mannaggiaaaaaaa
forse siamo troppo esigenti oppure il passeggino "PERFETTO" non esiste

Messaggio da newmamy » 6 ott 2008, 15:33

Messaggio da claudia@ » 6 ott 2008, 15:37
continuerò a provarne finchè non lo troverònewmamy ha scritto:anche lo zapp sarebbe stato perfetto se lo avessero fatto reclinabile.
mannaggiaaaaaaa![]()
forse siamo troppo esigenti oppure il passeggino "PERFETTO" non esiste

Messaggio da newmamy » 6 ott 2008, 15:42

Messaggio da claudia@ » 6 ott 2008, 16:02

Messaggio da newmamy » 6 ott 2008, 21:46

Messaggio da Cry » 7 ott 2008, 9:20

Messaggio da newmamy » 7 ott 2008, 9:51

Messaggio da claudia@ » 7 ott 2008, 10:12

Messaggio da claudia@ » 7 ott 2008, 10:15
non vorrei dire una cavolata...ma i passeggini dei TRIO x me sono uguali a quelli singoli...quindi sicuramente ci puoi attaccare anche la navicella o ovetto...solo devi controllare se il tuo è un Slalom PRO o il vecchio modello...xchè sono diversi gli attacchinewmamy ha scritto:claudia,
il mio è solo passeggino, non è il trio.
per questo penso che non si possa agganciare la navicella ma non ne sono sicurissima.
effettivamente agganciare e sganciare l'ovetto è un bel lavoraccio....
le carrozzine usate non mi convincono...a meno che ne trovo una da un'amica o una conoscente che so come l'ha utilizzata.......
per ora ci penso e ne ho di tempo x riflettere![]()

Messaggio da claudia@ » 7 ott 2008, 10:16
ma x Filippo cosa avevi usato i primi mesi?newmamy ha scritto:cry, visto che sei una super esperta janè, mi daresti qualche consiglio?????
hai letto i post precedenti? io e claudia siamo un pò in alto mare

Messaggio da claudia@ » 7 ott 2008, 15:25

Messaggio da newmamy » 7 ott 2008, 21:30
ho il proclaudia@ ha scritto:non vorrei dire una cavolata...ma i passeggini dei TRIO x me sono uguali a quelli singoli...quindi sicuramente ci puoi attaccare anche la navicella o ovetto...solo devi controllare se il tuo è un Slalom PRO o il vecchio modello...xchè sono diversi gli attacchinewmamy ha scritto:claudia,
il mio è solo passeggino, non è il trio.
per questo penso che non si possa agganciare la navicella ma non ne sono sicurissima.
effettivamente agganciare e sganciare l'ovetto è un bel lavoraccio....
le carrozzine usate non mi convincono...a meno che ne trovo una da un'amica o una conoscente che so come l'ha utilizzata.......
per ora ci penso e ne ho di tempo x riflettere![]()
se il tuo non è un PRO devi recuperare la navicella o ovetto vecchio modello

Messaggio da Cry » 10 ott 2008, 9:29

Messaggio da Cry » 10 ott 2008, 9:57

Messaggio da claudia@ » 10 ott 2008, 10:07
grazieCry ha scritto:ah la navicella capazo è una delle piu' grandi per essere parte di un trio.
maria grazia è nata 54 cm per 3910 g e ci è rimasta comoda dentro fino ai 4 mesi, la mettevo dentro il sacco kid zone e poi dentro la navicella
Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”