GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ADORO ANDARE AL CINEMA

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ADORO ANDARE AL CINEMA

Messaggio da mina79 » 7 ott 2008, 18:02

:urka Fanno il terzo the ring???? :urka :urka
:ahaha
Mi sa che mi toccherà pure a me! :ahaha

Io ho visto la mummia 2...non mi è piaciuto siceramente.
"intervista col vampiro" ho letto il libro una decina di anni fa...onestamente il film è bello, ma il libro è molto meglio.
Ecco, io per esempio tanti film "storici" non li ho visti...
Tipo "Il sesto senso" me l'hanno raccontato ma non l'ho mai visto.
Ora stiamo aspettando "wall-e" :hi hi hi hi ...così facciamo un uscita di gruppo tra mia figlia e cuginetta. :sorrisoo
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)

Emmina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Emmina » 7 ott 2008, 22:54

Eh già fanno anche il 3 per la nostra gioia :urka
http://www.splattercontainer.com/read_n ... D_news=223

La mummia 2 ho sentito dei pareri negativi e positivi, ma sai la curiosità è tanta e alla fine vado a vederlo, dopo ti dirò cosa ne penso.

E' gia di solito i libri sono sempre tutta un'altra cosa dai film, tranne (secondo il mio parere) Dolores Claiborne di Stephen King che si è molto avvicinato alla mia immaginazione creata dal libro. :ok

Anch'io voglio andare a vedere wall-e, la mia Emma è ancora piccola per portarcela, vuol dire che lo vedrà la mamma :ahaha

A volevo dirti che faranno X-men le origini Wolverine.. chissà come sarà

A ti è piaciuto "una notte al museo"? io tantissimo, faranno anche il secondo :yeee
Quante belle uscite!! :emozionee
Mamma di una bimba di nome Emma Claudia nata 06/03/2008

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 8 ott 2008, 22:00

Belloo...il fil di stephen king...non l'ho visto ma ora che lo dico al socio, se lo procura...grazie per la dritta. :hi hi hi hi
Ed anche "una notte al museo" non l'ho visto, ma provvederò preesto. :sorrisoo Soprattutto perchè poi se lo può vedere anche aurora!
Ora che cresce un pò la tua bimba, sarà uno spasso vedervi i film insieme. :ok
Pensa che noi, i film dela w.disney andavamo a vederceli anche prima che aurora nascesse (e quanti ne abbiamo visto...."alla ricerca di nemo" - "Monster & Co"- "Ercole"- il seguito di Peter Pan, persino "scooby doo".. ):ahaha e alcune volte erano così pieni di bambini le sale che a noi ci guardavano storti :prrrr . Ora non succede +. :hi hi hi hi

Il seguito di x-man lo aspetta trepidante il socio. Ma alla fine anche io lo guardo con piacere.

Minority report...te lo ricordi?? A me piacque molto. :sorrisoo
Così come mi son piaciuti tanto i 3 film che hanno fatto di Star Trek...infatti speravo in un seguito, ma mi sa che non ci sarà. Ho provato a vedermi quelli vecchi, ma non li ho retti nemmeno per mezz'ora. :che_dici

Aspetta aspetta che me ne è venuto in mente un altro..."La citta incantata"??? L'hai visto??? :-D :-D
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)

Emmina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Emmina » 9 ott 2008, 0:26

sono appena tornata dal cinema, come ti dicevo sono andata a vedere la mummia... bè certe cose non mi sono piaciute per niente, altre invece si, come gli effetti speciali.. e poi mi sono innamorata degli jeti :cuore , invece non mi piaciuto per niente la nuova attrice.. era meglio quella vecchia.. e poi diciamocelo questo non aveva tanto a che fare con le mummie :domanda !

:ahaha come ti capisco anch'io sono andata a vedere tanti cartoni, però ci andavo sul tardi e quindi non trovavo tanti bambini..
Guarda non vedo l'ora di portare la mia piccolina, cosi diventa un appassionata di cinema anche lei.. , pensa ogni tanto quando accendo la tv e ce l'ho in braccio metto su sky dove ci sono i cartoni.. e quando sente la musica di spongebob si fissa a guardarlo .. :ahah
Uno dei cartoni che mi sono rimasti dentro il cuore quando era piccola era la "sirenetta" conosco tutte le canzoni a memoria.. ogni tanto gliele canto alla mia piccola .. e lei mi guarda così :domanda :ahah

Minority report stupendo.. a quell'epoca Tom cruise mi piaceva come attore, come anche nel film "l'ultimo Samurai" non è il mio genere preferito, ma in questo film per me ha lavorato benissimo, però adesso mi è andato un po' giù

Star Trek non l'ho mai visto.. ma sono sempre stata curiosa di vederlo..
so che nel 2009 ne faranno uno nuovo, ma non so se è quello che stai aspettando prova a guardare. http://it.wikipedia.org/wiki/Star_Trek_(film_2009)

la ricerca di nemo" - "Monster & Co"- "Ercole"- il seguito di Peter Pan, persino "scooby doo"..li ho visti tutti anch'ioooooooo :emozionee

no la città incantata non l'ho mai visto.. è bello??? dalle faccine che fai sembra di siiii :ahaha

il mio compagnio non vede l'ora che esca Watchmen è sempre sulla saga di super eroi e cose simili, sicuramente lo guarderò anch'io...

E fast and furios l'hai visto??? :-D faranno anche il 3

Mi piace molto stephen king fra un po' uscirà un nuovo Film tratto da un suo libro "The Mist" sono curiosa di vederlo..

E Déjà vu - Corsa contro il tempo l'hai visto??
Bene adesso vado a nanna, speriamo che stanotte la piccola dorma.
ciao a domani :bacio
Mamma di una bimba di nome Emma Claudia nata 06/03/2008

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”