GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ELISABETTA GREGORACI

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

ELISABETTA GREGORACI

Messaggio da diavoletta » 6 ott 2008, 20:12

(se non erro si scrive con una C ) :hi hi hi hi ..ieri a questa domenica..ha descritto la sua giornata tipo..definendola "normale"
allora...
lei poverina si deve svegliare prestissimo..alle 8 :che_dici
fa 3 ore di corso di inglese...
poi palestra...passeggiata con il cane ecc...
e la spesa..la fa la donna di servizio.. :ahaha ..
ecco la sua giornata tipo..
questa donna..non sa nemmeno cosa voglia dire "lavorare".la perego infatti le ha detto..che lei è super fortunata...e la sua giornata tipo..non puo' definirla "normale"visto che non fa un cavolo heheheh
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: ELISABETTA GREGORACI

Messaggio da Aletta » 6 ott 2008, 20:22

Ma no Diavoletta... non la giudicare male... perchè tu non ci vai al corso di inglese e poi a spasso col chihuaua???
Seriamente: non c'è niente di male ad essere ricchi sfondati, giovani e belli... l'importante è non voler far passare ai comuni mortali che la vita "normale" è questa, magari!!!
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 6 ott 2008, 20:25

woww una giornata piena di impegni e di hobby! :ahaha :ahaha

Ok, non deve lavorare, ma almeno fare qualcosa, no? Non ha un hobby questa povera donna? Un qualcosa da fare, niente?
Comunque, pretendo troppo da lei, lo so!

Ma la Perego, non si vergogna ad intervistare una persona del genere? :x:

Super fortunata? Sapessiii che fortuna stare con uno cosi... e avere quella faccia e quel cervello ....puahhhhhhh!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 6 ott 2008, 20:53

ema1 ha scritto: Super fortunata? Sapessiii che fortuna stare con uno cosi... e avere quella faccia e quel cervello ....puahhhhhhh!
davvero... All'idea di trovarmi nel letto alla sera quell'essere sto male :x:

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zù71 » 6 ott 2008, 22:27

kla ha scritto:
ema1 ha scritto: Super fortunata? Sapessiii che fortuna stare con uno cosi... e avere quella faccia e quel cervello ....puahhhhhhh!
davvero... All'idea di trovarmi nel letto alla sera quell'essere sto male :x:
straquoto!
quella per andare a letto con un vecchio cardiopatico laido deve stare li a tirarsi dalla mattina alla sera...a fare diete e adedicargli alsua giovinezza visto che ha 10 anni meno di me!
ma porca miseria io rispetto a lei sono fortunatissima!!!
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 7 ott 2008, 0:03

ma la Perego è caduta in basso..
la Gregoraci non è altro che la donna di uno coi soldi...

:x:

ot: zu ticket nuovo?? :-D auguri!! :emozionee
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 7 ott 2008, 6:50

Dato il cervello della Perego e della Gregoraci non mi stupisco nè della domanda, nè della risposta :x:
Zu a occhio e croce lei non ha 10 anni in meno..ma minimo una ventina..quindi lo schifo raddoppia :ahaha

Con la crisi che c'è a me pare una mancanza di gusto e risptto proporre idiozie simili alla gente, meno male che non l'ho visto. :bomba
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 7 ott 2008, 9:47

ma il bello...che poi ha chiamato briatore..da londra...e ha detto:lei non lavora...studia...perchè qui non conosce nessuno..e tutti parlano l inglese.. :che_dici voleva giustificarla.
io non ho nulla..con chi ha i soldi..pero' l intervista mi ha lasciato cosi :che_dici ..
dire che si sveglia prestissimo...che poi deve studiare 3 ore..poi palestra..ecc(e la spesa non la fa nemmeno...cosi come i mestieri ecc :ahaha )non puo' definirla normale.
ha detto che per ora non fa figli...per via del nome che vuole dare il marito..ad un eventuale maschio:FALCON..
e la perego:e se fosse femmina?
lei:INDIA :urka
e poi ..quando gli altri dallo studio..le hanno fatto notare..che la sua giornata...non è per niente normale..lei ha detto:TUTTE LE DONNE FANNO PALESTRA..E PORTANO A SPASSO IL CANE :che_dici
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 7 ott 2008, 10:26

Si vabbeh, c'ha poco da fare la snobbina eh.. Non è che arrivi da una famiglia di briatori e lo sa benissimo come funziona la vita delle persone normali. Tant'è che l'ha data a destra e a manca per non farla più quella vita... :hi hi hi hi

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zù71 » 7 ott 2008, 12:09

elfa ha scritto:Dato il cervello della Perego e della Gregoraci non mi stupisco nè della domanda, nè della risposta :x:
Zu a occhio e croce lei non ha 10 anni in meno..ma minimo una ventina..quindi lo schifo raddoppia :ahaha

Con la crisi che c'è a me pare una mancanza di gusto e risptto proporre idiozie simili alla gente, meno male che non l'ho visto. :bomba
dicevo cyhe elisabett ha 10 anni meno di me!
cmq per me una può avere anche 30 anni meno del amrito, non è questo il punto, ma è la laidezza di quell'essere e il fatto che non è nemmeno un bel vecchio!!

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zù71 » 7 ott 2008, 12:11

kla ha scritto:Si vabbeh, c'ha poco da fare la snobbina eh.. Non è che arrivi da una famiglia di briatori e lo sa benissimo come funziona la vita delle persone normali. Tant'è che l'ha data a destra e a manca per non farla più quella vita... :hi hi hi hi
anche briatore non viene da una famiglia di briatori, tanto è vero che non ha più rapporti con la famiglia di origine perchè sono "troppo distanti", l'ho letto in un intervista...io quelli che rinnegano le proprie origini li schifo proprio!

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 7 ott 2008, 12:16

Zù71 ha scritto:io quelli che rinnegano le proprie origini li schifo proprio!
APPROVO....

PER QUANTO SIANO UMILI LE PROPRIE ORIGINI....SONO GRAZIE A QUESTE CHE NELLA VITA "SEI QUEL CHE SEI"..... :bomba

CHE PENA.... :urka

POI PER IL RESTO VISTO CHE SONO STRA-RICCHI FANNO BENISSIMO A GODERSELA....

ANCHE SE SECONDO ME SE LA GODE PIU' LEI...CHE BRIATORE...PERCHE' PER GOVERNARE QUELL'IMPERO DI SOLDI DEVI LAVORARE 20 ORE AL GIORNO....SE DELEGHI SEI FINITO!!!!

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 7 ott 2008, 12:35

povera gregoraci...

io che mi sveglio ogni giorno alle 6 per prendere un treno e farmi un centinaio di chilometri immagino quanto possa essere stressante svegliarsi alle 8 per un corso di inglese...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 7 ott 2008, 13:56

Zù71 ha scritto:
kla ha scritto:Si vabbeh, c'ha poco da fare la snobbina eh.. Non è che arrivi da una famiglia di briatori e lo sa benissimo come funziona la vita delle persone normali. Tant'è che l'ha data a destra e a manca per non farla più quella vita... :hi hi hi hi
anche briatore non viene da una famiglia di briatori, tanto è vero che non ha più rapporti con la famiglia di origine perchè sono "troppo distanti", l'ho letto in un intervista...io quelli che rinnegano le proprie origini li schifo proprio!
Quotissimo!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 7 ott 2008, 14:01

L'ho sentita anch'io...tra una poppata e l'altra, un cambio e l'altro, un fornello e l'altro, un pavimento da lavare e l'altro, tra uno strofinaccio e una spugna...Ma che vada a stendere :grrr !!!... lei, la palestra, il corso di inglese e la cena con gli amici...
Che poi, per me può fare ciò che vuole ma dire che è una giornata normale come quella di tutte le donne... :martello
29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 7 ott 2008, 14:07

:ahah :ahah

mmm quiz : secondo voi, l'ha data anche a Berlusconi ma non ci è riuscita? :hi hi hi hi
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 7 ott 2008, 15:26

shar ha scritto:

mmm quiz : secondo voi, l'ha data anche a Berlusconi ma non ci è riuscita? :hi hi hi hi

Siiiiiiii! perchè Veronica altrimenti lo uccideva!!!!!!! Altrochè scrivere lettere.... :hi hi hi hi
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 7 ott 2008, 15:30

grillina ha scritto:
shar ha scritto:

Siiiiiiii! perchè Veronica altrimenti lo uccideva!!!!!!! Altrochè scrivere lettere.... :hi hi hi hi
anche perchè è meglio Veronica

:hi hi hi hi

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 7 ott 2008, 15:33

grillina ha scritto:
shar ha scritto:

OT Perché, secondo te, alla Veronica e al Silvio, che abitano da anni in due Comuni diversi, interessa davvero quello che fa l'altro? :che_dici

principessadiana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da principessadiana » 7 ott 2008, 16:46

grillina ha scritto:
shar ha scritto:

Casomai avrebbe dovuto vedersela con la ministra Mara....chissà se avrebbe stretto i denti in questo caso :fischia
topo 17/11/2005 pulcino8/05/2009 e.....
Immagine

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”