GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNAIO_08 - GENNARINE SCRIBACCHINE ACCAREZZAN LE PANCINE

Bloccato
muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: GENNAIO_08 - GENNARINE SCRIBACCHINE ACCAREZZAN LE PANCINE

Messaggio da muti » 1 ott 2007, 10:44

Buongiorno pancine gennarine! :yeee
Come al solito mi trovo un sacco di arretrati da leggere... :fischia
Come va? Ho visto che siamo quasi nel settimo mese: il tempo vola, mi sembra ieri quando ho fatto il test :emozionee
In questi giorni, tanto per cambiare, soffro tantissimo per il mal di schiena...va sempre peggio: non riesco a stare troppo in piedi o seduta o stesa, tra un po' mi esaurisco :buuu e poi ultimamente mi è venuta la paranoia sulla paura del parto (per me sarà il primo). Spero di aver preso da mia madre che mi ha sfornato in anticipo quasi senza accorgersene, chiedo troppo? :fischia
E comunque ho paura perchè ho già la schiena a pezzi e temo di non sopportare il dolore (superparanoia :che_dici ). Voi pensate già al parto?
*A* 01/2008

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 1 ott 2007, 10:55

_Francy_ ha scritto:
Vani ha scritto:Ma ragazze come siete messe con i crampi notturni??? Io da che sono incinta ogni volta che cambio posizione mi viene da tirare le gambe, è un gesto involontario, e mi partono certe fitte da urlo.
Vaniiiiiiiiii a me prendono i crampi durante la notte!!!!!!!!! mamma mia certe fitte assurde soprattutto ai polpacci ma non credevo dipendesse dal fatto della gravidanza ma evidentemente sì!!!! :x:

Ragazze voi non ci crederete ma io da che sono incinta bevo solo acqua tonica (ho vomitato talmente tanta acqua che ora non risco + a berla!!! :x: )....Ho letto sulle super riviste con le gravide patinate che l'acqua tonica aiuta soprattutto se bevuta prima di coricarsi. NON SO SE SIA VERO E SE FUNZIONA PER TUTTE!!! :domanda
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 1 ott 2007, 11:00

francy, lalla, mimi akane e a tutte grazie per gli :incrocini
ho un pò di ansia, ma Lorenzo con tutti i suoi movimenti è qui che mi tira su di morale...tesorino :cuore :emozionee

anche a me ogni tanto di notte prendono crampi, ma non proprio crampi...è come se mi si indurisse il polpaccio...ma non come crampo...

qui figliole tra schiena e tensioni muscolari....non vedo l'ora di iniziare la piscina anche io...ma il lavoro e gli orari dei corsi fanno a cazzotti...sono tutti di mattina porcaccia la miseriaccia :urka e fino a dicembre mi sa che non riesco a iniziare lavorando fino al 30 novembre....ufffffffff :buuu
lavorare per conto proprio in caso di maternità limita davvero tanto...
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 1 ott 2007, 11:06

io l'acqua tonica la bevo quando ho bruciore di stomaco...mi fa stare meglio, ma non ne bevo tantissima, però mi aiuta. ecco non so prima di coricarmi perchè io vado di tisane come finocchio, camomilla, malva...ora che fa più freschino la sera anche calduccine...

ma a voi fanno male ogni tanto le coste?
Lorenzo coi piedini ora ci arriva...e ogni tanto anche al fegato.. :urka

io al parto ci penso si, ma per ora non ho nessun tipo di paura. sinceramente non mi spaventa il dolore forse perchè ho sempre sofferto molto di dolori mestruali...o forse per incoscienza...e se proprio devo dire non vedo l'ora di vedere mio figlio, dolori o no, ho proprio voglia di vederlo, abbracciarlo e coccolarlo... :emozionee
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 1 ott 2007, 11:06

Buongiorno!
Evviva il nuovo post!!! :sorrisoo
Crampi? Adesso con il polase va meglio ma mi tira tutta la "patata" dal lato destro..
credo che la mia monella sia messa tutta di la!

Bello sistemare la cameretta! Noi abbiamo sistemato l'armadio togliendo un po' di roba nostra per mettere una parte per Matteo e una per la cucciola. Poi ho messo le stelline sul muro (avete ragione, sono bellissime!! :cuore ). Mio marito si era sempre rifiutato ma dato che arriva una bimba.. l'ho convinto! :ahah In settimana facciamo un salto all'ikea per prendere due tre cosine che ci mancano..

Ralle, dovrei sistemare casa anch'io ma zero voglia.. farò le pulizie domani :bomba

Proverò a ripassare dopo..

:bacio :bacio
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 1 ott 2007, 11:12

Anne ha scritto:Poi ho messo le stelline sul muro (avete ragione, sono bellissime!! :cuore ). Mio marito si era sempre rifiutato ma dato che arriva una bimba.. l'ho convinto! :ahah In settimana facciamo un salto all'ikea per prendere due tre cosine che ci mancano..
di che stelline parlate? mi piacerebbe metterle anche io nella cameretta della cucciolina :emozionee
*A* 01/2008

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 1 ott 2007, 11:15

TOSCA ma in piscina da me il corso si può fare solo fino all'8 mese e 1/2!! :domanda

Io credo che lavorerò fino alla fine del 7^, contrariamente a come credevo il mio capo mi ha fatto un po' di storie x' sta già pagando la ragazza che mi sostituirà e dice che in 2 fino a 1/2 dicembre siamo troppe...faccia come vuole!!Io certo non lo supplico per un mese di stipendio!!Starò a casa a godermi la mia pancia!!

Per qnto rigurda il parto avevo + paura i primi mesi...ora tra la voglia di vedere la mia fagiola e il fatto che tanto dolore o no lo devo fare............ovviamente spero di avere un parto semplice ma tanto Lore sarà con me!! :emozionee
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 1 ott 2007, 11:20

muti ha scritto:
Anne ha scritto:Poi ho messo le stelline sul muro (avete ragione, sono bellissime!! :cuore ). Mio marito si era sempre rifiutato ma dato che arriva una bimba.. l'ho convinto! :ahah In settimana facciamo un salto all'ikea per prendere due tre cosine che ci mancano..
di che stelline parlate? mi piacerebbe metterle anche io nella cameretta della cucciolina :emozionee
credo si riferiscano alle stelline adesive che si illuminano al buio... io le ho nella mia stanza!!! sono davvero carine e fanno compagnia appena spegni la luce, poi ce ne sono di varie forme e misure...
io ho travato anche delle decorazioni da mettere alle finestre... sono fatte tipo di gelatina, non si appicicano e non sporcano i vetri, sono bellissime!!!
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 1 ott 2007, 11:36

per SUMMYLOVE: ho trovato un negozio a caserta che vende tutti articoli per l'infanzia, molto fornito che ha dei prezzi buonissimi... purtroppo non hanno saputo dirmi il nome, pensa che io avevo visto il trio peg perego (modello ancora 2007) qui a napoli a 509 euro, in un negozio in periferia 420 euro e lì mi hanno detto ancora meno... se ti può interessare ti faccio sapere... cmq mi hanno detto si trova sul marciapiede opposto alla pren@t@l (è l'unica di caserta quindi nn si può sbagliare) un 150 mt dopo ed è impossibile non vederlo, è a due piani
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 1 ott 2007, 11:45

Ralle infatti appena uscita dalla piscina mi sono sentita piu’ libera, ora ci tornerò venerdì prossimo
toscamilla fare male le costole no pero’ spesso quando sto seduta un po’ ingobbita devo tirarmi su perché ora i calcetti li sento ben piu’ sopra l’ombelico e se sono piegata mi danno un po’ fastidio. Crampi per ora non ne ho avuti, speriamo di non averne :incrocini
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 1 ott 2007, 11:50

ilarietta80 ha scritto:
muti ha scritto:
credo si riferiscano alle stelline adesive che si illuminano al buio... io le ho nella mia stanza!!! sono davvero carine e fanno compagnia appena spegni la luce, poi ce ne sono di varie forme e misure...
io ho travato anche delle decorazioni da mettere alle finestre... sono fatte tipo di gelatina, non si appicicano e non sporcano i vetri, sono bellissime!!!
BELLISSIME!!!!! quasi quasi le prendo anche io, magari anzichè sul muro (caso mai si rovina) le attacco sull'armadio e sui vetri. :sorrisoo
*A* 01/2008

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 1 ott 2007, 11:51

buongiorno a tutte panciottine belle,
brava MIMI per il nuovo topic :yeee
vedo che va tutto bene. madonna gia alla 3 pagina non vi sto piu dietro :sorrisoo

cmq anche noi stiamo bene ed procede tutto bene :ok
se riesco vedo di leggere dei arretrati :buuu scrivete tanto
ci si sento dopo perche oggi ho un sacco di cosa da fare.
:bacio
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 1 ott 2007, 11:53

muti ha scritto:BELLISSIME!!!!! quasi quasi le prendo anche io, magari anzichè sul muro (caso mai si rovina) le attacco sull'armadio e sui vetri. :sorrisoo
Io sia dai miei che nella cameretta di Ary le ho sul soffitto!!!fenomenale!! :yeee

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 1 ott 2007, 11:56

Per i crampi, li ho anche io ma in automatico riesco a farli passare senza nemmeno aprire gli occhi!
TOSCA :incrocini :incrocini :incrocini per l'eco di oggi!
A proposito per te e Per Francy iosarò a VAIANO dal 20 al 22 ottobre..magari possiamo conoscerci...
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 1 ott 2007, 11:59

Buona giornata a tutte ragazze!!
Tutto bene?Passato un buon we?

Toscamilla tanti tanti tanti :incrocini :incrocini per stasera!!Vedrai che è tutto a posto! :bacio

Mimi che bello ,ora potrai cominciare a riempire di cosine la camera di Arianna!Che meraviglia, sai che bello con le stelline sul soffitto :emozionee :emozionee Non vedo l'ora di avere una casa anch'io!!
E poi l'Inter ha vinto e siamo primi in classifica :ahaha :ahaha che bello.

Ragazze mi mancano 26 giorni di lavoro!!Che bello per Helloween parto, vado a Parigi una settimana e poi Milano!!Non vedo l'ora così che posso iniziare a comprare, comprare e comprare!!

Domanda: voi comprerete un cappotto premaman?Il mio non mi sta quasi più(sulle tette e la pancia i bottoni li sto quasi perdendo :prrrr ) però mi dispiace spendere soldi per un cappotto che userò solo 3 mesi...Voi avete già dato un'occhiata?

Seconda domanda:Dite che faccio una stupidata a comprare la carrozzina su internet?

Enora, ma che bel panciotto che hai!!!Ma com'è che il mio nn si vede così
:domanda
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 1 ott 2007, 12:05

Ciao Enora e Monica....mi stavo domandando :domanda "dove sono??????????"

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 1 ott 2007, 12:07

Aoistefella: io il cappotto non lo comprerò, non mi va di spendere un sacco di soldi per una cosa che indosserò poco, preferisco metterli da parte per Arianna. Credo che utilizzerò un giaccone imbottito che dovrebbe andarmi visto che è molto grande o al massimo me lo faccio prestare da mia madre che è over size :ok
Per le carrozzine, anche io stavo acquistando il trio su internet perchè avevo trovato quello che volevo io ad un ottimo prezzo, poi per caso l'ho trovato anche in un negozio della mia zona e l'ho comprato lì.
Dei miei amici l'hanno comprato su internet e si sono trovati benissimo. :ok
*A* 01/2008

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 1 ott 2007, 12:08

Aoifestella ha scritto:Buona giornata a tutte ragazze!!

Domanda: voi comprerete un cappotto premaman?Il mio non mi sta quasi più(sulle tette e la pancia i bottoni li sto quasi perdendo :prrrr ) però mi dispiace spendere soldi per un cappotto che userò solo 3 mesi...Voi avete già dato un'occhiata?

Seconda domanda:Dite che faccio una stupidata a comprare la carrozzina su internet?

Enora, ma che bel panciotto che hai!!!Ma com'è che il mio nn si vede così
:domanda
anche io ci stavo pensando pero e un peccato sprecare soldi per una cosa che lo metterai per 3 mesi. Io devo chiedere ad una mia amica che era in cinta in inverno forse ha qualcosa di pesante.

per la carrozzina dipende da che sito lo compri (in internet non tutto e sicuro) dipende

Per la pancia sai anche io lo adoro e bella :cuore Grazie per i complimenti :bacio
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 1 ott 2007, 12:09

Guardate io ho anche ordinato queste :

http://www.jojomamanbebe.co.uk/detail.p ... gory=GCB72

Sono tenerissime!! :emozionee
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 1 ott 2007, 12:12

Mimi76 ha scritto:Ciao Enora e Monica....mi stavo domandando :domanda "dove sono??????????"
siamo qua :sorrisoo :yeaa:

Bloccato

Torna a “Gennaio”