GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TANTE BIS-MAMME e MAMME NUOVE per i MAGGIOLINI 2009

Bloccato
Martaaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TANTE BIS-MAMME e MAMME NUOVE per i MAGGIOLINI 2009

Messaggio da Martaaa » 7 ott 2008, 13:37

benedetta84 ha scritto:
Martaaa ha scritto:Ciao Benedetta :bacio ...come va al lavoro? :domanda
male anche oggi souper nervoso e stanotte sono stata molto agitata nel sonno...poi ho rimesso...insomma è meglio stare a casa,,,
:coccola
MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 7 ott 2008, 14:18

kykka ha scritto:Wendy!!!!!
Hai visto!!!!????
Sono troppo felice x te!!!
Oggi mi sento un po giù, ho un po di nausea e mi sento stanca, in più il socio mi stressa per.... beh capito no??? Ma io vorrei andarco un pò cauta....
Voi come siete messe sotto quel punto di vista?
kykka grazie mille :bacio

Ieri sera poverino mi ha detto che non lo guardo piu' e si sente triste :emozionee e io gli ho detto amore mio appena facciamo la visita ed e' tutto ok mi dedico solo a te ma in queste sere non ce la potevo fare :fischia :bacio :cuore

Con Chiara lo faevamo senza problemi ma non h0 ancora fatto la visita e percio' vorrei aspettare :bacio

Ho anche chiamato il gine ma non mi risponde lo chiamero' stasera :incrocini
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 7 ott 2008, 14:19

BENEDETTA ma non va' mica bene che sei così agitata e che vomiti, tesoruccio stai a casa, chi te lo fa' fare :bacio :coccola
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Alice81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alice81 » 7 ott 2008, 14:46

Ciao a tutte... passo solo ora ma è una giornata massacrante...

wendy tesoro ... :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Scimmietta... Alice mamma di Matilde 15/12/2004 e di Amalia 22/04/2009

altea077
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da altea077 » 7 ott 2008, 15:15

Buonh pomeriggio...oggi anche io sto malisismo.. :buuu sono andata a casa a pranzo, ho dato una pulita per terra e mi sono messa mezz'oretta nel letto a riposare (sono crollata come una pera) e come mi sono rialzata mi è salita una nausea allucinante. :x: ..ora sono pure al negozio da sola :x: :x: sto bevendo coca ghiacciata dicono aiuti..speriamo... :incrocini
Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 7 ott 2008, 15:40

ALICE bella grazie :bacio

Altea e' vero coca cola e' un anti vomito me l'ha detto anche la pediatra quando avevo Chiara con il virus :yeee :yeee

ale975
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ale975 » 7 ott 2008, 20:08

sonia76 ha scritto: Ciao ALE..benvenuta :ok
A me hanno riscontrato un area di distacco alla prima eco (circa 6+1), settimana di riposo assoluto e progesterone da prendere e dopo 8 gg eco di controllo e il distacco non c'era più.
non ho idea della grandezza però.
comunque la gine mi ha detto che la causa non era dovuta a quello che avevo fatto durante le prime settimane di grav.
a te quando l'hanno diagnosticato il distacco?
e ogni quanto fai l'eco di controllo?
:incrocini

ciao a tutte,
l'ecografia che mi hanno diagnosticato il distaccamento l'ho fatta il 29 settembre, il 27 ottobre dovró farne un'altra di controllo, anche xché le prossime 2 settimane saró in ferie. Domani ho il responso delle prime analisi complete (ci sono voluti 9 gg).Stó assumendo del magnesio e sono a riposo, nel senso che non faccio sforzi vado cmq al lavoro.
La mi a data DPP é il 06.05.2009.... :cuore
Immagine

simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da simof » 7 ott 2008, 20:50

io oggi alla fine ..agitatissima prima di andare al PS ho telefonato alla gine che mi ha detto di andare subito da lei...non vi dico l'agitazione fuori in sala d'attesa... x fortuna la ragazza che c'era ha fatto presto... quindi siamo entrati... e lei agitata quanto me mi fa sdraiare e poi mi guarda..."ora fai un bel respiro" ....e infila il coso..io non capivo nulla..la paura era tanta.
patty si è girato..quindi non ci capivo piu' nulla...strano xchè di solito dicevo io tutto prima della gine... e mi ha rifatto vedere il cuoricino, 175 battiti..il mio amore sta bene...il cordone si è anche ingrossato e lui è cresciuto 275 mm.. non vi dico come stavo... e quante lacrime!!!! x fortuna ho una gine splendida. appena uscita ho preso appuntamento con lei per il 16... e mi ha detto ke invece di stare cosi la prossima volta corro al pronto soccorso..dico di aver avuto perdite cosi mi fanno subito l'eco. e ha aggiunto "me fai mori te ...non sai quanto mi hai fatto stare in ansia" ....lei ..ahahhah...me so fatta 'na risata
ma ancora devo riprendermi x benino ...non sono del tutto tranquilla.. riusciro' a passare i prossimi sette mesi tranquillamente??
Per finire ho litigato con il mio amore...ancora devo capire xchè .ha un caratterino del cavolo!!!! vediamo quando torna da allenamento...
buona serata maggioline!!!
Alice... 10/05/2009 ore 11,15 kg. 3,270 ...ti amo principessa

Immagine

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 8 ott 2008, 0:25

[quote="Wendy"]Aggiungete quindi 2 settimane per ottenere l’età gestazionale.

Settimana Valore minimo (mU/ml) Valore massimo (mU/ml)
1 12 77
2 45 1175
3 330 10200
[quote]
ragazze... un commento mentre leggo gli arretrati...
ma davvero le beta iniziano a crescere dal momento del concepimento?
non si deve aspettare???
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.
Immagine

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 8 ott 2008, 0:39

ciao a tutte ragazze!!!
Wendy... :yeee :yeee per le beta!!!
Sono tornata dal we romantico... è stato davvero bello! anche se alcuni momenti di r tristezza ci hanno raggiunto perfino a Barcellona...
Al momento non ci sono novità... staremo a veder cosa succede nei prossimi giorni... ho parlato al maritino dei miei timori... abbiamo deciso che se non arrivano... lunedì andiamo direttamente a fare le beta, perchè il test... porta sfortuna!!!
Adesso vi saluto e vi auguro
BUONA NOTTE!
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.
Immagine

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 8 ott 2008, 9:26

simof ha scritto:io oggi alla fine ..agitatissima prima di andare al PS ho telefonato alla gine che mi ha detto di andare subito da lei...non vi dico l'agitazione fuori in sala d'attesa... x fortuna la ragazza che c'era ha fatto presto... quindi siamo entrati... e lei agitata quanto me mi fa sdraiare e poi mi guarda..."ora fai un bel respiro" ....e infila il coso..io non capivo nulla..la paura era tanta.
patty si è girato..quindi non ci capivo piu' nulla...strano xchè di solito dicevo io tutto prima della gine... e mi ha rifatto vedere il cuoricino, 175 battiti..il mio amore sta bene...il cordone si è anche ingrossato e lui è cresciuto 275 mm.. non vi dico come stavo... e quante lacrime!!!! x fortuna ho una gine splendida. appena uscita ho preso appuntamento con lei per il 16... e mi ha detto ke invece di stare cosi la prossima volta corro al pronto soccorso..dico di aver avuto perdite cosi mi fanno subito l'eco. e ha aggiunto "me fai mori te ...non sai quanto mi hai fatto stare in ansia" ....lei ..ahahhah...me so fatta 'na risata
ma ancora devo riprendermi x benino ...non sono del tutto tranquilla.. riusciro' a passare i prossimi sette mesi tranquillamente??
Per finire ho litigato con il mio amore...ancora devo capire xchè .ha un caratterino del cavolo!!!! vediamo quando torna da allenamento...
buona serata maggioline!!!
Innanzitutto... :yeee
Benissimo direi.
Poi volevo chiederti come mai la gine era preoccupatissima anche lei. Non avevi avuto perdite o contrazioni, o ricordo male? Il tuo cruccio era solo la mancanza di sintomi no? Da quanto so, i sintomi possono esserci in alcune donne di + in altre meno, in altre quasi zero. Io per Geremia stavo benissimo... non mi sembrava nemmeno di essere incinta. Idem diverse mie amiche.
Fammi sapere... Intanto un bacio!! :bacio
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 8 ott 2008, 9:26

ilalla77 ha scritto:ciao a tutte ragazze!!!
Wendy... :yeee :yeee per le beta!!!
Sono tornata dal we romantico... è stato davvero bello! anche se alcuni momenti di r tristezza ci hanno raggiunto perfino a Barcellona...
Al momento non ci sono novità... staremo a veder cosa succede nei prossimi giorni... ho parlato al maritino dei miei timori... abbiamo deciso che se non arrivano... lunedì andiamo direttamente a fare le beta, perchè il test... porta sfortuna!!!
Adesso vi saluto e vi auguro
BUONA NOTTE!
Ilalla, felice che il wend romantico ti abbia un po' risollevata. :bacio
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 8 ott 2008, 9:27

ale975 ha scritto:
sonia76 ha scritto: Ciao ALE..benvenuta :ok
A me hanno riscontrato un area di distacco alla prima eco (circa 6+1), settimana di riposo assoluto e progesterone da prendere e dopo 8 gg eco di controllo e il distacco non c'era più.
non ho idea della grandezza però.
comunque la gine mi ha detto che la causa non era dovuta a quello che avevo fatto durante le prime settimane di grav.
a te quando l'hanno diagnosticato il distacco?
e ogni quanto fai l'eco di controllo?
:incrocini

ciao a tutte,
l'ecografia che mi hanno diagnosticato il distaccamento l'ho fatta il 29 settembre, il 27 ottobre dovró farne un'altra di controllo, anche xché le prossime 2 settimane saró in ferie. Domani ho il responso delle prime analisi complete (ci sono voluti 9 gg).Stó assumendo del magnesio e sono a riposo, nel senso che non faccio sforzi vado cmq al lavoro.
La mi a data DPP é il 06.05.2009.... :cuore
Aggiunta alla lista in prima pagina!! :sorrisoo

simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da simof » 8 ott 2008, 9:51

Ciuk ha scritto:Innanzitutto... :yeee
Benissimo direi.
Poi volevo chiederti come mai la gine era preoccupatissima anche lei. Non avevi avuto perdite o contrazioni, o ricordo male? Il tuo cruccio era solo la mancanza di sintomi no? Da quanto so, i sintomi possono esserci in alcune donne di + in altre meno, in altre quasi zero. Io per Geremia stavo benissimo... non mi sembrava nemmeno di essere incinta. Idem diverse mie amiche.
La gine ormai mi ha "adottato" e ha cmq paura anche lei, con l'ultimo aborto lei si è legata parecchio a me... piangeva con me... purtroppo anche senza perdite tutto puo' finire, xchè le perdite possono esserci anche quando tutto è finito e il ns corpo prova a buttare fuori l'intruso!!!..quindi siccome quando l'ho chiamata le ho detto ke avevo un brutto presentimento e che il seno non era piu' gonfio e sodo (anche con l'altro aborto è andata cosi pero' avevo le perdite),cosi lei mi ha fatto andare subito. Magari ho esagerato... è che abituata a sentirmi il seno leggermente dolorante e duro... mi ha preso paura.So che parecchie non hanno avuto sintomi..e ti ringrazio per avermelo scritto...sono andata in panico xchè non avevo piu' l'unico sintomo su cui aggrapparmi!! Gia' oggi ho il seno che da fastidio.... :fischia non vedo l'ora che arrivi maggio!!! :hi hi hi hi

Immagine

simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da simof » 8 ott 2008, 9:55

Ilalla bentornata!
non ricordo scusa..ma dovevano venirti in questi gg? ovvio con le beta uno va piu' sicuro!
E' normale che un attimo di tristezza prende...xchè quello che vi è accaduto è davvero pesante... tu devi essere forte e affrontare la nuova eventuale gravidanza senza ansie!! non fare come me!!!

Immagine

Alice81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alice81 » 8 ott 2008, 9:59

Buongiorno a tutte!!!!!

ilalla :cuore
Scimmietta... Alice mamma di Matilde 15/12/2004 e di Amalia 22/04/2009

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 8 ott 2008, 10:04

simof ha scritto:
Ciuk ha scritto:Innanzitutto... :yeee
Benissimo direi.
La gine ormai mi ha "adottato" e ha cmq paura anche lei, con l'ultimo aborto lei si è legata parecchio a me... piangeva con me... purtroppo anche senza perdite tutto puo' finire, xchè le perdite possono esserci anche quando tutto è finito e il ns corpo prova a buttare fuori l'intruso!!!..quindi siccome quando l'ho chiamata le ho detto ke avevo un brutto presentimento e che il seno non era piu' gonfio e sodo (anche con l'altro aborto è andata cosi pero' avevo le perdite),cosi lei mi ha fatto andare subito. Magari ho esagerato... è che abituata a sentirmi il seno leggermente dolorante e duro... mi ha preso paura.So che parecchie non hanno avuto sintomi..e ti ringrazio per avermelo scritto...sono andata in panico xchè non avevo piu' l'unico sintomo su cui aggrapparmi!! Gia' oggi ho il seno che da fastidio.... :fischia non vedo l'ora che arrivi maggio!!! :hi hi hi hi
Capisco. Mi sembra molto sensibile come ginecologa ed è un bene per noi mammine. :cuore
:bacio

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 8 ott 2008, 10:04

simof ha scritto:Ilalla bentornata!
non ricordo scusa..ma dovevano venirti in questi gg? ovvio con le beta uno va piu' sicuro!
Ciao Simo, sì l'ultimo ciclo è stato il 5 settembre, quindi con il ciclo un po' lunghetto... le aspettavo per il 4/5...
Considera che quello del 5 settembre è stato quello del II aborto... :buuu
Il cruccio era arrivato settimana scorsa: come consigliato dalla gine, eravamo stati tranquilli in quello che pensavo fosse il periodo caldo... :fischia fino al 21 giorno... Solo che introno al 23... ho visto abbondante muco, come da ovulazione, :aargh quindi ho iniziato a preoccuparmi... :domanda
Diciamo che se quella è stata veramente l'ovulazione... tutto dovrebbe essere stato ritardato, ma un po' di ansia c'è...
non so nemmeno io cosa sperare... il maritino dice che sarebbe meglio che arrivassero, così il mese prox facciamo le analisi... BHO!!! :domanda :domanda
Immagine

simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da simof » 8 ott 2008, 10:20

Capito Ilalla.
a me dopo l'aborto il ciclo si era allungato un pochino, almeno il primo mese
Magari il muco che hai visto era solo prodotto dal tuo corpo che si stava risistemando un pochino. Cmq ho letto che diverse ragazze sono rimaste incinte subito dopo l'aborto e non ci sono stati problemi... se devo essere sincera io dopo l'aborto (raschiamento 28/5) non ho avuto rapporti protetti... ho barato un po' con il mio compagno non dicendogli effettivamente quando ovulavo..ma non sono rimasta incinta. Anche se avevo un po' di pensieri ..... Solo dopo 2 cicli (richiesti anche dalla gine)... e ora eccomi qua con duemila ansie!!! :aargh

Immagine

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 8 ott 2008, 10:23

Simof, speriamo bene...
L'altra volta sono rimasta incinta durante il primo ciclo post aborto...
diciamo che se fossi incinta e tutto procedesse bene... sarei la persona più felice al mondo, ma se capitasse di nuovo (3 volte in 3 cicli consecutivi) sarebbe veramente troppo difficile e mi sentirei una defi....
Immagine

Bloccato

Torna a “Maggio”