anya82 ha scritto:chinawhite ha scritto:quoto!anya82 ha scritto:Ciao a tutte quelle che vanno

:ahah di poche parole siamo noi!

buona notte!

Messaggio da chinawhite » 7 ott 2008, 17:34
anya82 ha scritto:chinawhite ha scritto:quoto!anya82 ha scritto:Ciao a tutte quelle che vanno

:ahah di poche parole siamo noi!

Messaggio da grillina » 7 ott 2008, 17:40

Messaggio da Piorellino » 7 ott 2008, 17:44
si lo ha messo...ma solo quello in altro....per quello sotto ci stiamo lavorandochinawhite ha scritto:piore, ma come, earl non ti ha ancora messo il cancellino sulle scale?!?

Messaggio da chinawhite » 7 ott 2008, 17:44

Messaggio da Piorellino » 7 ott 2008, 17:45

come mai seigiu? tante
  come mai seigiu? tante  

Messaggio da bb&ila » 7 ott 2008, 17:47
 anche Alessio è raffreddatissimo e anche lui cerca sempre si spippolarmi l'altro capezzolo mentre ciuccia...ma io cerco di farlo desistere perchè non è proprio piacevole
  anche Alessio è raffreddatissimo e anche lui cerca sempre si spippolarmi l'altro capezzolo mentre ciuccia...ma io cerco di farlo desistere perchè non è proprio piacevole   spero che stasera vi divertiate
  spero che stasera vi divertiate   

Messaggio da grillina » 7 ott 2008, 17:48
chinawhite ha scritto:dái gri, che stasera vi divertirete!
non ti arrabbiare con marghy... é ancora una bambina!

Messaggio da anya82 » 7 ott 2008, 17:49
 ..aiuto, non so più se è il fuso, i denti o cosa
 ..aiuto, non so più se è il fuso, i denti o cosa   !
 ! 

Messaggio da grillina » 7 ott 2008, 17:50
Piorellino ha scritto:CIAO ANYA
GRILLINA chissa che male i capezzolicome mai seigiu? tante

Messaggio da grillina » 7 ott 2008, 17:50
bb&ila ha scritto:grillina,anche Alessio è raffreddatissimo e anche lui cerca sempre si spippolarmi l'altro capezzolo mentre ciuccia...ma io cerco di farlo desistere perchè non è proprio piacevole
spero che stasera vi divertiate

Messaggio da grillina » 7 ott 2008, 17:51

Messaggio da anya82 » 7 ott 2008, 17:51
 ...dai che tra un pò avete il concerto!!!
 ...dai che tra un pò avete il concerto!!!
Messaggio da anya82 » 7 ott 2008, 17:54
grillina ha scritto:ANYA EVVIVA...QUANTI SOLDINI!
eSCO UNPò...VEDIAMO SE LA TESTA NE GIOVA...
 ...ma questo soldi possono andare verso la mia digitale
 ...ma questo soldi possono andare verso la mia digitale  

Messaggio da chinawhite » 7 ott 2008, 17:54
hai ragione... se riesci a farglielo capire, spiegami poi come fai!!!grillina ha scritto:chinawhite ha scritto:dái gri, che stasera vi divertirete!
non ti arrabbiare con marghy... é ancora una bambina!
Ovviamente non è che me la prendo con lei ma deve comunque capire che mentre sua sorella dorme non può urlare...

Messaggio da TeddyRaxpin » 7 ott 2008, 18:00

Messaggio da bb&ila » 7 ott 2008, 18:01

Messaggio da anya82 » 7 ott 2008, 18:06
il bagnetto lo ha fatto alle 19...orario in cui lei di solito dorme. L'abbiamo tenuta sveglia dalle 2 di pomeriggio alle 21:30 per cercare di regolarizzarla...ma in questi giorni è irrascibile, un momento ride e quello dopo frigna e piange. E' qui che si gratta gli occhi ma appena la porti incamera piange, non so veramente cosa sia...magari sono i denti ed il fuso messi insieme. Sr domani non migliora vorrei farla vedere dalla nostra dotoressa, che non ci sia qualcosa che noi non riusciamo a capireTeddyRaxpin ha scritto:Consu è strano che Adria non dorma! hai provato con qualcosa di calmante come il bagnetto?

Messaggio da anya82 » 7 ott 2008, 18:07
 ...è da giorni che mi dimentico di scrivertelo, mi dispiace immensamente per quello che ti è successo
 ...è da giorni che mi dimentico di scrivertelo, mi dispiace immensamente per quello che ti è successo  ma per fortuna certe cose le porti solomente nel cuore
 ma per fortuna certe cose le porti solomente nel cuore 

Messaggio da rossella78 » 7 ott 2008, 21:37

Messaggio da TeddyRaxpin » 7 ott 2008, 21:43