mio figlio proprio non ne vuole sapere di prendere lo sciroppo (antibiotico) e con lui funzionano solo le supposte (tachi e ozopulmin). dunque finche si prende un raffreddore o una semplice influenza, riusciamo a curare tutto con le supposte, ma quando si tratta di dover prendere sciroppi di antibiotico o per la tosse o ad esempio un semplice baby rinolo proprio non c'è verso, si fa venire le convulsioni e il vomito

io e mio marito siamo costernati nel dover far uso di metodi costrittivi e siamo distrutti nel vederlo ridursi al vomito dalle crisi convulsive. ho chiesto al pediatra (che ho gia cambiato peraltro!!) che mi ha risposto che lui prescrive la cura e poi è un problema dei genitori la metodologia nel somministrarla

sono rimasta allibita, lui se ne sbatte letteralmente @@@@ se mio figlio ha bronchite per 20 giorni consecutivi e l'antibiotico non riusciamo a mandarglielo giu.
ho provato con il miele, con la marmellata, con le favolette e le canzoncine, l'ho mischiato nel succo di frutta e nel latte coi biscotti, l'ho messo nel dosamedicine e spalmato gocce sul suo ciuccio preferito, finite le maniere dolci abbiamo provato a bloccarlo mani e piedi e con una siringa lo abbiamo mandato direttamente in gola.....beh è riuscito coi gargarismi a rivomitarlo.....
ho provato a spiegargli che la bua gli passa se prende lo sciroppino buono!! ma de che

ho provato a barattare sciroppo con un gioco nuovo o un ovetto kinder ma nulla.
devo dire che non so piu che fare e lui intanto continua a star male.....
che faccio?? aiutatemi voi.....