:ahah :ahah :ahah :ahahDreamy... puoi ben dirlo....metti la foto!!! ... stanotte ho sognato che trovavo 2 diamanti per terra.... te ne serve uno?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CLUB HOUSE LE COMARI - 19° PUNTATA
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
Re: CLUB HOUSE LE COMARI - 19° PUNTATA
Buongiorno bellissime!
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- 75andrea
- Expert~GolGirl®
Buon giorno comarine
Notizie di Lucio?
Notizie di Lucio?

Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
- Martaaa
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte 

MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio
- Peperita
- Master~GolGirl®
Buon girono,
il mio rafreddore si è evoluto in febbrone!
il mio rafreddore si è evoluto in febbrone!
-
- Original~GolGirl®
Buongiorno bellissime,
ultimamente ho latitato tantissimo, causa lavoro e operai a casa, in ufficio è sempre un delirio, ma ora sembra un po' più tranquillo, a casa non vi dico che caos, però abbiamo quasi finito i lavori, oggi stanno montando il parquet nella camera di Gabriele e domani lo montano nell'attuale salotto.
Non ho scritto ma vi ho sempre letto quindi sono abbastanza aggiornata.
Prima di tutto
Neyla questi sono per Lucio
Girasole congratulazioni...benvenuto Matteo
Dreamy mi spiace tanto per il capo di Robby è successo così tutto troppo velocemente
Andrea non parliamo di mangiare, quando Gabry finisce il suo piatto di pasta è un miracolo, noi siamo arrivati a 10.3Kg a luglio e ad oggi stiamo ancora fermi a 10.3
White oddio come passa il tempo mancano veramente pochissimi giorni
Marti, Ele, Anto, Sissi, Elevia, Natascia e tutte le altre un megasuperbacio
ultimamente ho latitato tantissimo, causa lavoro e operai a casa, in ufficio è sempre un delirio, ma ora sembra un po' più tranquillo, a casa non vi dico che caos, però abbiamo quasi finito i lavori, oggi stanno montando il parquet nella camera di Gabriele e domani lo montano nell'attuale salotto.
Non ho scritto ma vi ho sempre letto quindi sono abbastanza aggiornata.
Prima di tutto
Neyla questi sono per Lucio

Girasole congratulazioni...benvenuto Matteo

Dreamy mi spiace tanto per il capo di Robby è successo così tutto troppo velocemente

Andrea non parliamo di mangiare, quando Gabry finisce il suo piatto di pasta è un miracolo, noi siamo arrivati a 10.3Kg a luglio e ad oggi stiamo ancora fermi a 10.3

White oddio come passa il tempo mancano veramente pochissimi giorni

Marti, Ele, Anto, Sissi, Elevia, Natascia e tutte le altre un megasuperbacio

KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
kiretta,
ma tu guarda che giovanotto il nostro Gabriele
come va la tua caccia?
Pepe, chiama il medico e senti cosa ti dice per la febbre. Non trascurarla, mi raccomando!

come va la tua caccia?
Pepe, chiama il medico e senti cosa ti dice per la febbre. Non trascurarla, mi raccomando!

-
- Original~GolGirl®
Ci siamo dati altri 2 mesi diciamo di rapporti "liberi" poi a dicembre ricomincio con tb e stick.dreamyeyes ha scritto:kiretta,ma tu guarda che giovanotto il nostro Gabriele
![]()
come va la tua caccia?

Tesoro ho letto dell'anello, hai provato a cercare nei posti più assurdi? Guarda io una volta avevo perso un anello, non di grandissimo valore economico ma di enorme valore affettivo, bhè un giorno non lo trovo più al mio dito...ho cercato in tutti i posti possibili e immaginabili ma niente, dopo qualche giorno vado a disfare il letto per cambiare le lenzuola e tin sento un rumore, era l'anello, praticamente era rimasto (non so come) incastrato nella rete del letto proprio sotto il materasso e appena ho tolto le lenzuola dal letto "lui" è caduto in terra! Vedrai che starà in qualche posto stano

KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
-
- Active~GolGirl®
kiretta
sperando che tu la prendi prima sta cigognetta senza bisogno di stick e altro... se per caso non arriva prima di dicembre..quella volta ci consoleremo insieme a via di... oggi dx...no sx... >>> no un po' piu' forte.. mamma mia già mi ci vedo!
sperando che tu la prendi prima sta cigognetta senza bisogno di stick e altro... se per caso non arriva prima di dicembre..quella volta ci consoleremo insieme a via di... oggi dx...no sx... >>> no un po' piu' forte.. mamma mia già mi ci vedo!
MICHELLE NATA IL 12/12/06 ALLE 14.14 4Kg 51cm vivo ogni istante della mia vita per te
AURORA NATA IL 20/02/2010 ALLE 13.55 3.910Kg 52 cm La mia seconda ragione di vita
AURORA NATA IL 20/02/2010 ALLE 13.55 3.910Kg 52 cm La mia seconda ragione di vita
-
- Original~GolGirl®
Nata
Intanto ho deciso che il prossimo mese comincio ad ordinare i canadesi....la volta scorsa mi hanno portato tanta tanta tanta fortuna
Ma tu già hai riaperto la caccia?

Intanto ho deciso che il prossimo mese comincio ad ordinare i canadesi....la volta scorsa mi hanno portato tanta tanta tanta fortuna

- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
ammirate il mio fotoalbum 

- marti77
- Expert~GolGirl®
Ahhhhh DREAMY
Ma è altissimo !!!!

Ma è altissimo !!!!

Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
esoro ho letto dell'anello, hai provato a cercare nei posti più assurdi? Guarda io una volta avevo perso un anello, non di grandissimo valore economico ma di enorme valore affettivo, bhè un giorno non lo trovo più al mio dito...ho cercato in tutti i posti possibili e immaginabili ma niente, dopo qualche giorno vado a disfare il letto per cambiare le lenzuola e tin sento un rumore, era l'anello, praticamente era rimasto (non so come) incastrato nella rete del letto proprio sotto il materasso e appena ho tolto le lenzuola dal letto "lui" è caduto in terra! Vedrai che starà in qualche posto stano
ho guardato ovunque, ho fatto perfino spazzare per terra in ufficio mentre io sono andata a casa e ho passato al microscopio il letto.
Ma un diamante non è come un anello... e poi, ultimamente, vado a lavorare in bici... può essere caduto ovunque...
mi sono fatta una ragione..
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
si! praticamente gli arrivo quasi alla cintura!marti77 ha scritto:Ahhhhh DREAMY![]()
![]()
Ma è altissimo !!!!![]()

tieni conto che in quella foto ho tacchi altissimi con plateau

è un bel pezzo di ragazzo

- Peperita
- Master~GolGirl®
Ragazze,
eccomi
Da oggi antibiotici e cortisone in aerosol.. che pizza!!!!!!!
Dream, io ho ritrovato il mio diamante!!!!!
Non so come , era sotto la scala a chiocciola... tieni conto che ho spazzato mille volte io e mille volte la signora delle pulizie... e ieri l'ha visto Angelo!!!
eccomi
Da oggi antibiotici e cortisone in aerosol.. che pizza!!!!!!!
Non so come , era sotto la scala a chiocciola... tieni conto che ho spazzato mille volte io e mille volte la signora delle pulizie... e ieri l'ha visto Angelo!!!
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Ragazze un abbraccio grande a tutte e grazie mille per gli incrocini che mi avete fatto...ma haime il mio colloquio si è rivelato una truffa bella e buona..praticamente avrei dovuto vendere un prodotto ( parecchio noto di cui non faccio il nome per ovvi motivi) e alla fine sembrerebbe da qnt sono riuscita a reperire in rete mentre mi informavo sul prodotto che non mi avrebbero nemmeno pagato..mi garantivano un fisso di 800 + 150 euro ogni vendita riuscita e avevo un tot. di incontri mensili da fare per raggiungere l'obbiettivo peccato che qnd ti avvicinavi all'obbiettivo praticamente ti impedivano di raggiungerlo non passandoti più contatti e cosi erano giustificati a non pagarti
( ovviamente tutto qst lo so perchè sono andata in rete a leggere le esperienze di persone che hanno già avuto occasione di collaborare con qst azienda)...meno male che mi sono incuriosita e sono andata a cercare in rete in tempo e ragionandoci con Ste siamo arrivati alla conclusione che non era il caso di farsi in@@lare cosi...mamma mia che nervoso una cerca lavoro perchè ne ha bisogno per vivere e qst ti truffano promettendoti mari e monti e poi non ti pagano nemmeno...
... ma in che schifo di mondo viviamo!!!! 

Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Scusate lo sfogo
ma è proprio un periodaccio per me e il problema è che non ne vedo la via d'uscita...credo che in un mese avrò mandato centinaia di curriculum e nessuno mi ha degnato di una risposta...il nulla...
Va be ora vado a ninnare almeno cerco di riposare un po anche se le spese e le scadenze mi tolgono anche il sonno!!
Baci a tutte tesorine mie meno male che ci siete voi!!!

Va be ora vado a ninnare almeno cerco di riposare un po anche se le spese e le scadenze mi tolgono anche il sonno!!

Le Mie Principesse:
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

sissi1978, mi dispiace leggere che sei in difficoltà a trovare lavoro. Probabilmente ci avrai già pensato ma hai provato a sentire nelle agenzie di lavoro interinale?
- 75andrea
- Expert~GolGirl®
e mi ricordo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!kiretta ha scritto:Nata![]()
Intanto ho deciso che il prossimo mese comincio ad ordinare i canadesi....la volta scorsa mi hanno portato tanta tanta tanta fortuna![]()

pepe stai meglio?
lucio????
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
- 75andrea
- Expert~GolGirl®
cioè ..non è figodreamyeyes ha scritto:ammirate il mio fotoalbum
di piu!!!!!!!!!!!!!!!
- 75andrea
- Expert~GolGirl®
sissisissi1978 ha scritto:Scusate lo sfogoma è proprio un periodaccio per me e il problema è che non ne vedo la via d'uscita...credo che in un mese avrò mandato centinaia di curriculum e nessuno mi ha degnato di una risposta...il nulla...
![]()
non è il tuo cv a non andar bene
è un periodo difficilissimo
stan tte il giappone ha perso un altro 9 e l'italia adesso -5%
sara' dura per tutti nei prossimi mesi