre a te saremo:
PENNYLANE con marito e NOEMI, MILA con marito e MARCO, ROB, con marito e BENEDETTA, ALETTA con marito e LEONARDO, LIGHTS con marito e LORENZO, e forse forse SARA che aveva detto che fooooorse veniva per pranzo...
io non vedo l'ora!
era solo che pensavo che il raduno sarebbe stato di lì a 4 giorni e volevo organizzarmi...
detto questo...
spero proprio di TORNARE sabato. ve lo confermerò
viva girasole!
mi chiamo Maura; Matilde 27 Agosto 2004 ;Sandra 13 Aprile 2007; Gaetano 14 Febbraio 2012 [/
- Mila75
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Girasole
mamma che spavento!!!!!!!!!!!!!!! Mi sono venuti i brividi a leggere.. e le lacrime al punto in cui senti Matteo piangere
Siete davvero una famiglia splendida e tutta questa situazione non può che avervi reso ANCORA più forti.. e per la vita a 4.. certo che ce la farete.. sarà magari faticoso ma.. bellissimo
Vy
mi spiace tanto per il periodo nero.. DAI DAI DAI.. tieni duro.. noi ti sosteniamo e ti pensiamo tanto
Lights BUON VIAGGIO!!! E
a Lorenzo.. vogliamo vederlo in Tv!!!!!!!!!!!
A sabato!!!
Maura come "speri"???? Dai.. così anche tu potrai dire di aver partecipato a 2 raduni!
Andrea mi unisco al coro: VIENIVIENIVIENIVIENIVIENI!!!!!!!!!!!!!
Farf grazie per i consigli.. le proverò un po' tutte..
Aletta Luvemi Rob Golden Sara Didi e tutte quante
Girasole
Vy
Lights BUON VIAGGIO!!! E
Maura come "speri"???? Dai.. così anche tu potrai dire di aver partecipato a 2 raduni!
Andrea mi unisco al coro: VIENIVIENIVIENIVIENIVIENI!!!!!!!!!!!!!
Farf grazie per i consigli.. le proverò un po' tutte..
Aletta Luvemi Rob Golden Sara Didi e tutte quante