Ho due bambine una di 9 mesi e una di 2 anni e 4 mesi che sono la cosa piu' bella che ho ed ho sempre desiderato una famiglia numerosa...la nascita di Emma pero' mi ha messo in crisi..e' stata davvero dura con due bambine cosi' piccole soprattutto di notte visto che entrambe dormono poco...
Mio marito ha sempre voluto il terzo ( si tanto lui parte la mattina alle 7.30 e torna la sera alle 8 quando va bene) ma io ero talmente stanca che non volevo nemmeno sentirne parlare...
A settembre Maria ha iniziato l'asilo e ora le cose vanno meglio...io ho l'endometriosi e purtroppo non ho molto tempo per pensarci...con il mio ginecologo mi son data come scadenza fine dicembre poi devo dirgli cosa voglio fare , se prendere la pillola o cercare di restare di nuovo incinta...
Da una parte sento di volere fortemente una nuova gravidanza ma dall'altra ho il terrore di uscire di testa....anche come coppia due bambine cosi' piccole ti lasciano davvero poco spazio figuriamoci con tre...c'e' qualcuna che ha fatto il terzo che mi puo' rincuorare?
Grazie di cuore