mangiamiao ha scritto:anya: ma da te è mezzanotte? io sto fusa anche senza fuso
Si!!! Dovrei essere a nanna ma chi ha sonno!!

Messaggio da anya82 » 7 ott 2008, 16:05
mangiamiao ha scritto:anya: ma da te è mezzanotte? io sto fusa anche senza fuso

Messaggio da miche76 » 7 ott 2008, 16:05

Messaggio da 4xpatty » 7 ott 2008, 16:06

Messaggio da rossella78 » 7 ott 2008, 16:07

Messaggio da Pluga » 7 ott 2008, 16:09
 e arrivo a sera cotta come una pera; vado di corpo raramente e sempre con mia figlia che contemporaneamente mi tira i peli della bernarda e urla MAMMA CACCAAAAAA (si se anche tutto il palazzo non sa cosa sto facendo in questo preciso momneto è lo stesso...
 e arrivo a sera cotta come una pera; vado di corpo raramente e sempre con mia figlia che contemporaneamente mi tira i peli della bernarda e urla MAMMA CACCAAAAAA (si se anche tutto il palazzo non sa cosa sto facendo in questo preciso momneto è lo stesso...  ). I cuccioli li sento forte quando prendoin braccio la Mindi, ché s'incavolano parecchio. Per il resto per ora sono abb. tranquilli.
 ). I cuccioli li sento forte quando prendoin braccio la Mindi, ché s'incavolano parecchio. Per il resto per ora sono abb. tranquilli. 
  per Ric anche mia mamma sono anni che va avanti cosi con Eutirox e aghi aspirati
 per Ric anche mia mamma sono anni che va avanti cosi con Eutirox e aghi aspirati   
  per Gabri
 per Gabri a Bea
 a Bea le fotoooo
 le fotoooo 
  e tutti SENZA DIFFERENZE ho chiesto se per caso avessi la faccia da delinquente e mi hanno detto che i controlli sono estratti a sorte: Ah, allora il mio è kiul!
 e tutti SENZA DIFFERENZE ho chiesto se per caso avessi la faccia da delinquente e mi hanno detto che i controlli sono estratti a sorte: Ah, allora il mio è kiul!
Messaggio da grillina » 7 ott 2008, 16:12
Pluga ha scritto: sempre con mia figlia che contemporaneamente mi tira i peli della bernarda e urla MAMMA CACCAAAAAA (si se anche tutto il palazzo non sa cosa sto facendo in questo preciso momneto è lo stesso...).
.

grande la Mindi!!!!!!!!  :prrrr  :prrrr  :prrrr
  grande la Mindi!!!!!!!!  :prrrr  :prrrr  :prrrr
Messaggio da miche76 » 7 ott 2008, 16:12
 i nomi????
  i nomi????
Messaggio da prati » 7 ott 2008, 16:16

Messaggio da anya82 » 7 ott 2008, 16:17
rossella78 ha scritto:quarta!!!!
ANYAAAAAAAAAAAAA perchè quando ci sei tu sei sempre la prima???

Messaggio da anya82 » 7 ott 2008, 16:21
 ...fanno così schifo le foto del matrimonio?
 ...fanno così schifo le foto del matrimonio?
Messaggio da chinawhite » 7 ott 2008, 16:22
 il nuovo post!
 il nuovo post! cami madrina!
 cami madrina! la nuova passione di miche, che il post ti porti fortuna!
 la nuova passione di miche, che il post ti porti fortuna! a tutte!
 a tutte!
Messaggio da prati » 7 ott 2008, 16:23
No, secondo me è perchè non riesce a farsi portare all'altare dal socioanya82 ha scritto:Pluga...fanno così schifo le foto del matrimonio?

Messaggio da anya82 » 7 ott 2008, 16:26
prati ha scritto:No, secondo me è perchè non riesce a farsi portare all'altare dal socioanya82 ha scritto:Pluga...fanno così schifo le foto del matrimonio?

Messaggio da Pluga » 7 ott 2008, 16:28

Messaggio da rossella78 » 7 ott 2008, 16:29

Messaggio da annate » 7 ott 2008, 16:31
vado di corpo raramente e sempre con mia figlia che contemporaneamente mi tira i peli della bernarda e urla MAMMA CACCAAAAAA (si se anche tutto il palazzo non sa cosa sto facendo in questo preciso momneto è lo stesso... ).

Messaggio da prati » 7 ott 2008, 16:31
a me piacciono questiPluga ha scritto:Siete delle vere BASTARDE
Erano lascirme di commozione mannaggia a voi
:ahah :ahah :ahah
La morfo ce l'ho il 20 mattina
Lista dei nomi:
LUIGI
PIETRO
CARLO
ACHILLE
ADRIANO
GIORGIO
LUCIO
ENRICO
LUCA
DAVIDE

Messaggio da prati » 7 ott 2008, 16:32
rossella78 ha scritto:LUCA e DAVIDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da prati » 7 ott 2008, 16:33
non è detto... ercolino è venuto a mirare solo una volta ma non ha tentato di tastareannate ha scritto:vado di corpo raramente e sempre con mia figlia che contemporaneamente mi tira i peli della bernarda e urla MAMMA CACCAAAAAA (si se anche tutto il palazzo non sa cosa sto facendo in questo preciso momneto è lo stesso... ).
Pluga, ma ti immagini cosa sara' andare in bagno quando arriveranno pure i gemellini????? Sarai sempre depilata li'

Messaggio da 4xpatty » 7 ott 2008, 16:33
idem!!!!prati ha scritto:rossella78 ha scritto:LUCA e DAVIDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ah ah ROSS abbiamo gli stessi gusti