GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FEBBRARINE UNITE SIAMO E COL PANCIONE AVANTI ANDIAMO!!!

Bloccato
annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: FEBBRARINE UNITE SIAMO E COL PANCIONE AVANTI ANDIAMO!!!

Messaggio da annetta84 » 7 ott 2008, 12:38

lyndaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :incrocini per la morfo di domani!!!!!!!!!!!!eheh dopo 2 maschi devi prendere tt nuovo...ma kmq per le cose che usa in casa nn penso...io ho le cose di mio nipote e anche se sn di maschietto per casa tutine le uso lo stesso...e body anche per uscire.... :hi hi hi hi
come stai????? :bacio

nellina tesoro...se il tuo gine ti deve far venire paranoie io andrei in ospedale...tanto alla fine partorisci in osp. mica nel suo studio???devi andare dove ti fanno stare tranquilla e ti fanno godere la tua gravidanza...e poi l'osp. non ci guadagna sopra di te ed il gine privato si... :bacio
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

lynda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lynda » 7 ott 2008, 12:44

Grazie Annetta, tesorina, per gli incrocini per la morfo di domani! Pensa che ne farò anche un'altra venerdì... tridimensionale e dove mi danno anche il DVD della mia principessina!
Mettere le cose dei fratelli alla mia dolce cucciola? No, neanche per stare in casa! Lei deve essere sempre super bella e confettina!!! :ahaha :ahaha :ahaha Scherzi a parte, qualcosina riutilizzerò, ma ho anche un paio di amiche che stanno preparando scatoloni di roba delle loro bimbe nate nello stesso periodo dei nostri e quindi ne avrò di roba! Comunque non vedo l'ora di scatenarmi coi saldi!!! :hi hi hi hi

Nellina, secondo me devi cambiare ginecologo... se vuoi posso mandarti dal mio, è bravissimo e simpatico, non allarmista e molto gentile... si chiama Claudio Castagna, ha lo studio in zona Porta Romana... se vuoi mandami un mp che ti lascio il suo cellulare!

Un bacio a tutteeee!!!! Vado a magnare!!! :yeee
Linda, Simone (12.05.03), Achille (27.06.06) e GEA (19.02.09 4.015 kg x 53 cm!!!)

babi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babi80 » 7 ott 2008, 12:52

Nellina ankio cambierei il gine se fossi in te....non mi sembra tanto affidabile da quello che racconti... :aargh
Giulia 20/08/04...la mia forza è arrivata con te....cucciola
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...

e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!

nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nellina » 7 ott 2008, 13:27

Grazie lynda avevo pensato anche io di consultare un altro gine ma mio marito è contrario perchè teme che ci ci possa creare ancora più confusione......mannaggià a me!
Ero per il gine unico che mi seguisse dall'inizio alla fine e mi accompagnasse passo passo verso il parto ma questa cosa mi sta proprio facendo crollare....uff!!!!!!
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore

Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 7 ott 2008, 13:29

buongiorno panzottelle...
linda x la morfo di domani :incrocini
tikka :yeee
e un grazie a tutte x :incrocini di mio suocero... la situazione è molto critica a parere del dottore non possono più operare :aargh x cui se l'ischemia di ieri non si risolve con i farmaci lui vorrebbe.... :urka non riesco nemmeno a dirlo... :buuu
Rosario sta cercando un odspedale al nord vediamo cosa riusciamo a trovare se sapete di qualche ospedale potete avvisarmi x favore?
oggi il mio papino mi ha fatta sfogare a compre...mi ha regalato un paio di jeans premaman veramente carini sono elasticizzati sotto e larghi nella parte superiore :hi hi hi hi poi diverse magliette...
abbiamo preso le camicine x Valentino sono microscopiche i bavaglini e i calzini...un paio nero-azzurro,uno rosso nero (scelti dal nonno giustamente poichè sborsava lui :fischia ) uno con la faccia di paperino, uno con gli orsetti e un paio azzurri... :emozionee
almeno per un po' non ho pensato a niente...
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 7 ott 2008, 13:31

nellina ha scritto:Grazie lynda avevo pensato anche io di consultare un altro gine ma mio marito è contrario perchè teme che ci ci possa creare ancora più confusione......mannaggià a me!
Ero per il gine unico che mi seguisse dall'inizio alla fine e mi accompagnasse passo passo verso il parto ma questa cosa mi sta proprio facendo crollare....uff!!!!!!

scusa secondo me un altro lo dovresti vedere così x lo meno sai chi ha ragione...
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 7 ott 2008, 13:32

sally teso...non dirlo nemmeno...passerà vedrai...e vedrai che si riprende...
fate bene anche a vedere con un altro ospedale...cosi avete vari consulti....
CHE BELLO SHOPPING CHE AVETE FATTO!!!!!!!! :yeee :yeee tante cosine eh.!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 7 ott 2008, 13:36

si annetta...sono volati 100 eurini senza che ce ne siamo accorti
o meglio mio padre se ne accorto :fischia e io ho fatto finta di niente :ahaha
menomale ci siete voi mi sollevate il morale grazie di cuore :bacio

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 7 ott 2008, 13:39

beh bene dai...nemmeno tanto...100 euro !!! :ahah
eccerto che siamo qua a tirarti su di morale...
pranzato??????

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 7 ott 2008, 14:00

finito pollo e patate...anche se ho la sensazione di :vomitino_1:
ogni cosa che piace a me a lui non piace...se rompe da ora chi glielo porta? :ahaha

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 7 ott 2008, 14:11

:ahaha :ahaha :ahaha mi sa che qua dovremmo mangiare solo cio che piace a loro!!!!e guai se a giorgia piace il pesce che io ODIO... :che_dici
mmm...io nn so nemmeno di che avrei voglia...ora apro il frigo e vedo... :hi hi hi hi

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 7 ott 2008, 14:16

io avrei voglia di una sette veli...7 strati di cioccolato puro...ma lui dolci non ne vuole... :buuu brutto cattivello....
il gine mi ha detto che la morfo non la stampa a colori...uff :buuu

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 7 ott 2008, 14:18

ma come no??? devi dirgli della 3d io glel'ho richiestaaaaa

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 7 ott 2008, 14:21

mi ha detto che lo vedrò in 4 d ma lo stampa normalmente... :pistole
gli ho pure detto se vuole glila porto io la stampante a colori :che_dici

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 7 ott 2008, 15:31

ragazze non so chi chiedeva x i viaggi in aereo dei piccoli e ho trovato il post è con i bimbi vagabondando per il mondo e poi bimbi in aereo

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 7 ott 2008, 15:32

ciao!
Evviva il nuovo post :yeee grazie memole per averlo aperto e a kiky per il titolo!!!

tikka :yeee una bimba!!!
sally :coccola e tanti :incrocini per tuo suocero...ma scusa quando dici cercare un ospedale al nord intendi nord italia o nord della sicilia??? e che tipo d'ospedale servirebbe?E un bravo al tuo papà che vi ha comperato tante cose!!!
annetta proprio carina la tutina!!!E come dicevi tu anch'io utilizzo in casa tutine che sono state delle mie cuginette e anche fuori sopratutto se hanno colori giallo verdi ecc... l'importante è che non siano rosa!
bagnetto come diceva favoletta anch'io mi sono trovata davvero scomoda con quello all'interno del fasciatoio lo sconsiglio proprio per chi ha la vasca da bagno consiglio la vaschetta onda dell'ok baby si possono abbinare delle barre che la sollevano ed è comodissima perchè non devi sempre tenere il bimbo http://www.okbaby.it/bagnetto/prod_it.p ... p=1&img=01 è questa e se guardate sotto vedete barre e sono quelle che servono per metterla sulla vasca!

ok mi sa che non ricordo altro :che_dici !

ciao
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 7 ott 2008, 15:35

ciao belle!

stamattina ho fatto un'eco veloce :fischia giusto prima di partire per roma venerdi...
tutto ok :hi hi hi hi

bea era tranquilla, con le gambe incrociate tipo yoga, ad un certo punto si è messa a faccia in giù, gambe incrociate e braccia alzate... :urka una contorsionista!!! :ahaha

mi ha fatto sentire il cuore, era velocissimo... che bello!!

pesa 346gr ed è lunga 26cm, tutto perfettamente nella media! nè grande nè piccola :emozionee
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 7 ott 2008, 15:39

fifia che meraviglia!!! la onda evolution ha gli appoggi per la vasca! :ok mi piace anche perchè non richiede una seconda persona è perfetta!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 7 ott 2008, 15:41

io voglio quella tipo girello! Che figata!
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 7 ott 2008, 15:47

sono tutte belline! mi piacciono proprio soprattutto mi sembrano sicure per il bimbo

Bloccato

Torna a “Febbraio”